PPV che inizia e subito... CI SAREBBE BISOGNO DEL COMMISSARIO BURCHILBANO (i misteri, dopo la fed, improvvisamente colpiscono anche la WWE).
Chi sarà responsabile dell'aggressione?
- Ipotesi 1: le ragazze di Raw per prendersi un vantaggio (poco probabile)
- Ipotesi 2: l'indiziata numero 1, Carmella, perché ha il dente avvelenato con Nikki (probabile)
- Ipotesi 3: oppure.. l'insospettabile Natalya, la quale altro che essere Coach del team.. puntava a partecipare al match in prima persona (molto probabile)
Vedremo un po' come, dove, quando si risolverà il caso e cosa si scoprirà.
Accidenti puntavo sulla Fox prima eliminata.. ed invece, è stata la seconda.. d'oh! Ha pure portato a segno un'eliminazione la volpe rossa! Lol
Beh, direi che è ufficiale che la colpa di ciò che è accaduto ad HIAC è stata scaricata tutta su Sasha.. visto che è finita eliminata, senza colpo alcuno ferire, nell'anonimato generale, da una Natalya entrata pure per caso nel match.
Molto bella la parte dei doppi attacchi di Becky e Alexa su Nia.. prima reversati, poi a segno (anche se la Double DDT è stata un po' botchatina eh XD )
Non mi sono piaciute molto invece le eliminazioni di Charlotte.. frutto di un "semplice" Big Boot... cioè ok.. una.. ci può anche stare.. ma due.. e pure il KO a Bayley sempre con la stivalata.. mah..
A meno che.. non vogliano darle il Big Boot come finisher, anziché la Natural Selection (io preferirei la Natural, è più caratteristica) ad ogni modo magari non le avrei comunque fatto eliminare ben 2 avversarie, sempre e solo con la pedata.
Finale che, dal punto in cui erano rimaste Bayley e Charlotte in solitaria per Raw, è apparso scontato.. con la ragazza abbracciosa che si prende il pin, rubando la scena alla regina (che poi prevedibilmente si incazza..) e grazie a questa vittoria sicuramente avrà in premio un match per il suo titolo.
Match carino.. ma che non mi ha entusiasmato.. poteva essere fatto di meglio, visto il potenziale.. (ad esempio avrei visto meglio Nia eliminata per C.O. anziché Naomi, la quale viceversa non ha fatto quasi niente del suo moveset).
Miz mantiene il titolo...
Vi avevo detto o no che con la cintura a Miz, la difesa titolata di SmackDown era più sicura?
Vi avevo detto o no che con la cintura a Miz, sarebbe uscito rafforzato anche Zayn (perché era abbastanza palese che avrebbe perso immeritatamente, causa ruberia del rivale... cosa che invece in uno scontro Zayn-Ziggler, sarebbe stata impossibile, uno dei due avrebbe dovuto perdere in modo pulito)
Ed allora diciamolo...
Nuooooooo! Al prossimo PPV voglio che il match che hanno pubblicizzato coi giocattoli, lo facciano veramente anche nella realtà! Proprio con gli atleti che vengono sparati a cannone dal paletto, verso una mini gabbia d'acciaio sospesa sul ring. LOOOOL
Il Tag Team Elimination Match sinceramente... pensavo fosse una gran stronzata.. ed invece.. si è rivelato un match bellissimo! Forse il migliore della serata come booking!
Adoro Primo ed Epico! Che miti.. uahahahah volevano appioppare i volantini a Enzo e Cass.
Super-LOL i Breezango, con Fandango che fa le multe a chiunque (Xavier che ci rimane male ), salvo poi venir purgato immediatamente da una bella combo, Kofi-E.. Ma poi... GODURIA IMMENSA!!! Il trio baracca, SUBITO A CASA!! VIA!! Ring liberato!
E la GODURIA IMMENSA poi continua inarrestabile.. quando va fuori anche Ryder! OH YES!!
Ed ancora... come se non bastasse... pure i SHINING STARS che hanno uno stint lunghissimo sul ring, in cui possono portare a referto svariate bellissime manovre! TOP TOP TOP!! Cosa volere di più!
Poi ovviamente, arriva la fine anche per il duo caraibico (giustamente, non è che si poteva pretendere di più).. ma SUPER-LOL è il giovane Shelton che si dimentica di essere l'uomo legale e fugge dal ring...
Finale di match bellissimo... anche perché interminabile! Con una sfida quasi epica tra gli Usos e il duo europeo. Ogni manovra sembrava poter essere quella decisiva! STUPENDO!! (Cesaro ha fatto pure la SICS UA NAIN... MAMA MIA!! INCREDIBILE AMICI SPOTIVI!! )
La vittoria di Raw comunque mi ha lasciato stupito... perché a questo punto.. si era 2-0.. ergo la terza sfida non aveva nemmeno più senso, in un'ottica di gara al meglio di 3?! Comunque sia, bellissimo match.
Per una volta... BENEDETTO Corbin... SANTO SUBITO!! Che stronca il match dei pesi leggeri (tra l'altro con una mossa acutissima, visto che prima attacca Kendrick, così da farlo vincere e togliere Kalisto quella vittoria che avrebbe, credo, comunque portato tutti i pesi leggeri a SD, anche con titolo rimasto a TBK)
Felicissimo.. anche perché, io non li volevo proprio i pesi leggeri a rovinare Smackdown. Rimangano a popolare la terza ora di Raw.. SD va benissimo così com'è adesso.
Al di là del booking un po' caotico ( ad esempio, NON puoi fare avvenire un'eliminazione per conteggio fuori, in un match in cui per grandissima parte del tempo, gli atleti gareggiano FUORI dal ring, per cui.. sarebbero stati da contar fuori quasi tutti ), questa battaglia è stata un qualcosa di pazzesco.
Si potrebbe definire semplicemente: IL MATCH. In quanto questa sfida ha avuto tutto quello che si poteva volere e chiedere ad un match di wrestling: azione, sorprese, colpi di scena, spettacolo, storytelling eccellente, mosse strabilianti, voli, cadute, tavoli rotti, near falls, tradimenti, arrivi a sorpresa... insomma... di tutto e di più. Fantastico. Questo si che è UN MAIN EVENT... altro che la stupidaggine finale (a cui arriverò poi).
VINTAGE SHANE... MVP a mani basse! Come sempre, riesce a rubare la scena con le sue prodezze.
Jericho va fuori perché distratto dalla rottura della sua lista e... penso proprio che ora sarà questo il motivo per il quale si scaglierà contro Owens, mettendo fine alla loro "amicizia"... non tanto l'eliminazione eh.. ma proprio che Owens gli ha rotto la sua preziosa lista.
Un salto indietro di qualche anno con lo Shield che torna anarchico, bastonando quelli della sicurezza... (anche se in teoria, per coerenza, ora Bryan dovrebbe TOGLIERE il match per il titolo ad Ambrose, visto che ha remato contro al team.. o quanto meno Undertaker, dovrebbe prendersela con lui, visto che è stato l'unico a fare gli interessi contro allo show blu)
Reings ultimo superstite, prevedibilissimo.. anche se mi aspettavo vincesse... invece no... per fortuna un colpo di scena coi fiocchi! Randy Orton SI SACRIFICA per un altro! Qua son rimasto a bocca aperta! Questo sì che è stato il colpo più ad effetto di tutto il match!
Bellissima per come è arrivata quindi, la vittoria della schiera dei Wyatt (e del team blu).. con Orton ancora una volta fattore decisivo alle Series.
Curiosità e grande hype ora per vedere come si svilupperà la storia attorno a questi personaggi!
Uahahahahahahahahah... RISATE.. RISATE.. E GRASSE RISATE... PER IL MAIN EVENT PIU' RIDICOLO DELLA STORIA DEI PPV!
E rido ancor più immensamente pensando a tutti quei fans sbrodolanti che non vedevano l'ora di vedere questo match che, come ho sostenuto sin dal primo momento, sapeva di porcata sin dall'inizio (nato male, e per questo non mi ha tramesso mai il minimo interesse, sembrava il classico spottone da boxe match, in cui metti sul ring due nomi altisonanti solo per fare ascolti e vendite... e... CVD... come volevasi dimostrare così è stato.
Un'autentica schifezza... e... rimarchiamo come l'uomo che ha messo fine alla striscia 20ennale di Taker, che ha distrutto la faccia della WWE (Cena), che ha messo KO il secondo alfiere della WWE (Orton), ha perso in 2 MINUTI da un 50enne, senza nemmeno fare una mossa che sia una... LOOOOOL Rendiamoci conto della presa per il culo fatta ad ogni singolo fans! (e... a tutti quelli che impazzivano dalla voglia di vedere questo match: GLI STA BENE... imparano a volere questi match e sbrodolare quando glieli fanno annusare... sin dal principio sono stati presi in giro e ci sino cascati con tutte le scarpe).
Poi... oltre alla schifezza... pure il carico da 11! Il teatrino melenso e deprecabile del figlioletto che sale sul ring a festeggiare (spero non abbiano messo su tutta sta porcata, solo per permettere a quel bambinazzo di salire sul ring, perché altrimenti sarebbero da rinchiudere tutti quanti).
Ad ogni modo... spero vivamente che.. si inventino che Lesnar aveva scommesso sulla vittoria lampo di Goldberg e si è fatto sconfiggere a posta per guadagnare un sacco di soldi... almeno... riuscirebbero a dare un po' di senso logico a tutto ciò.
Ad ogni modo, dato che a me di Lesnar e Goldberg non fregava un emerito piffero, la mia valutazione personale sul PPV, il cui personale Main Event è stato il 5vs5, è alta, i match che mi interessavano sono stati tutti bellissimi e al di sopra delle attese (forse l'unico è quello femminile che rimane un po' indietro rispetto agli altri 2).
ps: maluccio la regia... sovente si perdeva le azioni sul ring per inquadrare, inspiegabilmente, volti, primi piani, istanti di bordo ring, pubblico, replay a volte mandati in momenti in cui sul ring stava accadendo qualcosa... forse ieri sera c'era troppa adrenalina anche nella cabina di regia!