Sto giocando da un po' a Wwe 2k16 se nella modalita' carriera gli incontri sono combattuti e difficili al punto giusto nella Universe sono piuttosto facili anche mettendo la difficolta leggenda..qualcuno che ci sta giocando o ci ha giocato sa dirmi se è una cosa normale??O c'è qualche modo per aumentare la difficolta'???Poi oltre alle classiche rivalita' si possono creare delle storyline???
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Modalita' Universe..
#1
Posted 03 July 2016 - 01:27 AM
#2
Posted 05 July 2016 - 15:19 PM
Ciao.
Boh, guarda, credo che il problema sia quello, cioè è davvero troppo facile. Forse la modalità carriera sembra più difficile perché il tuo personaggio inizialmente è scarso e ci sono degli obiettivi nel corso del match, lo universe, una volta che hai capito due o tre cose, diventa un gioco da ragazzi. L'unica è pasticciare con le slider, se cerchi un po' con google trovi consigli su come settarle per avere un'esperienza migliore.
Storyline non ne esistono, ci sono solo le rivalità, poi fa tutto il computer ma comunque in modo poco sensato a volte e spesso molto ripetitivo.
#3
Posted 05 July 2016 - 18:47 PM
Ma infatti è eccessivamente facile...confermo tutto cio' che hai scritto!!!Che poi volendo io nn sono neanche un grande giocatore nn ci gioco molto..alla lunga il gioco diventa un po' ripetivo...
#4
Posted 07 July 2016 - 17:15 PM
Ti diro' che oggi ho aumentato il bilanciamento al massimo ed e' diventato un po' piu' impegnativo..
#5
Posted 08 July 2016 - 07:46 AM
Eh, è l'unica, mettere il bilanciamento a nostro sfavore.
Ma resta il fatto che se ci prendi poi la mano torna ad essere facile. Un problema grosso è che, per me, uscire dal pin è facilissimo, anche quando sei praticamente morto. Gli incontri potrebbero durare all'infinito.
#6
Posted 08 July 2016 - 17:36 PM
Per quanto riguarda il pin almeno per ora nn sono cosi abile come te...cmq è un bel gioco ma migliorabile di molto...un minimo di storyline ci potevano essere nelle rivalita' anche perche' la carriera dopo un po' lo mollata subito che nn mi ha preso piu' di tanto..
#7
Posted 09 July 2016 - 07:44 AM
Ti dirò, a differenza del 99% dell'utenza di questo gioco, a me la carriera ha rotto le scatole già dalla creazione del personaggio :-D
Avrò giocato forse due match, non mi ha proprio preso per niente.
Del sistema di pin ne avevo già parlato in un altro topic, o sono io un mostro o è davvero troppo facile. E considera che io mando a vuoto i primi due giri e mi libero al terzo proprio per ridurre ulteriormente il margine d'errore e pure così 9 volte su 10 esco. Idem il sistema di sottomissione: migliore di quello vecchio dove dovevi martellare i tasti (e comunque non serviva ad un cazzo se la zona colpita non era già rossa), ma comunque troppo semplice, eppure su internet un sacco di gente si è lamentata del contrario.
Non voglio tirarmela o fare il fenomeno eh, però anche se hanno comunque fatto grandissimi passi avanti rispetto agli ultimi prodotti thq, devono alzare di brutto il livello di sfida.
#8
Posted 09 July 2016 - 12:03 PM
Dovrebbero mettere la possibilità di scegliere il meccanismo delle sottomissioni e pin.
Per quanto riguarda la carriera si son fatti passi avanti rispetto al 15 ma non ha convinto per niente come del resto lo universe che dopo aver giocato un po' ti rompi le scatole. Spero che quest'anno abbiano sistemato non tanto la prima quanto la seconda altrimenti il gioco andrà di nuovo sullo scaffale nel giro di un mese e mezzo.
#9
Posted 09 July 2016 - 14:23 PM
Ma di meccanismo ne va pur bene uno, purché funzioni e rappresenti una sfida.
Col vecchio sistema di pin (almeno fino al 2k14, che il 15 l'ho saltato) riuscivi a liberarti, ma quando avevi subito 2 o 3 finisher ed eri ko era difficilissimo, qui invece spesso mi rialzo anche dopo aver subito 4-5 finisher ed essere completamente sul rosso.
Per quanto riguarda le sottomissioni, invece, l'altro sistema lo odiavo: al di là dello scassamento di pad, è proprio che l'unico modo per sottomettere un avversario era prima di ridurgli la parte al rosso e poi sottomettere, se ci provavi prima era semplicemente impossibile. Questo rendeva praticamente inutili le finisher per sottomissione (perché quando la parte è rossa potevi vincere anche con una sottomissione generica). Il sistema di adesso è nettamente migliore, perché mette in gioco l'abilità del giocatore, sia nell'attaccare che nel difendersi. Il problema è che, per me, vincere il giochino è davvero troppo facile. L'unica è davvero fare tutto ad occhi chiusi.
#10
Posted 11 July 2016 - 09:41 AM
ragazzi scusate faccio una domanda off topic perchè non so dove farla ma un Iron Man Match quanto dura? credo di aver capito 15 minuti ma non ne sono sicuro
#11
Posted 11 July 2016 - 09:53 AM
#12
Posted 13 July 2016 - 08:14 AM
Puoi modificare la durata nelle opzioni nel menù principale
Grazie! .... un ultima cosa è normale che non mi faccia vedere il punteggio e il tempo quando il match è giocato in modalità manager cioè che non sono io a giocare? perchè non ho trovato queste impostazioni da nessuna parte
#13
Posted 28 July 2016 - 15:56 PM
Eh, è l'unica, mettere il bilanciamento a nostro sfavore.
Ma resta il fatto che se ci prendi poi la mano torna ad essere facile. Un problema grosso è che, per me, uscire dal pin è facilissimo, anche quando sei praticamente morto. Gli incontri potrebbero durare all'infinito.
Infatti adesso vinco facilmente anche col bilanciamento al massimo...oramai nn mi resta che giocarci un altro poco per poi venderlo...ahaha
#14
Posted 28 July 2016 - 16:20 PM
Prova a mettere anche il tuo bilanciamento al minimoInfatti adesso vinco facilmente anche col bilanciamento al massimo...oramai nn mi resta che giocarci un altro poco per poi venderlo...ahaha
Eh, è l'unica, mettere il bilanciamento a nostro sfavore.
Ma resta il fatto che se ci prendi poi la mano torna ad essere facile. Un problema grosso è che, per me, uscire dal pin è facilissimo, anche quando sei praticamente morto. Gli incontri potrebbero durare all'infinito.
#15
Posted 29 July 2016 - 15:02 PM
Ahhh non sapevo che c'è un bilanciamento che mi sfavoriva mettendolo al minimo non avro' visto attentamente..
#16
Posted 29 July 2016 - 15:41 PM
Sì anche se poi così generi il problema opposto.
O peggio, match infiniti, perché comunque il problema non è tanto bilanciare i danni, ma l'IA che è piuttosto scarsa.
#17
Posted 31 July 2016 - 15:18 PM
Quale sarebbe il bilanciamento che dovrei mettere a minimo??
#18
Posted 02 August 2016 - 08:12 AM
Mah,s e ho capito bene, credo intedesse di mettere tutte le tue slider al minimo in quanto a danni causati con le armi, finisher, contromosse ecc...
#19
Posted 04 August 2016 - 14:45 PM
Ciao a tutti, ragazzi! Stavo per aprire una nuova discussione e invece ho trovato questa che, quasi punto per punto, ricalca la richiesta che avrei voluto inserire io.
Sì, secondo me, il gioco è facile anche a livello leggenda (la cosa che mi dava più noie era il sistema di sottomissioni, ma poi ci ho preso la mano e adesso non ho più grossi problemi; fermo restando che, comunque, penso rimanga la cosa più difficile del gioco, all'interno di un match, eheh) e, perciò, ho modificato le slides del bilanciamento riprendendole da qualche sito internet; in più ho anche tolto l'opzione che permette di vedere sullo schermo i danni subiti e la stamina e il comando (R2, nel caso di PS4) per effettuare le reversal.
Sono così tornato a giocare al mio Universe e mi è venuto un dubbio: i nuovi settaggi li applica all'Universe già cominciato oppure ne devo iniziare uno nuovo, da capo, per far sì che le nuove opzioni di bilanciamento risultino applicate anche alla modalità Universe? Perché, ad esempio, le opzioni relative al match - quali, appunto, la stamina, i danni subiti e il tasto contromossa - me li fa ancora visualizzare e mi tocca disattivarle all'inizio di ogni match.
#20
Posted 04 August 2016 - 15:51 PM
Ciao.
Guarda così su due piedi ti direi che le applica al tuo universe, però non ci metto la mano sul fuoco.
Forse la cosa migliore è ricominciare da capo, cosa che infatti ho in programma di fare.
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