Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K17 - Avete dubbi? Domande? entrate quaprima di commentare leggere le regole nel primo post.
Inviato 12 ottobre 2016 - 11:23

ciao a tutti, vorrei un informazione.......io ho installato il season pass di wwe2k17 ma giocando non ho visto ne eddie guerriero e neanche i the club....come mai?
Ciao,il season pass ti permette di scaricare gratuitamente i dlc non appena escono in commercio .ora ancora non escono quindi è normale che non ti escono

Inviato 12 ottobre 2016 - 11:24

PS scusa la mia ignoranza 😂
Intendevo dire, quando usciranno i loro dlc, si attiveranno da soli nel gioco? O dovrei acquistare qualcos'altro (dico in generale). E poi altra domanda: come farò a sapere quando usciranno?
PS scusa la mia ignoranza 😂
Inviato 12 ottobre 2016 - 11:30

ciao a tutti, vorrei un informazione.......io ho installato il season pass di wwe2k17 ma giocando non ho visto ne eddie guerriero e neanche i the club....come mai?
Ciao,il season pass ti permette di scaricare gratuitamente i dlc non appena escono in commercio .ora ancora non escono quindi è normale che non ti escono
grazie 😊 e come faccio a sapere quando usciranno?
Tieni d'occhio le date e quando saranno disponili vai nella schermata Negozio e li scarichi gratuitamente
grazie 😊
Inviato 12 ottobre 2016 - 11:41

grazie e come faccio a sapere quando usciranno?Tieni d'occhio le date e quando saranno disponili vai nella schermata Negozio e li scarichi gratuitamente
grazie
quando verranno annuciate le troverai scritte nel topic principale relativo al Season Pass che ti consiglio di tene d'occhio
Inviato 12 ottobre 2016 - 13:29

Che cavolo mi tocca ricominciare la carriera perchè mi sono accorto di aver sbagliato una cosa nel nome della caw e uns volta iniziata non puoi più entrare nella sezione nome.. però è una cavolata, se uno a un certo punto volesse cambiare la gimmick alla propria superstars non può modificare più il nome, o che so cambiare il modo con cui viene presentato..
Inviato 12 ottobre 2016 - 15:59

Inviato 12 ottobre 2016 - 17:20

Di fatti ho esclusivamente cambiato le superstar ma è comunque obbligatorio salvare per avviare il Ppv e infine ne è uscito un normale ladder matchquello del tag team non è un bug, lo hanno fatto apposta.
Nel ladder match l'anno scorso faceva a cambiare i partecipanti e non succedeva nulla
Modificato da ThePlayah92, 12 ottobre 2016 - 17:22
Inviato 12 ottobre 2016 - 17:30

Di fatti ho esclusivamente cambiato le superstar ma è comunque obbligatorio salvare per avviare il Ppv e infine ne è uscito un normale ladder matchquello del tag team non è un bug, lo hanno fatto apposta.
Nel ladder match l'anno scorso faceva a cambiare i partecipanti e non succedeva nulla
non saprei lo dovrò provare
Inviato 12 ottobre 2016 - 17:58

Premi il sensore rettangolare al centro del pad per cambiare superstar nei tag match
Modificato da Simo_140609, 12 ottobre 2016 - 17:59
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi