Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K17 - Avete dubbi? Domande? entrate quaprima di commentare leggere le regole nel primo post.

• Please log in to reply
377 replies to this topic

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11

Non so se è già stato chiesto, ma vorrei sapere come faccio a creare una maglietta nella Mia Carriera, cioè ho creato una maglietta impostata come entrata nella creazione ma non me la da.. devo creare un mio logo personalizzato? Insomma, come posso fare? 

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

Ragazzi, non ricordo come uscire dalla gabbia dell' hell in a cell

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15

Ragazzi, non ricordo come uscire dalla gabbia dell' hell in a cell

Devi fare la OMG a destra della gabbia

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Non so se è già stato chiesto, ma vorrei sapere come faccio a creare una maglietta nella Mia Carriera, cioè ho creato una maglietta impostata come entrata nella creazione ma non me la da.. devo creare un mio logo personalizzato? Insomma, come posso fare? 

Esatto, devi aggiungere un logo personalizzato

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11

Scusa e come si fa?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Scusa e come si fa?

fare l'upload sul sito e poi scaricarlo in game, dopo lo trovi nei loghi personali.

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15

Scusa e come si fa?

fare l'upload sul sito e poi scaricarlo in game, dopo lo trovi nei loghi personali.

Oppure usare uno dei loghi che ti danno insieme alle superstar personalizzate scsricate nella community

debyaudy

debyaudy

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 56 posts
  • Joined 12-October 14

Scusa e come si fa?

Oppure usare uno dei loghi che ti danno insieme alle superstar personalizzate scsricate nella community

Posso assicurare che non fa alcuna differenza se usate una maglietta personalizzata o una già esistente qualsiasi anche di un wrestler, l' importante e' cambiarla quando le vendite calano.

Volevo chiedere se qualcuno di voi Sa a cosa serve la carica verde e il segno + quando esulto o insulto l' avversario

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 881 posts
  • Joined 13-August 12
Ho una domanda importante. Da quando ho preso il gioco ogni tot si blocca e torna alla schermata menù della play chiedendo di segnalare l'errore. Capita anche a voi? Ho letto così in giro per Google che ad utenti americani sta capitando. Le prime due volte che si è chiuso da solo il gioco, si sono rovinati i dati di salvataggio, ho perso tutto e ho dovuto ricrearlo. Tant'è che ora ho timore a fare qualsiasi creazione. Vi ringrazio

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

[quote name="debyaudy" post="267226" timestamp="1476915827"]

[uote name="Simo_140609" post="267210" timestamp="1476898153"][quote name="xAle90x" post="267207" timestamp="1476894865"][quote name="Berga" post="267200" timestamp="1476880122"][quote name="Talashnikov" post="267196" timestamp="1476871635"][quote name="Berga" post="267191" timestamp="1476868572"]
[/quote]Esatto, devi aggiungere un logo personalizzato
[/quote]Scusa e come si fa?
[/quote] 
fare l'upload sul sito e poi scaricarlo in game, dopo lo trovi nei loghi personali.[/quote]
Oppure usare uno dei loghi che ti danno insieme alle superstar personalizzate scsricate nella community[/quote]

Posso assicurare che non fa alcuna differenza se usate una maglietta personalizzata o una già esistente qualsiasi anche di un wrestler, l' importante e' cambiarla quando le vendite calano.

Volevo chiedere se qualcuno di voi Sa a cosa serve la carica verde e il segno + quando esulto o insulto l' avversario[/quote]
Vado a memoria. Con l'insulto verso il pubblico aumenti il Momentum di carica per le finishers, con l'insulto verso l'avversario aumenti il danno. Quando appare il meno invece (dopo che ti hanno reversato una presa potente) non potrai contrattaccare nonostante tu abbia a disposizione le reversal.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

ora non per fa il pignolo ma alcune domande che leggo mi lasciano basito perché le risposte le da il gioco al primo avvio. ora se mi dite che non le avete lette manco una e le avete skippate pensando di sapere già come giocarlo vi faccio i complimenti.

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12

Volevo chiedere se qualcuno di voi Sa a cosa serve la carica verde e il segno + quando esulto o insulto l' avversario

E' come ha detto TooMuchZenit, però la prima volta che fai un insulto il gioco lo spiega a cosa serve, i tutorial ce li hanno messi per un motivo  :asd: 

Ho una domanda importante. Da quando ho preso il gioco ogni tot si blocca e torna alla schermata menù della play chiedendo di segnalare l'errore. Capita anche a voi? Ho letto così in giro per Google che ad utenti americani sta capitando. Le prime due volte che si è chiuso da solo il gioco, si sono rovinati i dati di salvataggio, ho perso tutto e ho dovuto ricrearlo. Tant'è che ora ho timore a fare qualsiasi creazione. Vi ringrazio

Mi è successo anche a me 2 volte, però i dati non si sono rovinati

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 881 posts
  • Joined 13-August 12

E' come ha detto TooMuchZenit, però la prima volta che fai un insulto il gioco lo spiega a cosa serve, i tutorial ce li hanno messi per un motivo  :asd: 

Mi è successo anche a me 2 volte, però i dati non si sono rovinati

Spero risolvano al più presto perché è snervante

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
A me succede nella One quando finisce un match in pareggio.. come doppio Count Out, clicco su Match successivo mi si blocca. Ma non cancella i dati.

BoltOrso

BoltOrso

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 43 posts
  • Joined 05-November 15
ehila raga e da molto che non entro nel forum, il gioco ho intensione di prenderlo e migliorato molto rispetto al 16?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

ehila raga e da molto che non entro nel forum, il gioco ho intensione di prenderlo e migliorato molto rispetto al 16?

topic sbagliato per porre questa domanda e chiedere informazioni, vai qui: http://www.wrestling...-2k17-the-game/

..meno male che il sottotitolo del topic è: prima di commentare leggere le regole nel primo post. :asd:

BoltOrso

BoltOrso

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 43 posts
  • Joined 05-November 15

TOPIC DA USARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER FARE DOMANDE SUL GIOCO E RISPONDERE A DUBBI SU DI ESSO.

TOPIC DA UTILIZZARE DAL 11/10/2016

• NON CREATE FLAME
  • NON ESPRIMETE GIUDIZI O CHIEDETE PARERI SUL GIOCO, PER FARE QUELLO ANDATE QUA: http://www.wrestling...-2k17-the-game/
  • NON ANDATE OT
  • PRIMA DI FARE QUALSIASI DOMANDA CONTROLLATE SE NON CI SONO GIA' TOPIC INERENTI A CIO' DI CUI AVETE BISOGNO, QUI SOTTO TROVATE L'ELENCO DEI TOPIC PIU' IMPORTANTI SUL GIOCO

Ho letto scusate se ho sbagliato sezione ero indeciso tra questa e quella che hai indicato

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Forse ho saltato la spiegazione dei danni ma mi so ritrovato coi danni al busto VIOLA.
Significato? :asd:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Forse ho saltato la spiegazione dei danni ma mi so ritrovato coi danni al busto VIOLA.

Penso sia lo step successivo al rosso scuro, quest'anno sono giallo-arancione-rosso-rosso scuro-viola

Non so se comporti qualcosa però di particolare, anche perchè io al massimo sono arrivato a rosso scuro :asd:

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15

Penso sia lo step successivo al rosso scuro, quest'anno sono giallo-arancione-rosso-rosso scuro-viola

Non so se comporti qualcosa però di particolare, anche perchè io al massimo sono arrivato a rosso scuro :asd:

Dopo aver distrutto rollins ,dico che dopo lo stato viola ce lo stato bianco morte

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users