Wow che simpatia.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K17 - Avete dubbi? Domande? entrate quaprima di commentare leggere le regole nel primo post.
Inviato 21 ottobre 2016 - 16:51

Confermo, dopo il viola vi è uno stato color bianco.Penso sia lo step successivo al rosso scuro, quest'anno sono giallo-arancione-rosso-rosso scuro-viola
Forse ho saltato la spiegazione dei danni ma mi so ritrovato coi danni al busto VIOLA.
Significato?
Non so se comporti qualcosa però di particolare, anche perchè io al massimo sono arrivato a rosso scuro
Dopo aver distrutto rollins ,dico che dopo lo stato viola ce lo stato bianco morte
Inviato 23 ottobre 2016 - 09:02

Ciao a tutti per caso in questa versione 2017 è possibile settare il manager fisso ad ogni personaggio nella universe mode senza che ogni volta lo debba opzionare prima dell'incontro? Come vi trovate quest'anno con in nuovo sistema di sottomissione, è impossibile come nel 16?
Inviato 23 ottobre 2016 - 11:03

Perchè bho non riesco a capire come si prosegue la carriera perchè ho già fatto un sacco di match ma non riesco a lottare per un titolo, non capisco proprio come si fa a salire di graduatoria, qualcuno me lo spiega? Dicono di fare rivalità ma io anche vincendole non salgo,ho attaccato anche il campione di nxt più volte e l'ho battuto più volte ma niente,non sale o sale pochissimo..Se qualcuno me lo spiega mi farebbe un piacere, grazie 🙏❤️ Anche perchè io vorrei sfidare i detentori dei titoli ma non ho idea di come fare 😅
Inviato 23 ottobre 2016 - 12:44

Qualcuno ha wwe 2k17 ps4?
Perchè bho non riesco a capire come si prosegue la carriera perchè ho già fatto un sacco di match ma non riesco a lottare per un titolo, non capisco proprio come si fa a salire di graduatoria, qualcuno me lo spiega? Dicono di fare rivalità ma io anche vincendole non salgo,ho attaccato anche il campione di nxt più volte e l'ho battuto più volte ma niente,non sale o sale pochissimo..Se qualcuno me lo spiega mi farebbe un piacere, grazie ❤️ Anche perchè io vorrei sfidare i detentori dei titoli ma non ho idea di come fare
ho la versione PS4 e non ti rispondo per un semplice motivo, leggi le regole del Forum. prima di postare qualsiasi cosa dovresti presentarti.
Inviato 23 ottobre 2016 - 14:42

Ok ho scritto nella presentazione xD adesso mi potresti rispondere?
grazie
devi aumentare la popolarità, fai rivalità, fai buon promo, match con 4-5 stelle. queste risposte te le da il gioco ad inizio carriera, e sono le stesse cosa che si facevano nel 2K16.
Inviato 23 ottobre 2016 - 14:52

Inviato 23 ottobre 2016 - 15:25

Devi seguire le dritte dell'Authority
non necessariamente, l'authority è un modo per ottenere ulteriori VC. bisogna fare tante rivalità, match con il rating alto, da quest'anno anche i promo influiscano, per non parlare del moveset che andrebbe cambiato con mosse di grado sempre superiore. altro consiglio che posso dare è di fare rivalità sempre con il lottatore nella posizione più alta rispetto la propria, esempio: sei al 7 posto? sfida quello al 6° e così via.
Inviato 23 ottobre 2016 - 19:00

Ragazzi è possibile settare il manager fisso ad un wrestler per la universe mode? Grazie.
direttamente dal topic dei Bug che è riportato nel post principale:
- Missing Feature: You can't assign permanent Managers to superstars like you can do in Exhibition/MyWWE
al momento non è possibile, non so dirti se verrà data tale possibilità con future patch.
Inviato 24 ottobre 2016 - 09:54

Si i match sono a caso, tipo in ppv ho cambiato un title match e in automatico me ne ha aggiunto un altro per lo stesso titolo quindi i match del wwe sono ancora uno schifoRagazzi, domanda per chi ha cominciato lo universe (se qualcuno l'ha fatto): quest'anno è possibile modificare un match rivalità senza sminchiare tutto o ci dobbiamo aspettare sempre i soliti match a caso ripetuti all'infinito come gli anni passati?
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi