Le risate che mi ha fatto fare Owens e l'estintore, sembrava un film alla Fantozzi, con l'arbitro messo li a prendersi gli schizzi
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE Hell in a Cell 2016 ***Topic ufficiale***
#23
Inviato 01 novembre 2016 - 21:16
io ho dubbi che il match divas dovesse finire così però, Sasha quando mai va a perdere con quella mossa? e poi dai, i lanci sul tavolo così non potevano essere così critici da perdere il match...secondo me si era fatta male e si saranno messi d'accordo durante lo show, con l'assenza a Raw poi potrebbe essere una certezza.
#24
Inviato 02 novembre 2016 - 00:15
io ho dubbi che il match divas dovesse finire così però, Sasha quando mai va a perdere con quella mossa? e poi dai, i lanci sul tavolo così non potevano essere così critici da perdere il match...secondo me si era fatta male e si saranno messi d'accordo durante lo show, con l'assenza a Raw poi potrebbe essere una certezza.
Ha subito una Powerbomb su un tavolo, una side slam sulla sedia, due bump grossi su schiena e collo (il suplex e il monkey flip), diverse backbreaker, una sottomissione e non basterebbero due colpi addosso un tavolo e la finisher dell'avversaria dopo 25 minuti di match? Ricorda sempre che hanno venduto il fatto che stava venendo portata via in barella eh, a livello mark ha fatto una super prestazione e solo la schiena dolorante l'ha fregata dato che connettendo quella powerbomb avrebbe vinto. Questo è lo storytelling, non c'è altro. Che poi potevano impostare tutto diversamente e avere un climax migliore, anche se con lo stesso risultato, questo è un altro paio di maniche.
#25
Inviato 02 novembre 2016 - 11:36
Anche perché se ci vogliamo mettere a discutere le finisher.. la tanto acclamata Bayley, chiude con un semplicissimo Belly to Belly Suplex.. una manovra che il 90% degli atleti usano come mossa intermedia e/o di contorno.. per cui.. cioè Charlotte ha quella finisher e con quella ha chiuso il match.
#27
Inviato 02 novembre 2016 - 21:55
Appena finito di guardare: i primi match li ho visti cercando di rimanere sveglio (ero già stanchissimo prima di guardarlo, non sono i match)
Non mi è piaciuto il dominio totale di Dana, e poi stesa con 2 mosse. Ita vs Pelati mi sono addormentato..idem la CW, che per ora non sono troppo interessato. KO vs Rollins ghiotto, ma confermo quello detto da Andrea, Seth face "deludente", cio mi piaciuto come abbia perso, ma in generale da fece rende 1/3 di lui heel.
Tag Team champions: inizio di svolta tra cesaro e shemeus. Anche se il NewDay come champions ha stancato, sono felice si siano tenute le cinture così.
Divas Main Event: Bellissimo, non avendo letto notizie prima del match, quando ho visto charlotte salire i stavo già emozionando (non troppo eh). Poi l'ultima parte della barella time è stato imbarazzante: Mezz'ora che che tenta di fare un passo senza cadere, e subito si rialza e picchia come se nulla fosse successo prima (e poi l'arbitro che idem cambia atteggiamento, prima "non puoi lottare" al "iniziate a combattere" ) Cmq uno dei match più belli di quest'anno ('eroina che mezza danneggiata tira fuori tutto, anche rischiando mosse azzardate per sconfiggere la nemica in ottime condizioni, ma che alla fine non riesce a reggere i danni subiti....il primo Goku vs Vegeta?)
Cmq ogni volta che lotta Sasha mi arriva un'ansia (schiena) Domani guardo Raw, magari è successo qualcosa di brutto
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi