Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K17 - Avete dubbi? Domande? entrate quaprima di commentare leggere le regole nel primo post.

• Please log in to reply
377 replies to this topic

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Ragazzi, domanda per chi ha cominciato lo universe (se qualcuno l'ha fatto): quest'anno è possibile modificare un match rivalità senza sminchiare tutto o ci dobbiamo aspettare sempre i soliti match a caso ripetuti all'infinito come gli anni passati?

Si i match sono a caso, tipo in ppv ho cambiato un title match e in automatico me ne ha aggiunto un altro per lo stesso titolo quindi i match del wwe sono ancora uno schifo

Penso venga fixato con una patch... o almeno spero.

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

Ragazzi, domanda per chi ha cominciato lo universe (se qualcuno l'ha fatto): quest'anno è possibile modificare un match rivalità senza sminchiare tutto o ci dobbiamo aspettare sempre i soliti match a caso ripetuti all'infinito come gli anni passati?

Si i match sono a caso, tipo in ppv ho cambiato un title match e in automatico me ne ha aggiunto un altro per lo stesso titolo quindi i match del wwe sono ancora uno schifo

Penso venga fixato con una patch... o almeno spero.

Sì ma queste patch sono state annunciate, c'è una data o almeno un annuncio ufficiale, o semplicemente è una nostra pia speranza e il gioco quest'anno ce (ve) lo teniamo così?

Perché nel caso sarebbe una gran presa per il culo per tutti i fan/clienti stavolta.

Davvero, mi spiace per chi ha preordinato il gioco spendendo un botto (sì, certo, c'erano i gadget e tutto quanto, ok...) e ritrovandosi una fregatura fra le mani.

Anche gli anni passati c'erano bug, ma quest'anno sembra una vera e propria bugfest. Anche se spesso e volentieri qua si cerca di entrare nell'ottica della SH e non solo nostra da clienti, quest'anno i nostri soldi non se li sono proprio meritati (a meno che appunto non riescano a fixare tutto o almeno le cose più gravi, allora forse sì che lo compro pure io)

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

No no la patch è già stata inviata a Sony e Microsoft, quindi c'è. Adesso spetta alle due case approvarle e metterle online.

Comunque le rivalità nello Universe sono gestite un po' meglio, alcune sono sempre e solo match (ad esempio Asuka vs. Bayley ogni settimana era nella card di NXT) ma altre vengono gestite anche con i promo, con anche solo un promo 1vs1 durante lo show.

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

Comunque le rivalità nello Universe sono gestite un po' meglio, alcune sono sempre e solo match (ad esempio Asuka vs. Bayley ogni settimana era nella card di NXT) ma altre vengono gestite anche con i promo, con anche solo un promo 1vs1 durante lo show.

Guarda, l'importante è che tolgano il bug per il quale non è possibile modificare gli incontri o te ne ricreano altri e poi hai card con tipo 16 match.

Poi francamente anche se la CPU non sa variare molto ciò che accade nel corso di una rivalità, per me l'importante è poter modificare quei match o segmenti liberamente, pur continuando a conteggiarli come parte della rivalità (a differenza di quanto accadeva negli anni passati).

Sulla patch speriamo allora, sarà l'ago della bilancia per l'acquisto, almeno per me.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

9Sheamus9 da qui a Marzo dell'anno nuovo sai quante patch dovranno fare uscire? vai tranquillo che non verrà rilasciata solo una patch durante l'anno ;) al momento c'è solo il comunicato di WWE Games sul loro Fb e Twitter, la data non è specifica perché fino a che Sony e Microsoft non l'approvano non viene rilasciata.

P.S.

si accettano scommesse su quale parte del gioco questa patch di correzione andrà a far danno, tanto si sa, esce una correzione e si rompe un altra cosa che prima andava bene e quindi va corretta nella patch successiva xD

Edited by xAle90x, 24 October 2016 - 11:52 AM.

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15
Nella carriera per sbloccare la sit-out spinebuster con chi devo fare la rivalità?

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

Nella carriera per sbloccare la sit-out spinebuster con chi devo fare la rivalità?

Devi comprare il set mosse appropriato dalla sezione di gestione personaggio.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
Ma si perdono i titoli anche se il campione perde con un altro nei promo? Perché facendo il promo con Balor, ho perso a favore di Seth ed è diventato campione o.o Assurdo..

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Ma si perdono i titoli anche se il campione perde con un altro nei promo? Perché facendo il promo con Balor, ho perso a favore di Seth ed è diventato campione o.o Assurdo..

è già stato segnalato nei bug, guarda la lista che ho messo nel primo post di questo topic ;)

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 286 posts
  • Joined 10-May 16
Ancora non hanno sistemato le modifiche ai match nella modalità Universe?

Edited by The Great Karmelo, 25 October 2016 - 20:11 PM.

ThePlayah92

ThePlayah92

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 34 posts
  • Joined 12-October 16

No non ancora, spero nella prossima patch che uscirà a breve forse domani o dopodomani

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

purtroppo quest'anno l'universe è più buggato del dovuto :(

No non ancora, spero nella prossima patch che uscirà a breve forse domani o dopodomani

fino a che non è la 2K a comunicarlo ti invito a non fare "annunci" su date di rilascio, sai mai che qualcuno prenda sul serio una tua supposizione per una notizia ufficiale e poi venga a lamentarsi sul fatto che non è uscita :asd:

i tempi per l'approvazione non li conosco quindi non saprei cosa dirvi, l'unica cosa è che non dovrebbe impiegarci tantissimo.

ThePlayah92

ThePlayah92

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 34 posts
  • Joined 12-October 16

purtroppo quest'anno l'universe è più buggato del dovuto :(

fino a che non è la 2K a comunicarlo ti invito a non fare "annunci" su date di rilascio, sai mai che qualcuno prenda sul serio una tua supposizione per una notizia ufficiale e poi venga a lamentarsi sul fatto che non è uscita :asd:

i tempi per l'approvazione non li conosco quindi non saprei cosa dirvi, l'unica cosa è che non dovrebbe impiegarci tantissimo.
hai perfettamente ragione 😅😅 però avevo letto e anche tu avevi postato il tweet in cui la 2k si apprestava a passare la nuova patch a sony e Microsoft allora ho pensato che mancasse relativamente poco alla pubblicazione 😆😆

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

hai perfettamente ragione però avevo letto e anche tu avevi postato il tweet in cui la 2k si apprestava a passare la nuova patch a sony e Microsoft allora ho pensato che mancasse relativamente poco alla pubblicazione

si l'avevo postata perché la gente si domandava se c'era una patch in arrivo, come dice anche WWE 2K, loro l'hanno mandata a Sony e Microsoft ma non hanno una data precisa su quando sarà rilasciata perché non dipende dalla 2K ;)

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15
Ragazzi ma se modifico una superstar (entra,mosse o altro) durante una settmana di universe,la settimana cambia o rimane invariata?l'anno scorso modificavo una cavolata e mi cambiava tutto

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Ragazzi ma se modifico una superstar (entra,mosse o altro) durante una settmana di universe,la settimana cambia o rimane invariata?l'anno scorso modificavo una cavolata e mi cambiava tutto

cambia subito appena hai modificato

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

Due robe, spero non siano già state chieste:

1) Quest'anno la valigetta del mitb la si può giocare o funziona come gli anni passati l'incasso?

2) Gli infortuni sono casuali come sempre o finalmente è possibile infortunare di proposito un lottatore prendendo di mira una parte specifica del corpo?

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15

1) Quest'anno la valigetta del mitb la si può giocare o funziona come gli anni passati l'incasso?

2) Gli infortuni sono casuali come sempre o finalmente è possibile infortunare di proposito un lottatore prendendo di mira una parte specifica del corpo?

1)hai una divisione del roster con due mitb nello stesso mese?se si?utilizza la valigetta del roster che ha il ppv per primo prima del secondo ppv dell'altro roster.Se non lo fai ti perdi l'incasso

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

1- ti spieghi meglio, non ho ben capito cosa intendi e quindi non so darti una risposta precisa

2- mi sa che sono casuali ma non te lo so dire al 100%

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

Sì, scusatemi... per la valigetta intendevo sapere se dera rimasto tutto come gli anni passati, dove ad ogni match titolato il gioco ti chiedeva se volevi incassare il mitb e se sceglievi di sì il match di cartello partiva già dalla fine con l'ingresso del possessore della valigetta e il campione già stremato, o se invece fosse finalmente possibile scegliere di incassare anche dopo che il match in programma era stato svolto. In questo senso intendo con "si può giocare", fare in modo che non diventi per forza una cosa automatica, ma che possa decidere io, in base all'esito del match "regolare", se incassare o no (quindi, ad esempio, incassare anche su uno sfidante che ha appena vinto il titolo e non necessariamente sul campione in carica).

6 user(s) are reading this topic

0 members, 6 guests, 0 anonymous users