Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K17 - The Gamecommentate qui il gioco esprimendo opinioni e commentando cosa vi piace e non piace


  • Please log in to reply
359 replies to this topic

#201
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
  • Sesso:Maschio

No che mi importi poi così tanto ma mi si è buggata la rivalità contro Bo Dallas. Non vengono assegnati punti rivalità ai nostri scontri o promo.


Hai risolto in qualche modo?
Mi è capitato anche a me cotro Zayn. Sto fermo a 0 punti rivalità.

#202
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

No che mi importi poi così tanto ma mi si è buggata la rivalità contro Bo Dallas. Non vengono assegnati punti rivalità ai nostri scontri o promo.

Hai risolto in qualche modo?
Mi è capitato anche a me cotro Zayn. Sto fermo a 0 punti rivalità.
Permettimi l'espressione...sei fottuto.
Ho anbbandonato la modalità perchè cercando ho visto che è capitato anche ad altri, quindi se non risolvono il problema io la carriera non la ricomincio.

#203
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
  • Sesso:Maschio

No che mi importi poi così tanto ma mi si è buggata la rivalità contro Bo Dallas. Non vengono assegnati punti rivalità ai nostri scontri o promo.

Hai risolto in qualche modo?
Mi è capitato anche a me cotro Zayn. Sto fermo a 0 punti rivalità.
Permettimi l'espressione...sei fottuto.
Ho anbbandonato la modalità perchè cercando ho visto che è capitato anche ad altri, quindi se non risolvono il problema io la carriera non la ricomincio.

Io ho risolto. Praticamente se facevo solo match i punti rivalità restavano a 0. Invece se lo attaccavo prima del match o dopo, soprattutto con armi mi aumentava. Però credo che se fai il match con il rivale attuale devi ottenere almeno 4 stelle per aumentare i punti.
Prova.

Io ho finito la rivalità con Zayn, e ho vinto il titolo NXT contro Barron Blade. Adesso sono nel main roster per il titolo IC. Ma se sono a Raw e SD il titolo NXT mi rimane per sempre? :/ Come lo tolgo?

#204
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

No che mi importi poi così tanto ma mi si è buggata la rivalità contro Bo Dallas. Non vengono assegnati punti rivalità ai nostri scontri o promo.

Hai risolto in qualche modo?
Mi è capitato anche a me cotro Zayn. Sto fermo a 0 punti rivalità.
Permettimi l'espressione...sei fottuto.
Ho anbbandonato la modalità perchè cercando ho visto che è capitato anche ad altri, quindi se non risolvono il problema io la carriera non la ricomincio.
Io ho risolto. Praticamente se facevo solo match i punti rivalità restavano a 0. Invece se lo attaccavo prima del match o dopo, soprattutto con armi mi aumentava. Però credo che se fai il match con il rivale attuale devi ottenere almeno 4 stelle per aumentare i punti.
Prova.

Io ho finito la rivalità con Zayn, e ho vinto il titolo NXT contro Barron Blade. Adesso sono nel main roster per il titolo IC. Ma se sono a Raw e SD il titolo NXT mi rimane per sempre? :/ Come lo tolgo?

Questo é un problema, dopo4 mesi sto stronzo di Dallas se non lotta con me non è presente nella card per poter interferire.

#205
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
  • Sesso:Maschio
Ti posso consigliare di fare match a 5 stelle, e attaccarlo dopo il match. E perdi anche qualche volta.

#206
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Non so perchè ma ho le lacrime agli occhi, sono apparsi i punti rivalità. Avevo provato di tutto, vincere, perdere, interferire dopo un nostro match, vincere in tag, perdere in tag e ora grazie al mio idolo j2y che mi ha chiuso nella walls of jericho ho perso un tag e sono apparsi i punti contro Dallas. Siiiiiiiiiiii. Felicissimo dopo un tot di 18match in cui vi era Bo in singolo o in tag o trio. Posso andare a lavoro felice, portandomi la play.

#207
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ok...respiro profondo. Mi si son corrotti tutti i salvataggi. Ihihihihih. Ihihihih. Ihihih. Mi preparo un caffe, poi mi fumo una sigaretta e poi effettuo una pedigree sulla ps4.

#208
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Ok...respiro profondo. Mi si son corrotti tutti i salvataggi. Ihihihihih. Ihihihih. Ihihih. Mi preparo un caffe, poi mi fumo una sigaretta e poi effettuo una pedigree sulla ps4.



Che vi sta succedendo?tutti con i file corrotti

#209
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

E niente... sembrava troppo bello non avere flame anche quest'anno...


WWE TEAM 3D, avvertimento per flaming e sospensione di 3 giorni visto che già lo scorso anno avevi avuto un altro avvertimento.


Edited by Talashnikov, 22 October 2016 - 17:20 PM.


#210
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

E niente... sembrava troppo bello non avere flame anche quest'anno...


WWE TEAM 3D, avvertimento per flaming e sospensione di 3 giorni visto che già lo scorso anno avevi avuto un altro avvertimento.

Ho nascosto i post flame. Non li ho cancellati per sicurezza, così sono visibili solo ai moderatori.

Continuate come se fosse nulla. :)


Edited by Mark194, 22 October 2016 - 18:09 PM.


#211
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

 

E niente... sembrava troppo bello non avere flame anche quest'anno...


WWE TEAM 3D, avvertimento per flaming e sospensione di 3 giorni visto che già lo scorso anno avevi avuto un altro avvertimento.

Ho nascosto i post flame. Non li ho cancellati per sicurezza, così sono visibili solo ai moderatori.

Continuate come se fosse nulla. :)

 

Grazie Marco :up:
A proposito, alla fine hai deciso se acquistare 2k17 o meno?



#212
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
  • Sesso:Maschio

 

E niente... sembrava troppo bello non avere flame anche quest'anno...


WWE TEAM 3D, avvertimento per flaming e sospensione di 3 giorni visto che già lo scorso anno avevi avuto un altro avvertimento.

Ho nascosto i post flame. Non li ho cancellati per sicurezza, così sono visibili solo ai moderatori.

Continuate come se fosse nulla. :)

 

 

nooo, per un pomeriggio che manco succede il finimondo e non posso leggere? qualcuno mi spiega cosa ha combinato?



#213
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ok...respiro profondo. Mi si son corrotti tutti i salvataggi. Ihihihihih. Ihihihih. Ihihih. Mi preparo un caffe, poi mi fumo una sigaretta e poi effettuo una pedigree sulla ps4.


Che vi sta succedendo?tutti con i file corrotti
Eh sì. Per sicurezza fino alla prossima patch non inizio più la carriera.

#214
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

TooMuchZenith hai avuto una rivalità di quattro mesi? 

Io il massimo è dieci settimane, con finale Extreme Rules a Smackdown



#215
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

TooMuchZenith hai avuto una rivalità di quattro mesi? 
Io il massimo è dieci settimane, con finale Extreme Rules a Smackdown

Non 4 mesi, di più ma solo dopo al quarto mese aveva iniziato a conteggiare i punti rivalità. Ho visto da forum stranieri che era un bug, come se fosse in stallo non permettendoti però di fare promo etc...

#216
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

 

 

E niente... sembrava troppo bello non avere flame anche quest'anno...


WWE TEAM 3D, avvertimento per flaming e sospensione di 3 giorni visto che già lo scorso anno avevi avuto un altro avvertimento.

Ho nascosto i post flame. Non li ho cancellati per sicurezza, così sono visibili solo ai moderatori.

Continuate come se fosse nulla. :)

 

Grazie Marco :up:
A proposito, alla fine hai deciso se acquistare 2k17 o meno?

 

Mmm non so ancora. Avrei uno sconto di 30 euro da Open Games... mi sa che aspetto di trovarlo usato così ne ho 50 di sconto :asd:



#217
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania


E niente... sembrava troppo bello non avere flame anche quest'anno...

WWE TEAM 3D, avvertimento per flaming e sospensione di 3 giorni visto che già lo scorso anno avevi avuto un altro avvertimento.

Ho nascosto i post flame. Non li ho cancellati per sicurezza, così sono visibili solo ai moderatori.
Continuate come se fosse nulla. :)

Bravo mark,hai fatto più che bene

#218
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

 

 

E niente... sembrava troppo bello non avere flame anche quest'anno...


WWE TEAM 3D, avvertimento per flaming e sospensione di 3 giorni visto che già lo scorso anno avevi avuto un altro avvertimento.

Ho nascosto i post flame. Non li ho cancellati per sicurezza, così sono visibili solo ai moderatori.

Continuate come se fosse nulla. :)

 

 

nooo, per un pomeriggio che manco succede il finimondo e non posso leggere? qualcuno mi spiega cosa ha combinato?

 

Un idiota che si diverte a provocare in maniera gratuita. Lascia perdere :asd:



#219
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
  • Sesso:Maschio

Un idiota che si diverte a provocare in maniera gratuita. Lascia perdere :asd:

 

e io che volevo capire cosa aveva combinato T_T e va bè, affari sua!



#220
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

Oggi mi sono successo due cose alquanto ridicole nella MyCareer.
Sono ad NXT (quando mai ho scelto di partire da li e non dal main roster), faccio partire una rivalità con Samoa Joe sfidandolo con un promo.
Vinco il promo, lo attacco in un suo match contro Finn Balor mettendolo ko, lo sconfiggo in un un match ad NXT ed a fine incontro viene fuori "Samoa Joe ha vinto la rivalità"

WTF?!?

E poi rivalità con Tyson Kidd, vinco il match contro di lui ad Takeover Brooklyn (tra l'altro solo quello c'è nella MyCareer, Dallas e Londra non sanno cosa sia), con scenetta alla fine sul fatto che ho vinto la rivalità. Nel post match intervista con Renee Young, Kidd mi attacca e mi mette ko nel backstage brawl (mi ha reversato di tutto ed io ero con corpo e testa arancione, lui invece full vita nonostante nel match lo avevo portato a rosso scuro).

Nella card viene fuori Tyson Kidd sconfigge Phil Wire (si chiama così la mia caw, se ve lo trovate nella my career ora sapete chi è).
Risultato? Io rimango 4° nel ranking e Kidd passa a 2°

Bah.. cioè già la MyCareer è uno svalangamento di ... se poi ci mettiamo anche questi bug debutto nel main roster che sono già a fine carriera.






7 user(s) are reading this topic

0 members, 7 guests, 0 anonymous users