se mi volete aggiungere su PSN sono Ferox89.
E scaricate me stesso illustrissimo.
Yes, Jet il Supersonicose mi volete aggiungere su PSN sono Ferox89.
E scaricate me stesso illustrissimo.
Posso farti una domanda?da quanto ho capito sei un wrestler,è vero o ho capito male?😄
Stiamo tutti giocando con patch installataIo non trovo ancora nessun bug serio,magari l'aver giocato prima di finire la patch vi ha rovinato
Yes, Jet il SupersonicoPosso farti una domanda?da quanto ho capito sei un wrestler,è vero o ho capito male?😄se mi volete aggiungere su PSN sono Ferox89.
E scaricate me stesso illustrissimo.Stiamo tutti giocando con patch installataIo non trovo ancora nessun bug serio,magari l'aver giocato prima di finire la patch vi ha rovinato
Io non trovo ancora nessun bug serio,magari l'aver giocato prima di finire la patch vi ha rovinato
prova a replicarne uno della lista
ICW vero? Sto facendo un OT ma dettagli
e meno male l'ho scritto ad inizio post xD comunque si, è della ICW e ora evitiamo di fare altri OT
Ragazzi, allora dopo quasi una settimana di gioco ne vale la pena?
Nel caso dovessi decidere di prendere una One lo consigliereste caldamente oppure potrei tranquillamente giocare al 2k16 scaricato gratuitamente col Gold e questo prenderlo senza fretta quando calerà sensibilmente di prezzo?
Insomma: ci sono miglioramenti notevoli oppure no?
ma le regole di questo topic? http://www.wrestling...e-qua/?p=266011
posso capire che è una domanda inerente il gioco però dai eh! io c'ho tutta la pazienza del mondo però vediamo di tenere questo topic per le domande sul gioco tipo: come faccio a fare la powerbombo su la scala appoggiata fra l'apron e il pubblico? oppure, nella carriera il fatto che non mi entra con il secondo attire impostato come predefinito è un bug?
per opinioni o altro vai in quell'altro comunque ti rispondo lo stesso, sarà passata anche una settimana ma io ci son riuscito a giocare in maniera "decente" solo questo fine settimana passata e ancora devo farmi un idea generale, alcune cose che mi dan fastidio ci sono ma ce ne sono anche altre che apprezzo molto rispetto al 2K16
Io non trovo ancora nessun bug serio,magari l'aver giocato prima di finire la patch vi ha rovinato
prova a replicarne uno della listaICW vero? Sto facendo un OT ma dettagli
e meno male l'ho scritto ad inizio post xD comunque si, è della ICW e ora evitiamo di fare altri OT
Come faccio a dare il titolo a uno senza dover fare il match? L'anno scorso ci stava gestione titoli che potevi scegliere il wrestler a cui darlo.
Come faccio a dare il titolo a uno senza dover fare il match? L'anno scorso ci stava gestione titoli che potevi scegliere il wrestler a cui darlo.
Modificato da Simo_140609, 18 ottobre 2016 - 15:41
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi