Modificato da Haters Wanted, 14 novembre 2016 - 21:22
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

X3. Monday Night CarnageUltimate Wrestling Entertainment, Haters Wanted
#21
Inviato 14 novembre 2016 - 21:17

#23
Inviato 28 novembre 2016 - 11:49

Modificato da Haters Wanted, 28 novembre 2016 - 11:57
#24
Inviato 13 dicembre 2016 - 19:11

MONDAY NIGHT CARNAGE #9
► 1 week to UWE RING OF GODS
United Center in Chicago, IL
Signore e signori, benvenuti ad un altro episodio del massacro del lunedì sera, l’ultima tappa prima di UWE Ring of Gods! ... E questa sera scopriremo chi saranno i due finalisti del primo God of the Ring Tournament della storia, con Cody Rhodes contro l’esordiente James Ellsworth e Ricochet contro il nativo di Chicago, CM Punk! ... Ed oltre a questo, tante altre situazioni da chiarire, come la “proposta di lavoro” del misterioso Alberto Del Rio verso la Wild Bandana, l’arrivo delle Shadows of Suffering, Layla ed Ember e tanto altro! ….. “Ladies and Gentlemen, welcome to Monday Night Carnage!”
____________________________________________________________________________________________________________
Esplodono i pyros per tutto il palazzetto!! ... Grande hype per questa puntata nella Windy City di Chicago, con il God of The Ring Tournament pronto a continuare, proprio ora! .... Un breve video sul maxi-schermo scorre diverse ambientazioni, come in uno sorteggio random, fermandosi questa volta su: THE KING’S CASTLE! Le luci illuminano ora lo stage, dove troviamo un trono ed una corona all’inizio dello stage, diversi araldi medievali a decorare la rampa, una sfilza di spade, scudi, lance, elmi e corazze!
Ed ecco arrivare il Dashing, Cody Rhodes! ... Il nativo di Marietta, raggiunge il quadrato tra i fischi del pubblico, che ancora non gli perdona quel voltafaccia passato verso Kurt Angle! Un Dashing indubbiamente in forma, che arriva da una solida vittoria su Major Lashley e, ancor prima, da un’altra vittoria proprio sull’eroe olimpico ...
Ed ora il suo avversario ... THE GARDEN MIRACLE! JAMES ELLSWORTH! Un figuro mingherlino e piuttosto imbarazzante, che settimana scorsa ha compiuto il suo debutto grazie alla Charity Slot del torneo, un posto dedicato ad un signor nessuno, con la possibilità di divenire un dio del ring .... E che ci crediate o no, grazie a questioni burocratiche, questo elemento qui ha passato il primo turno, superando Brock Lesnar! Calda accoglienza per James Ellsworth, che nel percorrere la rampa ha un’idea “geniale” ... Il Garden Miracle afferra una degli elmi e se lo mette in testa, andando poi ad afferrare uno scudo con la mano sinistra ed una spada con quella destra, salendo sul ring super-corazzato!
God of the Ring Tournament Semifinal: Cody Rhodes vs. James Ellsworth
L’arbitro da il via all’incontro, con James Ellsworth che si da la carica, prima di partire a razzo contro Cody Rhodes ... ALL’ASSALTO! Ma al Dashing basta spostarsi leggermente per mandare a vuoto l’offensiva nemica, con il buffo figuro che finisce all’angolo ... La spada finisce fuori ring, Ellsworth perde anche la presa con lo scudo, sbattendo poi di testa piena contro il tenditore! FIGURACCIA!! Il Garden Miracle si rigira verso il centro del ring, venendo raggiunto da un Dashing a mezz’aria: BEAUTIFUL DISASTER! ... Il nativo di Marietta gioca per qualche minuto con la sua preda, che non sembra avere reazioni, fino a che ... James Ellsworth si libera per un’istante dalla morsa nemica, giocandosi il jolly: NO CHIN MUSIC! ... A VUOTO! Il Superkick finisce a vuoto, con Cody Rhodes che lo riblocca alle sue spalle: CROSS RHODES! ... UNO! DUE! E TRE! Cala il sipario su questo incontro, con il Dashing che raggiunge la finale come da pronostico, mentre un esanime Ellsworth potrà consolarsi, forse, con un contratto da Superstar di Carnage!
____________________________________________________________________________________________________________
Passiamo ora nel backstage, dove ritroviamo finalmente la nostra splendida intervistatrice, Eva Marie!
EVA: “Signore e signori, restando in tema God of the Ring, vi prego di dare il benvenuto al mio prossimo ospite ... Lui è uno dei semi-finalisti rimasti ... AND CHICAGO OWN ... CM PUNK!!!”
L’Ultimate Nation esplode di gioia per la presentazione del beniamino di casa, CM Punk, che compare davanti alle telecamere, salutando Eva.
EVA: “Punk, questo God of the Ring è senza dubbio un torneo difficilissimo dall’inizio alla fine, pieno di insidie ed ostacoli da superare ... Il tuo percorso è partito di certo in salita, vista la dura sfida contro Colonel Kennedy, che però ti ha visto uscire da vincitore! Ora tocca alla semifinale, tu cosa ne pensi? ... Sarà una sfida più in discesa, oppure le difficoltà saranno maggiori?”
CMP: “Oh, onestamente non credo che faccia nessuna differenza ... Siamo in UWE! Siamo a Carnage! Questa federazione ha così tanto talento, che anche solo ipotizzare una sfida facile è impossibile ... Kennedy, Ricochet ... La strada è sempre bella ripida e non credo cambierà! Ma ti dico di più Eva, non c’è salita che possa fermarmi, because I’m the Best Wrestler in the World...”
OH! OH! Qualcuno compare dinnanzi al Chicago Made, RICOCHET! Proprio lui, l’avversario designato per questa sera, colui con il quale Punk dovrà giocarsi l’accesso alla finalissima!
RI: “Perdona il disturbo, Eva, ma devo proprio dire qualcosa a questo gradasso qui, faccia a faccia ... A Capitol Epuration mi avrai anche battuto, ma di certo non mi hai fermato! Questo è ancora il momento della mia ascesa e tu sei ancora un ottimo trampolino per la vetta! Sono pronto all’All-In, Punk ... E se dovessi fallire nuovamente, NON FARÒ MAI PIÙ RIVEDERE IL MIO VOLTO QUI IN UWE! ... Ma ad ogni modo non fallirò! E dopo che stanotte ti avrò schienato al centro di quel ring, davanti ai tuoi concittadini, THE FUTURE OF FLIGHT DIVENTERÀ FINALMENTE IL FUTURE OF CARNAGE!”
Face to Face finale tra i due, che si rivedranno più tardi su quel ring ... Mentre noi torniamo in Arena!
____________________________________________________________________________________________________________
La musica di Carmella risuona all’interno dello United Center, con la Queen Of Staten Island che compie prontamente il suo ingresso, ricevendo un’accoglienza da 50-50 ... Una parte dell’Ultimate Nation la applaude, l’altra rumoreggia invece, non perdonandole alcuni atteggiamenti fin troppo border-line.
CAR: ”MY NAME IS CARMMMELLLLAAAA ….. PERCHÈ SONO LUCENTE, COME UNA STELLA!!”
…
CAR: ”BADA BING, HOTTEST CHICK IN THE RING!! ..… BADA BANG, MORE TOUGH THAN A GANG!!”
…
CAR: ”LAST MONDAY I WON AGAIN, JUST LIKE MY PREVISION … SO NOW IT SHOULD BE CLEAR, THAT I RUN THIS DIVISION!”
Solita punch-line molto decisa per la New Yorkese, che si gasa sul ring, atteggiandosi da vincente dopo la rocambolesca vittoria di settimana scorsa, nel Triple Threat contro AJ Lee e Sasha Banks. Carmella riporta il microfono vicino alle proprie labbra, ma ....
ATTENZIONE! La rindondante canzone pre-annuncia l’entrate delle ultime arrivate qui a Carnage ... Ember e Layla: THE SHADOWS OF SUFFERING! ... Le due ragazze, incappucciate e coperte da una bandana dal naso, raggiungono una preoccupata Carmella, che se settimana scorsa ha potuto sfruttare il loro debutto per vincere l’incontro, ora non sembra così felice di vederle. Le Shadows of Suffering salgono sul ring e fissano la Queen Of Staten Island, che capita la situazione cerca di salvarsi la pelle.
CAR: ”Prego, prego ... Fate pure! Io stavo giusto per andarmene ...”
La bionda lascia cadere il microfono e si incammina verso le corde, per uscire dal ring, quando d’improvviso ... LE SHADOWS OF SUFFERING LA ATTACCANO: MOON KICK BY EMBER! SUN KICK BY LAYLA! Carmella finisce K.O. rotolando fuori ring, lasciando ora le luci della ribalta alle due novizie:
LA: ”You don’t run this Division, Carmella … WE DO!!”
EM: ”Ma questa sera, non siamo qui per te ... Questa sera siamo qui per AJ Lee e Sasha Banks!!”
.....
LAY: ”Noi abbiamo soltanto una missione, portare la SOFFERENZA qui in UWE.”
EMB: ”Noi portiamo la SOFFERENZA ... E la porteremo a UWE Ring of Gods!”
.....
LAY: ”E la porteremo ad AJ Lee e Sasha Banks, because we run this Division!”
EMB: ”Questa Domenica le ombre vi avvolgeranno! ... Provate a fermarci!”
Il discorso quasi in simbiosi delle due mette i brividi al pubblico di Chicago, che si rianima quando ...
AJ LEE!! La Black Widow si palesa sullo stage, lanciandosi senza timore e colma di rabbia, contro le Shadows of Suffering! ... Lotta la ragazza di Union City, che però ben presto inizia a subire l’inferiorità numerica contro Embre e Layla ....
OOOHH MYYY!! SASHA BANKS IS HERE! La Boss si immola a sua volta sul ring, attaccando anch’ella sia Ember, che Layla! Questa interferenza permette anche ad AJ Lee di rimettersi in sesto, tornando a sua volta contro le Shadows of Suffering ... IT’S FIGHT TIME! NO! NO! WAIT! BLACKOUT PER QUALCHE ISTANTE! ..... La luce torna sul ring, dove sono rimaste solo la Boss e la Black Widow: MA COME?! Ember e Layla sono sparite senza lasciar traccia, come fossero soltano delle ombre! ... AJ Lee va poi ad afferrare un microfono:
AJ: ”Shadows of Suffering, la Black Widow non vi teme! … E se è una sfida quella che avete appena lanciato, sappiate che ho intenzione di accettarla! ... THIS SUNDAY, AT RING OF GODS!”
Ed a questo punto è Sasha Banks ad intromettersi, dopo essersi impossessata di un altro mic … La bostoniana squadra dall’alto in basso la sua rivale storica, replicando:
SB: ”Ember, Layla ... Quando provocate la Boss, LA BOSS RISPONDE! ... Se è la guerra che volete, sono pronta a portarvela!! I ACCEPT YOUR CHALLENGE! … E non m’importa con chi mi toccherà dividervi, l’unica cosa che conta è che Domenica mi prenderò la mia vendetta!”
Ultimate Nation, a quanto sembra avremo un nuovo incontro per UWE Ring of Gods! ... THE SHADOWS OF SUFFERING VERSUS AJ LEE & SASHA BANKS! ... Le due rivali, unite contro un nemico comune, seppur la loro alleanza, almeno per ora, sembri davvero poco solida ....
____________________________________________________________________________________________________________
Dopo un mini-break torniamo dentro il ring, dove siamo già pronti a scoprire il secondo finalista del God of the Ring! Il breve video sul maxi-schermo scorre diverse ambientazioni, fermandosi questa volta su: ASIAN TEMPLE!! Le luci tornano ad illuminare lo United Center, dove troviamo diverse statue dorate raffiguranti divinità... Una grossa arcata rossa, tipica della cultura asiatica, si staglia all’inizio della rampa, come a fare da ingresso ... Ed oltre a questo, alcune katane ben riposte nelle proprie teche, mazze da kendo e tanti altri oggetti contundenti!
Ricochet compie la sua entrata, accolto dai fischi dell’Ultimate Nation, consapevole che questa è la sua ultima chance in UWE. Come detto in serata infatti, Ricochet ha promesso che non si sarebbe più fatto vedere qui a Carnage, se avesse perso nuovamente contro .... CM PUNK!! L’idolo di casa, il Second City Saviour, che ora compie il suo ingresso tra il tripudio dello United Center!
God of the Ring Tournament Semifinal: Ricochet vs. CM Punk
Diversamente dalla volta scorsa, un CM Punk galvanizzato dal pubblico di casa, mette subito in incredibile difficoltà Ricochet, annullando la sua agilità grazie all’esperienza sul ring ... Cambia la situazione quando il Future of Flight tira fuori uno spirito più aggressivo, forse dettato anche dalla sua “All-In Situation”, colpendo il Best In The World ripetutamente grazie ad un KENDO STICK! Dopo il suo PELE’ KICK, Ricochet tenta lo schienamento ma è solo conto di 2! ... Reazione di CM Punk, che si crea un buon momentum: STEP-UP HIGH KNEE E BULLDOG! Sale ad alta quota il Chicago Made, venendo però raggiunto da un redivivo Ricochet: ELEVAZIONE MOSTRUOSA! SUPER-HURRICANRANA! Il match procede, molto carino uno scontro tra i due all’insegna dei NUNCHAKU! Le due armi contendenti si incastrano tra loro, con i rivali che finiscono per avvinarsi: ROUNDHOUSE KICK DI PUNK A VUOTO! Ricochet evita il calcione e si carica in spalletta l’avversario: BENADRYL ... NO! Punk scivola alle spalle del Future Of Flight, caricandoselo in spalletta a sua volta: GO TO SLEEP!! A SEGNO! UNO! ... DUE! .. E TRE!!
Ed ancora una volta, il Best In The World riesce a superare il Future of Flight, guadagnandosi con merito il posto nella finale del God of the Ring, contro Cody Rhodes! ... Mentre per Ricochet, cosa dobbiamo aspettarci? Dalle sue dichiarazioni pre-Match, sembrerebbe che la sua avventura qui, per lui, sia davvero finita ... O forse no! Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.
____________________________________________________________________________________________________________
La linea passa nel backstage, dove troviamo un primo piano su una costosa bottiglia di Tequila, che ora viene aperta e versata in un bicchierino di vetro ... L’inquadratura si allarga, mostrando a tutti chi sta maneggiando il drink ... ALBERTO DEL RIO! Il ricco e pericoloso messicano si gusta la sua bevanda comodo su una poltroncina, quando qualcuno bussa alla sua porta!
ADR: ”ADELANTE! ... Avanti!”
La porta si apre, mostrando Hernandez ed Homicide! I due rozzi latini compiono il loro ingresso, mostrando un incredibile cambiamento di attitudine ... La Wild Bandana, che fino all’ultima settimana sembrava un’alleanza senza alcun rispetto e timore per nessuno, ora mostra due omaccioni piuttosto preoccupati, che entrano timidamente nella stanza dell’engimatico Patròn, capace di spaventarli lo scorso lunedì sera.
HOM: ”Buonasera patron ... Disculpa per il disturbo, ma noi volevamo farle sapere la nuestra respuesta alla sua proposta ...”
HER: ”Asì ... Patron! Yo e Homicide abbiamo “deciso” de aceptàr la sua proposta! Sarebbe un onore trabajar per lei, Patron! ... Solo vorrei saber se aiuterà davvero mi hijo a curarse ...”
HOM: ”Già ... Y la mia esposa sa, vorrei portare a casa mas dinero per farla sentire una vera señorita!”
I due Gringos sembrano quindi aver accettato la proposta del messicano di lavorare per lui! Alberto Del Rio ripone il suo bicchiere, alzandosi ed avvicinandosi ai due, dandogli dei buffetti sulla guancia.
ADR: ”Señores, sono mucho contento por la vuestra inteligencia! Trabajar para mi renderà la vostra vida molto più ricca y semplice ... Quindi, benvenuti nella mia familia! Y basta con esta mierda della Wild Bandana, non siete più una banda de quartiere ... Ora siete dei veri “gringos” asì! Hernandez, Homicide ... BIENVENIDO EN EL CARTEL!!!”
____________________________________________________________________________________________________________
Siamo pronti per un altro incontro! MVP e Kenny King, già sul ring, si trovano ancora insieme in un Tag Team Match questa sera. Diverse crepe sembrano minacciare la loro amicizia nelle ultime settimane, ma una bella vittoria questa sera potrebbe spazzare via i loro problemi!
”QUI QG DELLA COALITION, PASSO.
UNITA’ IN POSIZIONE, PASSO.
LA MISSIONE PARTE TRA: TRE ... DUE ... UNO ...”
Black-Out in tutto il palazzetto, l’esercito è qui!!
La titantron della Coalition appare sul maxi-schermo, con l’intera alleanza che si presenta sul solito Paramount Marauder, questa volta dalla mimetica urbana blu! Dal super-blindato escono i due Commandos Dash e Dawson, Captain Torres ed i due avversari di MVP e Kenny King per questa sera ... Major Lashley e Colonel Kennedy! L’esercito raggiunge il centro del quadrato, tra i fischi copiosi dell’Ultimate Nation.
MVP & Kenny King vs. Colonel Kennedy & Major Lashley (w/ The Coalition)
Major Lashley è il grande mattatore ad inizio incontro, mettendo in difficoltà sia MVP che Kenny King, entrambi suoi vecchi amici come tutti sappiamo ... Colonel Kennedy si limita a prendersi qualche tag e gestire la situazione, connettendo buone manovre come GREEN BAY ROLL e ROPE-HUNG NECKBREAKER! ... Verso fine incontro troviamo un buon break di MVP, che sfruttando un errore di foga di Lashley riesce a stenderlo: THE PLAYMAKER! ... Ed a seguire: BALLIN’ ELBOW! Schienamento: UNO! DUE! NOOOO!! ... Il Franchise Playa chiama a se KSquared, dandogli il TAG! I due afro-americani parlottano sul ring, decidendo con che combo chiudere i conti, NON SEMBRANDO D’ACCORDO! Eggià, litigano i due, con Kenny King che dice chiaramente che il suo piano è migliore, del resto lui è una “Tag Team Machine”! Ma MVP replica a sua volta, che lui stesso è una “Tag Team Machine”, pertanto Ksquared dovrebbe ascoltarlo! .... In tutto questo però, Major Lashley si è rialzato alle corde, con Colonel Kennedy che lo tocca, prendendosi il TAG! ... Il Real Deal si lancia poi su MVP e King, che si accorgono del titano troppo tardi: BLITZ!! A SEGNO! MVP rotola fuori ring, mentre Colonel Kennedy sale ad alta quota: HELLFIRE BOMB ON KENNY KING! .. UNO! DUE! E TRE!!
Trionfa nuovamente la Coalition, mentre MVP e Kenny King inanellano l’ennesima sconfitta, confermando ancora una volta quanto il loro Tag Team sia pieno di tensioni e problemi comunicativi ...
____________________________________________________________________________________________________________
Colonel Kennedy va a riprendere il suo Ultimate Championship prima di abbracciare Major Lashley, dopo un’altra solida vittoria della Coalition ...
OOOH MAMMA! I festeggiamenti della coalizione vengono interrotti dall’arrivo del nostro Chairman, Paul Heyman, che sembra voler dire qualcosa all’esercito ed, in particolare, al suo campione.
PH: ”Colonel Kennedy, faccio i complimenti a lei ed al suo maggiore per la vittoria, ma sa, mi sono preso la briga di venir qui fuori, per ben altri motivi ... Lo scorso Monday Night Carnage lei ha commesso un grave errore, Colonnello. Lei ha provocato intenzionalmente la bestia! E quando la bestia viene provocata, essa diventa famelica e vendicativa! ... E quando la bestia viene messa in gabbia, Colonello, essa impara a conoscere la sua cella, finchè questa non diventa la sua casa! ..... AND THIS SUNDAY, YOU WILL STEP INTO THE HOME OF THE BBBEEEAASSSTTT!!”
Si scalda il nostro Chairman, che con il suo discorso inizia a scaldare tutto lo United Center di Chicago, interessatissimo al discorso tambureggiante del Mad Scientist ... Colonel Kennedy, invece, inizia a scuotere la testa, capendo forse dove voglia andare a parare il proprio capo.
PH: ”Questa Domenica, Colonel Kennedy, lei dovrà difendere il suo Ultimate Championship a UWE Ring of Gods! Ed il suo avversario non sarà un ragazzo, no ... Non sarà un uomo, no ... Il suo avversario sarà una bestia, anzi LA bestia! .... THE BEAST INCARNATE! BBBBBBRRROOOOOCK LESNAAAAAAAAAAAARRRR!!!”
Esplode l’Ultimate Nation, mentre l’Head Asshole continua a scuotere il capo, sembrando super-contrariato dalla decisione del Chairman, che però non sembra aver finito!
PH: ”E visto che settimana scorsa ha voluto rinchiudere la bestia nella sua gabbia, mi sembra giusto che lei ora vada a lottare con lei dentro di essa .... So this Sunday, at UWE Ring Of Gods ... The Ultimate Championship will be on the line … The Champion, Colonel Kennedy vs The Beast, Brock Lesnar … INSIDE A BARBED-WIRE STEEL CAGE MATCH!!!”
”WOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!”
PH: ”Buon proseguimento, Colonnello ... Le lascio una piccola anteprima!”
Il Chairman indica in alto, proprio sopra il ring ... La Coalition alza lo sguardo, proprio come l’Ultimate Nation, mentre anche la regia ora va ad inquadrare un qualcosa posto sopra il quadrato ... MA! MA È UNA GABBIA D’ACCIAIO! Lo Steel Cage, con tanto di filo spinato ad ornare la cima di tutti e quattro i lati, rendendo praticamente impossibile ogni tentativo di fuga o interferenza esterna, inizia a scendere di quota, avvicinandosi sempre più al ring, mentre ....
OOOOOH MYYYYY!!! La musica di Brock Lesnar risuona nell’arena, mentre Paul Heyman se ne torna sorridente nel backstage ... Colonel Kennedy, da bravo stratega, decide di imbastire una linea difensiva! Il campione ordina a Major Lashley di scendere dal ring, formando assieme a Dash e Dawson un ostacolo alla Beast Incarnate davanti al ring! Giusto il tempo che la gabbia scenda del tutto, lasciando così fuori la War Machine dal ring, salvando la pelle dell’Head Asshole! ... I Commandos ed il maggiore si stagliano davanti al ring ... La gabbia continua ad abbassarsi, mentre la Next Big Thing non si palesa ancora ... La gabbia si abbassa, ancora, fino ad agganciarsi in pieno al ring! È FATTA! Colonel Kennedy tira un sospiro di sollievo, un secondo prima che il pubblico impazzisca di gioia! .... La regia ingrandisce l’inquadratura sul ring, mostrando che alle spalle dell’Ultimate Champ, C’è BROCK LESNAR!!! WHAAAAT?!? La War Machine è arrivata dagli spalti, scivolando dentro il ring appena in tempo! .... Colonel Kennedy si rigira e Brock Lesnar lo assalta! PARTE IL MASSACRO VERO!! ... La Coalition è tagliata fuori dal ring, visto il filo spinato! La Beast Incarnate si carica in spalletta Colonel Kennedy: F-5! F-5! F-5! A SEGNO!!! ... Urlo bellico della bestia, mentre Torres, Lashley, Dash e Dawson assistono inermi al knockout del proprio leader!
E con queste immagini si chiude la nona puntata di Carnage, appuntamento ora a UWE Ring of Gods!
Modificato da Haters Wanted, 13 dicembre 2016 - 19:24
#25
Inviato 13 dicembre 2016 - 19:31

Paul Heyman | @HeymanHustle
HUGE & must-seen Announcement, this sunday at #RingOfGods !!!
Non vorrete perdervelo, fidatevi ...
____________________________________________________________________________________________________________
Ultimate Wrestling Entertainment | @UWE
Card ufficiale di #RingOfGods:
- Ultimate Championship Barbed-Wire Steel Cage Match: @KenKennedy vs @BrockLesnar
- @AJBrooks & @Sasha Banks vs Shadows of Suffering (@EmberUWE & @LaylaUWE)
- God of the Ring Tournament - Final Match: @CMPunk vs @PrinceCGR
- + an HUGE & must-seen Announcement from @PaulHeyman
Modificato da Haters Wanted, 13 dicembre 2016 - 19:34
#26
Inviato 29 dicembre 2016 - 17:39

Modificato da Haters Wanted, 29 dicembre 2016 - 17:42
#27
Inviato 03 gennaio 2017 - 14:34

Ultimate Wrestling Entertainment | @UWE
Dopo l'attacco subito lunedì scorso, @CarmellaUWE ha chiesto ed ottenuto un One on One Match contro una delle Shadows of Suffering.
Non perdetevi questo incontro il prossimo #MondayNightCarnage : "the Queen of Staten Island" vs. @LaylaUWE.
--------------------------------------------------------------
Ultimate Wrestling Entertainment | @UWE
BREAKING NEWS: La UWE è lieta di presentarvi il suo quarto Pay-Per-View: #WrittenInTheStars !!
Biglietti disponibili per l'evento più "hot" di questo Inverno, Live dallo Staples Center di Los Angeles.
Modificato da Haters Wanted, 03 gennaio 2017 - 14:34
#28
Inviato 14 gennaio 2017 - 13:56


Modificato da Haters Wanted, 14 gennaio 2017 - 14:06
#29
Inviato 21 gennaio 2017 - 15:20

Ultimate Wrestling Entertainment | @UWE
BREAKING: A seguito di quanto accaduto lo scorso #MondayNightCarnage , @PaulHeyman ha ufficializzato un Tag Team Match per il prossimo episodio.
@AJBrooks & @CarmellaUWE vs Shadows of Suffering (@EmberUWE & @LaylaUWE)
La Black Widow ha rivelato di essere molto soddisfatta dell'ufficializzazione, convinta di poter collaborare al meglio con la Queen of Staten Island, per sconfiggere finalmente le ombre!
Modificato da Haters Wanted, 21 gennaio 2017 - 15:20
#30
Inviato 30 gennaio 2017 - 20:45

AREA: 920
COO: 44° 30' 48''
HOUR: 22:38 pm UTC
COALITION HEADQUARTERS
Modificato da Haters Wanted, 30 gennaio 2017 - 20:51
#31
Inviato 12 febbraio 2017 - 18:22

BREAKING NEWS:
Dopo alcuni scambi poco amichevoli sui loro profili ufficiali Twitter, è stato ufficializzato un One on One Match tra Hernandez e Major Lashley per la prossima puntata di Monday Night Carnage, in una possente Battle of the Heavyweights. Tensione crescente tra le due fazioni de El Cartèl e The Coalition, mentre secondo indiscrezioni Alberto Del Rio dovrebbe fare un importante annuncio proprio nel corso della puntata.
#32
Inviato 12 febbraio 2017 - 19:34

MONDAY NIGHT CARNAGE #12
► 1 week to UWE WRITTEN IN THE STARS
Golden 1 Center in Sacramento, CA
I pyros impazzano sulla rampa, mentre Booker T e Renee Young, commentator ufficiali della UWE, vi danno il benvenuto ad una nuova puntata di Monday Night Carnage: il massacro del lunedì sera! Serata speciale per la carovana di Heyman, che questa sera torna a casa, nella città natìa della federazione … SACRAMENTO, CALIFORNIA! La regia mostra poi due diverse grafiche, annunciando che questa sera le Shadows of Suffering saranno in azione su questo ring! Mentre l’altra grafica, ci ricorda un match già annunciato in settimana … “The Battle of the Heavyweights” … Hernandez versus Major Lashley!! …. Ma naturalmente, oltre a questi due incontri, tanta tanta carne al fuoco … Con le fiamme pronte a divampare attorno alle svariate rivalità presenti a Monday Night Carnage!
”SO SIT BACK AND ENJOY WATCHING!!”
____________________________________________________________________________________________________________
Ad aprire la puntata è niente meno che CM Punk!! Il Best in the World viene accolto con calore dal pubblico della capitale Californiana, raggiungendo il ring già armato di microfono.
CMP: ”Quindi … Siamo a soli 6 giorni da UWE Written in the Stars e a quanto pare c’è qualcuno che intende scontrarsi con me … Lo scorso Monday Night Carnage, Puma ha voluto sfidarmi e sembrava davvero impaziente di mettermi le mani addosso, perciò perché aspettare oltre? Avanti, raggiungimi su questo ring e facciamola finita già questa sera! Così potrò “mandarti a dormire”, prima di smascherarti!”
Il Chicago Made lascia cadere il microfono, togliendosi la maglietta ed invitando Puma a farsi avanti …
ED ECCO ARRIVARE IL LUCHADOR! L’atleta mascherato, con indosso una felpa arancio, raggiunge il rivale.
PU: ”Vuoi lottare, Punk? LOTTIAMO! … I’LL ROUGH THEM UP GOOD FOR YOU!”
CM Punk e Puma sembrano pronti a venire alle mani, qui in quell di Sacramento …
MA QUALCUNO LI INTERROMPE! GOD RHODES! Il Dio Re compie il suo ingresso, passando da una cascata di fuochi d’artificio sulla rampa. Grande atmosfera per l’entrata in scena del vecchio Cody, che raggiunge il ring, sotto gli occhi sorpresi del Second City Savior e di Puma.
GOD: ”Plebei, vi invito a lasciare questo ring, il MIO ring … Il ring del vostro Dio Re! Poiché ho … ”
OH! OH! Aggiungi altri due posti a tavola, anche Kenny King e Moose Quinn, i due lottatori affiliati con il misterioso Talent Scout, giungono sul ring, che inizia a farsi sempre più affollato. KSquared prende parola, mentre il possente Moose continua a ringhiare alle sue spalle.
KK: ”Ci spiace dovervi interrompere, ma crediamo che l’apertura di questa sera spetti a noi: KING & QUINN! … Lo scorso Carnage abbiamo DE-MO-LI-TO le Tag Team Wrestling Machines ed ora ci sembra giusto, sapete, goderci un po’ le luci della ribalta … Perciò Ciao! Bye-Bye! Adios! Andate a blaterare da qualche altra parte, che questo è il NOSTRO momen…”
Ma il ring, più che liberarsi, sembra affollarsi sempre più, con l’arrivo degli UWE Tag Team Champs, MVP e Kurt Angle: THE TAG TEAM WRESTLING MACHINES! … I due veterani della disciplina salgono sul quadrato, lasciando sulla rampa le loro cinture, ma prima che possano fare qualsiasi mossa, ecco che God Rhodes riprende la parola!
GOD: ”BASTA! SACRILEGIO! Come osate interrompere il vostro God of the Ring? Nessuno può interrompere i miei div… ”
OOOH MYYY GOOOD!! Qualcun altro, a quanto pare, sembra sbattersene altamente delle parole del Dio Re … Il suo rivale, nonché Ultimate Champ: BROCK LESNAR!! La War Machine sale sul ring, poco intenzionato a parlare … E in men che non si dica: PARTE LA RISSA!! Il Conqueror si immola su God Rhodes, i TTWM battagliano contro King & Quinn, mentre CM Punk e Puma creano l’ultimo abbinamento sul ring … E dopo alcuni istanti, rimangono solo in quattro sul ring! .. Lesnar, Punk, Angle ed MVP! Mentre Puma, King, Moose e God Rhodes si raggruppano sulla rampa, dopo aver avuto la peggio.
Ed a calmare la situazione, ecco arrivare la mano ferma del nostro Chairman, Paul Heyman, che sembra intenzionato a chiudere questo Opener molto caotico e ricco di presenze.
PH: ”Signori, signori … Che modi! … A quanto pare siete tutti in gran forma per il ritorno in patria della UWE in quel di Sacramento, perciò direi di lasciare che la vostra energia collida in un Super-Main Event … Un Eight-Men Tag Team Match con God Rhodes, Kenny King, Moose Quinn, Puma contro CM Punk, Kurt Angle, MVP e Brock Lesnar! … NOW THAT’S A REAL CARNAGE!!”
____________________________________________________________________________________________________________
Dopo un break pubblicitario, torniamo nel ring, dove troviamo due ragazze sconosciute che vengono presentate al pubblico … Cherry Bomb e Chelsea Green! Due simpatiche biondine che sorridono al pubblico, prima di cambiare espressione all’udire la Theme Song che accompagna l’ingresso delle avversarie, diventando ben presto terrorizzate.
Ember e Layla compiono il loro ingresso non curandosi dei fischi che piovono su di loro dalle gradinate, raggiungendo il quadrato e preparandosi a portare la sofferenza sulle loro avversarie!
Shadows of Suffering vs. Cherry Bomb & Chelsea Green
L’incontro viene da subito dominato da Ember e Layla, che non lasciano un attimo di scampo alle due bionde. Chelsea Green tenta però l’affronto, liberandosi da una presa di Ember e rifilandole, più per istinto che per offesa, uno SCHIAFFO!! The Moon Shadow mostra uno sguardo famelico, prima di annichilire la povera avversaria: MOON KICK! A questo punto Cherry Bomb tenta di intervenire, ma Layla è abile ad anticiparla: THE LAYOUT! E per finire, Ember sale ad alta quota, attendendo che Chelsea si rimetta in piedi: THE MOON ECLIPSE! UNO! DUE! E TRE! …. DIN DIN DIN!!!
Nel post-Match, le ombre prendono parola, desiderose di lasciare un messaggio:
EM: ”AJ .. Carmella .. Sasha .. Pagherete per le vostre azioni!”
LA: ”Pagherete per le vostre azioni, sia che sarete divise o unite!”
…..
EM: ”A Written in the Stars, porteremo la sofferenza su di voi!”
LA: ”A Written in the Stars, porteremo la DISTRUZIONE!”
Criptiche come sempre, le Shadows of Suffering lanciano un monito al gruppo di lottatrici che ha osato opporsi a loro, alludendo ad una sfida per il prossimo PPV: UWE Written in the Stars!
____________________________________________________________________________________________________________
La linea passa ora alla nostra bellissima intervistatrice, Eva Marie, che è pronta a prendere parola nel backstage, con il suo solito sorriso ammaliante.
EVA: ”Ultimate Nation .. Vi prego di dare il benvenuto ai miei prossimi ospiti, nonché ultimi arrivati in quel di Monday Night Carnage: KING & QUINN!”
Kenny King ed il mastodontico Moose Quinn appaiono dinnanzi alle telecamere, con un KSquared super ispirato che sembra al settimo cielo, dopo il suo sorprendente ritorno di settimana scorsa. Dopo un breve Recap di quanto successo la scorsa settimana, l’intervistatrice si rivolge proprio a Kenny King.
EVA: ”Partirei da te Kenny … Settimana scorsa il tuo ennesimo ritorno ha sorpreso tutti, lasciando un sacco di ipotesi e teorie su cui far luce. L’Ultimate Nation intera vuole sapere, qual è il tuo rapporto con il misterioso Talent Scout e come sei finito nella sua scuderia?”
KK: ”Sai, dopo Ring of Gods ero distrutto, avendo appena perso il mio posto di lavoro qui in UWE .. Ma grazie a Dio, il giorno dopo, è arrivata una manna dal cielo, una chiamata sul mio Smartphone da parte del Talent Scout! … Così quel sant’uomo mi ha fatto una proposta. Paul Heyman aveva promesso allo Scout due posti nel Roster di Carnage, qual’ora James Ellsworth fosse riuscito a vincere il suo Match! … Ed allora ecco la sua proposta, “vendermi” quell’incontro facendo un favore al Talent Scout, guadagnandoci poi io stesso visto che uno dei due posti extra sarebbe spettato a me, uscendo così da una porta laterale e tornando dal portone principale! …. Finora in UWE non avevo ricevuto il trattamento meritato, ma grazie al Talent Scout ora mi sento valorizzato! E finalmente ho un compagno di coppia del mio livello, con cui posso dimostrare di essere una vera TAG TEAM MACHINE! Proprio come fatto settimana scorsa, quando io e Moose abbiamo demolito i Tag Team Champions!”
KSquared continua a definirsi una macchina da Tag Team, tirando poi in ballo anche MVP e Kurt Angle. Eva Marie tenta di tirare in causa anche il partner di Kenny.
EVA: ”Moose, vorresti aggiungere qualcosa? Due parole sul tuo debutto qui a Carnage?”
…..
MQ: ”MOOSE! .. MOOSE! .. MOOSE!”
Il bestione si limita a ripetere a gran voce il proprio nome, accompagnando il proprio urlo con il gesto della locomotiva, prima di lasciare la zona interviste assieme ad un divertito Kenny King.
____________________________________________________________________________________________________________
La linea torna allora dentro il Golden 1 Center, dove al centro del ring troviamo già El Patròn, Alberto Del Rio, con alle spalle i suoi gringos, Homicide ed Hernandez! Grande eleganza per il messicano, che mostra il suo solito sorriso a trentadue denti, mentre la sua Theme Song scema all’interno del palazzetto.
ADR: ”Damas y Caballeros, il mio nome es Alberto Del Rio! Ma questo lo sapete già! JAJAJAJAJAJA!! ... Yo soy aquì, questa sera, per fare un annuncio muy importante! Yo soy aquì, per annunciarvi el mi debutto! … Sono en UWE da ormai un poquito de tempo y credo che sia arrivato el momento de luchar, asì! Yo soy un vincente, fuori e dentro este ring … Porque la mia historia è escrita nelle stelle! … IT’S WRITTEN IN THE STARS!! ….. Quindi ho deciso de debuttare nel pròximo Pay-Per-View: UWE Written in the Stars! Y se alguien sarà tanto coraggioso da farse avanti, capirà en la propria pelle que chiunque, en esto Show … Potrà aceptar mi dominio! O aceptar las consecuencias!”
OOH MYYY!! Messaggio lanciato da Alberto Del Rio in vista di questa Domenica,, con il messicano che annuncia il proprio debutto a UWE Written in the Stars! A quanto pare, una Challenge a chiunque abbia il fegato di presentarsi al cospetto del Patron, pronto a far vedere le sue abilità in-ring.
…
MA ATTENZIONE! La musica della Coalition risuona in Arena, con l’esercito che raggiunge El Cartèl … Captain Torres, Commando Dash e Dawson e Major Lashley! Niente Colonel Kennedy quindi, non c’è alcuna traccia del leader della coalizione. A prendere parole è il Capitano, Eve Torres, che va a muso duro con Alberto Del Rio.
EVE: ”Alberto Del Rio, la coalizione ha un messaggio per lei .. Se sta cercando un avversario per Written in the Stars, non cerchi oltre! Il nostro leader, Colonel Kennedy, è pronto a sfidarla … Ma soprattutto è pronto a distruggere lei e la sua faccia da schiaffi!”
WOOO!! L’Ultimate Nation esulta all’udire la candidatura del Colonnello proposta da Captain Torres, sembrando leggermente schierata dalla parte della Coalition rispetto al Cartel … Alberto Del Rio intanto lancia un’occhiata a Hernandez ed Homicide, prima di iniziare a ghignare in faccia ad Eve.
ADR: ”Asì Senorita! Que fuego! … El Colonel vuole sfidarme? Bien! Y così sia. Dì al tuo Jefe que mi troverà sul ring, dove subirà las consecuencias delle sue scelte!”
Faccia a faccia più serioso tra Eve ed Alberto, con il messicano che però, ad un certo punto ritorna sorridente, mandando un bacio di scherno verso Captain Torres, che alza la mano destra … SCHIAFFO! NO!!! El Patron blocca la mano di Eve e, di colpo, la situazione sul quadrato si surriscalda! Hernandez ed Homicide si pongono al fianco del proprio leader, così come fanno Dash, Dawson e Lashley! TWO STABLES FACE-TO-FACE!! …. Il pubblico applaude lo Staredown tra i due squadroni, che non sembra volersi placare. Alberto Del Rio molla la mano di Captain Torres, mentre Hernandez e Major Lashley sembrano intenti a battibeccare ad un metro l’uno dall’altro … Situazione molto calda sul ring, con la regia che lascia scemare le immagini, passando la linea alla pubblicità.
____________________________________________________________________________________________________________
Torniamo dal break pubblicitario, con gli stessi protagonisti di prima, ma con uno scenario diverso. La situazione infatti sembra essersi calmata, con Alberto Del Rio e Homicide che sono ora fuori-ring ad un angolo, mentre all’angolo opposto Captain Torres ed i cugini, Commandos Dash & Dawson, vegliano anche loro a bordoring … Al centro del quadrato invece, rimangono solo Hernandez e Major Lashley, a quanto pare pronti a combattere uno contro l’altro, come annunciato in settimana.
Hernandez (w/ El Cartel) vs. Major Lashley (w/ The Coalition)
Match, ovviamente, molto fisico tra i due colossi delle fazioni avverse. Major Lashley tenta di imporsi con un atletismo ed un cardio maggiore, ma quando Hernandez riesce a reagire sono danni pesanti al corpo dell’avversario, tanti cambi di fronte e manovre d’impatto, ma dopo pochi minuti i due sembrano essere abbastanza vicini ai punti … Ora il Real Deal tenta l’assalto, con il Super-Mex che è abile a scivolare alle sue spalle: HALF NELSON OVERHEAD SUPLEX! Ed a seguire: SIT-OUT POWERB… NO!! Il maggiore reagisce, mandando a gambe all’aria l’avversario con un ATOMIC DROP! Hernandez si rialza e Lashley lo blocca: FALLAWAY SLAM! .. Esibizione da sollevamento pesi per entrambi, che vengono incitati dai compagni a bordoring. Arriviamo nelle fasi finali, dove Hernandez si costruisce il suo momentum, pronto a chiudere i conti … Lashley si rialza, con il Latino Terror che gli si lancia incontro con il suo Big Boot: PLATA! … NO! Il maggiore evita il calcione, rinculando alle corde opposte e tornando a tutta velocità su Hernandez con la sua Spear: BLITZ!! A SEGNO! .. UNO! DUE! E TRE! … DIN DIN DIN!!!
____________________________________________________________________________________________________________
Le attenzioni si spostano ora nel backstage, dove troviamo Sasha Banks, prontamente raggiunta da una sorridente Carmella ..
CA: ”Ehi “Boss” … Eccoti! Volevo solo farti sapere che mi fa piacere saperti dalla mia parte, unite contro le Shadows of Suffering! Ora basterà seguire la mia guida e riuscir…”
SB: ”La tua guida? La tua guida? … Di che stai parlando ‘Mella? Io sono la Boss e non devo seguire nessun’altra.”
Carmella mette le mani avanti, come a volersi chiarire, tentando di riformulare la frase, ma tra le due ragazze si alzano un po’ i toni, con AJ Lee che compare dal nulla a gettare acqua sul fuoco.
AJ: ”Ehi! Ehi! ... Non riniziamo, ok? .. Sappiamo tutte e tre che, tra noi, non c’è un leader … E sappiamo benissimo che, tra noi, non c’è amicizia o simpatia … Ma se abbiamo deciso di unirci, è per una questione più grande! Carmella, Sasha Banks, AJ Lee .. Unite contro le Shadows of Suffering! Unite per liberare la nostra Divisione! Unite per riprendercela!”
La Black Widow fa un po’ da mamma in questa occasione, con la Boss e la Princess of Staten Island che sembrano calmarsi e assentire alle parole di AJ Lee … Le tre lottatrici prendono poi a parlare tra loro in toni più “amichevoli”, come a caricarsi tra loro, mentre la regia ci riporta dentro il Golden 1 Center, lasciandoci diversi dubbi … A pochi giorni da Written in the Stars, riuscirà questo team a rimanere unito, nel tentativo di sconfiggere le Shadows of Suffering? Riuscirà la loro volontà di eliminare le ombre, a superare le avversità tra compagne di team? La risposta potremo averla solo Domenica notte!
____________________________________________________________________________________________________________
Gli otto partecipanti al Main Event compiono il loro ingresso, partendo dal divino God Rhodes, passando per la neonata coppia, King & Quinn, arrivando poi a Puma, ancora con indosso la sua felpa arancio. I campioni di coppia, Kurt Angle ed MVP, sono i primi della fazione opposta a presentarsi, poi ecco arrivare anche CM Punk e, a concludere, ecco l’Ultimate Champ, Brock Lesnar!! .. Tutto pronto insomma, per questo Super Main Event targato Monday Night Carnage.
God Rhodes & Kenny King & Moose Quinn & Puma vs. Brock Lesnar & Tag Team Wrestling Machines & CM Punk
Kenny King e MVP sono i primi ad iniziare, con KSquared che è abile a prendere il controllo, affidandosi poi al proprio partner, Moose, dandogli il cambio. MVP subisce per un paio di minuti, prima di riuscire a dare il cambio a Kurt Angle, che con la sua grande tecnica mette in difficoltà l’ariete! … God Rhodes entra saltuariamente, trovandosi ad un certo punto faccia a faccia con Kurt Angle, suo rivale in passato, con l’Ultimate Nation che sostiene l’eroe Olimpico, capace di connettere anche un ANGLE SLAM! … Brock Lesnar riesce ad imporsi ed elevarsi sopra gli avversari, tanti GERMAN SUPLEX, prima di dare il cambio a C Punk. Sia il Chicago Made che il suo rivale, Puma, combattono tra loro in due diversi spezzoni di Match, con il Best in the World che trova anche un DIVING ELBOW DROP! … MVP va vicino alla vittoria con la PLAYMAKER su Kenny King, ma Moose interrompe il Count-Out! … Ci avviciniamo ai momenti salienti del Match, con CM Punk e Puma uomini legali, mentre si scatena una rissa sul quadrato, con tutte le otto Superstars coinvolte! L’arbitro è tentato di chiamare il No Contest, ma il ring si svuota in fretta, con Lesnar e God Rhodes che scivolano fuori ring dal lato della rampa, scambiandosi pugni. A loro si avvicinano anche MVP e Kurt Angle, intenti a malmenare Kenny King, mentre Moose rimbalza alle corde … OVER-THE-TOP-ROPE SUICIDE DIVE! STRIKE BY MOOSE! I 6 atleti finiscono K.O. fuori ring, mentre il Best in the World ed il luchador si rilanciano l’uno contro l’altro: Puma evita un braccio teso di CM Punk, connettendo un PELÈ KICK! Ed a seguire, piroetta del felino, con calcio a seguire: THE PUMA BOOT!! PUMA IS ON FIRE! … CM Punk si rialza, il felino se lo carica in spalletta: PUMA DRIV.. NO!! Il Chicago Made afferra la testa del rivale, scivolando alle spalle di Puma e sfilandogli la maschera … PUMA IS UNMASKED! OOH MYY!! … IT’S RICOCHET! Svelata l’identità del luchador, con il nativo di Paducah che rimane pietrificato dall’esser stato smascherato. Ne approfitta il Second City Savior: ROUNDHOUSE KICK! A SEGNO! … Ed a seguire: GO TO SLEEP! … UNO! DUE! E TRE!!
Finisce qui l’ultimo Monday Night Carnage prima di UWE Written in the Stars, con un festante CM Punk che festeggia sul ring, mentre Ricochet scivola fuori ring, rimettendosi la propria maschera da Puma. Brock Lesnar risale sul ring, scambiando un cinque con il Best in the World, con i due che vengono infine raggiunti anche dalle Tag Team Wrestling Machines. Applausi a scena aperta per i beniamini del pubblico, che hanno trionfato dopo un Super Main Event molto estenuante per tutti i partecipanti … Appuntamento allora a questa Domenica, pronti ad un'altra grande Domenica targata Ultimate Wrestling Entertainment!!
#34
Inviato 26 febbraio 2017 - 09:37

UWE WRITTEN IN THE STARS ‘17
Staples Center in Los Angeles, CA
La cornice perfetta, lo Staples Center … La città perfetta, Los Angeles … Signore e signori, benvenuti a UWE Written in The Stars! … La città degli angeli, coloro che vivono e ci proteggono dalle stelle più luminose, è pronta ad accogliere la carovana di Carnage per un evento sensazionale! … Grandi incontri in serbo per voi questa sera, tra bestie feroci e dei del ring, forze militari e gringos, acerrimi rivali … Un nuovo capitolo della UWE è pronto ad essere scritto, è arrivato il momento di dare il meglio di sé sul ring e lottare, fino alla fine, fino alla vittoria, per scrivere il proprio nome tra le stelle!
____________________________________________________________________________________________________________
E ad aprire il quarto Pay-Per-View targato UWE, ecco arrivare El Patròn, Alberto Del Rio, pronto quindi al suo debutto ufficiale nella federazione di Sacramento. Il messicano compie il suo ingresso, arrivando a bordo di una Lotus Elise nera metalizzata, scendo dalla vettura e mostrando il suo sorriso da piacione, in contrasto con il boato di fischi che l’Ultimate Nation gli riserva. Nessuna traccia di Hernandez ed Homicide, con el Jefe che probabilmente pensa di potercela fare da solo, giungendo sul ring senza temere i suoi rivali.
”QUI QG DELLA COALITION, PASSO.
UNITA’ IN POSIZIONE, PASSO.
LA MISSIONE PARTE TRA: TRE ... DUE ... UNO ...”
Black-Out in tutto il palazzetto, l’esercito è qui!! … O meglio, Colonel Kennedy è qui! Da una coltre di fumogeni posizionati sulla rampa, ecco sbucare, anch’egli solo, il primo Ultimate Champ della storia! Reazioni avverse da parte del pubblico per il soldato, con diversi che ancora lo fischiano, mentre altri che sembrano apprezzarlo di più, soprattutto dopo questi screzi con Alberto Del Rio … Screzi che hanno portato a questo Match, con il colonnello che ha risposto presente all’Open Challenge del messicano per il suo debutto.
Colonel Kennedy vs. Alberto Del Rio
El Patròn, al debutto assoluto sul ring qui in UWE, parte subito alla grande, mostrando una strategia molto chiara e definita, danneggiare le braccia dell’ex Ultimate Champ, tra HAMMERLOCK, ARMBAR e WRIST LOCK! … Strategia piuttosto insolita, almeno per il roster di Carnage, con un Colonel Kennedy sorpreso, capace però di reagire, reversando una presa al braccio e connettendo un QUICK DDT! Il messicano tenta la reazione, ma è bravo ancora una volta l’Head Asshole, portando a segno un ARM-TRAP SWINGING NECKBREAKER! ... Alberto Del Rio mostra poi buona affinità con i calci, stendendo con un SUPERKICK il biondino, ma il conto si ferma a due. Poco dopo, reazione importante del leader della Coalition, capace di atterrare l’avversario con un KNEE LIFT fulmineo! Ed a seguire, il colonnello sale ad alta quota per la sua HELLFIRE BOMB! MA ATTENZIONE! El Patròn si da lo slancio appoggiandosi alla corda superiore: ENZUIGIRI KICK AD ALTA QUOTA! Ed a seguire, il messicano sale anch’egli all’angolo, connettendo un SUPER-DOUBLE KNEE ARMBREAKER!! OUCHH!!! … Alberto Del Rio rialza l’avversario, bloccandolo per la RIO GRANDE! .. NO! Colonel Kennedy sfugge alla presa, ma viene colpito da un calcio del Patron che lo manda in ginocchio, prima della FURIA DEL JEFE! OOH MYY! Superkick basso che potrebbe chiudere i conti: UNO! DUE! TR-NO! … Ci avviciniamo ad una fine, dopo che il messicano si libera dalla FIGURE-FOUR LEGLOCK, riuscendo poi a sgusciare alle spalle del rivale eludendo la GREEN BAY ROLL! Spingendo però accidentalmente l’avversario contro l’arbitro, CHE FINISCE KO! … Ed in questo momento di chaos, ecco palesarsi la figura di Captain Torres dagli spalti! Una Eve che sembrava prontissima a sfruttare ogni possibile occasione per correre in aiuto del suo colonnello! .. Ed ora il Capitano sale sul ring, pronta a colpire alle spalle un ignaro Alberto Del Rio, che ora si rigira verso Eve, la quale attacca … SPINNING BACK HEEL KICK … ON COLONEL KENNEDY!!! WHAAAAAAT?!? .. INCREDIBILE!! Captain Torres attacca non il messicano, bensì il suo stesso leader, mandandolo al tappeto. Raggela lo Staples Center, iniziando a fischiare l’operato di Eve e di Alberto Del Rio, che ora se la ride, quasi a lasciare intendere una collaborazione con la lottatrice … El Patròn risolleva un esanime Colonel Kennedy, mentre l’arbitro da i primi cenni di risveglio: RIO GRANDE! A SEGNO! Ed il leader della coalizione non può far altro che cedere, consegnando la vittoria nelle mani del messicano!
Grandi festeggiamenti per Alberto Del Rio nel post-Match, con Eve Torres che si leva la sua giacca militare, raggiungendo il messicano e baciandolo! OOH MYYY!! … Tradimento della bella Eve ai danni del suo leader e, di conseguenza, ai danni della Coalition tutta, con i due nuovi “piccioncini” che fuggono divertiti tra le gradinate, mentre Major Lashley ed i Commandos, Dash e Dawson, raggiungono il ring dal backstage, più velocemente possibile, andando a dare manforte al proprio leader, furioso e shockato per l’onta subita! Si apre con il botto questo quarto PPV targato UWE, con la vittoria al debutto per Alberto Del Rio.
____________________________________________________________________________________________________________
Dopo un piccolo promo commerciale della Ultimate Wrestling Entertainment, torniamo in Arena!
OH! OH! Esplode lo Staples Center, per l’arrivo di uno dei beniamini del pubblico … CM Punk!! Il Best in the World compie il suo ingresso, aizzando la folla annunciando che … ”IT’S CLOBBERIN’ TIME!!” … Il Messiah of the Revolution si toglie il cappuccio, procedendo verso il ring … MA ATTENZIONE! Qualcuno lo assalta alle spalle: IT’S PUMA! IT’S PUMA! Il luchador attacca alle spalle il suo rivale: FOOTBALL TACKLE ON THE KNEE! Il Chicago Made viene colpito alla gamba, rovinando a terra e urlando di dolore! … La stessa gamba che, lo scorso PPV, ha fatto i capricci, sembra ancora piuttosto danneggiata, causando nuovamente un forte dolore a CM Punk, che subitamente va a tenersi il ginocchio!
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
L’Ultimate Nation lancia ingiurie verso Puma, che ora si ibera della felpa, mostrando il petto tatuato … Continuando poi a tartassare il Second City Savior alla gamba infortunata: ELBOW DROP! PUGNI! KNEE STRIKE! Urla di dolore di CM Punk, con l’arbitro che scende dal quadrato, tentando ora di fermare la furia del fu Ricochet, ormai smascherato dopo l’ultimo Monday Night Carnage.
PU: ”COME HAI OSATO SMASCHERARMI?! … IO NON SONO RICOCHET! IO SONO PUMA!!!”
Urla abbastanza chiare di Puma, che a quanto pare ha perso la brocca dopo essere stato smascherato lunedì sera. Ed ora il luchador abbassa la ginocchiera del Best in the World, mostrando alle telecamere una vistosa fasciatura al ginocchio, abbastanza nascosta con il tutore posizionato, ma molto evidente in questo momento. Puma lancia sul ring il rivale, rimanendo fuori dal quadrato e portando il nemico vicino all’angolo, aprendo e chiudendo la gamba infortunata contro il paletto! OUCH!! UNA .. DUE .. TRE VOLTE!! Il direttore di gara tenta di placare la furia del luchador, con il match programmato tra i due che ormai sembra andato in vacca … Puma sale sul ring, continuando l’assalto sul povero CM Punk, quasi in lacrime per il dolore atroce.
PU: ”TE LO SEI MERITATO, PUNK!”
Il mattatoio continua, finchè un dominante Puma solleva per l’ultima volta CM Punk, ponendoselo in spalla e connettendo la PUMA DRIVER!! … Il Chicago Made è K.O. mentre il fu Ricochet scivola fuori ring, tornando nel backstage coi muscoli ancora tesi, segno di grande rabbia! … Quella che doveva essere una sfida leale sul ring, con un One on One Match, si è trasformata in un viscido assalto alle spalle da parte di Puma, che sembra davvero aver perso la testa dopo essere stato smascherato a Monday Night Carnage. Un Puma che ha comunque deciso di continuare a usare la maschera felina anche stasera, sembrando ancora intenzionato a distaccarsi dal suo passato e dal suo vecchio alter-ego, Ricochet … Le immagini scemano nel backstage, mentre lo staff medico arriva a supportare il malcapitato CM Punk.
____________________________________________________________________________________________________________
E nel Backstage, eccoci nella postazione adibita alle interviste, con la nostra splendida Eva Marie pronta ad accoglierci.
EVA: ”Ultimate Nation .. Vi prego di dare il benvenuto ai miei prossimi ospiti, loro sono i UWE Tag Team Champions … Kurt Angle e MVP … THE TAG TEAM WRESTLING MACHINES!!!”
L’eroe olimpico e Mr. 305 compaiono al fianco della All Red Everything, portando in spalla i meravigliosi titoli di coppia verde acqua, salutando cordialmente l’intervisatrice.
EVA: ”Ragazzi, sono passate ormai diverse settimane dal vostro debutto come coppia nel primo Monday Night Carnage del 2017 … Potete dirci qualcosa di più sulla vostra alleanza, che vi ha portato a diventare i primi UWE Tag Team Champions della UWE?”
MVP va per rispondere, ma … Qualcuno lo ferma sul nascere! Due individui che ora vengono ripresi dalle telecamere, pronti a mandare in fumo l’intervista ai TTWM: Kenny King e Moose Quinn!
KK: ”Eva, Eva, Eva … Non perdere tempo con questi due scarsi che io ed il mio super-partner, Moose Quinn, abbiamo già sconfitto qualche settimana fa! … Questi due non meritano nemmeno un briciolo di attenzione mediatica, questi due non sono delle Tag Team Wrestling Machines, bensì mi sembrano ormai due “ferri vecchi” pronti ad essere rottamati!”
L’intervistatrice guarda scocciata KSquared, con i TTWM che allora decidono di rispondere alle provocazioni.
MVP: ”Kenny, boy … Sei sempre stato un gran chiaccherone, ma in fin dei conti il discorso è molto semplice … Puoi continuare a blaterare, oppure puoi salire su quel ring e cercare di rottamare questi due “ferri vecchi”…”
KA: ”… E già che ci sei, puoi portarti dietro la tua “Quinn”, per una dimostrazione di coppia!”
L’eroe olimpico tira in mezzo anche l’ariete, che sbuffa e si scalda, iniziando a ripetere: ”MOOSE! .. MOOSE! .. MOOSE!” … Finchè KSquared non lo placa, rispondendo con un’ulteriore provocazione ai campioni di coppia.
KK: ”Beh, devo ammettere che la vostra è una proposta allettante, un Tag Team Match proprio qui allo Staples Center … Ma sapete, io e Moose vi abbiamo già battuti una volta, per cui perché non aggiungere un incentivo? … Perché non mettere sul piatto quelle luccicanti cinture di coppia??”
MVP e Kurt Angle si guardano tra loro per un istante, capendo immediatamente l’uno i pensieri dell’altro e lasciandosi scappare un ghigno divertito.
MVP: ”Sappiamo benissimo che stai provando a fare, Kenny … Cercare di provocarci per ottenere una Title Shot … PREVEDIBILE! Ma sai, io e Kurt siamo piuttosto carichi questa sera e pronti a mostrare all’Ultimate Nation di Los Angeles chi sono le vere Tag Team Wrestling Machines! .. Perciò se volete una chance per i UWE Tag Team Championship, non dovrete chiedere una seconda volta! .. SEE YOU IN THE RING!!”
OOOOH MYYYY!! Boato dell’Ultimate Nation, che poco dopo aver visto il match tra CM Punk e Puma andare in frantumi, ora possono esultare con un incontro entusiasmante accordato all’ultimo momento … E non sarà di certo un incontro noioso, con la prima difesa titolata delle Tag Team Wrestling Machines contro Kenny King e Moose Quinn … RIGHT HERE IN LOS ANGELES! RIGHT HERE AT WRITTEN IN THE STARS!!
____________________________________________________________________________________________________________
Torniamo sullo Stage, dove siamo pronti per un altro incontro a squadre … Con le Shadows of Suffering pronte a compiere il loro cupo ingresso, che incute come sempre timore al pubblico sugli spalti. Ember e Layla, le due ombre del sole e della luna, che finora hanno devastato la divisione femminile di Carnage, rivendicando il dominio sulle altre lottatrici.
Ma stasera, potrebbe essere la serata giusta per interrompere la loro avanzata! Con Carmella, Sasha Banks ed AJ Lee pronte ad opporsi alle Shadows of Suffering, unendo le forze e tentando di dimenticare i mille screzi interni alla loro alleanza … Le tre ragazze compiono i loro ingressi e raggiungono il ring, determinate ad imporsi, anche grazie alla superiorità numerica, sulle due ombre!
Shadows of Suffering (Ember & Layla) vs. AJ Lee & Carmella & Sasha Banks
Le ombre sono degli ossi duri da mettere sotto e, nonostante la superiorità numerica, la prima parte del Match è molto combattuta, con Ember e Layla capaci entrambe di rispondere molto bene agli assalti di Carmella prima, AJ Lee poi ed infine di Sasha Banks … La prima ghiotta occasione arriva dopo un LAYOUT di Layla su AJ Lee, con la Black Widow che però riesce a alzare la spalla al conto di due. Con il passare dei minuti la “triplice alleanza” inizia a carburare, riuscendo poi a sfruttare il vantaggio numerico, iniziando a dominare la contesa … Passiamo nei momenti concitati dell’incontro, con la Boss che si costruisce un ottimo momentum contro Layla, spedendola al tappeto: SASHA IS ON FIRE! La Boss si prepara a chiudere la contesa, quando … TAG!! OH OH! Carmella tocca la schiena della compagna, prendendosi il cambio e le luci della ribalta! … Non apprezza il gesto la Bostoniana, che a muso duro con la compagna, la quale tenta di snobbarla, facendole segno di uscire dal ring, cosi che ella possa finire l’avversaria. Nervi a fior di pelle sul ring, con Sasha Banks che alza il braccio per colpire la compagna, venendo però fermata da AJ Lee!! La Black Widow si fionda sul ring e blocca la Boss all’angolo, tentando di farla ragionare sul vero obiettivo. Manca così poco a sconfiggere le Shadows of Suffering, non è il caso di buttare tutto proprio ora, quando manca così poco … MA ATTENZIONE! Anche Ember si è ripresa, scivolando dentro il ring e prendendo la rincorsa: capriola in avanti e … HANDSPRING STINGER SPLASH SU AJ LEE … E DI CONSEGUENZA SU SASHA BANKS! … Doppio colpo per l’ombra della luna, che viene poi bloccata da Carmella: S-T-DOPE!! … Ember, Sasha ed AJ scivolano fuori ring ed ora rimangono solo le due atlete attive sul quadrato. La Princess of Staten Island si rigira verso un’esanime Layla … Che però, in verità, si è già rialzata! La confusione di qualche istante fa ha permesso all’ombra del sole di riprendersi e di poter colpire ora, di sorpresa, una Carmella con la guardia abbassata: SUN KICK! A SEGNO! … La bionda crolla al centro del ring, con Layla che va subito a coprirla: UNO! DUE! E TRE! … DIN DIN DIN!!
Non sono bastati i buoni propositi della vigilia, le incomprensioni dentro il team avverso alle Shadows of Suffering sono costate carissimo anche oggi … Layla scivola fuori ring, riunendosi con Ember, con le ombre che ora tornano nel backstage, soddisfatte della difficile vittoria, mentre AJ Lee e Sasha Banks tornano sul ring, con una Carmella ancora stordita che tenta di rialzarsi … Scema la musica delle ombre, con il silenzio che torna nello Staples Center. La Princess of Staten Island ritrova la posizione eretta, mentre la Boss e la Black Widow si scambiano uno sguardo eloquente, annuendo poi l’una all’altra! Sasha Banks si lancia su Carmella e la stende nuovamente: THE BANKRUPT!! OOOH MYYY!! … A quanto sembra, Sasha ed AJ, furiose per la sconfitta, attribuiscono tutta la colpa alla biondina, rea di essersi presa il cambio nel momento decisivo. La Boss e la Black Widow, davvero in sintonia per la prima volta qui in UWE, dalla stessa parte … NO!!! NON È FINITA! AJ Lee sorprende Sasha Banks, compiendo la sua rotazione sull’avversaria, connettendo la BLACK WIDOW!! OOOH MYY GOOOD!! .. La Boss diventa paonazza, scivolando immediatamente sulle ginocchia, fino quasi a svenire, con la ragazza di Union City che la lascia andare dopo diversi secondi! … Il pubblico è shockato, AJ Lee è un volto senza emozioni che ora torna nel backstage, dopo aver spedito nel mondo dei sogni anche Sasha Banks! Altro che sintonia, la Black Widow sembra incolpare anche la Boss per la sconfitta, mostrando un lato crudele di sé al pubblico Californiano …
____________________________________________________________________________________________________________
Signore e signori, è arrivato il momento del UWE Tag Team Championship Match, venutosi a creare nel corso della serata … E ad aprire le danze, ecco i campioni in carica: Kurt Angle ed MVP: THE TAG TEAM WRESTLING MACHINES! .. Due paladini del pubblico che, mostrando grande orgoglio e carattere, hanno acconsentito a mettere i loro titoli sul piatto, pronti a dare una dimostrazione di forza ai loro rivali.
Ed eccoli i loro sfidanti! Il Tag Team più “hot” della Ultimate Wrestling Entertainment, già capace un mesetto fa di sconfiggere i campioni di coppia: Kenny King e Moose Quinn … KING & QUINN!!! Uno spavaldo Ksquared guida il suo mastodontico partner, che continua a muovere su e giù il braccio destro, flettendo i muscoli ed urlando: ”MOOSE!”.
UWE Tag Team Championship Match: Tag Team Wrestling Machines © vs. King & Quinn
L’incontro parte con l’ennesima sfida d’orgoglio tra MVP e Kenny King, con quest’ultimo che riesce ad imporsi con buona agilità, peccando però poi di spocchia, venendo subito punito da un Mr.305, che arriva a connettere l’OYASUMI! Manovra “importata” nel suo repertorio durante i suoi anni in Giappone … Spazio anche alla grande fisicità di Moose Quinn con il passare dei minuti, che mette in difficoltà prima il nativo di Miami, poi anche Kurt Angle, che deve faticare molto per impostare il duello più sulla tecnica, lavorando molto bene poi le gambe dell’ariete, tra CROSS KNEE LOCK e RIVERA CLOVERLEAF, manovra molto utile per danneggiare anche la caviglia del rivale. L’eroe olimpico trova poi un buon momentum anche contro Kenny King, dominandolo e preprandosi all’ANGLE SLAM! Ma The Natural riesce ad uncinarsi alle corde, evitando di essere sollevato, prima di rotolare fuori ring, al sicuro … Nei minuti successivi, è ancora Moose a rientrare come uomo legale, andando vicino alla vittoria con la MOOSE CROSSING su MVP! Il nativo di Miami ha un momento di gloria poco dopo, respingendo un assalto all’angolo da parte dell’avversario, sollevandosi poi ad alta quota con la spinta delle braccia, per tentare una manovra aerea … Ma Moose è veloce a tornare su di lui, sorprendendolo con un Dropkick dalla verticale incredibile: QUINN KONG! IT’S OVER! … UNO! DUE! TR-NOOOOOOOOO!!!! KICK-OUT BY MVP! … I minuti avanzano, i protagonisti son sempre più stanchi. MVP evita un assalto di Ksquared che rifiata all’angolo, con il Franchise Playa che ritorna alla carica: BIG BOOT ON THE CORNER! Ed ora MVP si lancia sfinito verso il proprio angolo: TAG PER ANGLE! L’eroe olimpico entra sul ring, ma attenzione a Moose! L’ariete si lancia sulla Wrestling Machine, che però gli gira alle spalle: BELLY-TO-BACK SUPLEX! .. ANOTHER BELLY-TO-BACK SUPLEX! … AND A THIRD BELLY-TO-BACK SUPLEX! … Moose rotola fuori ring, Kenny King torna alla carica, ma Kurt Angle anticipa anche lui: ANGLE SLAM!! … KURT ANGLE IS ON FIRE!! … E la Wrestling Machine va a chiudere la contesa, applicando l’ANKLE LOCK su Kenny King! … The Natural sta per cedere, quando il suo partner ritorna sul ring: MOOSE CHARGE ON ANGLE!! … La Wrestling Machine finisce al tappeto, mollando la presa, con l’ariete che lo continua a tartassare di colpi! L’arbitro tenta di fermare la Superstar, ma non c’è niente da fare … L’ARBITRO È COSTRETTO A CHIAMARE LA SQUALIFICA!
L’incontro valevole per i titoli di coppia finisce per DQ, con la vittoria a tavolino per i campioni in carica. Un Tag Team Match molto emozionante, che purtroppo si conclude con l’atroce interferenza di Moose Quinn ai danni di Kurt Angle, ancora K.O. sul mat, mentre Moose Quinn torna nel backstage furente, portandosi con se un acciaccato Kenny King. L’arbitro, ristabilita la calma, passa i UWE Tag Team Championships ad MVP, che prende il suo alloro e passa l’altro al partner, che ora inizia a riprendersi, rialzandosi poi per prendersi la Standing Ovation del pubblico Californiano.
____________________________________________________________________________________________________________
La linea torna nel backstage, con Paul Heyman impegnato a guardare lo show da un televisore ultra-piatto nel suo ufficio, quando … DRIN! DRIN! … Il telefono squilla, con il Chairman che prontamente risponde.
PH: ”Pronto?!”
TS: ”Si! Buonasera signor Heyman, sono il Talent Scout, è da un po’ che non ci sentiamo!”
Il Chairman alza gli occhi al cielo, come a maledire il suo interlocutore per essersi fatto nuovamento vivo.
PH: ”Si beh, sa com’è … Non ho molta nostalgia di lei, soprattutto dopo i suoi vari magheggi …”
TS: ”Non prenda rabbia, signor Heyman .. Niente di personale! Sa, io cerco solo di fare il meglio per me e per i miei assistiti … Ed a proposito di ciò, non crede che sia arrivato il momento di un ulteriore aggiunta al roster di Monday Night Carnage?”
Paul Heyman quasi sobbalza dalla sedia, incredulo dalla sfacciataggine del procuratore misterioso.
PH: ”Sta scherzando, vero? .. Non ho nessuna intenzione di assumere altri suoi assistiti nella mia federazione, ne ora ne mai! … Ed anzi, spero di non doverla MAI più sentire!”
TS: ”Ahhh, signor Heyman .. Sono rammaricato dal suo comportamento, ma devo accettare le sue scelte. La lascio ai suoi impegni, ma ricordi: PRESTO O TARDI AVRÀ ANCORA BISOGNO DI ME! … SALUTI!”
Non demorde il Talent Scout che, mantenendo la calma, si congeda dal Chairman della UWE con una promessa, o forse una profezia … Il tempo gli darà forse ragione? … Sembra conoscere già la risposta Paul Heyman, che dopo aver chiuso la telefonata manda, ben poco velatamente, al diavolo il procuratore, mentre noi torniamo dentro lo Staples Center, pronti al nostro Main Event!
____________________________________________________________________________________________________________
”LADIES ANG GENTLEMEN, NOW IT’S TIME FOR THE MAIN EVENT!!”
Da Minneapolis, Minnesota, ecco arrivare l’Ultimate Champion … 191 centimetri per 130 kilogrammi … The War Machine, The Conqueror: BROCK LESNAR!! Tripudio del pubblico per l’atleta più grande della storia degli sport da combattimento, a detta di molti, con la Beast Incarnate che raggiunge il ring determinato come sempre, pronto a difendere la propria cintura.
Da Marietta, Georgia, ecco lo sfidante al titolo Massimo … 188 centimetri per 100 kilogrammi … Lui è il God of the Ring in carica, pronto a sfruttare la title shot garantina: GOD RHODES!! Entrata fatiscente per Cody che, tra le luci dorate che impazzano in Arena, entra in scena su un immenso trono adornato d’oro, sollevato da una moltitudine di suoi sudditi, che poi si dispongono come a scaletta dinnanzi a lui, con il Dio Re che scende dall’impalcatura scendendo i “gradini” della scala umana, usando le schiene dei propri sudditi, prima di raggiungere il ring compiendo gli ultimi passi.
Ultimate Championship Match: Brock Lesnar © vs. God Rhodes
L’arbitro da il via all’incontro, con God Rhodes che apre le braccia come in segno di onnipotenza, urlando a Brock Lesnar che presto l’Ultimate Championship sarà tra le sue divine mani! Non la prende molto bene la War Machine, la quale si lancia sul Dio Re, che però arretra giusto in tempo, rifugiandosi poi fuori dall’apron, invitando l’arbitro a fermare la Beast Incarnate per via del Rope Break! … Situazione che si ripete ancora un paio di volte, con il Dashing capace di far innervosire il campione massimo, riuscendo poi ad attaccarlo nel bel mezzo di una discussione con l’arbitro! God Rhodes stordisce l’avversario e tenta subito la sua Cross Rhodes, ma Brock Lesnar si divincola, mandando il Dio Re a terra con un KNEE STRIKE! Ed a seguire: GERMAN SUPLEX! … Nonostante il dominio fisico del campione, lo sfidante continua a manifestare un ottimo stato di forma, mettendo in difficoltà la War Machine con agilità e tecnica, connettendo tra gli altri un BEAUTIFUL DISASTER e la GENESIS! … Dopo un paio di minuti, ecco il ritorno in pompa magna della Beast Incarnate, che si crea un buon momentum prima di martoriare l’avversario: GERMAN SUPLEXES IN ARRIVO: UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! ..… ”THAT’S NOT YOUR OLYMPUS! THAT’S SUPLEX CITY, BITCH!!” .. Anche un po’ di trash-talking per il campione in carica, capace di dominare in questo strappo di Match, mentre lo sfidante rotola fuori ring. Passano i minuti, il pubblico all’interno dello Staples Center continua a fare da splendida cornice a questo gran bel match, mentre noi arriviamo nei momenti decisivi. Siamo vicini alle corde, magia del Dashing che scivola alle spalle del Conqueror, pronto a chiudere i conti e divenire l’Ultimate Champ: GODSPEE… NO! Brock Lesnar reversa la Cross Rhodes, sollevandosi l’avversario in spalletta! Cody tenta di divincolarsi, ma Brock lo mantiene saldamente: F-5! F-5! A SEGNO! La War Machine va per lo schienamento: UNO! DUE! E TRE!! .. È FINITA!
Si conclude così il Main Event di Written in the Stars, con la difesa titolata di Brock Lesnar, mentre scorrono i replay dei momenti concitati .. EHI! MA ATTENZIONE! Riguardando bene lo schienamento decisivo, sembrerebbe che God Rhodes avesse un piede oltre la prima corda, con Booker T e Renee Young che si interrogano ora sulla validità dello schienamento! Essì, perché in questo caso, l’arbitro avrebbe dovuto chiamare il Rope Break ed interrompere il pin: INCREDIBILE! Caso da analizzare e da sviscerare qui, roba da “Lunedì di Rigore” questa, verrà forse ripresa nei prossimi giorni?! … Ma nonostante questi dubbi, il quarto PPV targato UWE si conclude con il nostro campione, Brock Lesnar, che festeggia la vittoria.
Modificato da Haters Wanted, 26 febbraio 2017 - 09:40
#35
Inviato 12 marzo 2017 - 09:20

BREAKING NEWS:
La UWE comunica di aver rilasciato la propria dipendente, Eva Marie, dopo la sua richiesta di licenziamento. Le due parti hanno trovato un accordo molto pacifico e le trattative si sono concluse molto velocemente. L'All Red Everything lascia il suo posto da intervistatrice per inseguire il suo vero sogno, allenarsi a tempo pieno per divenire, a sua volta, una lottatrice professionista. La UWE spera, un giorno, di poter collaborare nuovamente con Eva Marie. Il posto da intervisatrice verrà preso da Renee Young.
In seguito ai fatti di UWE Written in the Stars, AJ Lee ha chiesto un faccia a faccia con Paul Heyman per il prossimo episodio di Monday Night Carnage. Ancora nessuna indiscrezione su quali siano le motivazioni che hanno spinto la Black Widow a richiedere questo appuntamento con il Chairman.
In un'intervista rilasciata ad un noto sito che parla di Pro Wrestling, Paul Heyman ha voluto annunciare, in anteprima, l'avvio di un nuovo torneo in quel di Monday Night Carnage. Per rendere ancor più internazionale il brand UWE, il Chairman ha annunciato questo Tournament ad otto partecipanti, ognuno proveniente da un diverso stato, con almeno un lottatore per ogni continente, con il vincitore che avrà la possibilità di firmare un contratto da UWE Superstar. Il torneo inizierà già da questo lunedì sera, con il primo incontro ad eliminazione diretta. Il torneo si chiamerà Heyman Global Invitational.
La UWE ha reso pubblico il suo prossimo percorso:
- Monday Night Carnage #13 @ T-Mobile Arena in Las Vegas, NV
- Monday Night Carnage #14 @ Pepsi Center in Denver, CO
- Monday Night Carnage #15 @ Pinnacle Bank Arena in Lincoln, NE
- Day of Vengeance @ Chesapeake Arena in Oklahoma City, OK
Modificato da Haters Wanted, 12 marzo 2017 - 09:25
#36
Inviato 14 marzo 2017 - 18:59

#37
Inviato 25 marzo 2017 - 14:38

BREAKING NEWS:
Paul Heyman ha ufficializzato, poco fa, il Rematch titolato tra Brock Lesnar e God Rhodes in vista del prossimo Monday Night Carnage, questa sarà la prima volta che l'Ultimate Championship verrà difeso in uno show settimanale. Il Chairman della UWE si è detto emozionato per questo super Main Event in vista ed ha aggiunto che nei giorni scorsi aveva parlato di questo incontro allo stesso Brock Lesnar. La War Machine si è detta ben disposta a combattere, sicuro di poter difendere la corona e determinato a legittimare il suo regno con una vittoria nitida e senza appelli.
In seguito ai fatti dello scorso Monday Night Carnage, è stato ufficializzato un One on One Match tra Alberto Del Rio e Major Lashley. Per evitare ulteriori scontri tra The Coalition ed El Cartèl, Paul Heyman ha bandito qualsiasi tipo di interferenza durante l'incontro, punibili disciplinarmente.
#38
Inviato 29 marzo 2017 - 20:04

#39
Inviato 13 aprile 2017 - 20:02

BREAKING NEWS:
Per l'imminente puntata di Monday Night Carnage, Paul Heyman ha invitato le lottatrici del proprio roster ad un confronto verbale sul quadrato in quel di Lincoln, Nebraska. Ancora nessuna ufficialità su quali siano i motivi di questa "adunata" da parte del Chairman, ma sono molteplici le voci che scommettono sul discorso di un Championship femminile della UWE, come richiesto un mese fa da AJ Lee in primis, seguita a ruota da tutte le altre lottatrici.
Sale la tensione tra The Coalition ed El Cartèl, dopo il brutale assalto rifilato nel post-Match da Alberto Del Rio ai danni di Major Lashley, uscito con un braccio rotto dal confronto. Poco fa Paul Heyman ha annunciato che la rivalità tra queste due fazioni potrà consumarsi all'interno del ring nella prossima puntata di Monday Night Carnage, ufficializzando un imperdibile No Holds Barred Elimination Tag Team Match tra Colonel Kennedy, Commando Dash, Commando Dawson e Alberto Del Rio, Hernandez, Homicide.
Modificato da Haters Wanted, 13 aprile 2017 - 20:03
#40
Inviato 14 aprile 2017 - 17:50

UWE DAY OF VENGEANCE
Official Poster:
Ultimate Championship Match (Championship Avdantage is canceled): Brock Lesnar © vs. God Rhodes
Women's Championship 5-Pack Challenge: AJ Lee vs. Carmella vs. Sasha Banks vs. Ember vs. Layla
Career vs. Mask Match: CM Punk vs. Puma
Tag Team Championship 2 Out of 3 Falls Match: Tag Team Wrestling Machines © vs. King & Quinn
Modificato da Haters Wanted, 14 aprile 2017 - 17:51
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi