Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K17 - The Gamecommentate qui il gioco esprimendo opinioni e commentando cosa vi piace e non piace


  • Please log in to reply
359 replies to this topic

#141
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Fatto partita al 2k tonight. Nakamura (io) contro Lesnar. 25minuti. Una battaglia vera. Ottimo netcode (lag millesimale e dopo 2minuti capisci i tempi). Ho vinto di misura.



Quanto incide il lag?

#142
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ecco il video del mio primo Promo nello Universe Mode ;)

Devo dire piuttosto interattivo, sul senso del discorso ci si può lavorare :P devo provare anche gli altri promo!

 

 

 

Ty per la condivisione ;) .

In effetti alcune frasi da scegliere non sono proprio intuibilissime per capire se son da face o heel.

Cmq quel The Authority è un pugno negli occhi ogni volta che lo si legge. Anzi, io mi domando come mai ce l'abbiano ficcato nell'Universe :S .

Ecco... una cosa che avrebbero dovuto fare e spero che faranno nel prossimo capitolo... è l'inserimento di un General Manager nell'Universe. Così almeno i lottatori nominano chi è in carica a comandare lo show e non l'Authority. Anche per questione di personalizzazione dello show. Se uno facesse una Universe esterna alla WWE, si ritroverebbe keyword come "The Authority" o "WWE" sebbene non dovrebbero c'entrare.



#143
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ma come si fanno le mosse concatenate? Quelle prese che l'anno scorso erano a inizio match?????

#144
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

Ma come si fanno le mosse concatenate? Quelle prese che l'anno scorso erano a inizio match?????

Accadono solo se entrambi premono il tasto per la presa

#145
ThePlayah92

ThePlayah92

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 34 posts
  • Joined 12-October 16
  • Sesso:Maschio
Questa mattina nella modalità universe sono arrivato al ppv ho modificato i match che mi ha prestabilito il cpu ed è sorto il problema: si possono modificare i match ad esempio y2j vs cena l'ho modificato in y2j vs sheamus la modifica me l'ha salvata ma mi ha creato un match in più con y2j vs cena, alla fine della storia ho un ppv con 12 match 😞. Ho provato di tutto, ho eliminato le rivalità, ho tolto superstar sia da raw che da smackdown ma niente da fare. Sono amareggiato 😭😭

#146
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12
  • Sesso:Maschio

Questa mattina nella modalità universe sono arrivato al ppv ho modificato i match che mi ha prestabilito il cpu ed è sorto il problema: si possono modificare i match ad esempio y2j vs cena l'ho modificato in y2j vs sheamus la modifica me l'ha salvata ma mi ha creato un match in più con y2j vs cena, alla fine della storia ho un ppv con 12 match . Ho provato di tutto, ho eliminato le rivalità, ho tolto superstar sia da raw che da smackdown ma niente da fare. Sono amareggiato

Mi è successo anche a me nella puntata di raw che ho fatto (per ora ho fatto solo una puntata di raw). Ho modificato il main event e mi ha aggiunto un match, da 7 sono diventati 8 :omg: direi che è un bug :ahsisi:

fortunatamente non me ne ha aggiunto uno per ogni match modificato, anche perche li ho modificati tutti :P


Edited by EddieMax90, 13 October 2016 - 13:01 PM.


#147
ThePlayah92

ThePlayah92

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 34 posts
  • Joined 12-October 16
  • Sesso:Maschio


Questa mattina nella modalità universe sono arrivato al ppv ho modificato i match che mi ha prestabilito il cpu ed è sorto il problema: si possono modificare i match ad esempio y2j vs cena l'ho modificato in y2j vs sheamus la modifica me l'ha salvata ma mi ha creato un match in più con y2j vs cena, alla fine della storia ho un ppv con 12 match . Ho provato di tutto, ho eliminato le rivalità, ho tolto superstar sia da raw che da smackdown ma niente da fare. Sono amareggiato

Mi è successo anche a me nella puntata di raw che ho fatto (per ora ho fatto solo una puntata di raw). Ho modificato il main event e mi ha aggiunto un match, da 7 sono diventati 8 :omg: direi che è un bug :ahsisi:
fortunatamente non me ne ha aggiunto uno per ogni match modificato, anche perche li ho modificati tutti :P
spero risolveranno con la prossima patch perché così è davvero irritante

#148
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ed hanno tester interni (fintanto che non pubblicano una beta)... quindi direi che quando fuoriescono bug importanti... vuol dire che o han fatto finta di niente, oppure hanno testato superficialmente.



#149
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ed hanno tester interni (fintanto che non pubblicano una beta)... quindi direi che quando fuoriescono bug importanti... vuol dire che o han fatto finta di niente, oppure hanno testato superficialmente.

Sono anni che escono fuori bug clamorosi :asd: e mi domando il perchè questi tester non lo notano... o se fanno finta di non notarlo.



#150
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

Mi hanno collocato sa subito nella Tag Team Division nel Main Roster :o peccato, perché volevo passare da NXT! Avrei dovuto fare più schifo :asd:

#151
debyaudy

debyaudy

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 56 posts
  • Joined 12-October 14

segnalo un bug nella my career mode capitato 3 volte oggi: mio personaggio a terra stremato, avversario che carica la mossa finale, ma il mio personaggio non si alzerà mai più e l'avversario non mi attaccherà in altro modo. Costretto ad uscire dal match



#152
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
  • Sesso:Maschio

segnalo un bug nella my career mode capitato 3 volte oggi: mio personaggio a terra stremato, avversario che carica la mossa finale, ma il mio personaggio non si alzerà mai più e l'avversario non mi attaccherà in altro modo. Costretto ad uscire dal match


Hai installato la patch del D1?
Sul forum della 2k ho letto così.

#153
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 406 posts
  • Joined 01-January 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

Mi hanno collocato sa subito nella Tag Team Division nel Main Roster :o peccato, perché volevo passare da NXT! Avrei dovuto fare più schifo :asd:

Anche a me!! Ed ho fatto pure schifo nel confronto con Enzo Amore :asd:



#154
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

Ma non doveva far scegliere se passare da NXT o meno?

#155
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
  • Sesso:Maschio

Ma non doveva far scegliere se passare da NXT o meno?

 

credo vada in base a quanto uno è nabbo nei tutorial iniziali, anche a me mi ha passato a RAW e in Tag Team



#156
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

Tra l'altro devo stare con sto Tyson qua ... CHEPALLE :rotfl:

#157
debyaudy

debyaudy

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 56 posts
  • Joined 12-October 14

 

segnalo un bug nella my career mode capitato 3 volte oggi: mio personaggio a terra stremato, avversario che carica la mossa finale, ma il mio personaggio non si alzerà mai più e l'avversario non mi attaccherà in altro modo. Costretto ad uscire dal match


Hai installato la patch del D1?
Sul forum della 2k ho letto così.

 

si è stata installata, ma ho iniziato la carriera prima che finisse di scaricarla, sarà mica questo?



#158
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Io USA Title. 

Sono più scarso o più forte di voi? :)



#159
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

Io USA Title. 
Sono più scarso o più forte di voi? :)


Credo più forte :P
Come sei andato contro Amore?

#160
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

 

Io USA Title. 
Sono più scarso o più forte di voi? :)


Credo più forte :P
Come sei andato contro Amore?

 

Dimostrandosi Cupido.

 

Ok, ciao.






10 user(s) are reading this topic

0 members, 10 guests, 0 anonymous users