Beh io a WWE2K16 per PS4 non ho avuto modo di giocarci bene a questa modalità dato che lo avevo per le Old Gen, ma in effetti è una modalità un pò inutile.. quanto mi manca la GM Mode 
diciamo che da quando è stata inserita con il 2K15 la modalità ha avuto dei miglioramenti, solo che nonostante questi miglioramenti sembra davvero troppo monotona e io spero in una svolta (mi tocca dirlo anche se mi prenderei a frustate pur di non nominarlo) alla HCTP.
badate bene che non sto dicendo che voglio la carriera tale e quale ad HCTP, voglio solo alcune opzioni che erano presenti e che con l'attuale prodotto WWE farebbero comodo, ovvero:
-Divisione dei Roster
-Poissibilità di modificare i due Roster prima di iniziare la carriera
-Possibilità di passare da un Roster a l'altro mediante un opzione o un obiettivo di gioco
-Poter usare una Superstar e non solo la CAW
tanto ormai hanno tolto il voice over nella carriera e i promo sono testuali quindi la possibilità di far usare una Superstar e non una CAW è fattibilissima, già alcuni lo fanno adesso usando la Superstar reale come CAW quindi perché non farlo in maniera ufficiale.
ti invito anche a leggere questo articolo di Andy fatto per SDH: https://www.thesmack...ain-season-mode
è lungo ma ti fai un idea su quali idee potrebbero davvero rendere la modalità carriera interessante da giocare
per quanto riguarda la GM Mode, ormai mettetevi l'anima in pace perché è stata rimpiazzata dall'Universe che diventa sempre più manageriale e quindi non verrà reintrodotta. possibile invece che elementi della GM Mode compariranno in tale modalità quello è più fattibile invece