Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - The Gamecommentate qui il gioco esprimendo opinioni e commentando cosa vi piace e non piace


  • Accedi per rispondere
359 risposte a questa discussione

#301
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

sono riusciti a trovare un glitch per andare nel pubblico quando sei già nel pubblico, ma lol! 


Il fatto strano è che la zona dove sono andato era percorribile e ad un tratto mi puntava la luce,allora perché non si può andare senza glitch là?bah

Perché sarà una novità del 18. :asd:

#302
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

 

sono riusciti a trovare un glitch per andare nel pubblico quando sei già nel pubblico, ma lol! 


Il fatto strano è che la zona dove sono andato era percorribile e ad un tratto mi puntava la luce,allora perché non si può andare senza glitch là?bah

Perché sarà una novità del 18. :asd:

 

 

scherzaci! :asd:



#303
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Come tutti gli anni però c'è il problema di modificare un match rivalità lasciandolo effettivamente come match di rivalità. Se modifichi è come se la cpu simulasse il match.

C'è di buono che stavolta la rivalità non si sputtana del tutto e tirando fuori il classico quadernetto puoi organizzare davvero delle belle storyline, anche se non ufficiali, con promo ed interferenze che finalmente funzionano.



#304
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nel mio Universe non esiste più la Wyatt Family, ma la Harper Family, visto che tutti e tre hanno turnato sul povero Bray ogni settimana fino allo scontro in PPV che lo ha visto soccombere proprio ad Harper :)



#305
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Devo dire una cosa...stranamente sto continuando a giocare a wwe2k17. Normalmente lo abbandono dopo un mesetto per recuperarlo solo in seguito. Ora, invece, nonostante FFXV riesco comunque a ritagliarmi un due settimane di match in universe a sessione di gioco.

#306
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Devo dire una cosa...stranamente sto continuando a giocare a wwe2k17. Normalmente lo abbandono dopo un mesetto per recuperarlo solo in seguito. Ora, invece, nonostante FFXV riesco comunque a ritagliarmi un due settimane di match in universe a sessione di gioco.

 

io invece è il capitolo che sto giocando meno al momento, il fatto che con l'ultima patch s'è sminchiato l'audio di gioco mi ha portato a giocarlo meno :(



#307
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Anche io è il capitolo che gioco di meno da un paio di anni. Mi dispiace aver dato indietro il 16, non so perché ma lo preferivo rispetto all'attuale.

#308
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

lo gioco di meno solo per via dell'audio senno è il capitolo che preferisco di più rispetto a gli altri



#309
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

lo gioco di meno solo per via dell'audio senno è il capitolo che preferisco di più rispetto a gli altri



A me funziona

#310
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

lo gioco di meno solo per via dell'audio senno è il capitolo che preferisco di più rispetto a gli altri



A me funziona

 

 

l'audio fa, ma queste cose che ti elenco invece non accadano più:

  • il pubblico reagisce solo ai taunt senno rimane il più delle volte muto facendo solo rumore di fondo durante i match, mentre prima reagiva oltre ai taunt anche in base alle mosse che uno eseguiva
  • le finisher non vengono più urlate/annunciate dai commentatori

un altra cosa che l'ultima patch ha "rotto" sono i wake up taunt dove adesso non fanno alzare l'avversario nella posizione corretta, ad esclusione del wake up taunt integrato alla finisher che è rimasto fuori da questo bug e continua a funzionare a modo.

 

ora mi sembra strano che tu non ti sia accorto di queste cose, cerca su YT qualche video antecedente a questa patch e ti accorgerai proprio di queste differenze ;)

 

ti linko io quello realtivo per le finisher:

e questo è un gameplay uscito dopo il lancio del gioco...


Modificato da xAle90x, 18 dicembre 2016 - 17:33


#311
ThePlayah92

ThePlayah92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 12-ottobre 16
  • Sesso:Maschio


 

lo gioco di meno solo per via dell'audio senno è il capitolo che preferisco di più rispetto a gli altri


A me funziona
 
 
l'audio fa, ma queste cose che ti elenco invece non accadano più:
  • il pubblico reagisce solo ai taunt senno rimane il più delle volte muto facendo solo rumore di fondo durante i match, mentre prima reagiva oltre ai taunt anche in base alle mosse che uno eseguiva
  • le finisher non vengono più urlate/annunciate dai commentatori
un altra cosa che l'ultima patch ha "rotto" sono i wake up taunt dove adesso non fanno alzare l'avversario nella posizione corretta, ad esclusione del wake up taunt integrato alla finisher che è rimasto fuori da questo bug e continua a funzionare a modo.
 
ora mi sembra strano che tu non ti sia accorto di queste cose, cerca su YT qualche video antecedente a questa patch e ti accorgerai proprio di queste differenze ;)
 
ti linko io quello realtivo per le finisher:

e questo è un gameplay uscito dopo il lancio del gioco...
Sono d'accordo, anch'io ho riscontrato gli stessi problemi, ma vivo sperando in una "al più presto " patch 1.05 che sistemi TUTTO 👌👌

#312
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania


 

lo gioco di meno solo per via dell'audio senno è il capitolo che preferisco di più rispetto a gli altri

A me funziona
 
 
l'audio fa, ma queste cose che ti elenco invece non accadano più:
  • il pubblico reagisce solo ai taunt senno rimane il più delle volte muto facendo solo rumore di fondo durante i match, mentre prima reagiva oltre ai taunt anche in base alle mosse che uno eseguiva
  • le finisher non vengono più urlate/annunciate dai commentatori
un altra cosa che l'ultima patch ha "rotto" sono i wake up taunt dove adesso non fanno alzare l'avversario nella posizione corretta, ad esclusione del wake up taunt integrato alla finisher che è rimasto fuori da questo bug e continua a funzionare a modo.
 
ora mi sembra strano che tu non ti sia accorto di queste cose, cerca su YT qualche video antecedente a questa patch e ti accorgerai proprio di queste differenze ;)
 
ti linko io quello realtivo per le finisher:

e questo è un gameplay uscito dopo il lancio del gioco...
Sono d'accordo, anch'io ho riscontrato gli stessi problemi, ma vivo sperando in una "al più presto " patch 1.05 che sistemi TUTTO 👌👌


A me funziona tutto. Hanno fatto cori a Cena e Bray durante il match per esempio,a Sheamus e Rollins pure ricordo
Per certo

#313
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

A me funziona tutto. Hanno fatto cori a Cena e Bray durante il match per esempio,a Sheamus e Rollins pure ricordo

Per certo

 

 

ecco i cori non ti do una certezza se sono affetti da bug o meno perché anche a me avvolte li fanno ma spesso no, la cosa che ti posso assicurare (anche stando a leggere gli utenti del Forum 2K) è che i Taunt funzionano male e le Finisher non sono più chiamate come nel video, stessa cosa la reazione del pubblico che reagisce solo con i taunt.



#314
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non ho fatto caso all'audio sulle chiamate delle finisher ma i cori ce li ho.

#315
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

è uscita la Patch 1.05. appena ho la lista dei Fix la pubblico nel topic ;)



#316
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Allora, dopo un mesetto di gioco abbastanza intenso (almeno per l'universe, carriera manco l'ho guardata ancora ma mi interessa poco) posso dire che per ora è il capitolo che dal 2011 mi è piaciuto di più (prima mai presi), saltando il 12 e il 15 che non ho preso. La cosa migliore è che finalmente nell'universe puoi davvero fare quello che vuoi, o quasi. I promo sono da migliorare (io li vedo come una demo di quelli che verranno nei prossimi capitoli, se li mantengono) ma sono una gran feature e finalmente se imposti un'interferenza questa avviene anche se non la metti negli ultimi 3 match e non preghi tutto il pantheon induista affinché accada qualcosa e sia qualcosa di sensato.

L'unico problema in questo, per me, sono ancora i match rivalità, perché se li editi è vero che almeno quest'anno non rischi di perdere tutta la rivalità, ma la cpu continua a "simularti" il match che aveva inizialmente previsto. Quindi se tocchi la card non è ancora tutto ok. Però se uno si tiene lo storico delle rivalità su un quadernino quest'anno può togliersi davvero soddisfazioni.

 

La critica seria che faccio invece riguarda il roster di NXT. Troppo striminzito e sopratutto ci sono solo tag team e francamente se uno non si scarica le CAW (che comunque quest'anno si integrano molto meglio nel gioco) praticamente il titolo massimo se lo deve giocare con una rivalità infinita fra Samoa Joe e Hideo Itami, perché altri non ce ne sono. Certo, ci sono i pack e penso che li acquisterò quando uscirà anche quello con Aries, ecc... ma ora come ora nxt lo sto semplicemente saltando del tutto.



#317
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Allora, dopo un mesetto di gioco abbastanza intenso (almeno per l'universe, carriera manco l'ho guardata ancora ma mi interessa poco) posso dire che per ora è il capitolo che dal 2011 mi è piaciuto di più (prima mai presi), saltando il 12 e il 15 che non ho preso. La cosa migliore è che finalmente nell'universe puoi davvero fare quello che vuoi, o quasi. I promo sono da migliorare (io li vedo come una demo di quelli che verranno nei prossimi capitoli, se li mantengono) ma sono una gran feature e finalmente se imposti un'interferenza questa avviene anche se non la metti negli ultimi 3 match e non preghi tutto il pantheon induista affinché accada qualcosa e sia qualcosa di sensato.

L'unico problema in questo, per me, sono ancora i match rivalità, perché se li editi è vero che almeno quest'anno non rischi di perdere tutta la rivalità, ma la cpu continua a "simularti" il match che aveva inizialmente previsto. Quindi se tocchi la card non è ancora tutto ok. Però se uno si tiene lo storico delle rivalità su un quadernino quest'anno può togliersi davvero soddisfazioni.

 

La critica seria che faccio invece riguarda il roster di NXT. Troppo striminzito e sopratutto ci sono solo tag team e francamente se uno non si scarica le CAW (che comunque quest'anno si integrano molto meglio nel gioco) praticamente il titolo massimo se lo deve giocare con una rivalità infinita fra Samoa Joe e Hideo Itami, perché altri non ce ne sono. Certo, ci sono i pack e penso che li acquisterò quando uscirà anche quello con Aries, ecc... ma ora come ora nxt lo sto semplicemente saltando del tutto.

 

si purtroppo NXT ce lo beccheremo sempre in maniera ridotta ed è un peccato, non oso immaginare per il 2K18 cosa faranno per i Cruiser di 205 Live. li metteranno tutti o faranno come NXT e mettano quelli più rilevanti?



#318
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Il problema non è tanto il roster ridotto... ammetto che io non seguo NXT (mancanza di tempo), quindi che non ci sia tizio o caio mi tange poco perchè purtroppo questi wrestler non li conosco tanto (ignorantissimo in quanto a wrestling reale), però così è proprio inutilizzabile, perchè non posso fare solo tag team match. L'anno scorso era molto più equilibrato. L'unica è riportare a nxt alcune superstar o mettere le leggende, ma non mi piace molto mischiare le cose. Quando saranno disponibili Aries, Mojo, ecc... ci farò un pensiero, per ora a prendere solo Nakamura e Crew aspetto.



#319
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Allora, dopo un mesetto di gioco abbastanza intenso (almeno per l'universe, carriera manco l'ho guardata ancora ma mi interessa poco) posso dire che per ora è il capitolo che dal 2011 mi è piaciuto di più (prima mai presi), saltando il 12 e il 15 che non ho preso. La cosa migliore è che finalmente nell'universe puoi davvero fare quello che vuoi, o quasi. I promo sono da migliorare (io li vedo come una demo di quelli che verranno nei prossimi capitoli, se li mantengono) ma sono una gran feature e finalmente se imposti un'interferenza questa avviene anche se non la metti negli ultimi 3 match e non preghi tutto il pantheon induista affinché accada qualcosa e sia qualcosa di sensato.
L'unico problema in questo, per me, sono ancora i match rivalità, perché se li editi è vero che almeno quest'anno non rischi di perdere tutta la rivalità, ma la cpu continua a "simularti" il match che aveva inizialmente previsto. Quindi se tocchi la card non è ancora tutto ok. Però se uno si tiene lo storico delle rivalità su un quadernino quest'anno può togliersi davvero soddisfazioni.
 
La critica seria che faccio invece riguarda il roster di NXT. Troppo striminzito e sopratutto ci sono solo tag team e francamente se uno non si scarica le CAW (che comunque quest'anno si integrano molto meglio nel gioco) praticamente il titolo massimo se lo deve giocare con una rivalità infinita fra Samoa Joe e Hideo Itami, perché altri non ce ne sono. Certo, ci sono i pack e penso che li acquisterò quando uscirà anche quello con Aries, ecc... ma ora come ora nxt lo sto semplicemente saltando del tutto.



Aggiungici le superstar di altre società o delle caw.io ho messo per esempio tjp,cedric alexander,chris danger (di uno youtuber),pentagon jr e cose cosi

#320
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Sì, infatti ho scaricato tipo John Morrison, Cedric Alexander e poi altra gente varia che ora non ricordo, è un problema molto ovviabile, però avrei preferito di base poter partire con un roster più giocabile, ecco.






3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi