Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - The Gamecommentate qui il gioco esprimendo opinioni e commentando cosa vi piace e non piace


  • Accedi per rispondere
359 risposte a questa discussione

#281
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si Ale lo so questo ma nulla, zero era e zero rimane, boh :( ci riproverò con calma allora :(



#282
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Vi pare normale che nella carriera Barron Blade sia primo contendente al titolo us,ic e mondiale?

#283
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Raga se nella carriera il rivale sta seduto a bordo ring NON attaccatelo,che se no diventa un 2 vs1 dove vi attacca senza squalifica salendo perfino nel ring a picchiarvi


EDIT:il gioco conta ancora 1 vs 1 e non posso mirare il rivale, ma lui potrà attaccarvi,e dopo tot tempo parte la cutscene tipica

Modificato da Simo_140609, 27 novembre 2016 - 22:45


#284
Francesco Guglielmi

Francesco Guglielmi

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
  • Iscritto il 18-novembre 16

 

ok per quanto riguarda il discorso di come  posso sbloccare invece i personaggi?come faccio?

 

ma ci stai giocando almeno? hai guardo i menu? vai nel menu WWE Shop che si trova sopra il menu Opzioni, una volta dentro trovi il sotto menù chiamato Sbloccabili. al suo interno trovi tutti le cose da sbloccare e la descrizione su come farlo.

 

si tante grazie ...ora mi e tutto chiaro...senti sai dirmi xk nel hell in cell come uscire fuori dalla gabbia?io nn vedo nessuna porta per uscire..se puoi aiutarmi



#285
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania


 


ok per quanto riguarda il discorso di come  posso sbloccare invece i personaggi?come faccio?

 
ma ci stai giocando almeno? hai guardo i menu? vai nel menu WWE Shop che si trova sopra il menu Opzioni, una volta dentro trovi il sotto menù chiamato Sbloccabili. al suo interno trovi tutti le cose da sbloccare e la descrizione su come farlo.
 
si tante grazie ...ora mi e tutto chiaro...senti sai dirmi xk nel hell in cell come uscire fuori dalla gabbia?io nn vedo nessuna porta per uscire..se puoi aiutarmi



Ahaha ti aiuto io.devi fare l'OMG moment sul muro della gabbia a destra o a sinistra

#286
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Ed io anticipo la prossima domanda, devi avere una mossa finisher caricata

#287
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Ed io anticipo la prossima domanda, devi avere una mossa finisher caricata



Anticipo,si preme triangolo per fare l'OMG

#288
Francesco Guglielmi

Francesco Guglielmi

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
  • Iscritto il 18-novembre 16

 

 

 

ok per quanto riguarda il discorso di come  posso sbloccare invece i personaggi?come faccio?

 
ma ci stai giocando almeno? hai guardo i menu? vai nel menu WWE Shop che si trova sopra il menu Opzioni, una volta dentro trovi il sotto menù chiamato Sbloccabili. al suo interno trovi tutti le cose da sbloccare e la descrizione su come farlo.
 
si tante grazie ...ora mi e tutto chiaro...senti sai dirmi xk nel hell in cell come uscire fuori dalla gabbia?io nn vedo nessuna porta per uscire..se puoi aiutarmi



Ahaha ti aiuto io.devi fare l'OMG moment sul muro della gabbia a destra o a sinistra

 

grazie tante :)



#289
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Allora, visti i tempi biblici per scaricare tutto il patchame vario uscito fin qui, alla fine mi sono fatto una partitina, 4 match veloci e:

 

1) nel primo Jericho (io) vs Ziggler ho perso per Count Out. Mai successo da quando prendo sti giochi. E' proprio vero che quest'anno la CPU non impazzisce al conteggio dei 5 e anzi se non stai attento ti incula

 

2) mi pare che quest'anno serva un tempismo perfetto per reversare. Non posso dar giudizi con sole 4 partitine, ma il meccanismo mi pare molto più punitivo rispetto a prima. Forse devo capire bene le tempistiche, ma fate conto che ho giocato al 16 fino ad un paio di settimane fa, quindi non è che sia fuori allenamento e lì li beccavo tutti anche disattivando gli indicatori a schermo

 

3) è ancora un po' troppo semplice invece azzeccare il tempismo per uscire dai pin. Secondo me quando l'a salute sta a zero dovrebbe essere difficilissimo, invece mi riesce ancora troppo facilmente

 

4) questa forse è solo un'impressione, ma pare che l'energia si consumi più lentamente o mi sbaglio io?

 

 

Ah, domandona da un milione di dollari: voi come vi regolate con le sliders? Lasciate tutto com'è o cambiate qualcosa?



#290
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
Tutto al massimo per il computer, tutto al minimo per me. Giusto per rendere più interessante la cosa xD

#291
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ma un sito o qualcosa che spieghi bene come influiscono sul gioco non esiste?



#292
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

Sinceramente, non ne ho idea :ahnono:



#293
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina
Ciao ragazzi scusate dove potrei trovare la lista con tutte le tipologie dei match esistenti nel gioco?....già l'ho preso ma lo aprirò a natale e siccome come tipologie dei match il 2K15 mi ha deluso molto volevo sapere quali ci sono in questo....grazie

#294
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Ciao ragazzi scusate dove potrei trovare la lista con tutte le tipologie dei match esistenti nel gioco?....già l'ho preso ma lo aprirò a natale e siccome come tipologie dei match il 2K15 mi ha deluso molto volevo sapere quali ci sono in questo....grazie



Vediti dei video su youtube che mostrano tutti i tipi

#295
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Su youtube, scrivi menu wwe 2k17.

#296
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Altre impressioni: oggi ho provato un elimination chamber e una royal rumble. Mai avuta così tanta soddisfazione.

O mi è andata di culo o finalmente sono state avvincenti. La rumble in particolar modo, ho visto che le eliminazioni sono più dure quest'anno e il amtch è durato per un tempo sufficientemente soddisfacente, nonostante stessi giocando a momentum normale (gli anni passati mettevo lento, proprio per farla durare di più).

 

Alcuni difetti:

1) la cpu tende spesso a coalizzarsi perché non è infrequente che parta una sventola ad ufo e ti metta contro 2 superstar. Uscirne a quel punto è dura, ti massacrano

 

2) nei RR match spero che prima o poi mettano la possibilità di settare l'ordine di ingresso dei lottatori o almeno parte di essi, o quantomeno fare in modo che nel trittico finale ci siano sempre grossi nomi.

 

3) rimango dell'idea che i lottatori abbiano ancora troppa stamina, dovrebbero stancarsi di più e più rapidamente soprattutto dopo alcune mosse come le finisher o in generale i sollevamenti, i suplex dal paletto, ecc... però magari aggiustando le slider è qualcosa che può parzialmente andare a posto.

 

Comunque per ora direi che gioco alla mano la differenza rispetto al 16 è molto più accentuata di quanto non potrebbe sembrare anche guardando 60 ore di video gameplay.

In generale impressionato molto in positivo (partendo da uno scetticismo molto spinto). Ah, ottima la scelta di abbandonare i render. Io in genere non uso caws, ma quest'anno potrebbero amalgamarsi molto meglio nel contesto del gioco.



#297
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
RAGAZZI HO TROVATO UN GLITCH EPICO,HO SCOPERTO UNA NUOVA ZONA IN MEZZO AL PUBBLICO. INVIO IL VIDEO

Modificato da Simo_140609, 15 dicembre 2016 - 23:05


#298
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
https://youtu.be/MeO8n5CqNMQ

eccolo,guardate

#299
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

sono riusciti a trovare un glitch per andare nel pubblico quando sei già nel pubblico, ma lol! 



#300
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

sono riusciti a trovare un glitch per andare nel pubblico quando sei già nel pubblico, ma lol! 



Il fatto strano è che la zona dove sono andato era percorribile e ad un tratto mi puntava la luce,allora perché non si può andare senza glitch là?bah




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi