MirkoViper ho controllato per l'attire Demon di Balor, se vuoi modificarlo basta che vai a selezionare Balor nella modalità modifica e ti fa scegliere direttamente se editare l'attire normale o quello demon
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K17 - Avete dubbi? Domande? entrate quaprima di commentare leggere le regole nel primo post.
Inviato 09 novembre 2016 - 22:36

MirkoViper ho controllato per l'attire Demon di Balor, se vuoi modificarlo basta che vai a selezionare Balor nella modalità modifica e ti fa scegliere direttamente se editare l'attire normale o quello demon
Si ma dicevo che non posso mettere l'attire Demone al mio pg.. perché non c'è tra gli attire. mi pare che sia l'unico che manca fra tutte le superstar in game
Inviato 10 novembre 2016 - 13:55

Scusate ma come faccio a cambiare il mio tag team partner? mi fa sempre avere sto Brody Tyson.. con altri lottatori ho il massimo di alleanza ma mi fa scegliere sempre sto pippone.
Devi fare un promo per sciogliere il team
ok grazie, e dopo posso scegliere chi voglio?
Modificato da Berga, 10 novembre 2016 - 13:58
Inviato 10 novembre 2016 - 18:42

ok grazie, e dopo posso scegliere chi voglio?
Scusate ma come faccio a cambiare il mio tag team partner? mi fa sempre avere sto Brody Tyson.. con altri lottatori ho il massimo di alleanza ma mi fa scegliere sempre sto pippone.
Devi fare un promo per sciogliere il team
Dopo senza rivalità intervieni in aiuto di una superstar,senza attaccare nessuno ma appoggiando all'angolo e dovreste migliorare i rapporti (credo)
Inviato 13 novembre 2016 - 12:39

Ma le vendite magliette come funziona?
Io metto la stessa sia per combattere che per entrare, cambio sempre i loghi che scarico dalla community ma nulla
Dove sbaglio?
io la tengo solo all'entrata e se mi cala di tanto le vendite cambio il modello di maglietta e il logo alterno con due che ho caricato io, avvolte tengo la canotta senza maniche e avvolte quella a maniche corte
Inviato 13 novembre 2016 - 14:52

provo a fare come mi hai suggerito tu
per le maglie uso i modelli nella categoria "generico", non so se con le maglie nella categoria "wwe" funzioni lo stesso perché non ho provato. tra l'altro il tuo PG l'ho nella mia carriera e ho capito subito che era il tuo al di la del nome ahaha
Modificato da xAle90x, 13 novembre 2016 - 14:52
Inviato 13 novembre 2016 - 17:20

provo a fare come mi hai suggerito tu
per le maglie uso i modelli nella categoria "generico", non so se con le maglie nella categoria "wwe" funzioni lo stesso perché non ho provato. tra l'altro il tuo PG l'ho nella mia carriera e ho capito subito che era il tuo al di la del nome ahaha
e come hai fatto Occhio alla mia Lucky 13 e Springboard Knee Strike, che ho ribatezzato la 4th Wall Breaking
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi