Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

UFC


  • Accedi per rispondere
44 risposte a questa discussione

#1
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Bella regà, visto che la federazione di MMA più famosa (UFC per l'appunto) e il wrestling sono sempre più vicini tra loro, ho pensato fosse il momento di aprire un topic su di essa, iniziando magari da UFC 203! Aspetto l'evento per Miocic-Overeem e, ovviamente, per il debutto di CM Punk ... voi?

 

Ne approfitto per linkarvi qui sotto i primi 3 video del documentario di CM Punk, oltre al promo di Punk v Gall

 

 

 

THE EVOLUTION OF PUNK:

 

 

 

 

 

UFC 203 COUNTDOWN:

 


Modificato da Haters Wanted, 07 settembre 2016 - 20:29


#2
Cacostronzi

Cacostronzi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

Quando ci sarà l'evento?



#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

WWE 24: Evolution of Pun...ah, no. XD

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Quando c'è il match di punk?

magari ci guardo qnd c'è punk..
a fine luglio quando c'è stato Lesnar l'ho visto, ma.. mi ha fatto abbastanza cagare quel match. Boooooring.

Fu nettamente meglio il match delle due donne quella sera. :sisi:

#5
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Dovrebbe essere questa domenica...evoco Haters Wanted che lo saprà :asd:

#6
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Sabato notte! 10 Settembre :ahsisi:
Domenica mattina me lo godo su Sky (ad ora li ho sempre visti così) :P

Dovrebbe essere a metà della Main Card, perchè nel Main Event c'è Miocic v Overeem (titolo dei pesi massimi in palio)

Modificato da Haters Wanted, 05 settembre 2016 - 19:24


#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora devo mettere la registrazione :up:

#8
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

L'ultimo episodio di Evolution of Punk...

 

Lui stesso spiega che l'arena di Cleveland dove avrà luogo il suo debutto in UFC, è la stessa arena di RAW post-Royal Rumble 2014, quando lui decise di andarsene e chiudere con la WWE. LE RICORRENZE!  :mellow:

 

Ho la sensazione che Gall lo demolirà, ma spero tanto che in qualche modo riesca a vincere...da wrestling-fan, non riesco a sopportare il comportamento mostrato da Gall almeno nel documentario (soprattutto la parte in cui imitano le mosse di wrestling).  <_<



#9
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

AGGIORNATO IL PRIMO POST CON IL QUARTO ED ULTIMO EPISODIO DI "THE EVOLUTION OF PUNK":

 

 

Documentario fantastico, mi ha gasato un botto :ahsisi:

 

Soprattutto mi ha fatto capire DAVVERO a cosa Punk sta andando incontro ... Si beh, ovvio, in UFC guadagna una paccata di soldi, ma non gli andava male certo nemmeno nel Pro Wrestling ... Questo ha avuto i coglioni di abbandonare una disciplina in cui era un Dio per i fan (personalmente credo sia stato la miglior Superstar della WWE degli ultimi dieci anni, nonchè massima attrazione nella PG Era ... Protagonista di una delle più belle storyline della storia, quella della Voice of the Voiceless) andando a gettarsi nel mondo professionistico delle MMA senza un background alle sue spalle.

 

Gall ha avuto l'idea della vita ... Un esordiente come lui, chiamare fuori uno dei nomi più caldi della UFC (CM Punk, appunto) per farsi conoscere al grande pubblico ... Naturalmente Mickey parte favorito e vincerà, but who cares ... Voglio vedere quanto CM Punk possa durare, quanti colpi possa assorbire e quanti ne possa dare, per avere un'idea sul suo futuro in questo mondo.

 

Davvero TANTISSIMO rispetto per Phil Brooks, stra-tifo per lui!

 

E visto che già ci siamo, facciamo un mini-pronostico dai :P Sicuramente dirò la cazzata della vita, io vado per una vittoria di Gall via Submission, credo che Punk possa resistere ai colpi in piedi dell'avversario, ma a terra mi sembra ancora troppo confusionario! Voi?



#10
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Vado di riflessione in cui la mia ignoranza in fatto di mma renderà il tutto illogico..xD
Mi baso solo sui pochi match che ho visto e sul documentario.

Da quel che ho capito nel documentario, ovviamente gall non sa nulla di come si comporterà punk, essendo al debutto, ma anche gall ha combattuto 2 incontri molto rapidi, finiti in 40 secondi. Quindi saltano un po' entrambi nel vuoto, nno credo uno avrà vantaggi come conoscere contromosse all'avversario prima dell'incontro.
Se, e dico SE, punk riesce a sopravvivere il primo e magari il secondo round, può giocarsi qualche cartuccia alla fine, dove la freschezza fisica potrebbe contare di + e lui è stato cmq abituato anche a 20/30 min di grandi sforzi sul ring.

In coclusione, vado per gall via ko nel primo round..ma se punk resiste, può diventare una vittoria di gall solo per decisione dei giudici dopo i 3 round, con phil che riapre qualcosa alla fine.




Poi oh, magari partono e..roundhouse kick..jumping knee..gts, anaconda vise e gall cede. XD :asd:

Di sicuro mi tornerò finalmente a gasare a bestia sull'apertura di cult of personality. :rules:

Modificato da #WrestlingAddicted, 07 settembre 2016 - 20:41


#11
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Sono l'unico a tifare Gall? Sia chiaro che ho seguito a malapena i video di "Evolution of Punk", quindi magari Gall è anche peggio di Punk, però veder perdere mr.Brooks non mi dispiacerebbe minimamente (anche se visto che è la stessa sera di Backlash, è improbabile che lo guarderò in diretta xD)


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 07 settembre 2016 - 21:18


#12
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

Per niente Ain't, anche io tifo Gall :yoballo:  :rulez:



#13
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Non sono mai stato un suo fan, ma tifo spudoratamente per lui.

Anzi vorrei che Punk le vincesse tutte, sai poi i commenti su fb dei die-hard fan della ufc.  :sghgh:

 

Tifo per il wrestling. La MMA la seguo con piacere (la ufc), sport che mi piace e apprezzo molto, ma devono rendersi conto che il wrestling sarà sempre 10 passi avanti in tutto il mondo, ed il monopolio che ha creato la WWE se lo possono solo sognare.



#14
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Sono l'unico a tifare Gall? Sia chiaro che ho seguito a malapena i video di "Evolution of Punk", quindi magari Gall è anche peggio di Punk, però veder perdere mr.Brooks non mi dispiacerebbe minimamente (anche se visto che è la stessa sera di Backlash, è improbabile che lo guarderò in diretta xD)


No, è la sera prima :P
Il 10 c'è UFC 203, l'11 c'è Backlash!

#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io l'ho messo in registrazione. :D

Spero che sia più bello di quello di Lesnar che è stato di una noia mortale.. 5 minuti di un tizio che tiene costretto per terra un altro tizio. :omg:

Lo voglio vedere soprattutto perché sono curioso di vedere lo stile di Punk qua, visto che in WWE quando combatteva, in telecronaca dicevano sempre: Punk adotta uno stile MMA.. ora vediamo se farà le stesse cose (ovvio non mi aspetto salti, manovre spericolate e quant'altro, però almeno tutta quella serie di calci che lo caratterizzava, sì). XD 



#16
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

ovvio non mi aspetto salti, manovre spericolate e quant'altro

Vince con un Flying Elbow Drop dalla cima dell'ottagono! XD 



#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ovvio non mi aspetto salti, manovre spericolate e quant'altro

Vince con un Flying Elbow Drop dalla cima dell'ottagono! XD 
uahahah magari.. sarebbe top del top.. o.. top of the pop. :asd:

#18
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono l'unico a tifare Gall? Sia chiaro che ho seguito a malapena i video di "Evolution of Punk", quindi magari Gall è anche peggio di Punk, però veder perdere mr.Brooks non mi dispiacerebbe minimamente (anche se visto che è la stessa sera di Backlash, è improbabile che lo guarderò in diretta xD)

 

 

Per niente Ain't, anche io tifo Gall :yoballo:  :rulez:

 

E siamo in tre per Gall allora :)



#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho visto i primi tre special su sky (li vedo da sky almeno sono in italiano) stanotte c'è il quarto.

accidenti non pensavo fosse cosi difficile il passaggio.. anzi, ero convinto, da totale ignorante in materia, che una volta che hai imparato a colpire senza fare del male all avversario, come nel wrestling, fosse più facile imparare a colpire seriamente, facendo male.

La rear naked choke a quanto pare è il tallone d achille di punk.. xD a meno che non abbiano montato il tutto appositamente per far sembrare che lui soffra quella manovra soprattutto.

Cmq i due momenti più belli dei 3 video sono.. il primo, quando l allenatore fa la stunner a punk e punk incredulo si mette a ridere..
l altro.. ed è il più bello di tutti.. quando punk ed aj tentano di fare la casetta di marzapane! Ahahahahahahah XD :asd: :rotfl:

Comunque li stile classico di punk è completamente annientato.. anche quando ha provato a fare lo spinning back kick, che dai è un colpo che ci può stare, l allenatore gli ha detto di non farlo.

temo possa uscir fuori un'altra zuffa alla lesnar a sto punto.. con i due che si tengono a terra avvinghiati come bisce x minuti e minuti.






ps: ma domanda stupida, da come ho detto e ribadito ignorante in materia di mma.
Se punk colpisse il rivale con un bel calcio alla testa da stordirlo.. (e che quindi l avversario è già avviato al ko).. punk potrebbe prenderlo e fargli una gts cosi x dare colore al match? O sarebbe una mossa vietata?
Oppure, sempre con avversario frastornato, potrebbe come ha detto WA ieri scherzando, attaccarsi alla parete e tuffarcisi addosso?
cioè lo chiedo giusto x sapere se queste sono azioni che non vengono fatte perché non convenzionali in ottica vittoria match (e che quindi un pazzo a suo rischio se vuole le potrebbe pure fare) oppure se sono vietate proprio dal regolamento in quanto non arti marziali.

#20
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Non vengono fatte perché è impossibile farle.

Per fare una GTX o un elbow drop l'avversario deve essere svenuto o quanto meno stordito forte.
Ma in entrambi i casi l'arbitro ha già chiamato la vittoria per K.O.

Li l'arbitro giudica molto di piu, è lui che decide il Ko. Se vede un colpo ben assestato e chi se lo è preso cade giù abbastanza a peso morto chiama subito il Ko, perché l'avversario non si ferma e l'incolumità del lottatore è una responsabilità dell'arbitro.
Ah piccola nota, per regolamento non puoi aggrapparti alla gabbia.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi