Sto giocando da un po' a Wwe 2k16 se nella modalita' carriera gli incontri sono combattuti e difficili al punto giusto nella Universe sono piuttosto facili anche mettendo la difficolta leggenda..qualcuno che ci sta giocando o ci ha giocato sa dirmi se è una cosa normale??O c'è qualche modo per aumentare la difficolta'???Poi oltre alle classiche rivalita' si possono creare delle storyline???
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Modalita' Universe..
#2
Inviato 05 luglio 2016 - 15:19
Ciao.
Boh, guarda, credo che il problema sia quello, cioè è davvero troppo facile. Forse la modalità carriera sembra più difficile perché il tuo personaggio inizialmente è scarso e ci sono degli obiettivi nel corso del match, lo universe, una volta che hai capito due o tre cose, diventa un gioco da ragazzi. L'unica è pasticciare con le slider, se cerchi un po' con google trovi consigli su come settarle per avere un'esperienza migliore.
Storyline non ne esistono, ci sono solo le rivalità, poi fa tutto il computer ma comunque in modo poco sensato a volte e spesso molto ripetitivo.
#5
Inviato 08 luglio 2016 - 07:46
Eh, è l'unica, mettere il bilanciamento a nostro sfavore.
Ma resta il fatto che se ci prendi poi la mano torna ad essere facile. Un problema grosso è che, per me, uscire dal pin è facilissimo, anche quando sei praticamente morto. Gli incontri potrebbero durare all'infinito.
#6
Inviato 08 luglio 2016 - 17:36
Per quanto riguarda il pin almeno per ora nn sono cosi abile come te...cmq è un bel gioco ma migliorabile di molto...un minimo di storyline ci potevano essere nelle rivalita' anche perche' la carriera dopo un po' lo mollata subito che nn mi ha preso piu' di tanto..
#7
Inviato 09 luglio 2016 - 07:44
Ti dirò, a differenza del 99% dell'utenza di questo gioco, a me la carriera ha rotto le scatole già dalla creazione del personaggio :-D
Avrò giocato forse due match, non mi ha proprio preso per niente.
Del sistema di pin ne avevo già parlato in un altro topic, o sono io un mostro o è davvero troppo facile. E considera che io mando a vuoto i primi due giri e mi libero al terzo proprio per ridurre ulteriormente il margine d'errore e pure così 9 volte su 10 esco. Idem il sistema di sottomissione: migliore di quello vecchio dove dovevi martellare i tasti (e comunque non serviva ad un cazzo se la zona colpita non era già rossa), ma comunque troppo semplice, eppure su internet un sacco di gente si è lamentata del contrario.
Non voglio tirarmela o fare il fenomeno eh, però anche se hanno comunque fatto grandissimi passi avanti rispetto agli ultimi prodotti thq, devono alzare di brutto il livello di sfida.
#8
Inviato 09 luglio 2016 - 12:03
Dovrebbero mettere la possibilità di scegliere il meccanismo delle sottomissioni e pin.
Per quanto riguarda la carriera si son fatti passi avanti rispetto al 15 ma non ha convinto per niente come del resto lo universe che dopo aver giocato un po' ti rompi le scatole. Spero che quest'anno abbiano sistemato non tanto la prima quanto la seconda altrimenti il gioco andrà di nuovo sullo scaffale nel giro di un mese e mezzo.
#9
Inviato 09 luglio 2016 - 14:23
Ma di meccanismo ne va pur bene uno, purché funzioni e rappresenti una sfida.
Col vecchio sistema di pin (almeno fino al 2k14, che il 15 l'ho saltato) riuscivi a liberarti, ma quando avevi subito 2 o 3 finisher ed eri ko era difficilissimo, qui invece spesso mi rialzo anche dopo aver subito 4-5 finisher ed essere completamente sul rosso.
Per quanto riguarda le sottomissioni, invece, l'altro sistema lo odiavo: al di là dello scassamento di pad, è proprio che l'unico modo per sottomettere un avversario era prima di ridurgli la parte al rosso e poi sottomettere, se ci provavi prima era semplicemente impossibile. Questo rendeva praticamente inutili le finisher per sottomissione (perché quando la parte è rossa potevi vincere anche con una sottomissione generica). Il sistema di adesso è nettamente migliore, perché mette in gioco l'abilità del giocatore, sia nell'attaccare che nel difendersi. Il problema è che, per me, vincere il giochino è davvero troppo facile. L'unica è davvero fare tutto ad occhi chiusi.
#12
Inviato 13 luglio 2016 - 08:14
Puoi modificare la durata nelle opzioni nel menù principale
Grazie! .... un ultima cosa è normale che non mi faccia vedere il punteggio e il tempo quando il match è giocato in modalità manager cioè che non sono io a giocare? perchè non ho trovato queste impostazioni da nessuna parte
#13
Inviato 28 luglio 2016 - 15:56
Eh, è l'unica, mettere il bilanciamento a nostro sfavore.
Ma resta il fatto che se ci prendi poi la mano torna ad essere facile. Un problema grosso è che, per me, uscire dal pin è facilissimo, anche quando sei praticamente morto. Gli incontri potrebbero durare all'infinito.
Infatti adesso vinco facilmente anche col bilanciamento al massimo...oramai nn mi resta che giocarci un altro poco per poi venderlo...ahaha
#14
Inviato 28 luglio 2016 - 16:20
Prova a mettere anche il tuo bilanciamento al minimoInfatti adesso vinco facilmente anche col bilanciamento al massimo...oramai nn mi resta che giocarci un altro poco per poi venderlo...ahaha
Eh, è l'unica, mettere il bilanciamento a nostro sfavore.
Ma resta il fatto che se ci prendi poi la mano torna ad essere facile. Un problema grosso è che, per me, uscire dal pin è facilissimo, anche quando sei praticamente morto. Gli incontri potrebbero durare all'infinito.
#19
Inviato 04 agosto 2016 - 14:45
Ciao a tutti, ragazzi! Stavo per aprire una nuova discussione e invece ho trovato questa che, quasi punto per punto, ricalca la richiesta che avrei voluto inserire io.
Sì, secondo me, il gioco è facile anche a livello leggenda (la cosa che mi dava più noie era il sistema di sottomissioni, ma poi ci ho preso la mano e adesso non ho più grossi problemi; fermo restando che, comunque, penso rimanga la cosa più difficile del gioco, all'interno di un match, eheh) e, perciò, ho modificato le slides del bilanciamento riprendendole da qualche sito internet; in più ho anche tolto l'opzione che permette di vedere sullo schermo i danni subiti e la stamina e il comando (R2, nel caso di PS4) per effettuare le reversal.
Sono così tornato a giocare al mio Universe e mi è venuto un dubbio: i nuovi settaggi li applica all'Universe già cominciato oppure ne devo iniziare uno nuovo, da capo, per far sì che le nuove opzioni di bilanciamento risultino applicate anche alla modalità Universe? Perché, ad esempio, le opzioni relative al match - quali, appunto, la stamina, i danni subiti e il tasto contromossa - me li fa ancora visualizzare e mi tocca disattivarle all'inizio di ogni match.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi