Ragazzi, domanda per chi ha cominciato lo universe (se qualcuno l'ha fatto): quest'anno è possibile modificare un match rivalità senza sminchiare tutto o ci dobbiamo aspettare sempre i soliti match a caso ripetuti all'infinito come gli anni passati?
Si i match sono a caso, tipo in ppv ho cambiato un title match e in automatico me ne ha aggiunto un altro per lo stesso titolo quindi i match del wwe sono ancora uno schifo
Penso venga fixato con una patch... o almeno spero.
Sì ma queste patch sono state annunciate, c'è una data o almeno un annuncio ufficiale, o semplicemente è una nostra pia speranza e il gioco quest'anno ce (ve) lo teniamo così?
Perché nel caso sarebbe una gran presa per il culo per tutti i fan/clienti stavolta.
Davvero, mi spiace per chi ha preordinato il gioco spendendo un botto (sì, certo, c'erano i gadget e tutto quanto, ok...) e ritrovandosi una fregatura fra le mani.
Anche gli anni passati c'erano bug, ma quest'anno sembra una vera e propria bugfest. Anche se spesso e volentieri qua si cerca di entrare nell'ottica della SH e non solo nostra da clienti, quest'anno i nostri soldi non se li sono proprio meritati (a meno che appunto non riescano a fixare tutto o almeno le cose più gravi, allora forse sì che lo compro pure io)