Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

SVR 2011 Cometa SeasonPS2


  • This topic is locked This topic is locked
169 replies to this topic

#81
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 319 posts
  • Joined 16-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo

che figata questa storia complimenti cometa


quoto in tutto per tutto

#82
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

che figata questa storia complimenti cometa



Grazie mille anche a te ;)

#83
lo jova93

lo jova93

    Rookie

  • Bannato
  • PipPipPip
  • 84 posts
  • Joined 08-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:alessandria acqui terme
vediamo come andra avanti questa entusiasmante storia

#84
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

WWE Exclusive! News Post No Mercy!


C'è stato un Dark Match prima di WWE No Mercy!
Spoiler


WWE No Mercy Quick Results
Spoiler

Heel Turn in vista per Christian?
Spoiler

WWE Diva infortunata!
Spoiler


WWE SmackDown! forse andrà live dopo...
Spoiler


Dov'è finito Josh Mathews?
Spoiler


Ecco le modalità con cui si svolgerà il sondaggio per Cyber Sunday!
Spoiler


RAW Week #9 Preview
Spoiler

Edited by Cometa, 03 October 2010 - 00:40 AM.


#85
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 319 posts
  • Joined 16-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
^_^ voglio Christian heel!! :sisi:

#86
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

WWE Monday Night RAW Week #9



La scorsa notte è stato uno degli eventi più emozionanti della storia della World Wrestling Entertainment.
Un'altra pagina di storia è stata scritta.
Il prossimo evento targato WWE è Cyber Sunday, dove il potere decisionale lo avrà il WWE Universe!
Theodore Long è stato licenziato da Vince McMahon in persona a No Mercy, Christian ha battuto Knox conquistando il titolo Intercontinentale, The Big Show è stato sospeso per eccessiva violenza nei confronti di Evan Bourne, Michelle McCool ha lasciato di stucco tutti alleandosi con le Rebels cedendo alla Glamazon la corona femminile.
Rey Mysterio ha fatto il suo ritorno in PPV, fallendo però l'assalto al titolo WWE, conquistato da Randy Orton.
Shawn Michaels ha battuto The Game ed il Phenom in un Three Way Match, ottenendo così la piena libertà d'azione.Però nel post match i fratelli della distruzione tentano un massacro ai danni di Triple H, ma sorprendemente Shawn Michaels torna in scena a salvare l'ex amico. Infine HBK lascia il ring ancora confuso, ma senza dubbio qualcosa gli è accaduto per aver compiuto quest'azione caritatevole.
Ora RAW è priva di General Manager, Vince McMahon ne assumerà il totale controllo?
Oppure il consiglio d'amministrazione ha trovato un nuovo GM?

Sigla e soliti Pyros, accompagnati dal boato infernale del pubblico!
Tantissime domande, che ormai ci facciamo da mesi a mesi.
Abbiamo trovato poche risposte, oggi si spera di saperne di più!

Non arrivano i saluti da parte dei telecronisti americani perchè già risuona nell'arena " Break The Wall Down! "
Un Chris Jericho in gessato con il World Title alla spalla, si fa strada verso il ring, non curandosi dei fischi del pubblico che lo deridono per aver perso la scorsa notte.
Chris Jericho arriva nel quadrato prendendo con prepotenza il microfono.
Y2J dice che la vittoria di Randy Orton deve essere annullata seduta stante!! L'arbitro è un incompetente, è stato sicuramente pagato da Randy Orton per non vedere che Mysterio ha ceduto! Si, la scorsa notte, Rey Mysterio ha ceduto, e questa banda di ipocriti chiamata WWE Universe non possono far altro che andarmi contro!!
Jericho è fuori dai gangheri, scatti nervosi gli impediscono di continuare il discorso.Dopo qualche minuti di silenzio, il canadese riporta il microfono alla bocca per continuare il monologo.
Randy Orton è un venduto, secondo Y2J. Colui che parla di "vittorie leali"!
E' imperdonabile, questi tipi di errori sono davvero imperdonabili!!
Però, Chris Jericho dice di voler dare una seconda chance, in modo che si faccia perdonare.
Venire sul ring, e rendergli il WWE Title.
Il nuovo campione WWE, non si fa attendere, Randy Orton acclamato a gran voce dal WWE Universe, esce dallo stage con il titolo WWE alla mano destra, inalzandolo per tutta la rampa d'ingresso. Jericho osserva la scena disgustato, e non appena Orton lo raggiunge, gli torna a chiedere di rendergli il titolo.
The Viper si avvicina a Y2J, andandogli praticamente naso a naso.
Randy Orton gli sussurra che non accdrà mai, e con un tono più forte, dice che in effetti c'è qualcosa che non torna.
E questa cosa e proprio l'ex campione indiscusso Chris Jericho.
Il World Champion indietreggia dicendogli di che diavolo sta parlando. Il WWE Champion dice che, in ogni regolamento di Wrestling che si rispetti, per dichiarare la vittoria per sottomissione, l'avversario deve battere le mani 3 VOLTE al tappeto, e non DUE come ha fatto Rey Mysterio, quindi tutto regolare.Infatti con scaltrezza ha evitato il peggio, facendogli credere di essere andato vicino dal mantenere il titolo.
Y2J sbuffa, e sembra in procinto di lanciarsi contro la vipera, e Randy Orton lo incoraggia!!
Orton gli chiede se vuole la rivincita, ORA SU QUESTO RING, ma il canadese, batte in ritirata, dicendo che non è finita quì.Sarà in un altro posto, in un altro momento.
Il campione WWE sorride ed il segmento si conclude con The Viper che si prende tutti i favori del pubblico, mostrando a loro il titolo WWE!!!

Breve pausa pubblicitaria!
Si parte, con l'azione! Ci viene mostrato un breve recap di quanto accaduto la scorsa notte al PPV dove Michelle McCool consegna la cintura femminile nelle mani della Glamazon, unendosi alle ribelli.Poco dopo Kelly Kelly, per ordine di Theodore Long, annuncia un Six Divas Pack Challange laddove, Beth Phoenix riesce ad uscirne illesa mantenendo la cintura!

Divas Tag Team Match
Mickie James & Trish Stratus battono Beth Phoenix & Michelle McCool

Una Mickie James adrenalinica riesce finalmente a mettere un'impronta nello Show rosso, ottenendo una buona vittoria, anche grazie all'aiuto della canadese, la sette volte campionessa femminile, Trish Stratus.
Beth Phoenix non è riuscita a respingere le due avversarie e si è affidata malamente all'ex campionessa, Michelle McCool, che oltre a commettere errori grossolani viene pure schienata dalla Psycho Diva!
Dopo l'incontro la Phoenix abbandona il ring lasciando la McCool esamine al tappeto.Le due face festeggiano, ma cosa succede!!!
Mickie James esegue prima il Mick Kick, e subito dopo la sua Jumping DDT ai danni DELLA CANADESE!!
La nativa della Virginia, sussurra che le dispiace, ma questa è la sua guerra, infine la bacia!!
Oh My God!! The Psycho Diva is back! La paazzoide è tornata, colei che bacia tutto e tutti, ma quando c'è di mezzo un titolo, la James potrebbe diventare una vera bestia!
Con quest'immagine, si torna in pubblicità!

Welcome back live on Monday Night RAW!

I WWE Tag Team Champions irrompono nello stage, mentre si avventurano verso il quadrato, nel titantron appare un riassunto del match svoltosi la scorsa notte.
I Priceless Magnets dopo alcuni magheggi dedidono di farsi squalificare mantenendo così le cinture di coppia, tra la disapprovazione del pubblico.
Appare per lo più l'immagine di Matt Hardy inginocchiato quasi in lacrime per l'ennesimo tentativo fallito, in contemporanea The Miz, fà un'esilarante imitazione "Piagnone style" .
I due in alzano le cinture di coppia, ma l'heat del pubblico verso di loro, cresce di settimana in settimana.
The Miz prende la parola per primo.
Dice che, la scorsa notte, ha avuto luogo uno dei match più attesi del WWE Universe, finito forse non come effettivamente tutti credevano.
Il telespettatori e la tifoseria si chiederanno il perchè della squalifica, beh la risposta è molto semplice secondo Mizanin.
Hanno notato uno strano Sprint da parte degli Hardys che non hanno mai visto!
Il pubblico fischia , sanno già dove vuole andare a parare il campione di coppia.
Secondo The Miz, gi Hardys erano drogati, ma non danno la colpa a Matt per questo!!La dannoa JEFF HARDY che ancora una volta, ha portato il fratello maggiore sulla via sbagliata.Secondo loro, Jeff è irresponsabile ed è un pericolo pubblico, e quindi basandosi su dati attendibili, il più piccolo degli Hardys è affetto da dipendenza da sostanze stuperfacenti!!! Ecco perchè si son fatti squalificare!!
DiBiase continua il discorso, dicendo che lui tiene alla sua pelle e a alla sua carriera, per tanto non voleva che andasse a finire nel peggior modo visibile, insomma, il WWE Universe vuole veramente che dei drogati rappresentino la categoria di coppia?
L'Heat è alle stelle, così alto che i cori "You Sucks" ricoprono quasi la voce del figlio del Million Dollar Man.
The Miz cerca di affievolire il pubblico, ma con la frase che secondo lui dovrebbero essere sospesi tramite le leggi del W.P. il pubblico si scatena ancor di più.

Ma ecco che la Theme degli Hardys risuona nell'arena!! WWE Universe in delirio!!Matt e Jeff con calma raggiungo il ring, anch'essi armati di microfono.DiBiase e Miz stanno un pò sulla difensiva, indietreggiando di qualche centimentro.
Il duo pare volere inziiare a parlare, ma ENTRAMBI SBATTONO IL MICROFONO SUI PRICELESS MAGNETS!! Rissone tra le coppie che viene dominata dai fratelli Hardy!!
Fortunatamente i due riescono ancora una volta a sottrarsi al peggio!!
Una volta arrivati alla rampa, i due cadono di riflesso al tappeto, e si girano verso il ring.
I fratelli Hardys riprendono il microfono.Matt dice che la loro "sconfitta" ha un risvolto positivo, perchè la scorsa notte hanno comunque VINTO!
Di conseguenza avranno un'altra chance!
Ma la stipulazione non la sceglieranno loro, ma nemmeno i campioni di coppia.... ma IL WWE UNIVERSE!
Jeff e Matt in coro dicono... che potrebbero sfidargli in un TAG TEAM TABLE MATCH..... oppure... in un LADDER MATCH.... o ultima possibilità... un TABLES LADDERS AND CHAIRS MATCH... TLC!!L'arena è in delirio!!
I campioni di coppia rimangono stravolti, i loro titoli sono in serio pericolo, ma tutto questo quando? Tra 4 settimana a WWE CYBER SUNDAY dove il potere lo avrà il WWE UNIVERSE!

Altro Break pubblicitario!
Una schermata ci avvisa che questa sera il nuovo WWE Champion sarà in azione, contro l'Animale, Batista!

Rey Mysterio fa capolinea nello stage!Gran pop anche ques'oggi! Piccolo filmatino mentre Mr.619 raggiunge il ring.
La scorsa notte, fà il suo ritorno nelle scene, un ritorno pre annunciato da settimane, ma nessuno avrebbe mai dubitato proprio nel match a 4 per il titolo WWE.
Durante una fase del match Mysterio infrange i sogni dell'Ultimate Opportunist di diventare campione WWE, arrivando ad un passo nel schienare la vipera, Randy Orton!
Dopo l'incontro a quattro, Edge abbatte con la Spear il folletto di San Diego, lasciando sia il messicano che l'Universo WWE con l'amaro in bocca!

UP Next: Edge vs. Rey Mysterio!

Single Match
Rey Mysterio batte Edge via DQ

Ottimo match tra i due contendenti, che viene bruttalmente interrotto dal canadese.Ancora frustrato dall'essere stato vicinissimo nell'ottenere il titolo WWE, prolunga oltre il conto di 5 le sofferenza del folletto di San Diego con una mossa vietata dal regolamento, uno strangolamento in piena regola!
Appena dichiarata la squalifica, Edge diventa come un toro quando vede rosso!!
SPEAR SUL DIRETTORE DI GARA!!
Edge irriconoscibile!! La Rated R Superstar si avventa sul messicano con dei pugni chiusi, procurando una ferita nella fronte di Mr.619!
Il sangue straripa dalla fronte, ma Edge non è ancora soddisfatto, scende fuori dal quadrato e va a prendere due sedie!!Risale nel ring.. e ne va a posizione una sotto la faccia di Rey Mysterio... il pubblico è sottoshock!
Il canadese si carica... ha una faccia terribile!!
Alza la sedia... NOOO NON FARLO (invece siiii :asd:) CON-CHAIR-TO!!!!!!! CON-CHAIR-TO SULLA NUCA DEL MESSICANO!!!
Edge sbatte a terra la sedia, si china e rivolta, Mysterio, il cui il viso è pieno di sangue... e gli sussurra.... qualcosa... una cosa del tipo "questo è solo l'inizio del tuo incubo" .
Dopo di che, intervengono i paramedici!!
Edge prende la via del backstage tra i rumorosi fischi dell'arena, senza un General Manager nessuno potrà fermare queste azioni da codice penale!

La linea passa nel backstage, dove Kelly Kelly intervista l'ex campione Intercontinentale, Mike Knox.
Mike Knox dice che la scorsa notte non ha perso il titolo, perchè Christian lo ha imbrogliato, ed il pubblico cosa fà?
Continua a supportarlo! Knox ha dimostrato come lui può essere una Top Star, il cui solo metodo per batterlo è l'imbroglio, i giochetti di cui Christian ne va fiero.
Stasera sarà al tavolo di commento durante al match, ma dopo, non promette che potrebbe accadere qualcosa.
Con una possibile minaccia d'attacco da parte dell'ex campione, si torna all'azione!!

Single No Title Match
Christian batte John Morrison

Periodo buio per lo Shamano della Sensualità, settimana dopo settimana continua a collezionare sconfitte su sconfitte.
Christian ha la meglio facilmente, inchiodandolo al primo tentativo con la Killswitch.
Dopo l'incontro il canadese volge la sua attenzione a Mike Knox, che di conseguenza si alza.
Knox afferra un microfono e gli dice che se pensa di tenere quel titolo fino a Cyber Sunday, si sbaglia di grosso.
Perchè sfrutterà il suo Rematch Clause la settimana prossima!
Christian però non sembra scontento, tutt'altro, e controbatte col fiatone che.. non vede l'ora di inchiodarlo come oggi ha fatto con John Morrison.
Mike Knox sale sull'apron! Il campione intercontinentale gli si avvicina e gli alza in davanti il titolo Intercontinentale!
Lo scontro è rimandato per la settimana prossima, Mike Knox tornerà con la cintura alla vita?

Prima di una pausa pubblicitaria, i nostri colleghi americani ci mostrano la traccia ufficiale per WWE Cyber Sunday 2010: Fit For Rivals - Crash !!


Torniamo Live a RAW! Ci appare una schermata in cui Vincet Kennedy McMahon sarà presente la settimana prossima per parlare a riguardo della situazione di Monday Night RAW, del General Manager e di Theodore Long.

Già nel ring vediamo The Animal Batista, con microfono alla mano!
L'animale dice che è bello tornare a Monday Night RAW, con un contratto fresco fresco, ma sopratutto dopo aver massacrato ancora una volta John Cena!
La scorsa notte, ha provato a tutto l'Universo WWE quello che ribadisce da ormai un mese.
John Cena è il volto della WWE, quindi tutti lo amano, se John Cena continua a perdere, come può continuamente essere definito il volto della WWE?
Batista pone questa domanda al pubblico, ma le risposte sono solo fischi.
The Animal definisce la tifoseria presente del gregge che seguono a ruota altre pecore, che a loro volta seguono il caprone non che volto della federazione, John Cena!
Beh da oggi, sarà lui il volto della WWE, in un mese, ha massacrato il Leader della Chain Gang come nessun altro ha mai osato fare.
Se fosse in John, l'Animale si nasconderebbe per anni sino a quando questa storia verrà dimenticata.Ma, la cosa divertente, secondo Dave, è che questa storia non verrà mai dimenticata.
La scorsa notte è stata scritta una pagina intera nella storia del Pro Wrestling, BATISTA WINS, JOHN CENA LOST.
VINCE MCMAHON WINS, THEODORE LONG LOST. Batista continua il monologo quando ad un certo punto la Theme del Marine risuona nell'arena!Il pubblico lo acclama, mentre Batista sorride, e divertito si tocca il viso come per dirgli "ecco il volto della WWE ".
John Cena raggiunge il quadrato. E con straffottenza sottrae il microfono all'Animale.
Batista rimane sbigottito, e con qualche sbuffo indietreggia.
Il Marine, chiede a Batista se è contento.... e The Animal risponde che è soddisfatto.
John Cena però non lo è, e quando il Leader della Cenation si arrabbia, diventa peggio di una semplice bestia da quattro soldi. Batista indietreggia sempre più e minacciato lascia il ring.John Cena si avvicina alle corde, prendendolo in giro, come una preda che scappa dal predatore.
John Cena gli chiede perchè scappa, visto che lui è il nuovo volto della WWE.
Una persona che rappresenta la federazione non dovrebbe scappare, suvvia! Il Marine si fa serio, e paragona l'Animale ad un bambino piccolo capriccioso, che prima provoca e poi scappa.Se ha veramente le palle, che salga a sfidare John Cena!!
Il Leader della Chain Gang non è stupito di questo atteggiamento, come non è stupito che per arrivare alla vittoria, il nuovo volto della WWE debba ricorrere a colpi bassi.
John Cena quindi, gli lancia un'ultima sfida, l'ultimissima sfida a Cyber Sunday!! Ma Batista da lontano rifiuta!!Lui è il nuovo volto della federazione e lui non cadrà in basso nella trappola del Bostoniano! John Cena sorride, tra poco sarà in azione!

Single Match
Mike Knox batte John Cena

Incredibile vittoria quell'ex campione Intercontinentale!
Mike Knox ne esce vincitore dopo che l'Animale è tornato nel quadrato per interferire a sfavore del Bostoniano!
Knox vedendo Cena distratto ne ha approfittato colpendolo con un Reverse Bycicle Kick proprio sulla nuca del Leader della Cenation!
Dopo l'incontro Knox festeggia tra la disapprovazione del pubblico, da il cinque a Batista e lasciano insieme lo stage.
John Cena si riprende dopo poco, grignando i denti, è davvero stuffo dell'Animale!

Kelly Kelly ci presenta la sua prossima ospite, signore e signori, date il benvenuto a Mickie James!
Kelly Kelly gli chiede come mai ha attaccato proprio la sua alleata, la canadese, Trish Stratus.
Mickie James inanzi tutto dice, che non vuole avere peli sulla lingua, quindi sarà chiara sincera e concisa.
Trish Stratius è sempre stata la sua lottatrice preferita, ne ha voluto seguire le orme, però c'è un ma!
Mickie rivela che oltre ad essere una grande lottatrice è anche la sua più grande rivale, in tutti sensi.
Quindi, l'ha voluta allontanare dalla sua guerra contro Beth Phoenix.Questa è la sua battaglia e vuole farsi giustizia da sola.
L'intervista termina con Mickie James che lancia una sfida alla Glamazon per Cyber Sunday, cosa rispondere la campionessa femminile?

Altro Break pubblicitario, la grafica ci ricorda che tra poco ci sarà il Main Event: Batista vs. Randy Orton!
Rieccoci Live, è tempo del MAAAAIN EVENT!

Single No Title Match
Randy Orton batte Batista

Primo match da campione vinto da Randy Orton!The Animal non è stato all'altezza della vipera cadendo su errori madornali.Forse si è montato troppo la testa!
Ma attenzione... CHRIS JERICHO attacca alle spalle Randy Orton!! Poco dopo ci si mette anche Batista... pestaggio sul campione WWE!!
Boato dal pubblico!!! John Cena!!! Cena anche se indebolito dal match svoltosi poco fà, cerca di trarre in salvo la vipera!!Sforzo inutile però Jericho e Batista riescono a tenerlo a bada ed a finirlo con la combo Codebreaker + Batista Bomb!!
Jericho e The Animal han fatto un buon lavoro di squadra, e si atteggiano come dominatori assoluti di RAW.
Batista prende un microfono... ed accetta la sfida propostagli da John Cena...!!
Successivamente il microfono viene passato a Y2J, che anch'esso annuncia che la sfida tra lui ed Orton andrà in porto a Cyber Sunday!

Dopo questi grandi annunci, parte un recap del PPV svoltosi la scorsa notte!
Shawn Michaels cammina nel backstage, ha qualcosa da dire... NEXT!

Bentornati in questo Rush Finale della nona puntata dello Show in rosso.
Cole e Lawler ringraziano i fan per i sostegni che la WWE sta ricevendo da questi ultimi mesi ed anche io Cometa, ringrazio i miei lettori ^_^ :P .

Partono le note di "Sexy Boy".
Uno Shawn Michaels ancora confuso, non sembra del tutto a suo agio, e per di più non ha il tipico comportamento ironico che ebbe in quest'ultimo mese.
Qualcosa è sicuramente successa la scorsa notte dopo il match, perchè un comportamento così serio ce lo può avere solo uno Shawn Michaels ed è quello che conosciamo tutti!

L'Heart Break Kid arriva sul quadrato e si siede su una sedia che è stata adagiata proprio per questo suo momento.
Shawn Michaels vi siede, dopo aver preso un microfono.
Lo Showstopper, parla lentamente, e dice che è molto scosso.
E' una situazione difficile per lui, perchè sente un misto di emozioni che non sono sue, sente da una parte delle emozioni positive e dall'altra emozioni negative.
Ma non riesce a farne fuori uscire nemmeno una.
Michaels dice di essere nel mezzo di una crisi d'intentità in questo momento si sente solo un contenitore vuoto.
Il Match della scorsa notte lo ha così confuso, da avere forti emicranee per tutta la notte e dolori lancinanti che non augura a nessuno.
Triple H interviene, interrompendo il monologo dell'Heart Break Kid.
The Game lo raggiunge nel quadrato, dicendogli che lui sà cosa sta succedendo.
La scorsa notte, grazie alle sue parole, è riuscito ad espellere l'entità malvagia che lo possedeva.
La sua anima è quindi tornata al suo posto, però c'è un ma!
L'anima è stata reclusa per un periodo di tempo limitato facendo si che il subconscio acquisisse tutti gli aspetti negativi della sua carriera.Michaels torna ad avere male alla testa.. e chiede all'assasino cerebrale di fare silenzio.
Ma il Re dei Re continua, perchè se smettesse di parlare allora la sua anima si trasformerebbe direttamente nell'entità malvagia!
Lui ora ha una scelta, o accetta di essere aiutato oppure non sarà più Shawn Michaels.
Lo Showstopper rimane allibito dalle parole di Triple H. Shawn Michaels sta piangendo!! Delle lascrime sgorgano dagli occhi del ragazzo che spezza i cuori e si chiede cosa stia succedendo! Triple H gli dice di fare ciò che sente... e SHAWN MICHAELS ABBRACCIA TRIPLE H!!!
HBK è TORNATO!! I due migliori amici si abbracciano tra la commozione di entrambi..!!
The Heart Break Kid dice che finalmente ricorda tutto ed ha capito tutto... ha alcuni felsh del suo appena passato da malvagio e quindi chiede scusa al WWE Universe.
I cori HBK HBK si fanno sempre più forti! Triple H è felice di annunciare che la D-GENERATION X E' TORNATA!
E si vendicheranno del male che Shawn Michaels ha subito in questo mese da parte dei fratelli della distruzione!

L'ARENA SI OSCURA!!
DON... DON.... DON!

Torna la luce e dietro, alle spalle dell DX c'è ci sono i Brothers of Destruction!!
I fratelli della distruzione attaccano dal D-Generation X proprio da dietro, che vili!!
Il pubblico canta cori di disperezzo verso il Deadman ed il Big Red Monster.
Purtroppo per loro, i fratelli sono in completo dominio di Shawn Michaels e Triple H!
The Undertaker e Kane lanciano i loro nemici fuori dal quadrato... portandoli esamini sui tavoli di commento!
Il Deadman sale in uno, mentre Kane sale nell'altro!! Entrambi caricano le loro nemesi sulle spalle... OH MIO DIO NOO!!!
STEREO TOMBSTONE PILEDRIVER SU ENTRAMBI I TAVOLI DEI TELECRONISTI OH MY GOOOOD!!!!!!I tavoli si rompono all'impatto suscitando nel cuore dei fans preoccupazione per i loro beniamini!!

Altro rintocco e l'arena torna ad oscurarsi!!
La luce torna... ed i Brothers Of Destruction sono nello stage... Kane se la ride, mentre The Undertaker indietreggia gli occhi.... che massacro!!
Brutta giornatQ per la riapacificazione ed il ritorno della D-Generation X!
The Brothers Of Destruction sono ancora i dominatori delle scene... cosa succederà?
Questi due Team si daranno battaglia a Cyber Sunday???

Per maggiori info state connessi!
Con queste immagini, vi diamo appuntamento alla settimana prossima, mentre se volete sapere di più continuate a seguire questo topic, aggiornamenti e Update delle situazioni verranno rese note il prima possibile

Da Cometa è davvero tutto, CIAUUU!!

Edited by Cometa, 03 October 2010 - 21:58 PM.


#87
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

anche questa una bella puntata. Sinceramente pensavo che dopo il ritorno della dx finisse la puntata, nn pensavo che intervenissero taker e kane. È una cosa che mi ha sorpreso, mi piace

#88
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ottima puntata

#89
lo jova93

lo jova93

    Rookie

  • Bannato
  • PipPipPip
  • 84 posts
  • Joined 08-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:alessandria acqui terme
aggiungi il primo voto per il tlc match :yoballo: :yoballo:

#90
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Quando uscirà la card definitiva farò un mini sondaggio per le stipulazioni speciali, quindi trattenetevi :P
Anyway grazie a tutti ;)

#91
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

WWE NEWS:

WWE RAW Ratings Week #9
Spoiler


Varie sulla seconda stagione di NXT
Spoiler


WWE SmackDown! sarà Live!
Spoiler


Annunciato un match per la prossima puntata di RAW!
Spoiler

La WWE comunica la prima puntata speciale di RAW da tre ore!
Spoiler


Ecco il perchè del depush di John Morrison
Spoiler


Chris Jericho soddisfatto
Spoiler


Evan Bourne Update
Spoiler


Torna una Diva in WWE
Spoiler


Rivelata qualche anticipazione per la prossima puntata
Spoiler


WWE Cyber Sunday, ecco i primi match annunciati durante RAW Week #9
Spoiler

Edited by Cometa, 04 October 2010 - 12:09 PM.


#92
lo jova93

lo jova93

    Rookie

  • Bannato
  • PipPipPip
  • 84 posts
  • Joined 08-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:alessandria acqui terme
mi sa che nxt sara una figata assurda

#93
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 319 posts
  • Joined 16-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
grande puntata,tutte news belle.nxt si prevede molto bello e poi sono curioso di sapere chi saranno i 2 gm

#94
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Grazie.
Ho modificato parzialmente la news di NXT, mi sono accorto che era un pò rumenizzata :look: (italiano da cani :asd: )

#95
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 319 posts
  • Joined 16-September 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
xd

#96
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 692 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
ottima puntata D-X HAS FINALLY BACK!!!!! Continuo a seguirti e ti prego posta presto la 10 puntata sono curioso.

#97
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Non vi prometto niente per domani, forse venerdì mattina.
Non ho finito di realizzarla completamente su carta.

Per farla seguo questo procedimento.

Mi baso sulla card che ho in mente per il PPV (1 fase).
Mi baso sull'ultima puntata scritta (2 fase).
Abbozzo una card per quella che devo scrivere (3 fase).
La smonto e la rimonto (4 fase).
Penso alle consegueneza per la puntata dopo (5 fase)
La scrivo al Pc (6 fase)
Post (7 fase)

Per ora sono fermo alla 4-5 :P

#98
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 157 posts
  • Joined 09-September 10
  • Sesso:Maschio
davvero bello il modo in cui hai sviluppato questa storia (specialmente le news)
devo ammettere ke ancora nn ho finito di leggerla tutta xkè è davvero lunga ma la sto seguendo

#99
padaman74

padaman74

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 33 posts
  • Joined 08-September 10
ke figata la stereo tombstone

#100
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ho un generale gran da fare, quindi scusatemi se sto rimandando la puntata di RAW.
Spero di riuscire entro lunedì.
Quando sono pronto la posto sicuramente :)




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users