Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - The Gamecommentate qui il gioco esprimendo opinioni e commentando cosa vi piace e non piace


  • Accedi per rispondere
359 risposte a questa discussione

#121
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Regà ve lo richiedo, appena potete, fate uno screen del promo engine in italiano. Oppure ricopiatevi un intero promo, voglio vedere com'è la traduzione :asd: .

Ho visto un paio di video e non mi sembra sia così scandalosa, a parte "[...] di The Authority."

Modificato da Talashnikov, 12 ottobre 2016 - 06:51


#122
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Regà ve lo richiedo, appena potete, fate uno screen del promo engine in italiano. Oppure ricopiatevi un intero promo, voglio vedere com'è la traduzione :asd: .

Cavolo in mente in mente ma me ne sono scordato. Ho trovato comunque un difetto. Nelle frasi (le traduzioni comunque per ora sono corrette) non si capisce dove vadano a parare come allineamento e mi ritrovo in un promo a saltare da face ad heel; però potrebbe essere una mia pecca nel senso (solo ora a lavoro ci sto pensando) che siano sempre in ordine come effetto riproducibile sulla folla.

Per il resto l'I.A. mi ha stupito un paio di volte in positivo anche se resta abbastanza facile vincere.

#123
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Regà ve lo richiedo, appena potete, fate uno screen del promo engine in italiano. Oppure ricopiatevi un intero promo, voglio vedere com'è la traduzione :asd: .

Ho visto un paio di video e non mi sembra sia così scandalosa, a parte "[...] di The Authority."

 

video in italiano? passameli :V



#124
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Ho provato il gioco ieri sera. Ho messo ad opzioni livello leggenda e facendo qualche match d'esibizione uno contro uno ho notato che hanno migliorato il sistema di sottomissione: praticamente ho perso due volte tramite levetta analogica perché non riuscivo a far uscire la mia barra da quella del cpu. Quando la sua si sovrapponeva e andavo sempre nella stessa direzione, stava appiccicata a differenza dell'anno scorso che uscivi nonostante la barra del'attaccante si sovrapponeva a quella del difensore perchè quest'ultima andava più veloce e alla stessa direzione. Quest'anno anche con sottomissione normale è difficile uscire. Sotto quest'aspetto gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro.

La CPU non ti fa respirare. Come ti liberi subito ti riprende.

 

Per adesso mi è piaciuto: che i render dei wrestler non siano come la vita reale ma come le controparti nel videogioco in modo tale da non allontanarsi dalle caws e puoi vedere l'attire che useranno nel match; quando scegli un wrestler per l'esibizione quest'anno c'è la ring annoucer che dice il suo nome come nell'arena; il fatto di poter scegliere l'uniforme dell'arbitro; aggiunta di Max 3 manager; mettere le arene in ordine alfabetico andando a vedere lettera x lettera come per i lottatori.

 

BUG: ho vinto un match con Jake Roberts, ho interrotto la vittoria e provando a prendere in mano il sacco o il serpente il gioco si è mezzo bloccato senza potermi muovere, il match non finiva mai e quindi costretto ad uscire dalla partita. Col passare dei giorni vi dirò altro. 



#125
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io non riesco a trovare la hit box delle armi sul lato destro e sinistro del ring (guardado dalla rampa).

#126
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Oltre a quello che avete già detto aggiungo che i caricamenti nella creazione dei wrestler sono molto più veloci, e i generale hanno aggiunto qualche funzione utile, come ad esempio il copia incolla per i colori o la possibilità di importare l'attire di un'altra superstar.
I promo confermo che non si capisce dalla frase dove va a parare, alcune sembrano face mentre poi comincia a insultare l'avversario :asd:
Il nuovo metodo per vincere il ladder per ora mi sembra abbastanza difficile, sono riuscito solo una volta a centrare il buco nella ruota, bisogna prenderci la mano.
ps: qualcuno sa come si fa a mettere la scala tra il ring e la barricata???

#127
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Oltre a quello che avete già detto aggiungo che i caricamenti nella creazione dei wrestler sono molto più veloci, e i generale hanno aggiunto qualche funzione utile, come ad esempio il copia incolla per i colori o la possibilità di importare l'attire di un'altra superstar.
I promo confermo che non si capisce dalla frase dove va a parare, alcune sembrano face mentre poi comincia a insultare l'avversario :asd:
Il nuovo metodo per vincere il ladder per ora mi sembra abbastanza difficile, sono riuscito solo una volta a centrare il buco nella ruota, bisogna prenderci la mano.
ps: qualcuno sa come si fa a mettere la scala tra il ring e la barricata???

Da quel che mi ricordo devi andare dove c'è l'apron, come se volessi tirar fuori un oggetto qualsiasi.
Nei ladder tira fuori la scala e la posiziona tra apron e barricata.



#128
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

Oltre a quello che avete già detto aggiungo che i caricamenti nella creazione dei wrestler sono molto più veloci, e i generale hanno aggiunto qualche funzione utile, come ad esempio il copia incolla per i colori o la possibilità di importare l'attire di un'altra superstar.
I promo confermo che non si capisce dalla frase dove va a parare, alcune sembrano face mentre poi comincia a insultare l'avversario :asd:
Il nuovo metodo per vincere il ladder per ora mi sembra abbastanza difficile, sono riuscito solo una volta a centrare il buco nella ruota, bisogna prenderci la mano.
ps: qualcuno sa come si fa a mettere la scala tra il ring e la barricata???

Da quel che mi ricordo devi andare dove c'è l'apron, come se volessi tirar fuori un oggetto qualsiasi.
Nei ladder tira fuori la scala e la posiziona tra apron e barricata.

 

L'ho fatto ma tira fuori una sedia.. se non ricordo male dai video si vedeva che faceva un'animazione particolare, forse bisogna avere la mossa finale? :hmm:



#129
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

 

Oltre a quello che avete già detto aggiungo che i caricamenti nella creazione dei wrestler sono molto più veloci, e i generale hanno aggiunto qualche funzione utile, come ad esempio il copia incolla per i colori o la possibilità di importare l'attire di un'altra superstar.
I promo confermo che non si capisce dalla frase dove va a parare, alcune sembrano face mentre poi comincia a insultare l'avversario :asd:
Il nuovo metodo per vincere il ladder per ora mi sembra abbastanza difficile, sono riuscito solo una volta a centrare il buco nella ruota, bisogna prenderci la mano.
ps: qualcuno sa come si fa a mettere la scala tra il ring e la barricata???

Da quel che mi ricordo devi andare dove c'è l'apron, come se volessi tirar fuori un oggetto qualsiasi.
Nei ladder tira fuori la scala e la posiziona tra apron e barricata.

 

L'ho fatto ma tira fuori una sedia.. se non ricordo male dai video si vedeva che faceva un'animazione particolare, forse bisogna avere la mossa finale? :hmm:

 

Dovevi premere R1+L1 mi sembra...


video in italiano? passameli :V

 

 

https://www.youtube....h?v=v9XSqK5Zqug

Da 4:20



#130
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma oddio, devo dire che non è così malvagio come pensavo. Fa strano leggere i promo in italiano ma è soltanto questione di abitudine. Certi modi di dire non renderanno mai come in inglese, ma vabè, il lavoro non mi sembra così malvagio a parte quel "il the authority".

Avrei voluto leggere le scritte selezionabili, ma il tizio ha tagliato. Peccato.

Inoltre i wrestler si citano a vicenda, questo è un bene, pensavo fossero super generalisti.

 

Per quanto riguarda la modifica dei promo, è possibile come si diceva? Oppure neanche la patch del d1 ha portato tale modifica?


Modificato da The Comet, 12 ottobre 2016 - 17:35


#131
ThePlayah92

ThePlayah92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 12-ottobre 16
  • Sesso:Maschio

Ma oddio, devo dire che non è così malvagio come pensavo. Fa strano leggere i promo in italiano ma è soltanto questione di abitudine. Certi modi di dire non renderanno mai come in inglese, ma vabè, il lavoro non mi sembra così malvagio a parte quel "il the authority".
Avrei voluto leggere le scritte selezionabili, ma il tizio ha tagliato. Peccato.
Inoltre i wrestler si citano a vicenda, questo è un bene, pensavo fossero super generalisti.
 
Per quanto riguarda la modifica dei promo, è possibile come si diceva? Oppure neanche la patch del d1 ha portato tale modifica?

la modifica del promo è possibile credo grazie alla patch da 11gb 😱

#132
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Appena riesco carico il mio primo promo ;)

#133
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Appena riesco carico il mio primo promo ;)



Una domanda,non so se hai già risposto ma la rifaccio (scusa in quel caso).Hai il 2k17 versione fisica o dello store?

#134
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Digital Store ;)

#135
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

I promo non mi stanno piacendo, nello universe snaturano troppo i personaggi. Poi il fatto che non si capisce se la frase che selezioni è face o heel è una gran cavolata.

In più ho fatto un promo con una superstar che ha un titolo e tra le frasi c'era "voglio un match per il titolo"... che senso ha? sono scelte proprio a caso le frasi. A volte nessuna delle frasi ha senso per proseguire il discorso che hai iniziato..

ok che è un inizio e lo miglioreranno sicuramente in futuro, perchè così com'è mi viene quasi voglia di non usarli e continuare a immaginarmele le scenette :sisi:



#136
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Digital Store ;)


Perciò parlavi di avere una 'demo' mentre scaricavi ed è più lento il download.scusa pensavo intendessi con tutte quelle ore il download della patch ahahahaha

Modificato da Simo_140609, 12 ottobre 2016 - 19:11


#137
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ecco il video del mio primo Promo nello Universe Mode ;)

Devo dire piuttosto interattivo, sul senso del discorso ci si può lavorare :P devo provare anche gli altri promo!

 

 

Vi lascio anche un paio di screenshots che ho fatto sui Breezango, con le cinture di coppia scaricate dal CC ;)

 

Spoiler


#138
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Ecco il video del mio primo Promo nello Universe Mode ;)
Devo dire piuttosto interattivo, sul senso del discorso ci si può lavorare :P devo provare anche gli altri promo!
 

 
Vi lascio anche un paio di screenshots che ho fatto sui Breezango, con le cinture di coppia scaricate dal CC ;)
 

Spoiler



Hanno messo frasi troppo da heel

#139
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Fatto partita al 2k tonight. Nakamura (io) contro Lesnar. 25minuti. Una battaglia vera. Ottimo netcode (lag millesimale e dopo 2minuti capisci i tempi). Ho vinto di misura.

#140
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

uuuh Nakamura v Lesnar. io ragazzi vi invidio, lo state giocando più voi di me che mi arrivato prima di tutti ahaha






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi