Bon, appena finito! Evento ottimo per quel che mi riguarda.
Opener proprio come mi aspettavo. Ottimo storytelling e buon match. Spero che nel caso Tye sia chiamato nel main roster e che non venga messo in un angolino a jobbare, ma che divenga un discreto mid carder. Le carte in regola le ha tutte. Sarebbe veramente un talento sprecato.
Non ho seguito il Dusty Rhodes coso, io odio i tornei con i Tag team improvvisati, però ho voluto dare un'occasione a questo match dato che conoscevo entrambi i tag team. Non è stato male, a me gli Authors piacciono parecchio, un Tag team vecchio stampo formato da big men nemmeno così mediocri. Il team australiano avrà modo e tempo per sbocciare, anche se devo dire che inizialmente mi sembravano anonimi. Dopo sto match invece, non vorrei dire una bestemmia, però mi hanno ricordato vagamente i MCMG.
Tag team titles, già commentato. Per me lo show stealer della serata. Non ci so proprio cazzi. Lode ad entrambe le coppie.
Asuka/Mickie, beh oddio a me è piaciuto, certo niente di particolarmente memorabile. I cori "you still got it" non li capisco, nel senso, da quanto manca Mickie dalle scene del lottato? 1 forse 2 anni? Eh... mica so passati ventanni xd.
Joe/Nakamura molto buono e finale che mi ha lasciato di stucco (beh in realtà diciamo che ho captato la cosa dato che entrando su Youtube mi è parso un video consigliato WWE in cui intravedevo Nakamura seduto nel bs senza cintura e vaffanciuffolo). Fin'ora la rivalità è stata ben sviluppata, ma non vorrei che ripetessero l'errore fatto con Joe/Balòr protraendo il feud per mesi e mesi. Non ce la farei una seconda volta, mi spiace. Spero di rivedere consacrato Nakamura e che Joe passi nel Main Roster il prima possibile.
Modificato da The Comet, 20 novembre 2016 - 14:15