Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - The Gamecommentate qui il gioco esprimendo opinioni e commentando cosa vi piace e non piace


  • Accedi per rispondere
359 risposte a questa discussione

#241
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Online ingiocabile,spammano sempre la stessa mossa e giocano per farti starte sempre a terra senza fare mosse diverse o altro.il lag anche esiste

Modificato da Simo_140609, 29 ottobre 2016 - 23:01


#242
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Online ingiocabile,spammano sempre la stessa mossa e giocano per farti starte sempre a terra senza fare mosse diverse o altro.il lag anche esiste

Per i match online ne ho fatti solo un paio e mi sono divertito avendo trovato persone "corrette" con cui ho messo su signori match, tanto da esultare di brutto allo schienamento vincente. Un grave problema che affligge da sempre la serie è la stabilità del netcode ma ammetto che per ora il lag è millesimale e la risposta del wrestler è quasi in sincrono con l'input immesso.

#243
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Online ingiocabile,spammano sempre la stessa mossa e giocano per farti starte sempre a terra senza fare mosse diverse o altro.il lag anche esiste

Per i match online ne ho fatti solo un paio e mi sono divertito avendo trovato persone "corrette" con cui ho messo su signori match, tanto da esultare di brutto allo schienamento vincente. Un grave problema che affligge da sempre la serie è la stabilità del netcode ma ammetto che per ora il lag è millesimale e la risposta del wrestler è quasi in sincrono con l'input immesso.


Beh con il lag hanno fatto ottimi passi avanti ,peccato per la gente di m**** che mi e' capitata contro

#244
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Io di amtch online ne ho fatti solo un paio con il 2k14, francamente uno schifo e son d'accordo con Simo, non tanto per il lag in sé ma per come gioca la gente.

 

Mia esperienza: ti buttavano fuori ring e poi cominciavano con le taunt a manetta solo per far salire il momentum e andare di signature e finisher. Vero che non mi son preso la briga di insistere e approfondire la cosa, ma sono stati 2 match che erano quanto più lontano possibile immaginabile da un match di wrestling.



#245
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

si online un buon 90% gioca spammando mosse e fancedo lo scorretto :( almeno ora il discorso del taunt è cambiato e quindi non possono fare più come prima



#246
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Con la patch 1.02 sono nati altri bug.. quelli che ho notato io...
Il calcio in giravolta in rimbalzo con le corde lo esegue sul posto. (non so come si chiama scusatemi, quello che fa Alexander). La 630 senton non esegue il pin pur premendo O/B. Nella scena vittoria di un team, si vede solo colui che ha schienato l'avversario, l'altro è invisibile.

#247
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Con la patch 1.02 sono nati altri bug.. quelli che ho notato io...
Il calcio in giravolta in rimbalzo con le corde lo esegue sul posto. (non so come si chiama scusatemi, quello che fa Alexander).

 

Allora non è solo il mio PG che si è rincoglionito.

Dovrebbe essere la Springboard Enzeguiri



#248
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Con la patch 1.02 sono nati altri bug.. quelli che ho notato io...
Il calcio in giravolta in rimbalzo con le corde lo esegue sul posto. (non so come si chiama scusatemi, quello che fa Alexander). La 630 senton non esegue il pin pur premendo O/B. Nella scena vittoria di un team, si vede solo colui che ha schienato l'avversario, l'altro è invisibile.

 

mentre la moonsault ddt sempre eseguita in rimbalzo con le corde ha l'audio fuori sync ma non so se era già così anche prima dell'ultima patch..fatto sta che dovrebbero davvero metterci TANTA gente a scandagliare ogni singola cosa del gioco.

 

per quanto riguarda la vittoria del team, in quale modalità ti capita ciò?

 

per la 630 Senton, sicuro di utilizzarla con l'abilità che ti permette il Pin con le mosse in tuffo?

 

fatto sta ragazzi che io trovo fastidioso il bug che fa perdere la fisica dei vestiti per gli attire creati alle Superstars in game durante l'entrata, per intenderci porto l'esempio della felpa con il cappuccio di Styles che anche se fa il gesto di togliere il cappuccio non lo toglie. per non parlare del fatto che nella My Career non si può usare il secondo Attire anche se impostato come predefinito -.-



#249
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:


Con la patch 1.02 sono nati altri bug.. quelli che ho notato io...
Il calcio in giravolta in rimbalzo con le corde lo esegue sul posto. (non so come si chiama scusatemi, quello che fa Alexander). La 630 senton non esegue il pin pur premendo O/B. Nella scena vittoria di un team, si vede solo colui che ha schienato l'avversario, l'altro è invisibile.

 
mentre la moonsault ddt sempre eseguita in rimbalzo con le corde ha l'audio fuori sync ma non so se era già così anche prima dell'ultima patch..fatto sta che dovrebbero davvero metterci TANTA gente a scandagliare ogni singola cosa del gioco.
 
per quanto riguarda la vittoria del team, in quale modalità ti capita ciò?
 
per la 630 Senton, sicuro di utilizzarla con l'abilità che ti permette il Pin con le mosse in tuffo?
 
fatto sta ragazzi che io trovo fastidioso il bug che fa perdere la fisica dei vestiti per gli attire creati alle Superstars in game durante l'entrata, per intenderci porto l'esempio della felpa con il cappuccio di Styles che anche se fa il gesto di togliere il cappuccio non lo toglie. per non parlare del fatto che nella My Career non si può usare il secondo Attire anche se impostato come predefinito -.-
Il bug dell'attire secondario anche messo come predefinito capitò anche a me e dovetti invertire gli attire poichè riconosceva solo quello del primo slot

#250
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Il bug dell'attire secondario anche messo come predefinito capitò anche a me e dovetti invertire gli attire poichè riconosceva solo quello del primo slot

 

si anche io ho fatto questo "trucchetto" però è una cavolata aver due attire e non poterli switchare a piacimento impostando il predefinito, spero gli sia stato fatto notare e che nella prossima patch venga sbloccata questa possibilità.

 

altro bug visivo che mi è capitato sia con la Patch D1 sia con l'ultima è che Strowman nella Carriera quando entra in coppia non porta la maschera durante l'entrata



#251
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Ho un ot troppo malinconico riguardo here's come the pain..vabbe

#252
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Ma sono fuori uso anche i server del 2k17?

#253
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Non so, a me non faceva scaricare niente dalla community, mi usciva il messaggio "ci sono problemi di banda" o qualcosa del genere :mellow:



#254
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Io tutta la giornata non sono riuscito a collegarmi sui server del 16 e temevo li avessero chiusi definitivamente ma invece su twitter mi hanno detto che tutti i server sono perfettamente funzionanti, evidentemente deve essere un problema loro interno perché a quanto ho capito anche con NBA oggi hanno avuto problemi

#255
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma l'Autorithy che premia il mio promo e mi concede un match a SD per il titolo intercontinentale quanto è figata come cosa? 



#256
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma l'Autorithy che premia il mio promo e mi concede un match a SD per il titolo intercontinentale quanto è figata come cosa? 

 

io son talmente indietro con il gioco che devo ancora vincere il mio primo titolo ahaha..come ti è successa questa cosa?



#257
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Comunque Aj lo toglie il cappuccio,non so se sia dovuto all'ultima patch o se sia così da sempre


Con la patch 1.02 sono nati altri bug.. quelli che ho notato io...
Il calcio in giravolta in rimbalzo con le corde lo esegue sul posto. (non so come si chiama scusatemi, quello che fa Alexander). La 630 senton non esegue il pin pur premendo O/B. Nella scena vittoria di un team, si vede solo colui che ha schienato l'avversario, l'altro è invisibile.

 
mentre la moonsault ddt sempre eseguita in rimbalzo con le corde ha l'audio fuori sync ma non so se era già così anche prima dell'ultima patch..fatto sta che dovrebbero davvero metterci TANTA gente a scandagliare ogni singola cosa del gioco.
 
per quanto riguarda la vittoria del team, in quale modalità ti capita ciò?
 
per la 630 Senton, sicuro di utilizzarla con l'abilità che ti permette il Pin con le mosse in tuffo?
 
fatto sta ragazzi che io trovo fastidioso il bug che fa perdere la fisica dei vestiti per gli attire creati alle Superstars in game durante l'entrata, per intenderci porto l'esempio della felpa con il cappuccio di Styles che anche se fa il gesto di togliere il cappuccio non lo toglie. per non parlare del fatto che nella My Career non si può usare il secondo Attire anche se impostato come predefinito -.-


Ah per Styles intendevi un attire creato,pensavo quello base :)

#258
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ah per Styles intendevi un attire creato,pensavo quello base :)

 

si intendo gli attire creati per i PG in game, e succede a tutti quanti quelli che hanno un cappello, giacca, occhiali ecc nella propria entrata. perdono la fisica e rendono davvero orribile l'entrata



#259
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ero primo sfidante dopo una rivalità con Ambrose che era al primo posto prima di me.

Faccio il promo all'indomani di Fastlane a RAW per sfidare Wyatt e iniziare la rivalità.

Completo quasi la barra rossa e lui non si presenta.

Parte la musica del Triplo con Steph ed entrambi si complimentano con me dicendo che avrò quello che voglio subito.

Extreme Rules col titolo in palio.

Mi era già successo però avevo fatto uno Steel Cage a SD con Ziggler senza nulla in palio e iniziata la rivalità.



#260
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ganzo!






5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi