Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - The Gamecommentate qui il gioco esprimendo opinioni e commentando cosa vi piace e non piace


  • Accedi per rispondere
359 risposte a questa discussione

#181
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Lilian oltre alla provenienza ora annuncia pure il peso della CAW, le cose son due: o lo faceva anche nel 16 e non me ne sono mai accorto o è davvero una novità.
 
comunque gran passo indietro nella modalità creazioni con l'aver tolto la possibilità di mettere i tatuaggi dei Wrestler presenti in game, per non parlare del fatto che i loghi che si applicano su le scarpe hanno un bug che non permette di moficare il secondo logo che si applica un automatico.
 
per chi ha la PS4 vi conviene non mettere la modalità riposo mentre state giocando perché corrompe il file di salvataggio. mi è successo oggi per caso, ero sul menù di modifica attributi delle superstar in game per segnarmi i valori da dare poi alla mia CAW, quando ho riattivato la PS4 e sono andato per continuare la carriera mi ha dato il messaggio che il file era corrotto e dovevo ricominciare dall'inizio. quindi occhio ragazzi, al momento non vi conviene usare tale modalità della PS4.
 
nonostante ciò non sono ancora riuscito a provarlo come voglio, ho fatto solo qualche trofeo e il match iniziale della carriera dopo il tutorial. per chi domanda come andare ad NXT penso basti perdere 2 sfide su 3 del tutorial. se ne passi 2 vai nel MR se ne perdi 2 sei ad NXT. questo è quello che mi è successo a me visto che l'ho iniziata 3 volte la carriera ahaha



Oggi l'ho messa in riposo mentre creavo un moveset e non è successo niente

Ciao a tutti, vorrei sapere come faccio a creare attire personalizzati,a Bayley volevo fare un costume rosso con la giacca di Macho Man, pero appena la seleziono entra senza la giacca. Come mai? Devo aspettare l'installazione della patch 1.01?



Devi mettere la giacca come tenuta di entrata,non tenuta ring.

#182
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ciao a tutti, vorrei sapere come faccio a creare attire personalizzati,a Bayley volevo fare un costume rosso con la giacca di Macho Man, pero appena la seleziono entra senza la giacca. Come mai? Devo aspettare l'installazione della patch 1.01?

 

hai sbagliato topic, se hai dubbi o domande sul gioco devi commentare qua: http://www.wrestling...de-entrate-qua/

 

in questo topic si esprimono giudizi e opinioni generali sul gioco ;)



#183
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Forse mi sono impegnato un po troppo a far schifo.
Mi hanno messo nella Tag Team division di NXT :asd:

#184
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho ricominciato la carriera con una caw di scott steiner favolosa trovata sulla community.

#185
ThePlayah92

ThePlayah92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 12-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
Il gioco è bello non c'è che dire, l'intelligenza del cpu l'ho trovata più ampliata rispetto agli anni precedenti anche la difficoltà ( ho sempre giocato in modalità leggenda ed era molto semplice fregare il cpu) è aumentata un po' secondo me. l'unica cosa che mi fa veramente imbestialire è la modalità universe perché se modifico qualunque match titolato me lo ricrea e vi assicuro che avere un ppv con 16 match è da bestemmmie, spero risolvino al più presto questo bug 👿👿

#186
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ha appena crashato durante un caricamento di fine show

#187
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Sono anni che volevo provare il bug della lotta nel pubblico ma quando prendevo il gioco era già patchato.prima volevo provare il glitch ma ho pensato:ma aspetta,già posso lottare nel pubblico il glitch è inutile :(

#188
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Sono anni che volevo provare il bug della lotta nel pubblico ma quando prendevo il gioco era già patchato.prima volevo provare il glitch ma ho pensato:ma aspetta,già posso lottare nel pubblico il glitch è inutile :(

 

lol



#189
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

No che mi importi poi così tanto ma mi si è buggata la rivalità contro Bo Dallas. Non vengono assegnati punti rivalità ai nostri scontri o promo.

#190
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Niente da fare, sono bloccato in questa rivalità da mesi e mi sa che dovrò ricominciare tutto dall'inizio.

#191
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Sarò l'unico ma non riesco in nessun modo ad uscire dalle sottomissioni che mi fanno. Il cursore rosso resta sempre attaccato al mio blu. O che vada a sinistra o a destra.

#192
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Sarò l'unico ma non riesco in nessun modo ad uscire dalle sottomissioni che mi fanno. Il cursore rosso resta sempre attaccato al mio blu. O che vada a sinistra o a destra.

è lo stesso che scrissi io appena ho avuto il gioco. Ieri ho capito che per uscire dalla sottomissione devi andare in continuazione all'opposto quando l'avversario ti ha preso. Se tu stai andando in verso orario e il cursore del cpu si è sovrapposto vai in verso antiorario e viceversa altrimenti non ne esci più. Non è come l'anno scorso. 



#193
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Sarò l'unico ma non riesco in nessun modo ad uscire dalle sottomissioni che mi fanno. Il cursore rosso resta sempre attaccato al mio blu. O che vada a sinistra o a destra.

A differenza di quello che dicono in molti, l'hanno scorso secondo me era più difficile uscire o vincere le sottomissioni.. quest'anno ci riesco quasi sempre. Mentre mi sembra molto difficile il metodo dove premi i tasti a ripetizione, anche a livello normale ti devi distruggere il controller per liberarti :soso:



#194
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio


Sarò l'unico ma non riesco in nessun modo ad uscire dalle sottomissioni che mi fanno. Il cursore rosso resta sempre attaccato al mio blu. O che vada a sinistra o a destra.

è lo stesso che scrissi io appena ho avuto il gioco. Ieri ho capito che per uscire dalla sottomissione devi andare in continuazione all'opposto quando l'avversario ti ha preso. Se tu stai andando in verso orario e il cursore del cpu si è sovrapposto vai in verso antiorario e viceversa altrimenti non ne esci più. Non è come l'anno scorso. 

Proverò, grazie


Sarò l'unico ma non riesco in nessun modo ad uscire dalle sottomissioni che mi fanno. Il cursore rosso resta sempre attaccato al mio blu. O che vada a sinistra o a destra.

A differenza di quello che dicono in molti, l'hanno scorso secondo me era più difficile uscire o vincere le sottomissioni.. quest'anno ci riesco quasi sempre. Mentre mi sembra molto difficile il metodo dove premi i tasti a ripetizione, anche a livello normale ti devi distruggere il controller per liberarti :soso:

Io l'anno scorso ci riuscivo, quest'anno perdo sempre e si liberano facilmente in 5 secondi massimo :/

#195
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ho visto la video recensione di Multiplayer.it. si vede vai che hanno rosicato quest'anno per non aver avuto le informazioni quando uscivano, dicano una sequela di cavolate che solo chi non ha avuto un anteprima del gioco può dire. sembra il commento di uno che il gioco l'ha visto solo tramite video -.-



#196
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

ho visto la video recensione di Multiplayer.it. si vede vai che hanno rosicato quest'anno per non aver avuto le informazioni quando uscivano, dicano una sequela di cavolate che solo chi non ha avuto un anteprima del gioco può dire. sembra il commento di uno che il gioco l'ha visto solo tramite video -.-



Confermo

#197
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

ho visto la video recensione di Multiplayer.it. si vede vai che hanno rosicato quest'anno per non aver avuto le informazioni quando uscivano, dicano una sequela di cavolate che solo chi non ha avuto un anteprima del gioco può dire. sembra il commento di uno che il gioco l'ha visto solo tramite video -.-



Confermo

 

 

ma la cosa che mi da noia è che il voto finale che gli danno è 7 mentre la video recensione è tutta negativa, per non parlare del fatto che per loro non ci sono novità quando in sto capitolo ne hanno messe diverse e riportato in vita altre. mi domando davvero chi della loro redazione ha dovuto recensirlo perché chi l'ha fatto di sicuro non l'ha manco inserito il disco nella console. hanno criticato il menù perché secondo loro è scarno di contenuto, ma sul serio!? che commento sarebbe!? io boh, ora capisco perché viene detto che loro parlano bene dei giochi solo se le SH gli passano le notizie e i giochi in anteprima mentre quando devono comprarselo è già tanto che lo recensiscono -.-



#198
BoltOrso

BoltOrso

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 43 post
  • Iscritto il 05-novembre 15
  • Sesso:Maschio
io sono entrato e uscito subito nemmeno il video ho guardato, i voti non li condivido mai

#199
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

io sono entrato e uscito subito nemmeno il video ho guardato, i voti non li condivido mai

 

io l'ho guardato tutto per vedere quanto son capaci a dare informazioni sbagliate



#200
WWE Team 3D LOD

WWE Team 3D LOD

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 post
  • Iscritto il 07-settembre 10
Bug a parte ottimo gioco di wrestling innovativo come non accadeva da anni. Spero si risolvino problemi come l'impossibilità di impersonare entrambi i membri del tag team. Per il resto ottimo gioco con un buon roster.
Primi feud degni di nota Lesnar vs Reigns, Balor vs Owens, Sasha vs Charlotte, Del Rio vs Goldberg e AJ vs Ambrose




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi