Modificato da Simo_140609, 29 ottobre 2016 - 23:01
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE 2K17 - The Gamecommentate qui il gioco esprimendo opinioni e commentando cosa vi piace e non piace
#242
Inviato 30 ottobre 2016 - 08:40
Per i match online ne ho fatti solo un paio e mi sono divertito avendo trovato persone "corrette" con cui ho messo su signori match, tanto da esultare di brutto allo schienamento vincente. Un grave problema che affligge da sempre la serie è la stabilità del netcode ma ammetto che per ora il lag è millesimale e la risposta del wrestler è quasi in sincrono con l'input immesso.Online ingiocabile,spammano sempre la stessa mossa e giocano per farti starte sempre a terra senza fare mosse diverse o altro.il lag anche esiste
#243
Inviato 30 ottobre 2016 - 11:21
Per i match online ne ho fatti solo un paio e mi sono divertito avendo trovato persone "corrette" con cui ho messo su signori match, tanto da esultare di brutto allo schienamento vincente. Un grave problema che affligge da sempre la serie è la stabilità del netcode ma ammetto che per ora il lag è millesimale e la risposta del wrestler è quasi in sincrono con l'input immesso.Online ingiocabile,spammano sempre la stessa mossa e giocano per farti starte sempre a terra senza fare mosse diverse o altro.il lag anche esiste
Beh con il lag hanno fatto ottimi passi avanti ,peccato per la gente di m**** che mi e' capitata contro
#244
Inviato 30 ottobre 2016 - 11:34
Io di amtch online ne ho fatti solo un paio con il 2k14, francamente uno schifo e son d'accordo con Simo, non tanto per il lag in sé ma per come gioca la gente.
Mia esperienza: ti buttavano fuori ring e poi cominciavano con le taunt a manetta solo per far salire il momentum e andare di signature e finisher. Vero che non mi son preso la briga di insistere e approfondire la cosa, ma sono stati 2 match che erano quanto più lontano possibile immaginabile da un match di wrestling.
#246
Inviato 02 novembre 2016 - 10:13
Il calcio in giravolta in rimbalzo con le corde lo esegue sul posto. (non so come si chiama scusatemi, quello che fa Alexander). La 630 senton non esegue il pin pur premendo O/B. Nella scena vittoria di un team, si vede solo colui che ha schienato l'avversario, l'altro è invisibile.
#247
Inviato 02 novembre 2016 - 11:34
Con la patch 1.02 sono nati altri bug.. quelli che ho notato io...
Il calcio in giravolta in rimbalzo con le corde lo esegue sul posto. (non so come si chiama scusatemi, quello che fa Alexander).
Allora non è solo il mio PG che si è rincoglionito.
Dovrebbe essere la Springboard Enzeguiri
#248
Inviato 02 novembre 2016 - 13:25
Con la patch 1.02 sono nati altri bug.. quelli che ho notato io...
Il calcio in giravolta in rimbalzo con le corde lo esegue sul posto. (non so come si chiama scusatemi, quello che fa Alexander). La 630 senton non esegue il pin pur premendo O/B. Nella scena vittoria di un team, si vede solo colui che ha schienato l'avversario, l'altro è invisibile.
mentre la moonsault ddt sempre eseguita in rimbalzo con le corde ha l'audio fuori sync ma non so se era già così anche prima dell'ultima patch..fatto sta che dovrebbero davvero metterci TANTA gente a scandagliare ogni singola cosa del gioco.
per quanto riguarda la vittoria del team, in quale modalità ti capita ciò?
per la 630 Senton, sicuro di utilizzarla con l'abilità che ti permette il Pin con le mosse in tuffo?
fatto sta ragazzi che io trovo fastidioso il bug che fa perdere la fisica dei vestiti per gli attire creati alle Superstars in game durante l'entrata, per intenderci porto l'esempio della felpa con il cappuccio di Styles che anche se fa il gesto di togliere il cappuccio non lo toglie. per non parlare del fatto che nella My Career non si può usare il secondo Attire anche se impostato come predefinito -.-
#249
Inviato 02 novembre 2016 - 13:51
Il bug dell'attire secondario anche messo come predefinito capitò anche a me e dovetti invertire gli attire poichè riconosceva solo quello del primo slot
Con la patch 1.02 sono nati altri bug.. quelli che ho notato io...
Il calcio in giravolta in rimbalzo con le corde lo esegue sul posto. (non so come si chiama scusatemi, quello che fa Alexander). La 630 senton non esegue il pin pur premendo O/B. Nella scena vittoria di un team, si vede solo colui che ha schienato l'avversario, l'altro è invisibile.
mentre la moonsault ddt sempre eseguita in rimbalzo con le corde ha l'audio fuori sync ma non so se era già così anche prima dell'ultima patch..fatto sta che dovrebbero davvero metterci TANTA gente a scandagliare ogni singola cosa del gioco.
per quanto riguarda la vittoria del team, in quale modalità ti capita ciò?
per la 630 Senton, sicuro di utilizzarla con l'abilità che ti permette il Pin con le mosse in tuffo?
fatto sta ragazzi che io trovo fastidioso il bug che fa perdere la fisica dei vestiti per gli attire creati alle Superstars in game durante l'entrata, per intenderci porto l'esempio della felpa con il cappuccio di Styles che anche se fa il gesto di togliere il cappuccio non lo toglie. per non parlare del fatto che nella My Career non si può usare il secondo Attire anche se impostato come predefinito -.-
#250
Inviato 02 novembre 2016 - 14:02
Il bug dell'attire secondario anche messo come predefinito capitò anche a me e dovetti invertire gli attire poichè riconosceva solo quello del primo slot
si anche io ho fatto questo "trucchetto" però è una cavolata aver due attire e non poterli switchare a piacimento impostando il predefinito, spero gli sia stato fatto notare e che nella prossima patch venga sbloccata questa possibilità.
altro bug visivo che mi è capitato sia con la Patch D1 sia con l'ultima è che Strowman nella Carriera quando entra in coppia non porta la maschera durante l'entrata
#254
Inviato 09 novembre 2016 - 19:19
#257
Inviato 10 novembre 2016 - 22:35
Con la patch 1.02 sono nati altri bug.. quelli che ho notato io...
Il calcio in giravolta in rimbalzo con le corde lo esegue sul posto. (non so come si chiama scusatemi, quello che fa Alexander). La 630 senton non esegue il pin pur premendo O/B. Nella scena vittoria di un team, si vede solo colui che ha schienato l'avversario, l'altro è invisibile.
mentre la moonsault ddt sempre eseguita in rimbalzo con le corde ha l'audio fuori sync ma non so se era già così anche prima dell'ultima patch..fatto sta che dovrebbero davvero metterci TANTA gente a scandagliare ogni singola cosa del gioco.
per quanto riguarda la vittoria del team, in quale modalità ti capita ciò?
per la 630 Senton, sicuro di utilizzarla con l'abilità che ti permette il Pin con le mosse in tuffo?
fatto sta ragazzi che io trovo fastidioso il bug che fa perdere la fisica dei vestiti per gli attire creati alle Superstars in game durante l'entrata, per intenderci porto l'esempio della felpa con il cappuccio di Styles che anche se fa il gesto di togliere il cappuccio non lo toglie. per non parlare del fatto che nella My Career non si può usare il secondo Attire anche se impostato come predefinito -.-
Ah per Styles intendevi un attire creato,pensavo quello base
#258
Inviato 10 novembre 2016 - 22:57
Ah per Styles intendevi un attire creato,pensavo quello base
si intendo gli attire creati per i PG in game, e succede a tutti quanti quelli che hanno un cappello, giacca, occhiali ecc nella propria entrata. perdono la fisica e rendono davvero orribile l'entrata
#259
Inviato 10 novembre 2016 - 23:31
Ero primo sfidante dopo una rivalità con Ambrose che era al primo posto prima di me.
Faccio il promo all'indomani di Fastlane a RAW per sfidare Wyatt e iniziare la rivalità.
Completo quasi la barra rossa e lui non si presenta.
Parte la musica del Triplo con Steph ed entrambi si complimentano con me dicendo che avrò quello che voglio subito.
Extreme Rules col titolo in palio.
Mi era già successo però avevo fatto uno Steel Cage a SD con Ziggler senza nulla in palio e iniziata la rivalità.
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi