Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

SVR 2011 Cometa SeasonPS2
Started by
The Comet
, Sep 06 2010 15:17 PM
#61
Posted 28 September 2010 - 18:16 PM

madonna quanto mi piacciono queste news. Sn stra toghe. Veramente ben fatto, complimenti
#62
Posted 29 September 2010 - 16:08 PM

Ehhh addirittura stra fighe XD

#63
Posted 29 September 2010 - 16:14 PM

Ehhh addirittura stra fighe XD



#64
Posted 30 September 2010 - 20:46 PM

WWE Monday Night RAW Week #8
Mancano solamente 6 giorni prima del secondo Pay Per View della federazione, e tutti si stanno ponendo un'unica domanda.
Shawn Michaels, da che parte stà?
Ha abbandonato la Dark Side?
Si è riapacificato con Triple H?
Non sta con nessuno? Per ora sembra essere la risposta più logica visti i fatti occorsi la settimana scorsa.
Ci siamo lasciato con uno Shawn Michaels fuori dall'ordine del giorno, prima distrae Kane, poi aiuta Triple H, infine si mette contro sia contro la Dark Side sia contro The Game.Ma sarà del tutto così?Oppure è un piano della Dark Side per confonderci ma sopratutto per confondere il Cerebral Assassin?
La strada per No Mercy continua e dal Pay Per View ci separano solo 6 giorni, quando lo show andrà live a Cleveland in Ohio!
Ma pensiamo al presente, questa è l'ottavo episodio di Monday Night RAW!
Arriva una schermata, stasera Chris Jericho ed Edge, faranno squadra contro Evan Bourne e Randy Orton!!
DON... DON!!!!
The Undertaker fa capolinea nello stage, accompagnato come sempre dalla sua musica mistica e dal suo fratellastro Kane!Arriva nel ring, con calma e freddezza mentre nel tron appare una specie di replay di quello che è accaduto la settimana scorsa.Il becchino si lascia cogliere nel sacco dalla trappola di HBK, distraendosi e lasciandosi sopraffare da Triple H fallendo così il tentativo di non far affrontare i due ex degenerati uno contro l'altro.
Il Phenom già microfono alla mano, dice che, anche se la settimana scorsa è successo quel che è successo, Shawn Michaels non affronterà lo stesso Triple H a No Mercy.
Non lo affronterà, perchè i fratelli della distruzioni, sono coloro che han permesso all'entità di prendere il corpo del ragazzo che spezza i cuori.Lo avevano sotto controllo, ma a quanto pare, il rito svoltosi non è andato esattemente come speravano.Qualcosa è andato storto, ed il becchino è intenzionato a capire cosa.Infine il Deadman rilancia la sfida, dicendo che Shawn Michaels, dovrà passare sopra il suo cadavere per arrivare ad affrontare Triple H.
Lo Showstopper stuffo del monologo dell'Undertaker, appare nello stage.Si avvicina al ring, ma vi sale solo nell'apron.
Shawn Michaels si dice diverito di tutte queste frottole che escono dalla bocca del Deadman, perchè, lui non è sotto al commando di nessuno.
HBK vuole unirsi alla Dark Side? Lo fa.
HBK vuole andarsene dalla Dark Side? Lo fa.
HBK vuole affrontare Triple H? LO FA!.
L'Heart Break Kid entra nel quadrato, ma Kane gli sbarra la strada. Shawn Michaels lo minaccia, dicendogli che ormai non è più sotto il loro controllo, quindi può tirargli in faccia un Superkick senza problemi, proprio come la settimana scorsa.The Undertaker ha sfidato Shawn Michaels, bene, lo Showstopper ACCETTA LA SFIDA.
Ma d'un tratto è Triple H ad interrompere!!
The Game entra in scena, sorridente.Rimane nello stage, quasi trattenendosi dal ridere.
Il Re dei Re, si scusa per aver interrotto la "riunione famigliare", ma la situazione secondo il suo parere, stava decadendo a livelli bambineschi.
The Game dice che non c'è problema, l'Uomo Morto vuole giocare? Bene, c'è un posto in più!
Ma Kane si intromette! Il Big Red Monster tace Triple H, ricordandogli come 7 settimane fa, lui lo ha praticamente portato in fin di vita, in coma. Improvvisamente HBK ha come un flesh, urla dal dolore e si inginocchia, mantenendosi la testa!! Non sarà mica, un ricordo? The Undertaker dice di tapparsi quella boccaccia.
Theodore Long raggiunge Triple H nello stage, dicendosi stanco di questi battibecchi.
Staserà a 6 giorni dal PPV avremo due sfide combinate, Shawn Michaels affronterà THE UNDERTAKER, sè il Deadman trionferà si aggiungerà alla sfida tra Triple H ed HBK.
Infine annuncia per la serata un secondo Main Event, TRIPLE H VS KANE IN UN NO HOLDS BARRED MATCH!Stessa cosa, sè Kane vince si aggiungerà alla sfida tra The Game e lo Showstopper.
Triple H ne rimane soddisfatto, ma i Brothers Of Destruction un pò meno, in quanto volevano essere automaticamente introdotti nel match e quindi provano l'assalto sul ragazzo che spezza i cuori che è ormai fuori controllo!Triple H si unisce alla rissa, provando ad aiutaare l'ex amico, ma Shawn Michaels non si fa scrupoli ad attaccarlo, e così riesce metterlo al tappeto.The Brothers Of Destrucion decidono di battere in ritirata, ma la sfida è rimandata a questa sera!!
Parte un piccolo riepilogo di quel che è successo qualche istante fa, questa sera in due Main Event si affronteranno Triple H vs. Kane in un No Holds Barred Match e Shawn Michaels vs. The Undertaker, se i fratelli della distruzione sconfiggeranno il loro avversari, potranno accedere nella sfida tra HHH e HBK a No Mercy!
E' tempo di azione!
Single Match
The Big Show batte John Morrison
Per The Big Show il peggio è veramente passato, ed è incredibile come il più grande atleta al mondo abbia sconfitto senza un minimo problema lo shamano della sensualità.
L'ex The Giant prende in mano un microfono a fine incontro, vediamo cos'ha da dirci.
Big Show accenna al fatto di quanto detto la settimana scorsa, forse ha un pò esagerato, l'infortunio e la lampante sconfitta gli ha causato quei momenti di stress in eccesso che non ha saputo controllare.Oggi è nel pieno delle sue forze e quindi, cercherà di spiegarsi con le buone.
Il gigante lancia una sfida ad Evan Bourne per il suo spot a No Mercy, propio nel PPV, se vincerà sarà lui a prendere parte al match, mentre se perderà, sarà Bourne ad entrare nella sfida.Dice che è un giusto compromesso, altrimenti...
Ecco che il giovane gladiatore si mostra davanti al pubblico.Acclamato come non mai, Evan Bourne, accetta la sfida lanciatagli da Big Show, il vincitore entrerà a far parte del Fatal 4 Way di No Mercy valido per il titolo WWE!Infine il gigante lo invita nel ring per concludere l'accordo con una stretta di mano.
Bourne crede nelle parole del gigante, e gli stringe la mano!Ma appena si volta, Show lo ferma... il giovane Evan si gira... KNOCKOUT PUNCH!!!!!
Boato di protesta da parte del pubblico!!The Big Show è un bugiardo, questa messa in scena del rispetto è soltanto una tattica per prendersi un vantaggia ed a rimetterci è stato proprio il suo sfidante!!Big Show se ne va tra i fischi del pubblico, e se ne va gioso!
Le telecamere vanno ad inquadrare la zona interviste, oggi sarà Chris Jericho ad essere intervistato da Kelly Kelly.
Y2J dice che la settimana scorsa il direttore di gara era un incapace.Non si è accorto della presenza di Show e della "combutta" con Bourne a suo sfavore.Al campione indiscusso non gli interessa se loro due hanno problemi, lui è il campione ed il campione non entra in affarsi loschi privi di senso.Evan Bourne è stato fortunato, ma quanto accaduto la scorsa settimana, promette che non si ripeterà più. Il canadese continua il suo monologo dicendo che stasera è pure impegnato in un Tag Team Match con Edge contro Bourne e Randy Orton. Chris Jericho però sorride, sà che Bourne è stato messo fuori gioco, e promette che in questa notte, Randy Orton pagherà per i continui attacchi alle spalle.Ecco che proprio alle sue spalle sbuca la sagoma della Vipera. The Viper si intromette nel suo monologo, prima scusandosi con Kelly Kelly e poi minacciando a Jericho di chiudere quella boccaccia.Stasera vedrà se Y2J ha le palle per affrontarlo nel ring o se farà combattere la superstar vietata ai minori.Randy Orton comunica che quanto successo poc'anzi al giovane Evan, non cambierà il risultato del match, a costo di affrontarli entrambi, lui li metterà al tappeto uno dopo l'altro con la sua R - K - O.Dopo le tre lettere dette con supporto vocale del pubblico, Orton lascia Jericho ammutolito con una Kelly Kelly al quanto eccitata .
Divas Tag Team Match
The Rebels (Natalya & Melina) w/ Beth Phoenix battono Trish Stratus & Gail Kim
Dopo l'incontro la Glamazon infierisce sul Team Face, ma a salvarle sono Michelle McCool e Mickie James che accorrono in soccorso.Entrambe fanno fuori Natalya e Melina, mentre la #1 Contender se la da a gambe, minacciando la campionessa femminile e Mickie James!Lo scontro fisico è solo rimandato!
Siamo nel parcheggio dove arriva una Limo. Dalla lunga macchina ne esce Vincet Kennedy McMahon, con aria al quanto incazzosa.Ma non è solo, infatti dalla limo esce anche Batista!!! Ricordiamo come la settimana scorsa dopo un match ordinato dal GM di RAW se avesse perso non sarebbe potuto più apparire in TV a RAW.La security va immediatamente a bloccare l'entrata anche al Chairman! Il presidente della World Wrestling Entertainment sbraita furiosamente, minacciando di licenziarli, Theodore Long compreso.Ordina alla security di portarlo immediatamente da lui o ci saranno delle conseguenze!Con queste immagini, si torna nel quadrato dove, Michael Cole e Jerry Lawler sono al quanto divertiti nel vedere Vince fuori di sè.
Six Men Tag Team Match
The Hardys & Christian battono The Priceless Magnets & Mike Knox
Christian e gli Hardys veramente scatenati, tutti i loro avversari abbattuti in poco tempo.Il Team vincente festeggia tra gli applausi del pubblico, mentre Ted DiBiase e The Miz discutono fuori dal ring.Mike Knox lascia il quadrato completamente neutralizzato e Christian lo provoca ulteriormente facendogli il segno della cintura, stessa cosa i fratelli Hardys, sei giorni al Pay Per View, chi avrà la meglio?
Piccolo break pubblicitario, con tanto di promo del PPV No Mercy!
La linea torna a Kelly Kelly, dove si dice felice di annunciare la sua ospite, Mickie James!
La Psycho Diva ringrazia la bella Kelly Kelly. Mickie James inizia scusandosi con il WWE Universe per non aver aperto gli occhi prima, ma si immaginava tanto che la sua ex stable tramava alle sue spalle.La nativa del Virginia ci tiene a precisare qual'è il suo obbiettivo, non è il titolo femminile, ma ben sì Beth Phoenix.Ella promette che a No Mercy farà di tutto per.. MA ATTENZIONE LE REBELS ATTACCANO MICKIE JAMES ALLE SPALLE!! Pestaggio violento che miete come vittima la povera Mickie.Kelly Kelly rimane senza parole e la Phoenix si fa consegnare il microfono per poi spingerla via.
La Glamazon promette che se Mickie James proverà a mettersi nella strada tra lei ed il titolo femminile, le pagherà le conseguenze.. e le conseguenze saranno tremende.La Glamazon getta il microfono sopra la testa della Psycho Diva, lasciandola a terra priva di sensi.Si precipita Michelle McCool, ma è arrivata troppo tardi!
E' giunto il tempo del primo Main Event della serata!
If Kane wins, he will join in the match between Shawn Michaels and Triple H at WWE No Mercy: No Holds Barred Match
Triple H batte Kane
Anche se Triple H è partito svantaggiato dall'attacco subito da Shawn Michaels ad inizio show, riesce dopo un match cruento, violento sopra ogni limite a mettere fuori gioco il fratello dell'Undertaker!The Game rimane esamine al tappeto, ha vinto, ma a che prezzo? Sarà in forma per il suo match contro Shawn Michaels tra 6 giorni?
Ma sopratutto, Kane, ne pagherà le conseguenze per questa sconfitta? Cosa ne penserà il Deadman?
RAW Rewind---> La scorsa settimana Edge vs. Randy Orton è terminato in Doppio Count Out.
Metalingus risuona nell'arena siamo pronti per il Tag Team Match (o per l'Handicap?).
Prima che entri il suo compagno, Edge prende un microfono.
La Rated R Superstar, conferma a tutto il pubblico presente, che Randy Orton non è altro che un coniglio.Edge domanda al pubblico, chi sia stato a scappare dal ring, beh, la risposta è molto semplice, è stato proprio Orton.Già, lui sta manovrando tutte le menti del pubblico come se fossero burattini, facendogli credere che lui è un uomo che non ha paura di nessuno, che lui è così e bla bla bla bla. The Ultimate Opportunist si dice schifato di questo comportamento e stasera, Randy Orton dovrà dimostrare davanti al pubblico cosa è realmente, ovvero un PERDENTE.
Handicap Match
Edge & Chris Jericho battono Randy Orton
Il duo canadese ha giocato molto d'astuziq confonendo varie volte The Viper, riuscendo così ad ottenre una vittoria!
Dopo il match Edge torna al capezzale di Orton e pone nuovamente la domanda al pubblico, Chi è il perdente? RKO RKO RKO RKO!!!! RKO DAL NULLA DA PARTE DI RANDY ORTON!! Stavolta è stata la Vipera ad agire d'astuzia, sorprendendo la Rated R Superstar con la sua micidiale R-K-O!Il campione indiscusso sfugge via, sollecitando il pubblico a cori pro Orton.Un Randy Orton che non è intenzionato a perdere questa domenica!
Torniamo nel parcheggio dove finalmente arriva il General Manager di RAW, ma no ATTENZIONE è JOHN CENA, JOHN CENA VESTITO DA GM CON TANTO DI TRUCCO DI COLORE DELLA PELLE SCURA!!
Si lancia su Batista e Vince McMahon! La security si avventa per cercare di fermarli entrambi, ma non sono della stessa opinione Batista e John Cena che continuano a rissare nel parcheggio!!Vince McMahon minaccia di licenziare Cena seduta stante!!!Ma attenzione!!Arriva anche Theodore Long, che chiede cosa succede!!
Il Boss della WWE è talmente furioso che annuncia che se John Cena perderà a No Mercy, THEODORE LONG VERRA' LICENZIATO!!
Il General Manager confuso dal caos creatosi nel parcheggio non può far altro che rimanere shockato dalla situazione!Intanto il Leader della Chain Gang afferra Batista a mod di Attitude Adjustment e minaccia di eseguirla sopra la Limo, ma Vince lo minaccia, se lo farà Theodore Long verrà licenziato ORA!!
Il GM di RAW cerca di placare l'ira del Leader della Cenation, lo scontro fisico è rimandato a questa domenica, JOHN CENA VS BATISTA tra 6 giorni!
E' tempo del Main Event, e che Main Event ragazzi, Shawn Michaels vs The Undertaker!
If The Undertaker wins, he will join in the match between Shawn Michaels and Triple H at WWE No Mercy: Single Match
The Undertaker batte Shawn Michaels
L'Heart Break Kid, sembrava quasi un giovane inesperto, si è lasciato cogliere più volte impreparato di fronte alla grande esperienza del Deadman e così The Undertaker entra a far parte nella loro sfida tra HBK e Triple H.
La puntata si chiude con il becchino che si inchina di fronte alla sua vittima, non perdete WWE No Mercy tra sei giorni LIVE OR ON PPV!
Alla prossima ciauuu!
PS: Nello spoiler trovate la card completa, potete iniziare a pronosticare, ovviamente chi vuole


Spoiler
#65
Posted 30 September 2010 - 21:05 PM

Undertaker
???
Hardys
John Cena
Beth Phoenix
Mike Knox
???
Hardys
John Cena
Beth Phoenix
Mike Knox
#66
Posted 30 September 2010 - 21:20 PM

shawn michaels
???
Hardys
john cena
michelle mccool
mike knox
big show
???
Hardys
john cena
michelle mccool
mike knox
big show
Edited by ft4guerrero, 01 October 2010 - 17:32 PM.
#67
Posted 01 October 2010 - 01:16 AM

WWE NEWS:
Ratings di RAW Week #8
Spoiler
Il prossimo PPV sarà...
Spoiler
Malcontento nel backstage WWE
Spoiler
Altre indiscrezioni per la seconda stagione di NXT!
Spoiler
Sheamus e Drew McIntyre in stallo!
Spoiler
WWE No Mercy Sold Out!
Spoiler
WWE Unforgiven Buyrates
Spoiler
PS: Per NXT i nomi sono ovviamente tutti inventati eh :V
PPS: Spike: tributo a Buffy
Lost: tributo a Lost, ovviamente XD
RCW (Russian championship Wrestling?)
ECCW (Extrene Canidian Championship Wrestling)
AAA (fed messicana)
IWA (vecchia indies in cui son nate molte top star wwe da Mysterio a Eddie a Punk etc etc etc)
OVW (ohio valley wrestling)
ICW (italian championship wrestling)
#68
Posted 01 October 2010 - 09:59 AM

Triple Threat Match
Shawn Michaels vs. Triple H vs. The Undertaker
Fatal 4 Way Match for the WWE Championship
Chris Jericho © vs. Edge vs. Randy Orton vs. ???
WWE Tag Team Championship
The Priceless Magnets © vs. The Hardys
Vince McMahon's Challange
Batista vs. John Cena
* Se Batista vince, otterrà un contratto con la WWE
* Se John Cena perde Theodore Long verrà licenziato.
WWE Women's Championship
Michelle McCool © vs. Beth Phoenix
Evan Bourne's Spot On The Line
Evan Bourne vs. The Big Show
WWE Intercontinental Championship
Mike Knox © vs. Christian
Shawn Michaels vs. Triple H vs. The Undertaker
Fatal 4 Way Match for the WWE Championship
Chris Jericho © vs. Edge vs. Randy Orton vs. ???
WWE Tag Team Championship
The Priceless Magnets © vs. The Hardys
Vince McMahon's Challange
Batista vs. John Cena
* Se Batista vince, otterrà un contratto con la WWE
* Se John Cena perde Theodore Long verrà licenziato.
WWE Women's Championship
Michelle McCool © vs. Beth Phoenix
Evan Bourne's Spot On The Line
Evan Bourne vs. The Big Show
WWE Intercontinental Championship
Mike Knox © vs. Christian
Edited by rated-rko, 01 October 2010 - 10:00 AM.
#69
Posted 01 October 2010 - 16:52 PM

posso pronosticare anchio? se si ecco qua
Triple Threat Match
Shawn Michaels vs. Triple H vs. The Undertaker=hbk
Fatal 4 Way Match for the WWE Championship
Chris Jericho © vs. Edge vs. Randy Orton vs. ???=Jericho
WWE Tag Team Championship
The Priceless Magnets © vs. The Hardys=Hardys
Vince McMahon's Challange
Batista vs. John Cena=Batista
* Se Batista vince, otterrà un contratto con la WWE
* Se John Cena perde Theodore Long verrà licenziato.
WWE Women's Championship
Michelle McCool © vs. Beth Phoenix=Beth Phoenix
Evan Bourne's Spot On The Line
Evan Bourne vs. The Big Show=Big Show
WWE Intercontinental Championship
Mike Knox © vs. Christian =Christian by dq
Triple Threat Match
Shawn Michaels vs. Triple H vs. The Undertaker=hbk
Fatal 4 Way Match for the WWE Championship
Chris Jericho © vs. Edge vs. Randy Orton vs. ???=Jericho
WWE Tag Team Championship
The Priceless Magnets © vs. The Hardys=Hardys
Vince McMahon's Challange
Batista vs. John Cena=Batista
* Se Batista vince, otterrà un contratto con la WWE
* Se John Cena perde Theodore Long verrà licenziato.
WWE Women's Championship
Michelle McCool © vs. Beth Phoenix=Beth Phoenix
Evan Bourne's Spot On The Line
Evan Bourne vs. The Big Show=Big Show
WWE Intercontinental Championship
Mike Knox © vs. Christian =Christian by dq
#70
Posted 01 October 2010 - 19:43 PM

Ovviamente si, tutti possono pronosticare

#71
Posted 01 October 2010 - 21:03 PM

ok,grazie
#72
Posted 01 October 2010 - 21:11 PM

No problem 
Se c'è qualcun altro che desidera pronosticare, lo faccia al più presto.
Ora mi metto a scrivere il report poi vedrò se postarlo stasera o domani mattina.

Se c'è qualcun altro che desidera pronosticare, lo faccia al più presto.
Ora mi metto a scrivere il report poi vedrò se postarlo stasera o domani mattina.
#73
Posted 02 October 2010 - 12:26 PM

WWE NO MERCY 2010
Une delle notti più attese dell'anno sta per avere inizio...
Una delle notti più emozionanti sta per avere luogo...
Una delle notti in cui non soltanto si dovrà dimostrare il proprio coraggio...
Questa è una notte, in cui il coraggio si trasforma in potere...
Questa è una notte, in cui il tuo avversario non avrà pietà...
Questa sera, NESSUNO AVRA' PIETA'!
This is WWE No Mercy!!!
Benvenuti cari lettori, questa è una notte importantissima per la World Wrestling Entertainment, questa è una notte in cui solamente chi non avrà pietà ne uscirà trionfante, questa è una notte dove forse, alcune rivalità andranno al termine, forse ne inizieranno nuove, forse saranno interminabili!
Siamo a Cleveland in Ohio, l'arena è piena, pienissima, Sold Out!
Il WWE Universe è pronto a scoprire cosa succedere in questa magica notte, ed il piatto principale della serata, non sarà uno, ma ben due Main Event!
Uno è il Fatal 4 Way Match in cui il campione indiscusso, Chris Jericho, sarà chiamato a difendere una delle sue due cinture massime, ovvero il WWE Title contro altre tre superstars, The Rated R Superstar Edge, The Viper Randy Orton ed uno tra Evan Bourne e The Big Show!
Nel secondo Main Event, un Triple Threat tra le tre leggende viventi di questio Business, Shawn Michaels, Triple H e The Undertaker.
Il recap delle rivalità di questi due Main Event, verranno resi noti al momento.
Justin Roberts è nel quadrato, con il microfono alla bocca, pronto ad annunciare il primo match della serata... che sarà niente meno che Christian contro Mike Knox per il titolo Intercontinentale!
Intercontinental Championship
Mike Knox © vs. Christian
Lo scorso mese i due si affrontarono in un Three Way Match con John Morrison come terzo in comodo, a trionfare fù proprio Knox, che vittoria dopo vittoria è riuscito a sorprendere positivamente il pubblico.Benchè sia odiato dalla stra grande maggioranza della tifoseria, è comunque ben considerato visto le sue ottime prestazioni.
Questa notte è un match al cardio palma, l'atmosfera è elettrizzante e si può tagliare con un grissino.Ottimi near fall da ambe le parti, Christian però coglie impreparato il mostro, e connette con la sua Killswitch!!!!
1....2..........TR..NOOOO!!!! Mike Knox si salva per il rotto della cuffia, incredibile resistenza quella del mostro!!Il pubblico gradisce il match ed applaude per questa performance di entrambi i lottatori.Christian cerca di indebolirlo sempre più attende che si rialzi per eseguirne un'altra, ma Knox riesce a soprendere il suo rivale con una possente clothsline alla nuca.I due sfidanti rimangono al tappeto per un certo periodo di tempo, per poi arrivare al rush finale, Knox fallisce il suo Bycicle Kick, e Christian lesto come una lepre gli afferra il costume, tirandolo indietro con un ROLL UP 1...2...3!!!3!!3!!!!!!
Presa illegale di Capitan Charisma, ma il pubblico apprezza questa vittoria, il canadese è il nuovo campione Intercontinentale!!!Christian festeggia nei quattro paletti del ring, lasciando al tappeto un Mike Knox furioso!!E' stato imbrogliato!! E sembra non accettare questa situazione, ma appena prova ad accennare un possibile attacco, Christian si volta verso di lui, dicendogli che lo tiene d'occhio! Il nuovo campione Intercontinentale, alza la cintura al cielo, facendo impazzire la folla ed i suoi fan!
Mike Knox riuscirà a riportarlo indietro quel titolo?
Vincitore è nuovo Intercontinental Champion: Christian!
Le immagini si spostano nel backstage dove Kelly Kelly, intervisterà uno per uno i quattro contendenti al titolo.
Il primo è Edge! L'Ultimate Opportunist dice che questa, è la sua notte.Una notte in cui non avrà pietà per nessuno, tanto meno del suo "amichetto" Chris Jericho.
Ad Edge non importa chi sarà a trionfare tra Bourne e Show, per lui la cosa fondamentale è rimanere concentrato, perchè stasera, farà del male ai tre partecipanti, sopratutto a Randy Orton.La scorsa settimana lo ha colto di sorpresa, è stato un errore da principianti ed Edge ne è consapevole, ma stanotte, sarà lui ha ridere ed a diventare per la decima volta WWE Champion!
Si torna nell'arena, è tutto pronto per il match tra The Big Show ed Evan Bourne, il vincitore accederà al Fatal 4 Way Match di stanotte.
Parte un piccolo filmato introduttivo.Evan Bourne notando un infortunio su The Big Show durante il loro match a RAW, in cui veniva messo in palio lo spot del gigante, ne ha approfittato usandolo a suo vantaggio, riuscendo a battere il Mammhut di RAW.L'ex The Giant ha giurato vendetta. e la settimana scorsa, ripreosi dall'infortunio alla gamba, ha sfidato Evan Bourne al PPV con lo Spot On The Line, in modo che stavolta il match potesse essere il più leale possibile, ma durante la stretta di mano, Big Show colpisce in pieno volto l'ex gladiatore del Dragon Gate lasciandolo privo di sensi nel quadrato.
Evan Bourne Spot On The Line
Evan Bourne (t) vs. The Big Show
Il gigante a RAW si è preso proprio un bel vantaggio, è un match a senso unico, e dopo due minuti The Big Show, squasha il povero Evan Bourne.
The Big Show si riprende la sua Title Shot.
L'ex The Giant però non sembra per niente essere soddisfatto, insomma, il suo giocattolo si è rotto in due minuti!!
Bourne si rimette in piedi, ma ecco che il Mammhut d'un tratto si lancia come una furia e travolge con una Spear il suo rivale!!!E sembra non voglia fermarsi quì!!
Scende dal quadrato e va a prendere una sedia!!Il giovane Evan rimane tramortito al tappeto, ma Show lo rialza ed esegue la Showstopper con violenza sopra la sedia!!!
Rsuona la theme di Theodore Long!! Il General Manager di RAW dice di aver visto TROPPO, e ed è stufo di questi comportamenti fuori dal normale, quindi ora, davanti al WWE Universe, COMUNICA CHE THE BIG SHOW SARA' SOSPESO!Anzi, E' SOSPESO !!
Ma questo non è tutto, oltre ad essere sospeso non riceverà manco il suo Spot!!!
Il Mammhut di RAW non se ne capacita e minaccia il General Manager!!Ma non può niente contro la sua autorità!!Arrivano i paramedici seguiti da una barella, in cui viene adagiato Evan Bourne.Ma Show, indispettito più che mai spinge via barella facendola cadere, e colpendo con il suo Knockout Punch ogni paramedico.La security interviene, ed insieme trasportano via il gigante!!!Long si precipita nel "luogo del delitto" ad aiutare qualche paramedico per portare al sicuro Evan Bourne.
Con le immagini di Theodore Long preoccupato, le telecamere tornano nel Backstage.
Vincitore: The Big Show
Kelly Kelly è felice di presentarci, il nuovo Intercontinental Champion, Christian! Capitan Charisma ci dice che è entusiasta di aver finalmente vinto il titolo intercontinentale, ed ammette che Mike Knox è stato un vero osso duro, dunque gli porge i suoi complimenti, e se vorrà otterrà una rematch. Il canadese termina l'intervista prefiggendosi un obbiettivo: divenire uno dei campioni più logenvi della storia del titolo Intercontinentale!
Siamo arrivati al match femminile della serata, laddove Michelle McCool difenderà il titolo dall'assalto della Glamazon Beth Phoenix!
WWE Women's Championship
Michelle McCool © vs. Beth Phoenix w/ The Rebels
Appena suona il gong, Michelle McCool ha come un crampo, e viene schienta nemmeno dopo 5 secondi di match!!
Beth Phoenix conquista la cintura, e immediatamente la McCool si rialza.. le due ridono!!Melina e Natalya salgono nel quadrato portando un microfono alla Glamazon ed uno alla McCool.Le due dicono, che questi stupidi del WWE Universe, hanno creduto a questa assurda rivalità, quando le due avevano già pianificato tutto.Beth dice che Michelle è entrata a far parte delle Rebels già prima che apparissero!Il pubblico fischia rumorosamente!!Le Rebels avevano un piano ben definito ed hanno imbrogliato i tifosi della WWE!!Ma sopratutto hanno imbrogliato l'intera divisione femminile!Beth dice che ora che è ufficialmente la rappresentante della divisione femminile nessuno potrà fermare le ribelli!
Risuona la theme della Glamazon e le due prendono la via del Backstage!
Vincitrice e nuova WWE Women's Champion: Beth Phoenix!
Ma attenzione!! Kelly Kelly blocca il passaggio delle ribelli e comunica che per volere di Theodore Long, Beth Phoenix farà la sua prima difesa ORA, in un Six Divas Pack Challange Elimination Match!!! Boato dal pubblico mentre le ribelli sono costrette a tornare nel ring, con una Beth Phoenix veramente arrabbiata.
La bella Kelly Kelly annuncia le partecipanti: Melina, Natalya, Gail Kim, Trish Stratus e MICKIE JAMES!! La Glamazon batte le mani al tappeto non può credere cosa sta succedendo!Per lo più l'ex campionessa, Michelle McCool è stata esclusa dal match!
Six Divas Pack Challange Elimination Match
Beth Phoenix © vs. Melina vs. Gail Kim vs. Natalya vs. Trish Stratus vs. Mickie James
Ordine Eliminazioni:
1) Melina da Gail Kim
2) Natalya da Trish Stratus
3) Gail Kim da Mickie James
4) Trish Stratus da Beth Phoenix
6) Mickie James da Beth Phoenix
Bordello generale, ma match godibile.Purtroppo per Mickie James nulla da fare, è caduta nella trappola delle Rebels, subendo attacchi fuori dal ring da parte di Michelle McCool per poi essere finita dalla GlamSlam della Glamazon. Beth Phoenix difende con successo il titolo, sfottendo Mickie James che rimane esamine nel ring!
Vincitrice e ancora WWE Women's Champion: Beth Phoenix
Promo del prossimo Pay Per View: Cyber Sunday, dove le stipulazioni, o gli sfidanti verranno decisi dal pubblico (e dagli utenti

Torniamo live, precisamente da Kelly Kelly.
Prima di intervistare Randy Orton, ci da una comunicazione.Visto che Theodore Long è agitato per la sua carriera che è in bilico nel match tra John Cena e Batista, ha detto che ha trovato il quarto partecipante al Fatal 4 Way per il WWE Title, è questo contendente, rimarrà segreto sino al match.
Randy Orton si avvicina per l'intervista. La vipera dice che a RAW ancora una volta, ha dimostrato di non avere peli sulla lingua.Certo, ammette la sconfitta, ma in un match contro due top star, non contro due qualsiasi.Stasera, terminerà il lavoro che ha iniziato ad Unforgiven, dove sorprese il campione indiscusso, inoltre promette che se Edge si metterà in mezzo alla sua strada, non ci penserà due volte, prima di farlo vittima del suo Punt Kick.
Recap della rivalità tra gli Hardys ed i Priceless Magnets.
Jeff Hardy torna in WWE in aiuto del fratello, ed hanno promesso che quei titoli saranno loro!
WWE Tag Team Championship:
The Priceless Magnets © vs. The Hardys
Ottimo match tra le due coppie, c'è chimica e scambi a dir poco formidabili.Gli Hardys però sembrano in controllo del match ed appena trovano un'opportunità cercano di coglierla!!Ma non sempre tutto va a buon fine, gl Hardys son pronti ad eseguire la loro combo finisher su DiBiase, però stavolta l'intervento di The Miz è provvidenziale che riesce ancora una volta a stare in gioco!Non per molto, adesso l'attenzione viene rivolta su di sè!! Twist Of Fate e Swanton BOOOOMB!!!! Il direttore di gara si accinge allo schienamento UNO..... DUE... e TREEEEE e TREEE NOOO!!!!DiBiase trascina l'arbitro fuori dal ring e lo spintona!!! L'arbitro CHIAMA LA SQUALIFICA!! DiBiase sorride, sorride sarcasticamente!! Ghigno ironico da parte del figlio d'arte, gli Hardys rimangono allibiti al centro del quadrato, per un mezzosecondo sarebbero diventati i nuovi campioni di coppia!! Il figlio del Million Dollar Man, prende le cinture e quel che rimane di The Miz, ed insieme lasciano l'arena tra i fischi del pubblico!!
Matt Hardy disperato batte la mani al tappeto, mentre Jeff cerca di consolarlo.
Queste azioni, rimarranno impunite?
Vincitori: The Hardys, ma, rimangono WWE Tag Team Champions: Ted DiBiase and The Miz, The Priceless Magnets!
Siamo nell'ufficio di Theodore Long.Il General Manager di RAW è nervosissimo, tra poco la sua carriera sarà messa in gioco per volere del Chairman della WWE, Vincet Kennedy McMahon.Teddy Long, esce dall'ufficio e si dirige verso il ring, il match è ormai prossimo.
Fanno la loro entrata prima Vince McMahon, e poi Theodore Long, entrambi si siedono con i telecronisti per commentare il prossimo match.
Parte un video che riassume la rivalità.
Batista lascia la WWE dopo un incontro con John Cena a The Bash.
Appena la federazione torna in attività Mr.McMahon, con dei magheggi, si porta dalla sua parte il Leader della Cenation.L'unica cosa che tratteneva John Cena dal liberarsi da questa "prigione" era il padre che lavorava per Vince McMahon.Dopo varie minacce per licenziare quest'ultimo, Cena si stancò è ruppe questa alleanza mettendosi contro il Chairman.Inizilamente ci doveva essere uno scontro tra i due ad Unforgiven, ma Vince, ha chiamato il RINFORZO, Batista.Ad Unforgiven anche se è riuscito a battere il capo della WWE ha comunque subito l'ira vendicativa dell'animale!John Cena è tornato a RAW la scorsa settimana, aiutando il GM, salvo poi l'ennesima provocazione del Chairman che ha portato il match ad una stipulazione molto rischiosa per ambe le parti.Se Batista dovesse vincere, otterrà un contratto con la WWE, se John Cena dovesse perdere, Theodore Long verrà licenziato!
Vince McMahon's Challange
Batista vs. John Cena
John Cena non è ancora al 100% e lo si può notare dall'incontro quasi a senso unico.
L'animale è informissima, e devasta completamente il Leader della Chain Gang! Ma si sà, con John Cena nulla è scontato, ed infatti riesce a capovolgere l'incontro a suo favore intrappolando il suo avversario nella letale STF-U! Vince McMahon però interviene distraendo l'arbitro!!Le frattempo Batista batte la mano, HA CEDUTO, HA CEDUTO!!Ma il direttore di gara non se ne avvede!!Theodore Long si getta su Vince McMahon!! Rissa tra i due!! John Cena si distrae, cercando di riportare l'arbitro alla realtà... LOW BLOW DI BATISTA!! Cena ha i gioelli in gola... quasi sviene dal dolore, ma viene caricato per la BATISTAAA BOOOMB!!
1......2......3!!!!!!!Batista batte John Cena e Theodore Long verrà licenziato!!
Vince McMahon e Teddy vengono separati dalla security.. ma prima che la scena si chiude, Vince McMahon, urla dal piacere Theodore Looong, you'reeee FIREEEDD!!
Il povero ex General Manager di RAW viene scortato via dalla security mentre il Leader della Chain Gang osserva disprezzante la scena dall'angolo, ancora confuso di ciò che è successo poc'anzi.
Vincitore: Batista, Theodore Long è stato licenziato e The Animal ha ottenuto un contratto con la WWE!
Torniamo nel backstage, il tono di Kelly Kelly non è più vispo come prima, e peggio ancora, dovrà intervistare Chris Jericho, l'ultimo componente del match per il titolo WWE.Il campione indiscusso dice che finalmente è stata fatta giustizia, Theodore Long si meritava di essere licenziato, non è un General Manager come si deve e le sue decisioni ne sono la prova.Tornando al discorso per il match che avverrà tra poco, Y2J dice che chiunque esso sia il quarto componente, non sarà un suo problema, stasera farà cedere Randy Orton, è una promessa!
E' tutto pronto per il Fatal 4 Way.
Entrano i primi tre partecipanti, Edge, Randy Orton e Chris Jericho.
Le luci si spengono, chi sarà il quarto componente?
BOOYAKA BOOYAKA!! REY MYSTERIO IS BACK!!! REY MYSTERIO MR.619 IS FINALLY BACK ON WWE!!
Grande pop per il wrestler messicano, Jericho ed Edge rimangono sorpresi, non Randy Orton, per lui uno vale l'altro!!
Fatal 4 Way Match For The WWE Championship
Chris Jericho © vs. Edge vs. Randy Orton vs. Rey Mysterio
Match spettacolare tra quattro Top Star.Un match che da molto non si vedeva in WWE, per essere un Fatal 4 Way poi è veramente il massimo.
Nel rush finale, Randy Orton aspetta al varco Chris Jericho per connettere con la sua RKO, ma appena si rialza e la tenta, Y2J lo spintona via... e la Vipera viene presa in pieno dalla SPEEEEEEEEEEEEAR DI EDGE!!!The Rated R Superstar tenta lo schienamento furtivo....
1....
2....
TR... NOOOOO Low dropkick di Mysterio!!!!!! Mysterio costa la vittoria ad Edge!! The Ultimate Opportunist si rialza ma viene lanciato tra le corde e poi fatta vittima della SIIIIX ONEEE NINEEEEEEEEEE!! Edge vola all'indietro e rimane al tappeto!!Mysterio è pronto per compiere il volo, SPRINGBOARD LEG DROPPPPP NOOOOOOO!!
Jericho prende al volo le gambe di Mr.619 ed applica su di esso la WALLS OF JERICHO!!!!!!
WALLS OF JERICHO!! MOMENTO CRUCIALE!! MYSTERIO è IN PROCINTO DI CEDERE!!
Jericho urla come un dannato, ormai ha la vittoria in pugno!!!!!!!
Ma attenzione, qualcosa si muove...
REY BATTE LA MANO DUE VOLTE, HA CEDUTO MA L'ARBITRO NON HA VISTO BENE, QUANTI ERRORI ARBITRALI!!
MA ATTENZIONE RKO RKO RKO, RRRRRKKKKOOO DI RANDY ORTON IMPROVVISA SUL CAMPIONE INDISCUSSO!!!
1..........2..........3!!Randy Orton è il nuovo campione WWE!!!
La tifoseria esplode in un boato, il loro beniamino ha trionfato!!!
The Viper inalza la cintura al cielo, scende dal ring e si dirige nella rampa di ingresso!!Randy Orton è SETTE VOLTE CAMPIONE WWE!!!
Jericho che ha preso coscienza solo ora, quasi lacrima per aver perso il titolo.
Ma attenzione sul ring sta accadendo qualcosa, Rey Mysterio discute con Edge!! La Rated R Superstar è scossa perche il wrestler messicano gli ha costato la vittoria.
Mysterio fa per andarsene, ma Edge gli blocca il passaggio e lo tramortisce con una SPEAARR!!!
Edge prende la via del backstage, frustrato come non mai, mentre Randy Orton rimane nello stage a prendersi gli applausi!
Vincitore e nuovo WWE Champion: Randy Orton!
Ormai manca un solo Main Event, e prima che incominci, Kane è nel suo spogliatoio.
Kane confabula qualcosa tra sè e sè, un qualcosa del tipo che suo fratello DEVE vincere... l'apocalisse è vicina, la sente!
Siamo dunque arrivato al Main Event vero e proprio. Tre titani, tre leggendi viventi si affronteranno in questo ring, in un Dream Match per molti telespettatori.
Parte il video che riassume tutta la rivalità.
Quasi 9 settimane fà, Shawn Michaels torna in WWE, dopo che The Undertaker lo ha fatto ritirare a WrestleMania 26.
Nella stessa sera, accade qualcosa di spiacevole, Triple H viene assalito da una forza misteriosa, che in un primo tempo si impossessa del corpo di Kane.
HBK cerca di indagare ma viene fatto prigionienro dei fratelli della distruzione. The Undertaker mette in guardia l'Heart Break Kid, dicendosi di abbandonare la WWE per sempre, altrimenti un'entità malavagia che da poco si è svegliata, si impossesserà del suo corpo.
Ad Unforgiven avviene lo scontro tra Kane e Shawn Michaels! Il Big Red Monster vince la contesa, anche grazie all'aiuto del fratello.
La notte dopo a RAW The Brothers Of Destruction compiono un rito per ospitare questa entità che si era risvegliata, all'interno del corpo di Shawn Michaels.
Ma ecco che torna Triple H! The Game torna a RAW e cerca di fermare l'inevitabile, ma ormai il danno è già stato fatto, e viene assalito dalla Sweet Chin Music del nuovo Shawn Michaels. Uno Shawn Michaels non più come una volta, ma stile anni '90, in cui mostrava il suo lato più oscuro, egocentrico, egoista ma sopratutto cattivo.
Triple H gli lancia una sfida, ma è The Undertaker a declinare al posto del ragazzo che spezza i cuori.
Shawn Michaels è stanco di farsi controllare, e decide che è tempo di distaccarsi, lui decide cosa o non cosa fare, e quindi accetta la sfida.
The Undertaker però si intromette in questa sfida battendo Shawn Michaels sei giorni fa, ma oggi è un altro giorno.
Chi sopravviverà?
Triple H vuole far tornare il buon vecchio HBK, The Undertaker lo rivuole sotto il suo controllo, mentre Shawn Michaels vuole solo stare libero di agire come crede.
Triple Threat Match
Triple H vs. The Undertaker vs. Shawn Michaels
Incontro epico, tra queste leggende viventi.Kane non si fa vedere per tutto il match, suscitando un pò il nervosismo del Deadman.
Nelle fasi finali, The Undertaker sta per tentare la Tombstone Piledriver ai danni di The Game, però Shawn Michaels blocca l'azione, colpendo in pieno volto il becchino con una Sweet Chin Music!! Però il Deadman non cade... e Triple H ne approffitta per affossarlo con il PEDIGREEE!! The Undertaker rimane stramazzato al tappeto.
Ma che succede?
Shawn Michaels dopo il calcio eseguito ai danni dell'Uomo Morto, si tocca la testa, come se avesse avuto un ricordo, proprio come a RAW 6 giorni fa!!
The Game gli va vicino, e tenta di risvegliarlo!!Sembra quasi riuscirici, ma The Heart Break Kid, urla da dolore!!Shawn Michaels ha difficoltàa ricordare e spintona via Triple H!!Il Re dei Re ci rirpova..... SWEET CHIN MUSIC SU THE GAME!!!
1.....2......3!!!! Shawn Michaels vince l'incontro, ed anche dopo questo calcio urla dal dolore, come se non avesse voluto farlo!! Michaels rimane inginocchiato mantenendosi la testa, dice che non voleva farlo, ma DOVEVA FARLO.... forse sta ricordando!!
Shawn Michaels abbandona il quadrato ed a gattoni cerca di raggiungere la via del Backstage.
Arriva Kane!!! Kane si precipita nel ring, non calcolando HBK e si avventa su Triple H, urlandogli cosa ha fatto!!The Undertaker si rialza a suo modo..ed insieme al fratello cercano di mettere fine alle agonie del Cerebral Assassin!
Shawn Michaels si rimette in posizione eretta, gira di scatto lo sguardo verso la Dark Side... E TORNA SUL RING!!Michaels si lancia sui fratelli della distruzione, finalmente!!Ed insieme a Triple H mettono in fuga Kane, mentre il Deadman cade semplicemente fuori dal quadrato!
I due si guardano, ma poi Shawn Michaesl con aria dispiaciuta lascia il ring, forse è finalmente tornato in sè, lasciando però il pubblico e Triple H con l'amaro in bocca.
Vincitore: Shawn Michaels
Con le immagini di The Game, perplesso al centro del ring, ed un Shawn Michaels triste che lascia lo stage, vi diamo appuntamento a RAW di domani notte.
Da WWE No Mercy è davvero tutto, alla prossima, CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
Per visualizzare i risultati aprite lo Spoiler!
Spoiler
Edited by Cometa, 02 October 2010 - 12:29 PM.
#74
Posted 02 October 2010 - 12:39 PM

beh che ppv poi 5/7 non è male come voto.
#75
Posted 02 October 2010 - 13:18 PM

Bellissimo PPV.
E stavolta ho fatto cilecca con i sondaggi
E stavolta ho fatto cilecca con i sondaggi

#76
Posted 02 October 2010 - 13:25 PM

Si, non mi è dispiaciuto come PPV, xò speravo nella vittoria di Knox
#77
Posted 02 October 2010 - 15:12 PM

Complimenti a toni, ha sbagliato solo il match per il titolo WWE 
Mark dai, rimedierai a Cyber Sunday
(e poi magari sbagli tutto
)

Mark dai, rimedierai a Cyber Sunday


#78
Posted 02 October 2010 - 15:33 PM

inanzitutto grande ppv,e grazie ok la prossima volta metto solo il vincitore,io di solito nei pronostici faccio cilecca ma stavolta mi e andata bene
Edited by toni, 02 October 2010 - 15:35 PM.
#79
Posted 02 October 2010 - 16:56 PM

Ti ringrazio

#80
Posted 02 October 2010 - 16:57 PM

che figata questa storia complimenti cometa
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users