Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K17 - The Gamecommentate qui il gioco esprimendo opinioni e commentando cosa vi piace e non piace


  • Please log in to reply
359 replies to this topic

#161
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:


 

Io USA Title. 
Sono più scarso o più forte di voi? :)

Credo più forte :P
Come sei andato contro Amore?
 
Dimostrandosi Cupido.
 
Ok, ciao.

:rotfl: :asd:

#162
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
  • Sesso:Maschio
Ok..ieri grazie a un amico ho potuto scaricare la patch per poter avviare il gioco. Ho provato le prime due settimane dell'Universe. Non mi piace il fatto che ogni volta devo sorbirmi 30 secondi di sigla a show senza poter skippare. Ho provato i promo e mi piacciono. Però non capisco una cosa. Con Balor avevo sfidato Zayn al promo e Sami non si è presentato. Forse nelle settimane dopo inizierà la rivalità.
Riguardo la Carriera.. ho perso il promo con Enzo.. ho perso contro Joe sottomettendomi. Sono arrivato a NXT e... vedremo che mi succederà.

#163
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
  • Sesso:Maschio

Ok..ieri grazie a un amico ho potuto scaricare la patch per poter avviare il gioco. Ho provato le prime due settimane dell'Universe. Non mi piace il fatto che ogni volta devo sorbirmi 30 secondi di sigla a show senza poter skippare. Ho provato i promo e mi piacciono. Però non capisco una cosa. Con Balor avevo sfidato Zayn al promo e Sami non si è presentato. Forse nelle settimane dopo inizierà la rivalità.
Riguardo la Carriera.. ho perso il promo con Enzo.. ho perso contro Joe sottomettendomi. Sono arrivato a NXT e... vedremo che mi succederà.

il promo che chiama un lottatore non implica che esso si presenti, può uscire come no ;)



#164
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

L'Online è una merda

#165
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

L'Online è una merda

A me va benissimo

#166
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

Rifaccio la domanda: come sono le rivalità?

Sempre gli stessi incontri in serie?

Sempre le due superstar che si incontrano più volte prima del ppv?

E soprattutto... se cambio un match di rivalità, mi mantiene la rivalità, diventa un match normale, o mi manda tutto a puttane tipo il 2k16?

 

Se avete già risposto scusate, ma non sono riuscito a seguire molto il forum in questi giorni.

 

In ogni caso, le prime impressioni come sono? Buone o cattive?



#167
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Le rivalità si basano su un punteggio positivo/negativo derivato dalle sfide al microfono, match, attacchi e interferenze. Sinceramente durante una faida di 2mesi contro Samoa Joe, mi sono scontrato in match con lui solo 3 volte più un ppv (che non è stata la fine della rivalità)

#168
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

Raga.. per ora mi garba assai ;)

#169
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
  • Sesso:Maschio
Ho perso la mia prima rivalità sulla Carriera contro Zayn. 2-0 mi ha stracciato sia nei promo che nei match. Meglio così. :D piccolo particolare.. il match conclusivo non è stato al PPV ma due settimane dopo. L'unica cosa negativa che ho notato durante il primo feud, le due parti si incontrano molto raramente. Nessuna interferenza, nessun promo da parte dell'avversario.

Inoltre trovo irritante il fatto dell'acquisto dei moveset in gruppo a prezzi esorbitanti.

#170
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
Ragazzi ma come cambio bersaglio manualmente?l'anno scorso bastava puntare l'avversario nei match a più persone ma qui mi punta sempre lo stesso.se metto automatico e' peggio ancora

#171
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Togli l'automatico e cambi bersaglio schiaccialdo la levetta destra

#172
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Togli l'automatico e cambi bersaglio schiaccialdo la levetta destra



Grazie mille ho risolto a caso ahaha
Provato 1 vs1 ladder e 1vs1 table.bello che l'uso della scala sia stato amplificato e ramificato,ci serviva.il tavolo non lo capisco,prima dice di riempire la barra per spaccarlo con una mossa normale e poi a metà barra riesco a vincere con un german.un'altra cosa che non ho capito sono le mosse finali "secondarie ",quelle ai lati del ring.sarebbe?

#173
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Raga.. per ora mi garba assai ;)

anche a me io ho iniziato la rivalità con Ryder che mi attacca nello spogliatoio. 

Faccio un promo sfida dove lo umilio, arriva Nasone ed indice per il PPV un last man standing. 

Non vi dico durante il mese tutti i dispetti che ci siamo fatti ;)



#174
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ryder sta anche contro di me, sto stronzo.

#175
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

Il rolling-out system è una delle migliori fratture di sempre a parer mio :ahsisi:

#176
Simo_140609

Simo_140609

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Il rolling-out system è una delle migliori fratture di sempre a parer mio :ahsisi:


Lo vedo adatto nei match a 4

#177
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ryder sta anche contro di me, sto stronzo.

Quante volte ha interferito da te :)



#178
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Non troppe, un paio di volte lui e una volta io

#179
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
  • Sesso:Maschio

Lilian oltre alla provenienza ora annuncia pure il peso della CAW, le cose son due: o lo faceva anche nel 16 e non me ne sono mai accorto o è davvero una novità.

 

comunque gran passo indietro nella modalità creazioni con l'aver tolto la possibilità di mettere i tatuaggi dei Wrestler presenti in game, per non parlare del fatto che i loghi che si applicano su le scarpe hanno un bug che non permette di moficare il secondo logo che si applica un automatico.

 

per chi ha la PS4 vi conviene non mettere la modalità riposo mentre state giocando perché corrompe il file di salvataggio. mi è successo oggi per caso, ero sul menù di modifica attributi delle superstar in game per segnarmi i valori da dare poi alla mia CAW, quando ho riattivato la PS4 e sono andato per continuare la carriera mi ha dato il messaggio che il file era corrotto e dovevo ricominciare dall'inizio. quindi occhio ragazzi, al momento non vi conviene usare tale modalità della PS4.

 

nonostante ciò non sono ancora riuscito a provarlo come voglio, ho fatto solo qualche trofeo e il match iniziale della carriera dopo il tutorial. per chi domanda come andare ad NXT penso basti perdere 2 sfide su 3 del tutorial. se ne passi 2 vai nel MR se ne perdi 2 sei ad NXT. questo è quello che mi è successo a me visto che l'ho iniziata 3 volte la carriera ahaha



#180
WWE Team 3D LOD

WWE Team 3D LOD

    Rookie

  • Bannato
  • PipPipPip
  • 74 posts
  • Joined 07-September 10
Ciao a tutti, vorrei sapere come faccio a creare attire personalizzati,a Bayley volevo fare un costume rosso con la giacca di Macho Man, pero appena la seleziono entra senza la giacca. Come mai? Devo aspettare l'installazione della patch 1.01?




4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users