Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - The Gamecommentate qui il gioco esprimendo opinioni e commentando cosa vi piace e non piace


  • Accedi per rispondere
359 risposte a questa discussione

#101
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma c'era già la possibilità di togliere il rope breack automatico l'anno scorso???

#102
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non c'entra un cazzo, ma ho notato che nel trailer hanno tagliato la parte dove c'era Del Rio :asd: . Ora si vede solo alle spalle per poi tagliare la parte del primo piano.

Come se nel gioco fosse censurato poi :rotflpapero:



#103
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Si sa quali sono i fix della prima patch? Sul forum 2k non trovo nulla

#104
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Non conosco il sito, ma qui abbiamo una recensione dove ne parlano piuttosto bene:

 

http://www.gamesrada...hits-with-glee/



#105
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Nonostante abbia i genitori di lingua inglese, non ho voglia di impegnarmi per capire il senso di questa parte:

 

 

Across the game, those focuses on customisation and fan service intertwine perfectly. On the subject of music, for instance, you can use an in-game equivalent of Audacity to splice entrance themes together. Want a wrestler’s tune to seamlessly switch from Stone Cold’s legendary glass smashing to Zack Ryder’s ‘oh radio, tell me everything you know’ kick? Doable in seconds. And the swathe of editing suite options extend to applying any outfit to any other wrestler of the same sex. The Shield reformed in Big Boss Man garb? Doable in seconds. Dana Brooke reinvented as a Trish Stratus clone, in the same manner as kickstarted Mickie James’ career? Doable in seconds.
Music, e audacity?


#106
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Audacity è un software che riguarda principalmente l'audio.

 

Se non ho capito male, c'è un'equivalente di quel programma nel gioco, che ti permette di fare un mesh-up tra la song di Ryder e quella di SCSA, per esempio.

Poi non so.


Modificato da The Comet, 11 ottobre 2016 - 16:40


#107
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Se ti permette di inserire le custom music in qualche modo, bisogna indagare. :D 



#108
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

 

Nonostante abbia i genitori di lingua inglese, non ho voglia di impegnarmi per capire il senso di questa parte:

 

 

Across the game, those focuses on customisation and fan service intertwine perfectly. On the subject of music, for instance, you can use an in-game equivalent of Audacity to splice entrance themes together. Want a wrestler’s tune to seamlessly switch from Stone Cold’s legendary glass smashing to Zack Ryder’s ‘oh radio, tell me everything you know’ kick? Doable in seconds. And the swathe of editing suite options extend to applying any outfit to any other wrestler of the same sex. The Shield reformed in Big Boss Man garb? Doable in seconds. Dana Brooke reinvented as a Trish Stratus clone, in the same manner as kickstarted Mickie James’ career? Doable in seconds.
Music, e audacity?

 

 

 

Parla riguardo alla modalità di creazione, in pratica, nel primo dice che nelle entrate è possibile "modificare" la musica di entrata, nel senso che per esempio puoi mettere il vetro che si rompe di Stone Cold per 5 sec e tagliarlo per mettere per esempio un'altra musica, per esempio la theme di Zack Ryder. Tutto in maniera semplice, dice.

Nel secondo dice che ogni superstar può usare l'attire di entrata (e non) di qualsiasi altra superstar WWE dello stesso sesso, e fa l'esempio dello Shield che entra con i vestiti di Big Boss Man.

 

 

EDIT: Scusate le mille ripetizioni :asd: 


Modificato da R.D.27, 11 ottobre 2016 - 17:16


#109
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Se ti permette di inserire le custom music in qualche modo, bisogna indagare. :D

 

e daje! NON E' POSSIBILE FARLO. Sony e Microsoft non lasciano salvare le musiche su le console quindi non c'è alcuna funzione per importarle nel gioco. come ha detto R.D.27 la funzione è quella li e stop.



#110
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Ecco,non mi piace quando mettono queste cose.sono difficili ma non posso non creare,ora ho i problemi esistenziali

#111
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

 

Se ti permette di inserire le custom music in qualche modo, bisogna indagare. :D

 

e daje! NON E' POSSIBILE FARLO. Sony e Microsoft non lasciano salvare le musiche su le console quindi non c'è alcuna funzione per importarle nel gioco. come ha detto R.D.27 la funzione è quella li e stop.

 

Ma infatti non ho chiesto se ci sono o no, ma solo se si potevano fare trick con audacity.



#112
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Un po' di impressioni a caldo ragazzi? :)

#113
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

io ormai me lo gioco a modo sabato e domenica, stasera prima di cena e dopo cena ho provato la carriera ma stavo perdendo tempo nel creare il personaggio che c'ho capito poco o nulla del gioco in se ahaha..fine settimana mi metto li e lo studio come voglio perché così ad occhio mi sa che hanno fatto dei passi indietro per quanto riguarda la modalità creazione :\ e ciò non mi piace..



#114
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Giocato giusto giusto un'oretta ...

Brock Lesnar v AJ Styles mentre finiva il Download!

Scaricati i 4 titoli mancanti (Universal, SD Tag e Women's, Cruiserweight) ed un paio di attire! Server molto veloci, rispetto a 2K16 dove erano una fucilata sulle palle.

Sistemate le prime cose della Universe Mode, per ora lascio tutte le opzioni pre-impostate, per vedere come gira realmente la modalità.

Creato un attire per gli Usos alternativo ed impostato come fisso, bellissimo il fatto che ti cambi il render se modifichi attire! L'unica pecca è che l'immagine mi sembrava più grande rispetto a quelle default, ma domani controllo meglio.


Ora mi tocca uscire, dannata vita sociale :rotfl: riprendo domani, buon gioco regà!

#115
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

I wrestler avversari se lottano fuori ring, non scappano al 5 verso il ring fregandosene di tutto e tutti

#116
debyaudy

debyaudy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 12-ottobre 14
Ciao a tutti, ho iniziato la carriera , e sono approdato direttamente a smackdown e main event, non capisco come mai, forse X le risposte con Enzo amore. Qualcuno di voi ha fatto un percorso diverso? Ho la sensazione che anche stavolta la carriera sarà lunga e noiosa, spero almeno che non dovrò lottare 2 volte ogni settimana

#117
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Giocato giusto giusto un'oretta ...

Brock Lesnar v AJ Styles mentre finiva il Download!


Scaricati i 4 titoli mancanti (Universal, SD Tag e Women's, Cruiserweight) ed un paio di attire! Server molto veloci, rispetto a 2K16 dove erano una fucilata sulle palle.

Sistemate le prime cose della Universe Mode, per ora lascio tutte le opzioni pre-impostate, per vedere come gira realmente la modalità.

Creato un attire per gli Usos alternativo ed impostato come fisso, bellissimo il fatto che ti cambi il render se modifichi attire! L'unica pecca è che l'immagine mi sembrava più grande rispetto a quelle default, ma domani controllo meglio.


Ora mi tocca uscire, dannata vita sociale :rotfl: riprendo domani, buon gioco regà!



Se giochi durante il download noti un lag o mancanza di qualcosa?

#118
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ti fa semplicemente fare un One On One e puoi scegliere tra AJ, Brock, Balor, Owens, Reigns mi sembra ... Non mi ha dato problemi di nessun tipo :D non ti fa nemmeno vedere le entrate però!

#119
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Ti fa semplicemente fare un One On One e puoi scegliere tra AJ, Brock, Balor, Owens, Reigns mi sembra ... Non mi ha dato problemi di nessun tipo :D non ti fa nemmeno vedere le entrate però!


Ma versione fisica o no?no perché in un video di uno youtuber che seguo non aveva finito il download e stava facendo la universe e un po laggava🤔

Modificato da Simo_140609, 11 ottobre 2016 - 22:10


#120
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Regà ve lo richiedo, appena potete, fate uno screen del promo engine in italiano. Oppure ricopiatevi un intero promo, voglio vedere com'è la traduzione :asd: .






5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi