Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Calcio Stagione 2016/2017 - Italiano, Straniero, Calciomercato, Nazionali, Coppe Europee, ecc. **Topic Ufficiale**


  • Please log in to reply
179 replies to this topic

#81
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards Bar:

Purtroppo ho seguito davvero poco l'Europeo... Qualcuno mi dice com'è questo Joao Mario?

 

Un "doppione" di Brozovic, senza il suo tiro, ma con più visione e tecnica individuale. E molto più duttile, ricoprendo quasi tutti i ruoli del centrocampo.



#82
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Purtroppo ho seguito davvero poco l'Europeo... Qualcuno mi dice com'è questo Joao Mario?

la gialappas lo descriveva nelle loro telecronache come il giocatore più scarso dell 11 titolare del Portogallo.. XD
infatti mi sono sorpreso quando ho letto che la valutazione fosse 50 mln. :o
Poi magari oh, è fortissimo ed ha solo giocato male gli europei. :ahsisi:

#83
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 258 posts
  • Joined 09-May 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)
Letto un articolo che parlava di lui come uno di quelli che ha portato il Portogallo in finale... Non so che dire XD

#84
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Anche io so che è stato uno dei migliori del Portogallo.



#85
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards Bar:

Beh, io so solo che ha rubato il posto da titolare ad Andre Gomes, che il Barcellona ha pagato sui 60 mln.  :ahsisi:



#86
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

No...

Portato il Portogallo in finale, proprio NO!

Se poi diciamo che ha giocato una buona finale, allora sì sono d'accordo, perché la finale è stata la partita migliore che ha giocato delle 7. Questo assolutamente sì.. ma che abbia portato il Portogallo in finale, proprio no.. anche perché è stato impresentabile nelle 6 partite prima.. ed ha fregato solo il posto a Gomes, perché Gomes è stato ancor più inguardabile di lui, nelle prime due partite che ha giocato. :ahsisi:

 

Di buono mi pare abbia fatto un assist ad uno dei gol del Portogallo nel girone.. ed appunto, come detto, una buona partita di finale.. ma che sia lui ad aver trascinato i portoghesi in finale, assolutamente no. :ahnono:



#87
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 258 posts
  • Joined 09-May 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)
Vabbé... Speriamo solo che non sia una pippa visto quanto lo paghiamo XD

#88
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

beh sicuro che competizioni come europei e mondiali non fanno testo, perché sono solo poche partite e conta anche lo stato di forma con cui ci arrivi.

Di sicuro per come ha giocato agli europei, io 50 mln non li spenderei mai per lui.. ma non ne avrei spesi nemmeno 60 per Gomes, che è stato ancor + scandaloso agli europei. O ancor meno 120 per Pogba (ma bisogna contare che queste competizioni fanno rilevanza economica solo in caso di maggiorazione del valore di un giocatore se questo fa bene.. ma mai ne riducono il valore se questo fa male)..

Però oh magari nello Sporting era un fenomeno (e non seguendo minimamente il campionato portoghese questo non lo posso sapere) Per cui mai dire mai... per voi c'è da augurarsi che sia all'Inter un Luis Figo e non un Ricardo Quaresma. :D :asd:


Edited by stegabri, 13 August 2016 - 15:21 PM.


#89
SilenceMan

SilenceMan

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 179 posts
  • Joined 23-June 09
  • Sesso:Maschio
Vabbé pure voi..."ha portato il Portogallo in finale" ...cioè, se ci ricordiamo COME il Portogallo è arrivato in finale, non è che possa poi essere preso molto come fattore indicante di chissà cosa. .. :-D

#90
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Cierresette lo ha portato il Portogallo in finale. :asd:

Non ha fatto una cippa per tutto l'europeo... ma nelle uniche due occasioni decisive (prima della finale in cui i francesi hanno pensato bene di azzopparlo al primo intervento XD ), ci ha messo lo zampino, dapprima trascinando la squadra al pareggio con un'Ungheria che sembrava il Brasile degli anni d'oro, per la facilità con cui arrivava al tiro in mezzo a quella difesaccia... XD poi segnando e facendo l'assist decisivo, che ha rotto l'equilibrio di una semifinale più complicata per loro di quanto poteva sembrare sulla carta. :ahsisi:

 

I 4 uomini (anzi 5 perché c'è anche quello che ha fatto il gol in finale OUTTA NOWHERE :asd: ) decisivi del Portogallo all'europeo sono stati nell'ordine: il portiere, che li ha salvati più volte, Sanchez (il ragazzo di colore) che ogni volta che entrava in campo cambiava la partita, Ronaldo e Quaresma. :ahsisi:


Edited by stegabri, 13 August 2016 - 18:49 PM.


#91
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 258 posts
  • Joined 09-May 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)
COME il Portogallo è arrivato in finale... Però ci è arrivato, ed ha vinto... Quindi il resto è fuffa :D

#92
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Quindi il resto è fuffa :D

Federico Fuffa racconta... La cavalcata europea del Portogallo degli infrangibili.

:rotfl:

#93
SilenceMan

SilenceMan

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 179 posts
  • Joined 23-June 09
  • Sesso:Maschio

COME il Portogallo è arrivato in finale... Però ci è arrivato, ed ha vinto... Quindi il resto è fuffa :D


ma quello certamente.
solo che non mi baserei sul loro europeo per esprimere un giudizio sul valore dei giocatori, perché sennò davvero lì è una strage. :-D

#94
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Non fregherà a nessuno, ma De Zerbi è stato licenziato a sorpresa dal Foggia



#95
SilenceMan

SilenceMan

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 179 posts
  • Joined 23-June 09
  • Sesso:Maschio
temevo che quest'anno lo vincessimo noi.
per fortuna non è stato così.

Cp9zcx-WEAAQTmC.jpg

#96
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

Pensavo ci mettessero davanti anche l'Inter dopo l'ultima amichevole. :D

 

 

E anche quest'anno niente Scudetto d'Agosto :rules:



#97
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

temevo che quest'anno lo vincessimo noi.
per fortuna non è stato così.

Cp9zcx-WEAAQTmC.jpg

Che cacchio di statistica sarebbe?!? LOL  

6 vittorie su 6... sì.. giocando col Trento, con la rappresentativa delle Alpi, col Mozambico... ecc... 

Cioè Milan, Inter di sicuro hanno giocato contro squadre nettamente più forti.. ed alcune anche Juve e Roma... LOL

Si sono proprio fusi di testa alla Gazzetta.. sono sempre più ridicoli... ormai altro che "giornale più rinomato d'Italia"... :mmmah:  :facepalm:



#98
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Semplicemente ridicoli. Così come è ridicolo festeggiare quando si è "campione d'inverno", d'altronde



#99
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 258 posts
  • Joined 09-May 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

Ma in generale tutti i giornali stanno evidenziando sta cosa che riescono a vincere SENZA Higuain...  :facepalm:  :facepalm:



#100
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

Ma non intendono mica che il Napoli vincerà la Serie A eh :P dicono un'altra cosa

Edited by Haters Wanted, 16 August 2016 - 14:03 PM.





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users