LADIES CHAMPIONSHIP WRESLTING
presents:
Live from: Seattle, Washington
Ridondano i fuochi artificiali scoppiettanti, qui alla KayArena di Seattle, Washington, sede di questo sensazionale PPV targato Ladies Championship Wrestling che sta per incominciare. Tante aspettative e tanti temi questa sera, come una corsa all'oro singola che si fa affare di coppia o una corsa agli ori di coppia che si fa a tre.. ma soprattutto.. un super ed innovativo Ladder in a Cage Match, match piatto forte della serata, a tal punto da dare il nome anche all'evento stesso.
--------------------------------------------------
E si parte subito con uno dei piatti forti più attesi, vale a dire il confronto a coppie miste valevole anche per il titolo femminile.. difatti, una molteplice stipulazione è stata istituita.. qualora sarà Charlotte a battere Katrina, ella sì diventerà campionessa femminile, tuttavia, qualora dovesse accadere il contrario, la Queen dovrà dire addio definitivamente alle sue mire titolate, se non altro sino a che sarà l'Ice Queen la campionessa.
Ma non solo, perché anche la controparte maschile ha le sue vicende.. difatti.. qualora viceversa sarà Carter a schienare Booker T, allora il 5 volte campione mondiale dovrà già dire addio alla compagnia, solo dopo poche settimane di permanenza nella stessa, mentre se accadrà l'opposto, allora EC3 dovrà riconoscere la superiorità del regnante, inginocchiandosi al suo cospetto, baciando lui i piedi.
Ladies Championship Mixed Tag Team Match: Katrina © & Ethan Carter III vs Charlotte Flair & Booker T
Il match è molto combattuto e vede le ragazze azzuffarsi inizialmente, con Katrina che però lascia subito spazio a Carter, di fatto chiamando in causa anche Booker T. Ovviamente in questo frangente la musica cambia, difatti dopo un run iniziale strepitoso di Booker T, la freschezza ed il vigore di Carter la fanno da padrone, permettendo lui di comandare.
Una volta sistemato il 5 volte campione mondiale, però, Carter vuole strafare, andando a prendersela anche con la Queen, afferrandola e tirandola di peso sul ring, per poi iniziarla a picchiare.. questo porta l'arbitro ad intervenire, allontanando Carter dall'azione e di fatto richiamando dentro la campionessa Katrina, seppur non vi sia stato cambio alcuno, col solo scopo di ribilanciare l'equazione e ridare spazio ad una contesa paritaria tra le ragazze.
Una gestione di gara un po' discutibile, ma che di fatto regala un nuovo capitolo di contesa tra le due ragazze, con Carter che prova in ogni qual modo a metterci lo zampino.. et coadiuvando illegalmente la compagna et approfittando di distrazioni di Katrina all'arbitro, per colpire lui in primis la Queen.
Poi però, il match cambia nuovamente spartito e basta poco a Charlotte per riportarlo sulla retta via.. la Queen ora domina le fasi e ben presto riesce a mettere sotto torchio la campionessa che di lì a poco pare spacciata. Un Big Boot atomico pare essere la sentenza definitiva.. Katrina crolla al suolo, inerme ed esposta al totale attacco della rivale.. la quale gaudente, la immobilizza imprigionandola nella Figure-8 Leg Lock.. preludio alla vittoria ed al cambio imminente di cintura.
Un Carter disperato, intuisce che la situazione è tragica e si butta di nuovo dentro per salvare la situazione! Un calcione a colpire la Flair, nella speranza di interrompere la manovra.. ma Booker T non ci sta e si avventa su di lui, invadendo anch'egli il ring.
I due collidono, gettandosi entrambi a terra e catturando l'attenzione dell'arbitro che, vedendo le due ragazze rotolare verso le corde, pensa bene di dare strada libera seppur senza Tag, esattamente come fatto in precedenza, stavolta ai maschi.. tuttavia Charlotte non aveva del tutto perso la presa sulla rivale, infatti.. anche se scossa dal calcione subito, ad ella basta poco per riconquistare la posizione arcuata e ristabilire il ponte letale che porta dritto alla Figura-8! E così.. Katrina è di nuovo dentro, immobilizzata nella tenaglia.. tuttavia.. il direttore di gara non le sta seguendo più perché.. la sua attenzione è catturata dalla zuffa a centro ring con Ethan Carter che.. accorgendosi della totale difficoltà di Katrina ad un passo dalla resa ed essendo impossibilitato ad intervenire per via della presenza di T, piuttosto che rischiare che l'arbitro si volti per controllare le ragazze e certificare la sconfitta della campionessa femminile.. decide di gettarsi autonomamente all'indietro, trascinando Booker T al di sopra di sé e mantenendolo lì bloccato.. ma è uno schienamento! Seppur auto-inflitto, questo è uno schienamento e l'arbitro va a contarlo... 1.. 2... 3..
La mano cala per la terza volta, proprio nel mentre stesso che alle sue spalle Katrina dimena la sua mano annunciando il Tap Out!!
Charlotte si rialza soddisfatta, convinta di avercela fatta... tuttavia... il direttore di gara indica vincitore lo stesso Booker T che ne rimane al quanto sorpreso... insomma lui stesso non ha fatto niente per schienare l'avversario.. lui stava solo cercando di fermare Carter dai suoi maramaldi intenti.
Fatto sta che così è deciso, con Charlotte Flair che si porta le mani al volto, con Booker T stesso che non si capacita di quanto è successo, mentre Katrina fugge dal ring, imbracciando la sua cintura e correndo lungo la rampa, laddove viene raggiunta da un malconcio Carter che la abbraccia... Clamoroso! Il rampollo si è davvero sacrificato per lei.. pur di salvare Katrina si è messo nella posizione umiliante di dover baciare i piedi a Booker T.
Ma manterrà la parola data? Oppure il tutto salterà, facendo saltar con sé l'intero banco.
Incredibile epilogo che ci consegna già la prima sorpresa della serata... la campionessa rimane tale... ma davvero è il caso di dirlo.. per il rotto della cuffia e con totale disonore. Ma a lei questo, non sembra importare e tronfia se ne va, abbracciando il suo belloccio che stasera davvero, l'ha salvata più che mai.
Uno stacco delle telecamere ci porta nel Locker Room delle Spice Gals, ove Ginger Becky carica le sue truppe in attesa del match di stasera.
Questa sera non si potrà fallire.. questa sera dovranno vincere ed abbattere definitivamente Paige, colei che sta cercando di distruggerle.. e dovranno farlo non solo per dare una lezione all'inglese.. ma anche per vendicare il nome di Sporty Spice e di Scary Spice... malauguratamente cadute vittima delle luride percosse della mora inglese.
Questa sera è l'ora del riscatto.. e le Spice Gals si prenderanno la scena.
Ginger Becky sembra assai sicura delle proprie parole e le due compari, Baby e Posh, paiono seguirla in tutto e per tutto nei suoi proclami.
Basteranno queste parole, oltre alla non trascurabile superiorità numerica oggettiva, a permettere loro di ottenere la vittoria?
Oppure la sola Paige e la sua straordinaria motivazione di rivincita la farà da padrona?
Cambiamo zona e siamo nella postazione interviste ove troviamo... niente meno che... Taryn Terrell...
Maria, l'intervistatrice, senza girarci attorno chiede alla ragazza, numi su quanto successo all'ultima puntata.. insomma, ciò che è successo è stata una trappola premeditata o no? Taryn non ha mai voluto sfidare Alexa veramente, vero? L'ha solo attirata al ring con una succulenta esca per poi farla fuori, spedirla via in ambulanza! Non è così?
Taryn, dopo un attimo di silenzio, replica con il sorriso, dicendo che... ha fatto solo ciò che era giusto e ciò che avrebbe dovuto fare il General Manager prima di lei. Alexa era fuori dallo show, per sua stessa ammissione, sarebbe dovuta andarsene dopo aver perso il match contro la stessa Terrell lo scorso inizio di gennaio.. ed invece, come la bugiarda che è e che è sempre stata, ella è ritornata.. ella è riapparsa e non solo.. è riapparsa mettendo alle sue vecchie compagne il bastone tra le ruote assai pesantemente.. dapprima costando a Taryn la vittoria della cintura femminile e poi costando alle sue sorelle la vittoria delle Tag Team Belt.. insomma, un atteggiamento che andava fermato, riportando il tutto all'ordine, rimettendo le cose apposto, così come dovevano essere. Il posto di Alexa era all'ospedale, a farsi curare.. rinchiusa in una casa di cure.. ed è lì che l'hanno rispedita.. ed ora.. senza lei più tra i piedi, le Blondes torneranno al successo.. già da stasera.. con la Babe of the Ring che si prenderà la vittoria nel Reach Out Match... per poi sfruttare questa chance in futuro, sino a diventare la nuova Ladies Champion. Senza Alexa più tra i piedi.. le Blondes torneranno a splendere come mai prima d'ora.
Concluso il discorso, Taryn fa per andarsene.. ma.. sul suo cammino.. incrocia lo sguardo di.. niente meno che.. Ember Moon e Layla! Le due paladine del dolore! OH MY!! Sguardi scintillanti tra le due, con Ember che, ridacchiando, esclama... "Brava... sabato scorso hai fatto ad Alexa ciò che avremmo noi voluto farle stasera, dopo che lei ci ha tolto la possibilità di trionfare alla Tag Team Rumble... dunque... questa sera.. dovremmo trovare qualcosa di nuovo con cui divertirci a provocare dolore e sofferenze... come magari... TE!! Ahahahahahah"
Sguardi sadici delle due all'indirizzo della Blonde che, immediatamente volta i tacchi andandosene frettolosamente, accelerando il passo... Ember rimane lì sorridente, per poi fissare Layla, sussurrando lei che... stasera per nessun motivo si potrà fallire.. stasera le due dovranno andare dritte alla vittoria, senza se, senza ma o altre scusanti che tengano.
Il clima attorno al Main Event si fa già acceso.
E dopo un nuovo stacco al tavolo di commento, ove viene celebrata la vittoria delle due nuove campionesse Tag Team e di Liv Morgan, la primissima Grand Champion della storia...
Ci siamo, il momento è arrivato.. esattamente come un anno fa fu introdotto l'innovativo Circus Match, all'omonimo PPV, incontro capace di dare una chance titolata futura alla vincitrice.. quest'anno la storia si ripete! Difatti sta per andare in scena un nuovo ed ulteriormente innovativo match che consegnerà all'atleta trionfante la possibilità di avere tra le mani una preziosissima shot titolata, da incassare in qualsiasi momento lo riterrà più opportuno.
La gabbia cala attorno al perimetro.. e.. all'interno della stessa vediamo ergersi una scala! Proprio così.. una scala, che porta sino al cielo, laddove penzola una preziosa valigetta, simbolo appunto della shot titolata da incassare.
Ma come avrà svolgimento questo match? In cosa può definirsi innovativo?
Ebbene.. nel modo in cui va a rivoluzionare il concetto di Steel Cage.. difatti, da sempre la gabbia è simbolo di perimetro rinchiuso, di elemento dal quale evadere per vincere... ma.. NON QUA!! Questa sera non sarà così.. bensì varrà l'esatto opposto!
Ben 12 atlete prenderanno parte alla sfida.. ma soltanto 4 di loro avranno tra le mani la possibilità concreta di conquistare la valigetta. E come queste verranno selezionate? Sarà la gabbia stessa a fungere da sbarramento e soltanto coloro le quali riusciranno a scavalcarla ed entrarvici dentro, salendo nel ring, saranno ammesse alla sfida finale.
Dunque che la corsa all'oro abbia inizio.. e che le atlete iscritte facciano la loro comparsa!
Una dopo l'altra le atlete arrivano al ring e.. si presenta già dai nastri di partenza una sfida scoppiettante, perché.. molte coppie partecipano alla sfida, ma con il premio che è singolare, ci sarà da vedere se queste alleanze tutte salde arriveranno alla fine.
Le Oriental Empresses, la S.W.A.T. Police, le Blondes in toto, le Shadow of Suffering, le Big Booties.. sono loro le partecipanti che vanno a popolare il bordo ring, prendendo posizione attorno alla gabbia. Ma manca qualcuno.. il numero non è ancora completo.. ed è Melina che appare sul ring pavoneggiante come suo solito.. è lei l'atleta che andrà a completare il lotto!
Una volta tutte attorno al ring, la campana suona e la sfida ha inizio.
Reach Out - Ladder in a Cage Match
La sfida vede subito proprio la pavona Melina avventarsi verso la gabbia per scalarla alla svelta ed entrarvici.. ma Naomi, in prima battuta, e Toni poi, la raggiungono, fermandola.. sopraggiungono poi anche le due energumene della Police, scatenando una battaglia ad handicap per le Big Booties.
Stesso handicap che si ha dalla parte opposta esatta della struttura, laddove le Oriental Empresses si trovano a collidere con le Blondes al completo. Tuttavia, la disparità dura ben poco, perché mentre le due giapponesi, approfittando della superiorità numerica, vengono messe al tappeto dalle Blondes.. Taryn Terrell incita le sue sorelle a dar lei una mano a scalare per prima la struttura.. in qualità di nuova Leader la precedenza per gradi spetta a lei evidentemente.. Kelly e Mandy la prendono sulle spalle, sollevandola, permettendo così lei di aver molta meno strada da percorrere in scalata.. in pochi attimi Taryn è sulla cima e da lassù, tende la mano verso il basso per aiutare anche Kelly e Mandy a risalire... tuttavia rinvengono furiose le giapponesi e la via dell'aiuto viene sepolta.
Taryn a questo punto si rende conto che rimanere lì a penzolare è più rischioso che utile, perché potrebbe venir presa e tirata giù dalle nemiche.. per tanto, con un ultimo sforzo si da il colpo di reni necessario ad entrare, scavalcare la sommità e balzare dentro la struttura! OH MY! Abbiamo la prima ammessa! E' la Babe of the Ring in carica, Taryn Terrell!
Intanto, anche le Shadow of Suffering indisturbate, compiono la loro scalata alla sommità.. tuttavia Naomi, Toni e le due della Police si accorgono di loro in tempo e, lasciando per un attimo da parte i propri dissidi, si dirigono al loro capezzale per fermarle... Tuttavia è troppo tardi.. per una di loro almeno... Difatti Ember Moon è già troppo in alto e la sua agilità superba, le permette con una capriola in sospensione, di scavallare la sommità e portarsi da fuori a dentro in un attimo. La regina della notte è dentro.. ed è la seconda ammessa.
Molto più impacciata è Layla invece, che nonostante gli incitamenti della Moon, perde tempo, cincischia.. e finisce per essere recuperata, agguantata e sbattuta tremendamente al suolo con una Powerbomb a più mani.
La sfida continua e mentre le due già dentro al ring si scrutano, riprendendo fiato in attesa del secondo step, fuori la strenua battaglia continua.. finalmente Naomi e Toni riescono ad avere la meglio sulle poliziotte, la prima scaraventata sulle transenne, la seconda abbattuta con la loro classica e patentata Doppia Sederata al volto. Tramortite ambedue, crollano a terra.. consegnando strada libera alle Big Booties.
Naomi e Toni si avviano assieme a prendersi il posto nella gabbia.. mentre dall'altra parte le Blondes e le nipponiche continuano ad ostacolarsi a vicenda, ignare forse del fatto che questo potrebbe costare l'esclusione a tutte e 4..
Ma attenzione! Colpo di coda proprio all'ultimo momento, con la giapponese Io Shirai che percorre la transenna come un'equilibrista e da essa, spicca il volo verso la parete metallica, riuscendo per il rotto della cuffia ad agguantare Toni, impedendole di completare lo scavallamento.
Naomi è già a cavalcioni sulla cima, vorrebbe aiutarla e le tende la mano, ma Io Shirai, lasciandosi cadere verso il basso riesce a trascinarla giù con sé.. La Venere Nera appare al quanto turbata, tuttavia la neozelandese le urla di non preoccuparsi e proseguire con la sua corsa.. lei la raggiungerà una volta sistemata la nipponica.. e così, anche Naomi si lascia cadere dentro la gabbia, di fatto lasciando ora un solo slot a disposizione.
Ed a giocarselo saranno tutte le altre.
Toni duella con la Shirai, in una sfida davvero intensa.. se non fosse che.. le Blondes risorgono dalle ceneri, avventandosi sul duo... lo stesso fanno le due della Police, schierandosi a sorpresa con le Bionde, in quello che diventa un 4 contro 2! Toni viene lanciata di peso contro la parete di metallo e poi ancora al di là della transenna.. annichilita completamente per la disperazione di Naomi nel ring.. ed Io Shirai, valorosa guerriera rimasta sola, viene catturata dal quartetto che sembra dire.. ora eliminiamo anche lei e poi ci giochiamo tra noi il posto finale.
Le 4, mantenendo la presa sulla giapponese, si avvicinano verso niente meno che il tavolo di commento, andandolo a sbaraccare.. OH NO! La loro intenzione è chiara, la vogliono gettare attraverso l'orpello.
Intanto.. attenzione perché non vista da nessuno, Kairi Sane, che precedentemente era stata messa a terra dalle Blondes, prima che queste si gettassero alla caccia di Io Shirai, è già rinvenuta e come un fuscello, si è arrampicata sino in cima alla gabbia! E' praticamente ad un passo dall'entrata, deve solo scavallare la cima e soffierà il posto a tutte quante le altre litiganti!
Tuttavia...
Qualcosa non la lascia serena! Eh già.. là sotto c'è l'amica che sta soffrendo! C'è l'amica che sta per incassare una dura batosta che potrebbe anche stopparle la carriera! C'è l'amica che ha disperato bisogno di lei e lei... no.. non può abbandonarla così! NO! NO! Non può!!
Kairi Sane in uno sprazzo di incredibile coraggio, si erge in piedi in cima alla gabbia di metallo, scrutando gli orizzonti dell'arena intera.
La folla presente si alza in piedi trattenendo il fiato, con il clima che si fa elettrizzante più che mai e l'adrenalina che scorre a fiumi.. NO! NO! Non è possibile! Non sta pensando di farlo davvero? No! E' pazza Kairi?! E' pazza!? Non lo fa? Non lo fa! Non lo fa?!
OHMMIODDIOO LO HA FATTO DAVVERO!?!?!
Kairi Sane si getta nel vuoto dalla cima della gabbia, volando come un gabbiano in caduta libera, verso le rivali, travolgendole in toto con un ATOMICO CROSSBODY VOLANTE... Disastro colossale! Le malintenzionate vengono tutte asfaltate, abbattute al suolo, smembrate dai loro nefasti intenti. Uno strike totale! Palla in buca al primo colpo e tutte a terra a giacere rovinosamente.
La folla è in delirio, quasi si strappa i capelli dall'incredulità... e... mentre tutti sono attratti dalla scena, ancora elettrizzati da ciò ed inneggianti al nome della giapponese, con eroico elogio... dal nulla... spunta l'infingarda Melina, che sino ad ora era rimasta nascosta, che tutta sola ed indisturbata.. si ritrova ad essere sulla sommità della Cage.. e ridendosela di gusto con borioso atteggiamento, va a prendersi l'ultimo slot disponibile, entrando nella struttura.
Dunque il lotto si completa... saranno Taryn Terrell, Ember Moon, Naomi e Melina Perez le 4 cavallerizze a giocarsi la vittoria.
E dopo alcuni attimi trascorsi a soccorrere le atlete fuori dal ring.. la campana suona nuovamente, andando a dar il via al secondo step del match.. e qua.. qua si farà davvero sul serio... perché sono 4 leonesse, rinchiuse in una piccola gabbia, pronte a sbranarsi per arrivare alla succosa pietanza che se ne sta in cima alla scala.
La battaglia è aspra.. come prevedibile Naomi e Melina non perdono occasione per arrivare alle mani, lasciando ad Ember Moon e Taryn Terrell lo scontro sull'altro lato del ring. Percosse contro le pareti metalliche da ambedue le parti, con svariati tentativi di risalita in cima a susseguirsi, sempre interrotti però sul più bello.
Sensazionali sono anche le manovre alle quali si assiste durante la contesa.. Melina sembra la prima ad arrivare vicina alla vittoria, ma una SUPER FULL NELSON BOMB di Naomi dalla sommità della scala, manda in frantumi il suo sogno.. E' proprio la Venere Nera a provare l'ascesa allora.. tuttavia, Taryn Terrell esplode una SUPER TARYN CUTTER dalle alture, schiantando anche lei a terra!!
Mozzafiatante spettacolo, con la Blonde che un po' tramortita si rialza.. ma su di lei, dal terzo gradino della scala.. piomba come un falco la Regina della notte! TOTAL ECLIPSE FROM THE LADDER!! In tuffo dalla scala, la agguanta e la travolge! Ed anche TT appare destituita dal match.
L'amazzone di colore si rialza.. ora la vittoria sembra ridere a lei.. tuttavia quando ella sembra in cima e senza più ostacoli oramai.. è una rocciosa ed incredibilmente ancora cosciente Naomi ad essersi rimessa in piedi! Scalando la parete della gabbia di qualche passo, si ritrova in quota e da lì spicca il volo con un ridondante DROPKICK che va a colpire la scala, abbattendola. Le due volano giù ed è il silenzio che ora avvolge il ring.
Poco dopo in ripresa... Naomi tenta in rincorsa.. REAR VIEW! NO! Evitato.. Ember al contrattacco... Splash con tanto di capriola funambolica all'angolo.. poi.. un sollevamento in quota.. le due sul tenditore.. SUPERPLEX!! Pazzesco! Il ring si scuote... e le due ancora a giacere al suolo esauste...
I minuti passano.. mentre è ancora l'infingarda Melina a rialzarsi, intenta ad approfittarsi ancora della situazione.
Ella.. risistema la scala, andando poi a salire su.. sembra quasi potercela fare, che già si specchia sugli allori, pavoneggiandosi e ridendosela di gusto.. quando.. OMG!! Boato dei tifosi.. qualcosa sta succedendo! Anzi.. qualcuno! Eh sì.. proprio qualcuno si sta arrampicando sulla parete di metallo, sino ad invadere la struttura! OMG!! Ma.. è Layla! La compagna di Ember Moon! La quale si avventa sulla scala e.. la spinge via, verso la struttura, mandando la stessa Melina ad impattare contro la parete di metallo. Crolla al suolo la Regina di Poppe, mentre Layla si porta al capezzale di Ember Moon per cercar di farla rialzare..
Ember appare spossata e sembra dire ad ampi gesti a Layla di... sì.. di andare lei su a staccare la valigetta per poi passargliela! Ember è stanca ed ha subito dei guai alla gamba, farà fatica a fare la scalata, per questo Layla dovrà farlo per lei.. ma ella sembra non ascoltare le parole della Regina della notte, anzi, continua nel suo intento di voler a tutti i costi rialzare una Ember, che però pare davvero faticare...
Fatto sta che il tempo dilapidato è enorme e tutto ciò... permette niente meno che alla Blonde Queen di riprendersi e mettersi in piedi.. come un treno proprio verso Layla, brandendo la scala come un ariete... SBOOOM!! La va ad abbattere! Poi.. per non farsi mancare nulla... una botta anche ad Ember distesa.. ed una a Naomi, sempre distesa anche lei...
Infine, fissa la scala al centro del quadrato e con enorme calma, va a completare la risalita.. sembra tutto passare così in fretta.. sembra tutto scorrere così lentamente.. il tempo si ferma.. od accelera enormemente a seconda dell'umore di chi sta osservando la scena.. fatto sta che di colpo la trepidazione si azzera... perché la Babe of the Ring pone le sue mani sulla valigetta, andandola realmente a staccare!
Scoppia in lacrime la Blonde Queen.. esatto, proprio così! Quella valigetta è sua! Ed una preziosa chance per raggiungere il titolo ora è sua.
Discende dalla cima, fuggendo dal ring, la ragazza, mentre la cella si va lentamente a risollevare.. raggiungendo lo stage con la valigetta ben sollevata al cielo. Qua, viene raggiunta ed affiancata anche dalle sue compagne Kelly e Mandy, riprese dall'impatto nefasto precedente, anche se con ancora evidenti segni come borse del ghiaccio legate qua e là sul corpo.. le quali la abbracciano festeggiando con lei.
Ed in questo clima di gaudio anche il PPV odierno va a concludersi con...
NO! Un momento.. c'è ancora spazio per un fuori programma.. difatti... Ember Moon a centro ring pare essersi rialzata e come una furia, si porta a muso duro con Layla, rea quest'ultima di non essere stata a sentirla... se ella fosse stata ad ascoltar le sue parole, l'epilogo ora sarebbe diverso.. ed invece.. tutto è sfumato e per le Shadow of Suffering le mani rimangono vuote!
Non solo si è fatta eliminare in pochi secondi nella Tag Team Rumble, non solo non è riuscita ad entrare nella Cage facendosi escludere in modo stupido.. è pure riuscita ad ostacolare il successo della sua compagna! Queste sono le dure parole che la Moon urla in faccia a Layla, prima di gridare ai 4 venti il fatto di essere stanca di lei e delle sue nefandezze! Layla è come una zavorra.. ma.. è arrivato il tempo di spezzare la catena e di lasciar affondare la zavorra per poter risalire lei stessa verso l'alto!
Layla prova in tutti i modi a giustificarsi.. ma... in un battito di ciglia... MOON KICK!! Letale calcio alla tempia della Moon che asfalta Layla, spedendola KO...
Ember la guarda con occhi assetati di sangue e ricolmi di ira sopita... poi.. non appena la El si mette a carponi, provando la risalita... Ember Moon si porta al tenditore per balzare verso di lei con l'ulteriore sentenza che brucia definitivamente i ponti... TOTAL ECLIPSE!!
Layla viene spedita a fondo.. viene gettata nell'oceano più profondo ed abbandonata ad annegare con le sue nefandezze... per Ember Moon è il momento di spiccare il volo.. e proprio la Regina della notte fissa lo stage con la Blonde trionfante che lì è rimasta a seguire la vicenda, che viene scrutata con sguardo tenebroso.
Dunque.. si apre un nuovo capitolo.. una nuova e minacciosa gatta da pelare si prospetta ora dinnanzi ad ogni singola atleta presente nel backstage della federazione.. non più corsa alle Tag Team Belt.. ora la Regina della notte è qui per fare corsa a sé.. contro ogni possibile ostacolo sino alla vetta.
Ma per il momento a ridere.. è Taryn Terrell.. che si gode la sua shot meritatamente conquistata, sorridente in cima allo stage.
Edited by stegabri, 29 April 2018 - 12:15 PM.