Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Calcio Stagione 2016/2017 - Italiano, Straniero, Calciomercato, Nazionali, Coppe Europee, ecc. **Topic Ufficiale**


  • Accedi per rispondere
179 risposte a questa discussione

#61
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Come no?

Se mi consideri infernale l'Etihad...mi dispiace, ma proprio no. XD 



#62
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Come no?

Se mi consideri infernale l'Etihad...mi dispiace, ma proprio no. XD 

 

Beh infernale quanto lo stadio del Villareal, Porto, e altri stadi europei che hanno la tifoseria calda ok sono d'accordo, ma si tratta sempre di una big europea (seppur in Champions equivalga a una squadretta qualsiasi se confrontata a Bayern, Barcellona e Real Madrid), e vai a giocare in casa loro che non è mai facile per nessuno. Ok, la Juve ha vinto 2-0 l'anno scorso in casa loro nel loro periodo peggiore, ma il City sbagliò il mondo che io ricordi; noi pareggiammo due anni fa in casa loro e facemmo una delle migliori prestazioni europee di sempre a mio avviso. Ma è pur sempre il Manchester City, quest'anno poi hanno Guardiola in panchina, l'occhio di riguardo è maggiore.



#63
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

No beh, se si parlava di clima nello stadio...non è sicuramente ai livelli di moltissime squadre europee..poi ovvio che la squadra abbia una certa qualità..non da vittoria della Champions, probabilmente, ma si parla cmq di una big europea che spende sempre tanto ogni tanto.



#64
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cmq proprio x il cambio drastico in panchina.. il city potrebbe essere molto meno pericoloso adesso da affrontare.. che tra tre o quattro mesi. :ahsisi:

ricordate il bayern che il primo anno che arrivò guardiola partì male (non ricordo bene, ma forse perse pure la supercoppa contro il chelsea?) Cmq di sicuro in campionato partì a rilento.. e si diceva: arrivo di guardiola fallimentare.. poi invece col tempo sono diventati più forti anche perché hanno iniziato ad assimilare meglio i nuovi schemi.

#65
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Domani Vermaelen atterra a Roma... bene bene, un acquisto di spessore



#66
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Nelle prossime 48h si dovrebbero limare gli ultimi dettagli per pogba allo utd


:rofl:

Stavolta magari ci prendono.. perché pogba a vinovo sarebbe dovuto tornare domenica sera come evra..

Modificato da #WrestlingAddicted, 06 agosto 2016 - 18:30


#67
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

St estate non so se siano durate di più le visite mediche di pjaca o le 48 ore x chiudere l affare Pogba. :ahsisi:

#68
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

C'è anche la cessione ai cinesi del milan a giocarsela :ahsisi:

#69
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

C'è anche la cessione ai cinesi del milan a giocarsela :ahsisi:

quello vince x distacco.. :asd: son 2 anni che ci danno.. xD

#70
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Finalmente confermato anche dallo utd l'acquisto di pogba..grazie paul, ora vai e insegna agli inglesi come si bestemmia di fronte alle tue giocate. :ciaociao:

Anche perché gli inglesi non bestemmiano..hanno al massimo imprecazioni equivalenti alle nostre "porca puttana" ecc. :ahsisi:

#71
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Finalmente confermato anche dallo utd l'acquisto di pogba..grazie paul, ora vai e insegna agli inglesi come si bestemmia di fronte alle tue giocate. :ciaociao:

Anche perché gli inglesi non bestemmiano..hanno al massimo imprecazioni equivalenti alle nostre "porca puttana" ecc. :ahsisi:

Non eravamo noi romanisti e napoletani che ci piangiamo addosso dopo l'addio di un giocatore importante?



#72
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:


Finalmente confermato anche dallo utd l'acquisto di pogba..grazie paul, ora vai e insegna agli inglesi come si bestemmia di fronte alle tue giocate. :ciaociao:

Anche perché gli inglesi non bestemmiano..hanno al massimo imprecazioni equivalenti alle nostre "porca puttana" ecc. :ahsisi:

Non eravamo noi romanisti e napoletani che ci piangiamo addosso dopo l'addio di un giocatore importante?
Dov'è che mi sarei pianto addosso? (Oddio, suona malissimo come frase...)

Se ti riferisci alla parte delle imprecazioni..beh, lo abbiamo sempre detto che, per una giocata straordinaria, ti toccava sopportarne due orrende. :ahsisi:

Come ho ringraziato morata a inizio mercato, ringrazio anche pogba perché è stato importante e decisivo nei suoi anni alla juve...che abbia deciso di sacrificare un anno di champions per 13 mln l'anno, non mi importa..i giocatori vanno, la juve resta. :sisi:

Di sicuro non gli auguro rotture del crociato quando e se tornerà da avversario allo stadium...né tantomeno offrirò pizze a 1 euro al primo infortunio. :ahnono:

#73
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Non è che sia andato via solo per soldi, daaai :P
È andato (tornato) allo United, mica in Cina

#74
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Cmq non era quello il punto del mio discorso..che poi lui (insieme a raiola) abbia avuto le sue ragioni, non c'è dubbio..ma non me la prendo se ha deciso di andare a guadagnare 13 mln invece di restare e prenderne la metà. :up:

Ah, mancini via dall inter, dovrebbe arrivare de boer.

#75
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cmq all'inter son dei geni, cioè.. è da quando sono arrivati i cinesi che dicono che alla nuova proprietà non piace Mancini e.. invece di cacciarlo subito per chiamare un nuovo allenatore, cosa fanno? Fanno fare tutta la preparazione a Mancini, fanno il mercato secondo le sue richieste (vedi Candreva che se non lo prendevano Mancini piangeva) e poi... a 2 settimane dall'inizio del campionato lo cacciano... PER CHIAMARE DE BOER che non ha una minima conoscenza del nostro campionato (non avendoci né mai giocato né mai allenato) e che quindi rappresenta una totale scommessa (perché magari potrebbe partire bene lo stesso... però potrebbe d'altro canto anche impiegare diversi mesi a cimentarsi in questa nuova realtà... e quindi potrebbe l'inter ritrovarsi con una stagione buttata già solo dopo 10 partite..) :rofl: :facepalm:

 

 

 

 

Per quanto riguarda Pogba.. sinceramente, non me ne può fregare di meno.. non mi dispero, ne mi piango addosso, ne do a lui del traditore (anzi, fa benissimo ad andarsi a prendere tutti quei soldi), ne gli auguro malanni (anche perché quando un giocatore smette la maglia della mia squadra, non mi interessa più nulla di preoccuparmi di lui, quindi tanto meno di star lì a rosicare sperando in disgrazie).

 

Sono stato uno dei primi ad esser stracontento per l'acquisto di questo ragazzo (all'epoca quando tutti i tifosi juventini erano lì a piangere ed a insultare Marotta perché si era fatto "fregare" Verratti dal PSG.. ed io ero l' a dire.. "ma che ve frega di Verratti pagato oltre i 20.. abbiam preso Pogba gratis") e sono stato il primo a dire che era arrivato il momento di darlo via (se vi ricordate già lo scorso ottobre lo dicevo).. perché per quelle cifre che già si incominciavano a vociferare un anno fa e che oggi sono cresciute ancora.. E' DA VENDERE senza se e senza ma.. Cioè: 120 mln (100 senza la commissione di Raiola) stiamo scherzando?! E' un esagerazione per questo giocatore, non li vale assolutamente. Come ben noto il mondo (fatto di infiniti soggetti pecoroni che vanno dietro a tutto quello che un media gli vuol far loro credere) si muove a manie, da due anni a questa parte, grazie anche a Raiola che è il migliore al mondo in questo, è scoppiata la "moda" Pogba (vuoi perchè è anche un personaggio molto socials, con tutte le stronzate che fa su istagram che quindi tutti i giovinotti sono lì ogni giorno a guardare quello che combina), per tanto ora è diventato il giocatore più icona del mondo, in questo momento e quindi la valutazione così fuori mercato è data soprattutto da questo.. MA se si va a vedere l'effettivo valore in campo, sì è vero Pogba fa diverse giocate spettacolari, è spesso ha risolto le partite con un tocco o con un colpo dei suoi... Tuttavia... c'è anche il risvolto della medaglia che: a - nelle partite che contano, non è mai riuscito ad emergere, e questo perché ovviamente ancora non è un leader, lui vorrebbe esserlo, magari si crede pure di esserlo, ma ancora non lo è.. b - per 1 giocata buona che fa, 10 ne sbaglia e perde sanguinosi palloni a centrocampo, e questo perché, quando non gli riesce la giocata, invece di darci su e continuare, si arrabbia con sé stesso, iniziando a sbraitare per il campo, fregandosene del continuo dell'azione, e poi come se non bastasse, si incaponisce cercando in tutti i modi di farla riuscire, anche con il rischio di sbagliare altre 10 volte.

Quindi per concludere, Pogba è un buon giocatore, con tanta prospettiva davanti... ma ancora non vale assolutamente quella cifra perché è incompleto. Poi.. lo diventerà? Non è detto.. perché ad esempio io ho notato che nella juve, i primi 2 anni è migliorato tantissimo, poi negli ultimi 2 molto poco, anzi, nell'ultima stagione è diventato pure fastidioso (basta andarsi a rileggere i post vecchi, quante volte l'ho mandato a quel paese).. e non vorrei che sentendosi arrivato, sentendosi già una star, egli tenderà a sedersi sempre di più.. per questo dico che non è detto che faccia altri passi in avanti, dipenderà dalla sua testa.. ed è anche per questo motivo che dico: 120 mln o Pogba? 120 mln tutta la vita. :ahsisi: Au Revoir. :ciaociao:


Non è che sia andato via solo per soldi, daaai :P
È andato (tornato) allo United, mica in Cina

 

No no da quel punto di vista Paul era stato chiaro: LASCIO LA JUVE SOLO PER MANCHESTER, REAL E BARCA.

Difatti tutte le offerte di City, Chelsea, PSG ed altre varie eventuali, è stato lo stesso Pogba in primis a rifiutarle. Perché lui ha sempre detto che voleva giocare in una BIG STORICA europea.. e le squadre dei ricconi dell'est o del medio oriente, sono realtà affacciatesi da poco nel mondo del pallone ad alti livelli, non sono squadre dal blasone storico.

Poi ovvio.. si è presentata la Big blasonata, che ti da tutti quei soldi (sia a giocatore che società) che fai non vai? e la società non lo cede? Assolutamente!! :ahsisi: Un'affare che va bene a tutti. (oddio.. al Man Utd.. sinceramente non so quanto.. perché ha perso un giocatore a 0 e lo ricompra a 120.. neanche l'Inter quando stava trattando Destro, che sino a 2 anni prima era suo, per riprenderselo a 20 mln, è arrivata a tanto). :asd:  



#76
SilenceMan

SilenceMan

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 179 post
  • Iscritto il 23-giugno 09
  • Sesso:Maschio
l' inter,in un' annata dove aveva fatto fino ad ora un buon mercato,dove Napoli e Roma perdono pedine importanti, e quindi avrebbe potuto approfittare di tutto per fare un ottimo campionato per arrivare almeno alla Champions (e quindi ai big money ) riesce a rendere la sua stagione già sul filo ancora prima di iniziare.
Fin quando le altre squadre non capiranno che uno dei primi modi,se non il primo,per rimettersi al pari della juve sia una organizzazione societaria seria per i bianconeri sarà semplice restare tra i primi posti.

ah,stupendo poi Thohir che voleva De Boer sin da quando arrivò, ma non lo prende quando è lui proprietario ma quando lo sono i cinesi. ..

#77
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Confusione totale. Potrei farci un post lungo pagine parlando di quello che è successo da metà campionato scorso, passando per il fallimento dell'obbiettivo stagionale, all'arrivo Suning, fino a oggi. Oggi che a 15 giorni dall'inizio del campionato Mancini se ne va, e si è costretti a ripartire da zero. Tutto questo dopo ANNI che per la prima volta avevamo una BASE da cui ripartire.

Ora tutto finito, dopo quasi 200 mln spesi tra Thohir e Suning, l'Inter è punto e a capo. 



#78
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Adesso l'Inter può fare un bel campionato.



#79
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Andate a vedere la pagina Facebook del Manchester United, livelli di marketing esorbitanti, manco Messi e Ronaldo avrebbero fatto tanto clamore.  :asd:

Stanno cercando di recuperare ogni centesimo dei 110 mln buttati nel cesso.



#80
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

Purtroppo ho seguito davvero poco l'Europeo... Qualcuno mi dice com'è questo Joao Mario?






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi