Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K17 - Avete dubbi? Domande? entrate quaprima di commentare leggere le regole nel primo post.

• Please log in to reply
377 replies to this topic

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

AD INIZIO POST HO INSERITO IL LINK DI TUTTI I PROBLEMI E BUG CHE SONO STATI TROVATI, RINGRAZIATE The SmackDown Hotel CHE OGNI ANNO APRE TALE TOPIC PER FARLO PRESENTE ALLA 2K, SE ANCHE VOI VOLETE CONTRIBUIRE A SEGNALARE QUALCOSA SCRIVETE DIRETTAMENTE IN QUEL TOPIC ;)

il link lo trovate al punto numero uno: http://www.wrestling...e-qua/?p=266011

Edited by xAle90x, 16 October 2016 - 18:21 PM.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Buggato come pochi, e certi bug sono veramente frustranti.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Buggato come pochi, e certi bug sono veramente frustranti.

quello della modalità riposo per PS4 è devastante, a causa di ciò mi ha corrotto anche gli altri salvataggi di altri giochi..meno male che WWE 2K16 l'avevo uppato nel cloud e l'ho ripristinato, gli altri li ho qua sul PC perché avevo fatto il Backup dell'HD quando lo cambiai..l'unico che è andato perso è stato quello di NBA 2K16 :'(

comunque rispetto gli anni passati è davvero troppo buggato con alcuni molto gravi a mio avviso

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Tutti i salvataggi??
Porca miseria, no questo è esagerato.
Ma in quegli 11 Gb di patch cosa c'era? Aria fritta?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Tutti i salvataggi??
Porca miseria, no questo è esagerato.
Ma in quegli 11 Gb di patch cosa c'era? Aria fritta?

se mi ha corrotto NBA 2K16 deduco che era capitato pure a WWE 2K16, solo che quelli di WWE li ho subito sostituiti con quelli che avevo uppato nel Cloud..gli altri son rimasto fortunato che li ho tenuti salvati sul PC senno li avevo persi tutti quanti. avevo letto del discorso che corrompeva i file da un utente estero ma non avevo capito che avrebbe fritto completamente anche tutti gli altri salvataggi presenti

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

si augura che qualcosina venga risolta in seguito anche se io non ho trovato ancora nessuno di questi bug anomali :(

WWE Team 3D LOD

WWE Team 3D LOD

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 74 posts
  • Joined 07-September 10
A me non mi puoi aiutare?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

A me non mi puoi aiutare?

dimmi, di cosa hai bisogno?

WWE Team 3D LOD

WWE Team 3D LOD

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 74 posts
  • Joined 07-September 10
Sui tag team quando si saprà qualcosa? Perche ricordo negli universe ci sono problemi vari, l'anno scorso ad esempio non si poteva mettere in palio i titoli e le statistiche sempre nell'universe non si aggiornavano
Riguardo alla patch ho cominciato prima aggiornando in background perché il gioco ci metteva troppo ad aggiornarsi, spero che si risolva perché è un bel gioco

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

You can lose the title by losing a Promo

AHAHHAHAHAH. Ma chi lo testa il gioco, mi domando, paperino pippo e topolino? :rofl:

Aberranti certi bug :facepalm:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Sui tag team quando si saprà qualcosa? Perche ricordo negli universe ci sono problemi vari, l'anno scorso ad esempio non si poteva mettere in palio i titoli e le statistiche sempre nell'universe non si aggiornavano
Riguardo alla patch ho cominciato prima aggiornando in background perché il gioco ci metteva troppo ad aggiornarsi, spero che si risolva perché è un bel gioco

Eh.. saperlo quando lo sistemeranno

Comunque ragazzi, troppi veramente troppi bug.
Alcuni veramente assurdi.
L'uscita così anticipata rispetto le scorse edizioni si fa sentire.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

il rilascio delle Patch non si sa quando sono mi spiace, non lavoriamo alla 2K :asd:

Comunque ragazzi, troppi veramente troppi bug.

Alcuni veramente assurdi.
L'uscita così anticipata rispetto le scorse edizioni si fa sentire.

la cosca che mi sconcerta è che non capisco come fanno a far spuntare nuovi bug ad ogni rilascio di gioco, quello citato da The Comet è una roba scandalosa. sempre su quella falsa riga il Titolo lo puoi perdere pure anche per DQ e Conteggio fuori. come hanno fatto a sminchiare i codici di programmazione dei match in questa maniera così dal nulla!?

Edited by xAle90x, 16 October 2016 - 20:23 PM.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Ah boh.. me lo chiedo anch'io come programmatore
Questo vuol dire due cose:
1) Il loro codice è molto fragile, ed al minimo cambiamento si sfanculizza tutto
2) Hanno riscritto quasi da zero la Universe Mode

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

Qualcuno sa la "End of Days" di Corbin in quale pacchetto acquistabile sia?

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

Ah, bon.

Risolto i dubbi: se non esce un'altra patch quest'anno per me è SCAFFALE.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Ah, bon.

una sola? dovranno rilasciare Patch ad ogni singola uscita di DLC come l'anni passati fai te :asd:

comunque spero che la priorità nel risolvere i bug sia rivolta a quelli che ti uccidano il salvataggio o gli altri salvataggi di altri giochi

per vedere le mosse basta che premi il touchpad del pad quando stai selezionando il pacchetto ;)

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

Ah, bon.

una sola? dovranno rilasciare Patch ad ogni singola uscita di DLC come l'anni passati fai te :asd:

comunque spero che la priorità nel risolvere i bug sia rivolta a quelli che ti uccidano il salvataggio o gli altri salvataggi di altri giochi

per vedere le mosse basta che premi il touchpad del pad quando stai selezionando il pacchetto ;)
Mitico, ma avevo trovato un altro modo. Ho comprato il pacchetto, poi sono passato al move set normale per vedere se vi erano le mosse che mi interessavano, se si esce senza confermare il pacchetto torna acquistabile e i cv al loro posto.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Mitico, ma avevo trovato un altro modo. Ho comprato il pacchetto, poi sono passato al move set normale per vedere se vi erano le mosse che mi interessavano, se si esce senza confermare il pacchetto torna acquistabile e i cv al loro posto.

leggermente macchinoso come passaggio xD però può tornare utile, con il touchpad vedi proprio quali sono e quante ce ne sono dentro. il bello è che sta cosa l'ho scoperta pure per caso eh! anche io ero curioso di capire come si faceva a sapere le mosse dei pacchetti. comunque a mio avviso è scomodo dover comprare i pacchetti quando magari interessa solo una mossa, va bene che i VC quest'anno si fanno facile e ne otteniamo parecchi però boh non mi ha convinto questa scelta per la carriera

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
Sapete dove sono i Superkick 7 8 e 9? Nei pacchetti acquistabili neanche uno. :S

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15
Io non trovo ancora nessun bug serio,magari l'aver giocato prima di finire la patch vi ha rovinato

Edited by Simo_140609, 17 October 2016 - 12:50 PM.

4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users