Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K17 - Avete dubbi? Domande? entrate quaprima di commentare leggere le regole nel primo post.

• Please log in to reply
377 replies to this topic

ThePlayah92

ThePlayah92

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 34 posts
  • Joined 12-October 16

quello del tag team non è un bug, lo hanno fatto apposta. 
Nel ladder match l'anno scorso faceva a cambiare i partecipanti e non succedeva nulla

Di fatti ho esclusivamente cambiato le superstar ma è comunque obbligatorio salvare per avviare il Ppv e infine ne è uscito un normale ladder match
Premi il sensore rettangolare al centro del pad per cambiare superstar nei tag match
no ragazzi ho provato ma non funziona come il 2k16 secondo me è un bug che dovranno risolvere... di fatti è solo nello universe questo problema, in esibizione basta cliccare il sensore centrale

Edited by ThePlayah92, 12 October 2016 - 18:35 PM.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

quello del tag team non è un bug, lo hanno fatto apposta. 
Nel ladder match l'anno scorso faceva a cambiare i partecipanti e non succedeva nulla

Di fatti ho esclusivamente cambiato le superstar ma è comunque obbligatorio salvare per avviare il Ppv e infine ne è uscito un normale ladder match
Premi il sensore rettangolare al centro del pad per cambiare superstar nei tag match
no ragazzi ho provato ma non funziona come il 2k16 secondo me è un bug che dovranno risolvere... di fatti è solo nello universe questo problema, in esibizione basta cliccare il sensore centrale

non so se fa a selezionarli entrambi: in quel caso li devi mettere entrambi sotto il controller 1 :)

dottore

dottore

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 188 posts
  • Joined 01-October 11

Chiarimenti:

1) nella creation community che differenza c'è tra + scaricati e imperdibili?

2) Cos'è vibrazione visuale?

3) Cos'è Interfaccia interferenza/interruzione? 

4) Differenza tra impostazione bersaglio manuale, semiauto e auto?

5) Cos'è bersaglio partner tag, manager, arbitro?

Grazie.

Psicho xxx

Psicho xxx

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 134 posts
  • Joined 23-October 15
Ma qualcuno ha scoperto quali sono le preset entrance trio? Ed i moveset preimpostati?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Ma qualcuno ha scoperto quali sono le preset entrance trio? Ed i moveset preimpostati?

Ale da qualche parte aveva pubblicato l'elenco.

Psicho xxx

Psicho xxx

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 134 posts
  • Joined 23-October 15
Non ancora ma sono comunque uscite ieri ;-)
Tra le entrance trio mi sembra che l'unica nuova sia quella dei social outcast, mentre i moveset sono gli stessi dell'anno scorso

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Come faccio ad utilizzare un'arena creata?
Quando vado su opzioni match ci sono solo quelle presenti nel gioco
Edit: Ho capito, dovevo anche creare lo show

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

Serio problema.
Nella carriera ho creato un secondo attire e l'ho catalogato come predefinito.... ma continua ad uscirmi il primo attire negli incontri

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
Qualcuno sa come funziona la vendita delle magliette? Per ottenere più VC come deve essere la maglia?

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

Qualcuno sa come funziona la vendita delle magliette? Per ottenere più VC come deve essere la maglia?

credo si attivi dopo che vinci il tuo primo titolo e dovrebbe pensarci Heyman

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15

No.. si attiva da subito, appena approdato a NXT. Però non capisco come ottenere molti VC per settimane grazie a questo.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

No.. si attiva da subito, appena approdato a NXT. Però non capisco come ottenere molti VC per settimane grazie a questo.

l'info dice che per ottenere VC uno deve personalizzarla quindi credo intenda che ci vuole un logo creato applicato, suggerisce anche di cambiarla ogni tanto per mantenere sempre un profitto e le vendite alte. al momento non l'ho provato perché sto usando un altro tipo di attire

WWE Team 3D LOD

WWE Team 3D LOD

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 74 posts
  • Joined 07-September 10
Ciao a tutti, vorrei sapere come faccio a creare attire personalizzati,a Bayley volevo fare un costume rosso con la giacca di Macho Man, pero appena la seleziono entra senza la giacca. Come mai? Devo aspettare l'installazione della patch 1.01?

debyaudy

debyaudy

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 56 posts
  • Joined 12-October 14
C'è un trucco X scalare il ranking per un titolo? Decine e decine di incontri X salire solo di una posizione

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Ciao a tutti, vorrei sapere come faccio a creare attire personalizzati,a Bayley volevo fare un costume rosso con la giacca di Macho Man, pero appena la seleziono entra senza la giacca. Come mai? Devo aspettare l'installazione della patch 1.01?

Hai modificato anche l'attire dell'entrata? :)

WWE Team 3D LOD

WWE Team 3D LOD

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 74 posts
  • Joined 07-September 10
Si, ma i capelli fluttuano a destra e sinistra e la giacca non c'è anche se la metto come attore predefinito. Installata la patch 1.01 pensi si risolva? Perché il gioco mi piace e non vorrei problemi così, e l'altra novità dei tag team nell'universe? È un bug che non posso impersonare anche il mio partner ?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

C'è un trucco X scalare il ranking per un titolo? Decine e decine di incontri X salire solo di una posizione

nello Universe o nella Carriera? nello Universe puoi modificarti il Ranking mentre nella Carriera devi aumentare la popolarità con match e porom ;)

Si, ma i capelli fluttuano a destra e sinistra e la giacca non c'è anche se la metto come attore predefinito. Installata la patch 1.01 pensi si risolva? Perché il gioco mi piace e non vorrei problemi così, e l'altra novità dei tag team nell'universe? È un bug che non posso impersonare anche il mio partner ?

quando esce un gioco si deve sempre installare la patch, non voglio demoralizzarti ma nessun gioco è esente da bug all'uscita quindi se al momento c'è qualche problema stai tranquillo che la 2K rilascerà una patch di correzione come ha sempre fatto anche per i capitoli passati ;)

per il discorso Tag Team ancora non l'ho provato, ma se non vi fa usare il partner penso perché non hai la possibilità di selezionare entrambi i personaggi al momento del match..cosa che in esibizione normale si può fare, quindi non credo sia un bug..però ripeto, non ho provato quindi son solo mie supposizioni

WWE Team 3D LOD

WWE Team 3D LOD

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 74 posts
  • Joined 07-September 10
Sui tag team quando si saprà qualcosa? Perche ricordo negli universe ci sono problemi vari, l'anno scorso ad esempio non si poteva mettere in palio i titoli e le statistiche sempre nell'universe non si aggiornavano
Riguardo alla patch ho cominciato prima aggiornando in background perché il gioco ci metteva troppo ad aggiornarsi, spero che si risolva perché è un bel gioco

debyaudy

debyaudy

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 56 posts
  • Joined 12-October 14
Mi riferivo alla modalità carriera, ok X la popolarità ma funziona tutto a rilento, poi avete capito il tipo di pubblico X i promo? Varia da show a show? Esempio smackdown X famiglie ect
Mi riferivo alla modalità carriera, ok X la popolarità ma funziona tutto a rilento, poi avete capito il tipo di pubblico X i promo? Varia da show a show? Esempio smackdown X famiglie ect

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

il pubblico è random è cambia per ogni show, non è fissa ;)..funziona tutto come anno scorso, più il match ha tante stelle e più popolarità ottieni e per salire anche di grado conviene sempre iniziare delle rivalità

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users