WWE Monday Night RAW Week #2
Bentornati a Monday Night RAW, mancano 20 giorni esatti al primo PPV della federazione dopo i debiti ed i problemi finanziari avuti in questi mesi nella WWE.
Sigla, e subito dopo, un filmato riassuntivo della scorsa puntata di RAW.
Molte domande ci siamo posti la scorsa settimana, riusciremo a trovare le risposte stanotte?Non ci resta che leggere questo mini report per scoprirlo!
Ad aprire lo show questa settimana è proprio The Heart Break Kid, Shawn Michaels.Il pubblico è al quanto entusiasta di rivedere il loro beniamino calcare il ring della WWE.Ma Shawn Michaels è di tutt'altra opinione.Rimane abbastanza contratto, quasi impaurito per quello che è successo la settimana scorsa, ma la domanda che ronza nelle menti del WWE Universe è soltanto una: Come sta Triple H? ... vediamo cosa ha da dire.
HBK dice che quello che è successo la settimana scorsa è imperdonabile, non sa ancora chi sia realmente stato ma ha i suoi dubbi.Aggiunge di non credere che sia l'Undertaker, anche se esso è il servitore di Satana, ha rispetto del ragazzo che spezza i cuori, dunque deve essere per forza stato qualcun altro.Il pubblico pare essere d'accordo anche se per ora le prove che sia stato il Deadman sono tante.I Blackout, il Mind Control delle persone, ma sopratutto il "fantasma" che abbiamo visto durante il segmento del backstage con Josh Mettiews protagonista.Michaels dice che Triple H ora come ora non sta attraversando un buon momento, The Game infatti è in coma e non saprà di più sino a quando non si sveglierà.Lo Showstopper si china in basso invocando quasi un aiuto, un segno da parte di qualche Dio.Allarga le braccia e poi giunge le mani... ma.. NUOVAMENTE BLACKOUT!!!La folla impazzisce.. partono fischi... ma non si vede un bel niente!Il buio circostante sembra ingoiare l'intera Arena.. ma ecco che torna la luce.. e davanti a Shawn Michaels c'è Kane!!Un Kane che ritrae gli occhi indietro... un Kane nuovamente Mind Controllato.Michaels indietreggia... mentre la Big Red Machine gli sussurra che il giorno in cui Shawn Michaels verrà giudicato, sta per giungere.HBK arriva alle corde, e Kane gli branca la gola!!!La tifoseria fischia, non vogliono dicerto assistere ad un massacro Live!Ma... aspettate.. Kane sembra quasi combattere contro se stesso.. con l'altra mano, afferra la sua stessa mano con cui ha brancato la gola dell'Heart Break Kid!E la sposta via... Michaels non ci capisce più niente... rimane al quanto allibito... Però sembra che questa entità riesca nuovamente a controllare il Big Red Monster... Shawn Michaels si inginocchia... giunge le mani e prega!! Kane al quanto infastidito da questo gesto.. fà qualche passo indietro... ALTRO BLACKOUT SEGUITO DA UN SUONO DI CAMPANA!..... Torna la luce... e Kane è scomparso!!Lo Showstopper apre gli occhi.. e tira un sospiro di sollievo.. per ora il peggio sembra passato.. si va in PUBBLICITA'!
Welcome back live a Monday Night RAW!Parte il replay di quanto accaduto poc'anzi.I commentatori sono al quanto shockati, questi fenomeni non si spiegano, ma la spiegazione sembra talmente logica: ci deve essere per forza di mezzo il Deadman, anche se Shawn Michaels ha detto che è un'entità più malvagia.
Intercontinental Championship:
Mike Knox batte Evan Bourne e conquista il titolo Intercontinentale!
Rientro in WWE per Mike Knox, che debutta col botto, conquistando il titolo Intercontinentale contro un debolissimo Evan Bourne.Infatti se ben ricorderete, la scorsa settimana il nativo di St Luis, è stato devastato dal nuovo Team: The Miz e Ted DiBiase.Knox festeggia, inalzando il suo nuovo titolo, ottenuto cmq dopo un discreto match.Ma... risuona la theme di Mr. McMahon!! Vince fa la sua entrata in scena tra gli insulti del pubblico.Rimane fermo sulla rampa.. e ride...
Dice se ci stavamo chiedendo dove è finito John Cena... il pubblico risponde con un sonoro Yes.
Il Chairman comunica, che non è successo nulla di spiacevole, anzi, è felice di presentare davanti a tutti noi... il NUOVO JOHN CENA!
John Cena sbuca dallo stage vestito tutto di nero.Rimane per qualche secondo fermo nello stage... non è il solito John entusiasta di rivedere il suo pubblico, il WWE Universe, ma un John al quanto diverso, quasi freddo.Infatti la sua faccia è contratta e non guardando in faccia nessuno, si dirige nel ring per ordine di Vince McMahon.
Il Chairman della WWE, gli dice che sà quello che deve fare... Knox ancora nel quadrato, si apposta in un angolo ad osservare la scena.
Il Marine giunge nel ring... quasi dispiaciuto per ciò che deve fare.Vince sorride... e gli dice di eseguire gli ordini.
Il Leader della Chain Gang fissa a terra il povero Bourne... e che lentamente e con difficoltà prova a riportarsi in posizione eretta.In piedi... viene subito caricato a mod di Attitude Adjustment.Ed infatti è costretto ad eseguirlo DEVASTANDO ancora l'ex campione Intercontinentale, che sembra ormai privo di sensi.McMahon raggiunge sul ring... e gli dice... DI CONTINUARE ANCORA.....!!...ANCORA ED ANCORA!!... Il Marine è veramente dispiaciuto.. quasi in lacrime applica con violenza e veemneza la STF-U sul povero Evan Bourne.Cena però si ferma... dicendo che ha fatto abbastanza.Vince annuisce.. e chiede al pubblico se piace questo nuovo John Cena.Ovviamente la risposta è logica.Buu assordanti ricoprono qualsiasi altro rumore.Mike Knox, Vince McMahon e John Cena (a testa bassa) abbandonano così lo stage.. ma qualche attimo prima.. il Chairman si ferma ed annuncia che nel Main Event di questa sera.. il NUOVO JOHN CENA, affronterà One on One... SHAWN MICHALES! Oh My God!!!
Ma cosa sarà successo a John Cena? Perchè segue gli ordini alla lettera di Vince McMahon? Cosa c'è che trattiene così il Marine?... speriamo di trovare le risposte quanto prima.
Siamo giunti alla prima intervista della serata.. che sarà svolta visto l'incidente occorso la settimana scorsa.. da William Regal.Il suo ospite è Matt Hardy.Matt Hardy dice che gli dispiace per tutto quello che sta accadendo ultimamente, massacri, possessioni di corpo ed ancora massacri, ma gli dispiace ancor di più che ci vada a finire gente innocente che non farebbe male ad una mosca, proprio come Evan Bourne.Matt aggiunge che se avesse potuto sarebbe intervenuto ma Theodore Long gli ha consigliato di non farlo, o avrebbe perso il posto di lavoro.Hardy inoltre ci comunica che gli atti svolti dal Duo DiBiase e Miz non resteranno impuniti, e che stasera affronterà uno contro Ted DiBiase!
Mix Tag Team Match
The Big Show & Trish Stratus battono Chris Jericho & Michelle McCool
Il Team composto dai campioni, semrbavano proprio non ritrovarsi, epic fail durante il match ma ancor più epic fail nel finale con Jericho che prima si becca il Knockout Punch di Big Show.. e poi subisce il Chick Kick della sette volte campionessa femminile con tanto di Pin fall.Umiliazione completa per il canadese che rimane disteso al tappeto con la tifoseria festante della vincita del Team Face.Stratus dice ad Unforgiven tra 20 giorni, batterà la McCool diventando così 8 volte WWE Woman's Champion.Michelle, isterica come non mai se la prende con il pubblico.
Tra poco è tempo di Matt Hardy vs Ted DiBiase... e vediamo come l'Hardy Boy si sta preparando per il suo match... ma attenzione.. THE MIZ ATTACCA ALLE SPALLE MATT HARDY!Mike Mizanin lo sbatte da una parte all'altra come se fosse un oggetto.Un assalto bello e buono nel camerino del giovane del Hardy.The Miz continua ad infierie con dei calci, urlandogli che lui ed Evan Bourne sono dei parassiti e si pentiranno della vittoria ricevuta la scorsa settimana.L'immagine si oscura... ce la farà Matt Hardy ad affrontare il figlio del Million Dollar Man?
Single Match
Ted DiBiase batte Matt Hardy via Dreem Street
DiBiase batte facilmente il giovane Hardy con la sua manovra finale essendo al 30% delle sue capacità.Dopo il Match The Miz raggiunge l'amico.. non infieriscono su Matt Hardy questa volta, anzi lo buttano direttamente fuori dal ring per poi annunciare il loro nuovo Team, che si chiamerà... The Priceless Magnets.
Il duo soddisfatto lasciano lo stage..
La grafica ci ricorda il nostro Main Event che è Next!
Torniamo live nell'ufficio di Theodore Long.Bussano alla porta... ed al capezzale c'è proprio Vince McMahon.Vince dice che devono parlare assolutamente.. e le telecamere si oscurano.. cosa avranno da dirsi?
Single Match
Shawn Michaels vs. John Cena termina in No Contest...
Il Match termina in no contest proprio quando durante la contesa... avviene un terzo Blackout.Questo blackout dura abbastanza, un circa minuto e mezzo.Appena torna la luce... l'arbitro è a terra sanguinante.. ed al suo capezzale c'è Kane!!John Cena lascia il ring in fretta e furia.. mentre il fratello della distruzione si avvicina allo Show Stopper che è al quanto provato per il match in corso.Kane lo osserva con superiorità, ma stavolta non sembra essere posseduto.... anzi... kane ride... KANE STA RIDENDO!!Shawn Michaels... dice che lui non è in se.. e deve combattere questa entità... ma Kane con tutta risposta... afferra l'Heart Break Kid ed esegue di gusto una TOMBSTONE PILEDRIVER...!!!Il pubblico rimane ammutolito.Cosa diamine sta succedendo???Kane scompare con un quarto Blackout... e nel ring c'è solo il corpo di Shawn Michaels privo di sensi... Kane.. o The Undertaker... oppure c'è un terzo incomodo?Riusciremo a trovare le risposte prima del PPV Unforgiven?Non ci resta che seguire le restanti edizione di MONDAY NIGHT RAW, ALLA SETTIMANA PROSSIMA, CIAUUUu!!
Modificato da Cometa, 07 settembre 2010 - 14:56