Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Survivor Series 2016 ***Topic ufficiale***

• Please log in to reply
47 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

PPV che inizia e subito... CI SAREBBE BISOGNO DEL COMMISSARIO BURCHILBANO (i misteri, dopo la fed, improvvisamente colpiscono anche la WWE).

Chi sarà responsabile dell'aggressione?

- Ipotesi 1: le ragazze di Raw per prendersi un vantaggio (poco probabile)

- Ipotesi 2: l'indiziata numero 1, Carmella, perché ha il dente avvelenato con Nikki (probabile)

- Ipotesi 3: oppure.. l'insospettabile Natalya, la quale altro che essere Coach del team.. puntava a partecipare al match in prima persona (molto probabile)

Vedremo un po' come, dove, quando si risolverà il caso e cosa si scoprirà.

Accidenti puntavo sulla Fox prima eliminata.. ed invece, è stata la seconda.. d'oh! Ha pure portato a segno un'eliminazione la volpe rossa! Lol

Beh, direi che è ufficiale che la colpa di ciò che è accaduto ad HIAC è stata scaricata tutta su Sasha.. visto che è finita eliminata, senza colpo alcuno ferire, nell'anonimato generale, da una Natalya entrata pure per caso nel match. :ahsisi:

Molto bella la parte dei doppi attacchi di Becky e Alexa su Nia.. prima reversati, poi a segno (anche se la Double DDT è stata un po' botchatina eh XD )

Non mi sono piaciute molto invece le eliminazioni di Charlotte.. frutto di un "semplice" Big Boot... cioè ok.. una.. ci può anche stare.. ma due.. e pure il KO a Bayley sempre con la stivalata.. mah.. 

A meno che.. non vogliano darle il Big Boot come finisher, anziché la Natural Selection :hmm: (io preferirei la Natural, è più caratteristica) ad ogni modo magari non le avrei comunque fatto eliminare ben 2 avversarie, sempre e solo con la pedata. :ahnono:

Finale che, dal punto in cui erano rimaste Bayley e Charlotte in solitaria per Raw, è apparso scontato.. con la ragazza abbracciosa che si prende il pin, rubando la scena alla regina (che poi prevedibilmente si incazza..) e grazie a questa vittoria sicuramente avrà in premio un match per il suo titolo.

Match carino.. ma che non mi ha entusiasmato.. poteva essere fatto di meglio, visto il potenziale.. (ad esempio avrei visto meglio Nia eliminata per C.O. anziché Naomi, la quale viceversa non ha fatto quasi niente del suo moveset).

Miz mantiene il titolo...

Vi avevo detto o no che con la cintura a Miz, la difesa titolata di SmackDown era più sicura?

Vi avevo detto o no che con la cintura a Miz, sarebbe uscito rafforzato anche Zayn (perché era abbastanza palese che avrebbe perso immeritatamente, causa ruberia del rivale... cosa che invece in uno scontro Zayn-Ziggler, sarebbe stata impossibile, uno dei due avrebbe dovuto perdere in modo pulito) :ahsisi:

Ed allora diciamolo... 

Spoiler

:asd: :P

Nuooooooo! Al prossimo PPV voglio che il match che hanno pubblicizzato coi giocattoli, lo facciano veramente anche nella realtà! :rofl: Proprio con gli atleti che vengono sparati a cannone dal paletto, verso una mini gabbia d'acciaio sospesa sul ring. LOOOOL :rofl: :rotfl: :rofl:

Il Tag Team Elimination Match sinceramente... pensavo fosse una gran stronzata.. ed invece.. si è rivelato un match bellissimo! Forse il migliore della serata come booking! :ahsisi: 

Adoro Primo ed Epico! Che miti.. uahahahah volevano appioppare i volantini a Enzo e Cass. :rofl:

Super-LOL i Breezango, con Fandango che fa le multe a chiunque (Xavier che ci rimane male :rofl: ), salvo poi venir purgato immediatamente da una bella combo, Kofi-E.. Ma poi... GODURIA IMMENSA!!! Il trio baracca, SUBITO A CASA!! :rules: :godo: VIA!! Ring liberato!

E la GODURIA IMMENSA poi continua inarrestabile.. quando va fuori anche Ryder! OH YES!! :yesyesyes:

Ed ancora... come se non bastasse... pure i SHINING STARS che hanno uno stint lunghissimo sul ring, in cui possono portare a referto svariate bellissime manovre! TOP TOP TOP!! Cosa volere di più! :rulez:

Poi ovviamente, arriva la fine anche per il duo caraibico (giustamente, non è che si poteva pretendere di più).. ma SUPER-LOL è il giovane Shelton che si dimentica di essere l'uomo legale e fugge dal ring... :lucagiurato:

Finale di match bellissimo... anche perché interminabile! Con una sfida quasi epica tra gli Usos e il duo europeo. Ogni manovra sembrava poter essere quella decisiva! STUPENDO!! (Cesaro ha fatto pure la SICS UA NAIN... MAMA MIA!! INCREDIBILE AMICI SPOTIVI!! :D )

La vittoria di Raw comunque mi ha lasciato stupito... perché a questo punto.. si era 2-0.. ergo la terza sfida non aveva nemmeno più senso, in un'ottica di gara al meglio di 3?! :hmm: Comunque sia, bellissimo match.

Per una volta... BENEDETTO Corbin... SANTO SUBITO!! :ave: Che stronca il match dei pesi leggeri (tra l'altro con una mossa acutissima, visto che prima attacca Kendrick, così da farlo vincere e togliere Kalisto quella vittoria che avrebbe, credo, comunque portato tutti i pesi leggeri a SD, anche con titolo rimasto a TBK)

Felicissimo.. anche perché, io non li volevo proprio i pesi leggeri a rovinare Smackdown. :down: Rimangano a popolare la terza ora di Raw.. SD va benissimo così com'è adesso. :up:

Al di là del booking un po' caotico ( ad esempio, NON puoi fare avvenire un'eliminazione per conteggio fuori, in un match in cui per grandissima parte del tempo, gli atleti gareggiano FUORI dal ring, per cui.. sarebbero stati da contar fuori quasi tutti :ahsisi: ), questa battaglia è stata un qualcosa di pazzesco.

Si potrebbe definire semplicemente: IL MATCH. In quanto questa sfida ha avuto tutto quello che si poteva volere e chiedere ad un match di wrestling: azione, sorprese, colpi di scena, spettacolo, storytelling eccellente, mosse strabilianti, voli, cadute, tavoli rotti, near falls, tradimenti, arrivi a sorpresa... insomma... di tutto e di più. :rules: Fantastico. Questo si che è UN MAIN EVENT... altro che la stupidaggine finale (a cui arriverò poi). 

VINTAGE SHANE... MVP a mani basse! Come sempre, riesce a rubare la scena con le sue prodezze.

Jericho va fuori perché distratto dalla rottura della sua lista e... penso proprio che ora sarà questo il motivo per il quale si scaglierà contro Owens, mettendo fine alla loro "amicizia"... non tanto l'eliminazione eh.. ma proprio che Owens gli ha rotto la sua preziosa lista. :asd:

Un salto indietro di qualche anno con lo Shield che torna anarchico, bastonando quelli della sicurezza... :asd: (anche se in teoria, per coerenza, ora Bryan dovrebbe TOGLIERE il match per il titolo ad Ambrose, visto che ha remato contro al team.. o quanto meno Undertaker, dovrebbe prendersela con lui, visto che è stato l'unico a fare gli interessi contro allo show blu) :hmm:

Reings ultimo superstite, prevedibilissimo.. anche se mi aspettavo vincesse... invece no... per fortuna un colpo di scena coi fiocchi! Randy Orton SI SACRIFICA per un altro! :o Qua son rimasto a bocca aperta! Questo sì che è stato il colpo più ad effetto di tutto il match!

Bellissima per come è arrivata quindi, la vittoria della schiera dei Wyatt (e del team blu).. con Orton ancora una volta fattore decisivo alle Series. :sisi:

Curiosità e grande hype ora per vedere come si svilupperà la storia attorno a questi personaggi!

Uahahahahahahahahah... :rofl: RISATE.. RISATE.. E GRASSE RISATE... PER IL MAIN EVENT PIU' RIDICOLO DELLA STORIA DEI PPV! :lucagiurato:

E rido ancor più immensamente pensando a tutti quei fans sbrodolanti che non vedevano l'ora di vedere questo match che, come ho sostenuto sin dal primo momento, sapeva di porcata sin dall'inizio (nato male, e per questo non mi ha tramesso mai il minimo interesse, sembrava il classico spottone da boxe match, in cui metti sul ring due nomi altisonanti solo per fare ascolti e vendite... e... CVD... come volevasi dimostrare così è stato.

Un'autentica schifezza... e... rimarchiamo come l'uomo che ha messo fine alla striscia 20ennale di Taker, che ha distrutto la faccia della WWE (Cena), che ha messo KO il secondo alfiere della WWE (Orton), ha perso in 2 MINUTI da un 50enne, senza nemmeno fare una mossa che sia una... LOOOOOL Rendiamoci conto della presa per il culo fatta ad ogni singolo fans! (e... a tutti quelli che impazzivano dalla voglia di vedere questo match: GLI STA BENE... imparano a volere questi match e sbrodolare quando glieli fanno annusare... sin dal principio sono stati presi in giro e ci sino cascati con tutte le scarpe).

Poi... oltre alla schifezza... pure il carico da 11! Il teatrino melenso e deprecabile del figlioletto che sale sul ring a festeggiare (spero non abbiano messo su tutta sta porcata, solo per permettere a quel bambinazzo di salire sul ring, perché altrimenti sarebbero da rinchiudere tutti quanti).

Ad ogni modo... spero vivamente che.. si inventino che Lesnar aveva scommesso sulla vittoria lampo di Goldberg e si è fatto sconfiggere a posta per guadagnare un sacco di soldi... almeno... riuscirebbero a dare un po' di senso logico a tutto ciò. :ahsisi: :asd: 

Ad ogni modo, dato che a me di Lesnar e Goldberg non fregava un emerito piffero, la mia valutazione personale sul PPV, il cui personale Main Event è stato il 5vs5, è alta, i match che mi interessavano sono stati tutti bellissimi e al di sopra delle attese (forse l'unico è quello femminile che rimane un po' indietro rispetto agli altri 2). :rules:

ps: maluccio la regia... sovente si perdeva le azioni sul ring per inquadrare, inspiegabilmente, volti, primi piani, istanti di bordo ring, pubblico, replay a volte mandati in momenti in cui sul ring stava accadendo qualcosa... forse ieri sera c'era troppa adrenalina anche nella cabina di regia! :P

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

1. Lel... dopo aver visto Takeover... se dovessi fare un paragone è cioccolata mentre le Series una merda... beh PPV sopra le aspettative.

2. Salvo giusto il 5 vs 5 del Main Event (si, ME, non azzardatevi a considerare quella cagata di Goldberg/Lesnar come ME perchè dovrebbe essere cancellato completamente dalla memoria). Ah e segnatevelo, è stata Nattie ad attaccare Nikki. :ahsisi: .

3. Il 5 vs 5 delle donne, carino, ma in alcuni frangenti si è rivelata la solita accozzaglia di risse. Delusione numero 1.

4. Zayn vs Miz. Match moscio, parecchio lento. Dopo i Ziggler/Miz e conoscendo Zayn, mi sarei aspettato lo show stealer della serata... ed invece no. Per di più non mi ha dato nessuna sensazione di scontro tra brand, insomma... non c'era storytelling. Delusione numero 2, se non la più grande del ppv.

5. Tag Team, skippato selvaggiamente. Dopo aver letto i risultati, non me ne sono per niente pentito. Se pensano che la coppia Sheamus / Cesaro possa emulare il Team Hell No, dio santissimo lancia un fulmine a quelli stolti. Dovrebbero chiamarsi TEAM NO CHARISMA.

6. TBK vs Kalisto. Anche qui, match sopra le aspettative. Delusione numero 3. Baron Corbin vattene a fanculo.

7. RAW vs SD!. Show stealer nonchè unico match che consiglierei di vedere. Delusione per l'eliminazione di Owens avvenuta... mboh... cioè che poi non ha portato neanche all'eliminazione di Styles per dire... completamente randomica giusto per far scattare quella scintilla a Jericho.

8. ME non visto e mi rifiuto di vedere, specialmente per come è andata a finire. Han completamente vanificato qualsiasi cosa fatta con Lesnar, vergognosi. (son giusto contento che mi prendo 7 punti nel WYW).

La penso esattamente all'opposto di te su tutto o quasi. :D :P

1. Dubito che qualsiasi match possibile e immaginabile, possa aver trasmesso più pathos del 5vs5 di SS, che ha avuto tutto. (Di Takeover ho visto solo Mickie vs Asuka e.. onestamente.. non mi è piaciuto proprio, quello sì che mi ha deluso).

2. Penso lo abbiano pensato tutti che è stata Nattie. E' la classica insospettabile.. quindi la criminale perfetta per il giallo. :P :D

3. Qua concordo.. un po' ha deluso anche me.. ma non per le risse.. ma per le poche manovre spot messe a segno dalle atlete, che potevano fare molto più spettacolo.

4. Te l'avevo detto o no che sarebbe finito così? :P :D

5. Ti sei perso il match più bello della serata (come booking).

6. Penso sarà l'unica volta che lo dirò, perché non mi piace come personaggio.. ma.. grandissimo Corbin! :D

7. Ti consiglio di riguardarti il match perché ci sono moltissime cose che non hai colto.. compresa l'eliminazione di Owens che tu consideri non-sense.. ma che al contrario è stata fatta benissimo, meglio di così non potevano toglierlo Owens dal match (esce senza subire un pin, esce dando a Y2J un pretesto per un feud, esce di fatto danneggiando il team raw, inasprendo così il suo rapporto con Foley... più perfetto di così! :ahsisi: E Styles perché mai sarebbe dovuto essere eliminato da Owens? Avrebbero posto un campione sopra l'altro! Scelta pessima! :ahsisi: Giusto togliere di mezzo un campione, auto chiamato fuori per squalifica, e l'altro vittima di un assalto triplo, con tanto di tradimento di un compagno, verso il quale potrà poi lamentarsi e recriminare col GM). :ahsisi:

8. Anche se te lo vedi, non perdi tanto tempo.. non dura nemmeno 2 minuti. Io l'ho visto per farmi 2 grasse risate. XD

Ma la schifezza, non è tanto che vince Goldberg.. che, se vinceva un MATCH NORMALE, ci sarebbe anche stato... sarebbe stata una scelta magari discutibile, ma rispettabile.. 

Lo schifo sono i 2 minuti.. perché uno che distrugge Taker, Cena, Orton, Punk... non può non portare a segno UNA manovra che sia una, contro un cinquantenne, che in teoria è anche meno agile nei movimenti di un atleta nel fiore degli anni, come possono essere i secondi 3 nomi nella suddetta lista. :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Beh sbagli a dubitare ste xD... DIY/Revival di Takeover:Toronto non è solo il match migliore tra le due serate a Toronto, ma un serio candidato a Match of the Year :sisi:

Non capisco per Goldberg/Lesnar perché una vittoria sofferta sarebbe stata meglio di quello che abbiamo avuto... La soluzione giusta (o più facile) sarebbe stato far vincere Lesnar e amen (anche se ripeto, l'aura di indistruttibilità che aveva era molto smorzata comunque e anche un dominio su Goldberg non avrebbe aggiunto nulla a Lesnar)... Quindi se la decisione è di far vincere Goldberg, l'aura di Lesnar ne sarebbe uscita comunque a pezzi con qualsiasi attenuante ci si voglia mettere (senza contare che un match lungo probabilmente avrebbe fatto notare le lacune di entrambi ed un finale sporco avrebbe fatto imbufalire il pubblico come accade sempre nei match di Lesnar). 

Con questo risultato, Goldberg è il nuovo Lesnar e nel migliore dei casi (Goldberg va contro tizio heel a Mania, Lesnar va contro tizio face a Mania) ne giovano due superstar. Nel peggiore dei casi (Lesnar/Goldberg a Mania, o Goldberg/tizio già affermato a Mania), hai un attrazione extra alla Rumble e un match di cartello a Mania (e considera che stanotte non c'era una persona che non stesse sbavando in Arena). Magari non è stata la scelta migliore, però è la scelta più intrigante e che apre più scenari :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ma infatti io ho detto che ritengo sbagliata la vittoria di goldberg.. però fosse stata una vittoria sofferta, sarebbe un pochino più accettabile perché diresti.. ohh ciò ha resistito a 3 F5.. ha resistito a 10 suplex.. ha messo a segno 10 spear (butto a caso eh).. e quindi vabbe del suo ce l ha messo x vincere..
così invece è ancor più illogico perché colui che ha distrutto tutte le icone wwe, ha perso in 2 minuti, non facendo manco una mossa!
cioè lesnar qua ha fatto una figura peggiore di punk in ufc. Ma non è tanto la figuraccia di lesnar in sé.. è ciò che (x proprietà transitiva) fa screditare l intero roster attuale della wwe. Lol xD
per questo parlo di scelta scellerata e presa in giro dei fans, perché hanno sputato in faccia all intero roster degli ultimi (minimo) 5-6 anni. :sisi:
come a dire: un cinquantenne è meglio di tutti voi e vi può battere in un minuto, visto che ce ne ha messi 2 a battere quello chr ha annientato tutti.

Su nxt, non dubito che possa aver incluso grandi match, mi riferivo soltanto al paragone: uno cioccolata e uno cacca.. che vedo improbabile.. perché non credo possa essere definito cacca un ppv che ha proposto un match (anzi anche 2, perché pure il match a squadre tag è stato stupendo) come questo 5vs5 di quest anno che ha avuto al suo interno TUTTO.. (poi ok.. io sarò anche di parte, perché il 5vs5 è il mio tipo di match preferito e quando lo vedo bookato bene, non può esistere niente di meglio :D ).

Edited by stegabri, 21 November 2016 - 14:36 PM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Beh ste, per me lo è. Un match non mi rende valido un PPV e per me le Series salvo il 5 vs 5 . È una mia opinione, mica dico sia oggettiva. :P

Per me il paragone cacca/cioccolata ci sta in pieno.

Takeover mi ha convinto completamente, le Series per niente. La mia colpa è l'aver avuto grandi aspettative, sia dal lato qualitativo che dal lato sorpresa. Ma un solo match, ripeto, non mi salva un PPV.

Edited by The Comet, 21 November 2016 - 14:58 PM.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

PPV Insufficiente per quanto mi riguarda. 

Intanto, i due match singoli li ho skippati brutalmente, anche perché in uno sapevo che Miz avrebbe difeso il titolo, mentre di Kalisto vs Kendrick l'ho mandato agli ultimi minuti per vedere da che parte andava la Cruiserweight, ma appena ho visto l'entrata in scena di quello là, ho chiuso. 

Passiamo alle note dolenti. 

5vs5 femminile uno schifo. Tutto. Sono state tutte sporchissime, non avevano mai i tempi giusti e le mosse o le botchavano o finivano a metà, sembrava tutto fatto in maniera frettolosa, spero sia stato solo una giornata no e magari dovuto al poco tempo a disposizione, e vedendo il tanto spazio dato ad altre contese, direi che meritavano di sicuro più minutaggio. 

Comunque il mio voto non si basa esclusivamente sul lavoro in-ring, ma sopratutto sulle scelte di booking. Perché mai la prima eliminata doveva essere Carmella, lei che è pure in un feud importante, e per di più SCHIENATA DALLA FOX !!! Ma hanno perso il senno? Perché mai un pin è andato in suo favore?? Perchè?? Un pin regalato al nulla assoluto. 

Poi Sasha buttata via a caso, non l'hanno protetta per niente, trattata di merda, ma ci rendiamo conto? Lei che ha un rematch per il titolo? 

Inoltre dovevano far lookare più strong sia Becky che Alexa, magari farle resistere di più alla fine, ma niente. Il divario che c'era tra le top femmine di Raw con quello di SD ora è ancora più grande.

Bah, schifo. Ah come ultima cosa ci terrei a far notare per chi non l'ha visto che quando sono partiti i cori TEN (di Tye Dillinger) mentre l'arbitro stava facendo il conteggio di fuori, pure Dana Brooke si è messa a fare i cori TEN! insieme al pubblico, facendo le stesse gesta con le mani!!   :O_O:

10vs10 Tag Team anche qua da buttare. Non ho nulla da dire sull'incontro, molto bello, ma le scelte di booking anche qua fatte male.

Avevano un solo compito, farci vedere a noi fan che i team di SD non facevano così tanto schifo quanto crediamo, e invece no. A parte le prime due eliminazioni fatte egregiamente, il resto non convince. Gallows & Anderson che difendono i colori del brand rosso quando in teoria non hanno nessun motivo, visto che il loro amicone è il capo del Team blu e loro ce l'hanno contro quelli dello stesso team rosso (New Day, Enzo & Cass), avrei voluto vedere un tradimento, non c'era ragione per farli schienare. Ma poi la cosa peggiore è che fanno arrivare in fondo gli Usos con Cesaro & Sheamus che servivano a niente..  :mmmah:  E per di più Raw è già sul 2-0.  :facepalm:

5vs5 dei Main Eventer è stato bello, niente da dire. L'unico fatto bene. Il bump che si è preso Shane è stato spaventoso, a terra lì con gli occhi fuori dalle orbite che sembrava paralizzato. 

E infine il Main Event. Qui al contrario di molti non ho nulla da dire. Comprendo il motivo di ciò. E' stata semplicemente una scelta di soldi. Non c'era tanto da pensare a come influisce negativamente la vittoria di uno sull'altro, hanno visto che il ritorno di Goldberg è stato più che apprezzato (al contrario di quello di Batista), e allora ci hanno voluto marciare su ancora. Se Bill perdeva, a RR e conseguentemente a WM non se lo cagava più nessuno, mentre Lesnar vende lo stesso.

Secondo me non c'è da farsi i pipponi dietro sulla Streak buttata al cesso e lo status da mostro che ora non gioverebbe più nessuno, loro non ci avranno nemmeno mai pensato di dare quello status ad un volto del futuro. Anche perché a chi lo dai? Parlando seriamente, i nomi più fattibili sono 2/3. Reigns il primo, ma sappiamo tutti cosa ciò provocherebbe, e quindi anche loro magari hanno pensato ad un dietrofront, Shinsuke Nakamura come secondo (ma lui funzionerebbe lo stesso anche senza lo status di uno che ha battuto Streak di Taker, Cena, Orton), come ultimo Samoa Joe, che in termini di apparenza le credenziali le ha, ma chi ci crede veramente che la WWE sia disposta a puntare tutto su di lui come Top della federazione? 

Ricapitolando, in tutto il PPV si salva solo un match, forse due con Miz/Zayn che il suo lo ha fatto, ma di certo questo non basta per essere un buon evento. 

Takeover di tutt'altro livello. Oltre ad un match a 5 stelle come picco, tutto il contorno della card è stato ottimo, condivido il pensiero di Cometa. 

Edited by R.D.27, 21 November 2016 - 16:15 PM.

LeloCro

LeloCro

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 29 posts
  • Joined 31-March 16

WAIT WHAT

Edited by LeloCro, 21 November 2016 - 16:16 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ahhh ecco cosa dicevano i tifosi.. lol
mi chiedevo.. ma perché ripetono sempre lo stesso numero?! (Che per altro a me era parso "seven" lol.. ma non faccio testo perché non riesco quasi mai a capire cosa stanno cantando i tifosi.. tipo nel 5vs5 maschile, in un frangente mi pareva di sentire: sasha sasha sasha.. lol ma dubito cantassero veramente cosi durante quel match. XD

Non capisco cmq come mai tutto questo odio nei confronti della coppia Cesaro e Sheamus. XD secondo me sono la TERZA coppia più interessante che c'è a raw (dopo Enzo & Cass e Primo & Epico) :ahsisi: fanno divertire e sanno intrattenere.. per cui.. ben vengano più coppie così.. anziché coppie formate anche da atleti che potranno essere pure macchine da wrestling, ma che non raccontano nessuna storia, non portano alcun tratto caratteristico, che possa appassionare.

il match a coppie l ho trovato bellissimo proprio per le tante scelte (ottime x cm la vedo io) prese da parte del booking.. basta new day, via subito.. e non c'è nemmeno stato un predominio degli american aplha come in tanti volevano.. gallows e anderson hanno fatto la loro figura da duri, così come gli usos.. mentre enzo e cass ed slater e rhyno hanno avuto i loro spot moment per brillare quali alfieri dei rispettivi team.
è stato un match sorprendente e divertente che ha fatto quello per cui esiste la wwe.. ovvero INTRATTENERE (intrattenimento che invece non c'è stato ad esempio in lesnar vs goldberg.. per cui.. che wwe è senza l l entertainment?)

E trovo il finale invece molto convincente (anche se il 2-0 di raw mi ha sorpreso assai) perché ora cesaro e sheamus hanno un pretesto x andare a lottare x le cinture (che stavolta penso vinceranno.. finalmente). :sisi:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

è gia confermato che la faida non finisce qui.

Goldberg sarà alla royal rumble dove finirà in un rematch a WM, se la federazione e Goldberg non prendevano nuovi accordi chiaramente questo match non sarebbe durato 2 minuti ma di più

Edited by phoenix91, 21 November 2016 - 17:25 PM.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

perché ora cesaro e sheamus hanno un pretesto x andare a lottare x le cinture

Su questo posso condividere, ma per me questa chance di mostrarsi la dovevi dare ai team di SD per dare un minimo di credibilità a quella categoria ogni Martedì notte. 

E poi alla fine chi ha vinto? Raw 2-1 Smackdown? Ma SD ha vinto il "match più importante", vale solo questo? Se valgono tutti e 3 allora che l'hanno fatto a fare il 3°? Owens e Y2J potevano benissimo prendersene e andare via, tanto pure se il Team Raw perdeva, avrebbero vinto comunque.  :facepalm:

...

Pensandoci un attimo Stephanie aveva minacciato tutti i team se non avesse vinto Raw, mentre a SD Taker aveva minacciato solo i 5 del ME nel caso avessero perso.. Se 2+2=4...  :around:  :facepalm:

Edited by R.D.27, 21 November 2016 - 17:28 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Oddio, in confronto a Takeover:Toronto credo che tutti i PPV di quest'anno sfigurerebbero, sia per qualità che per atmosfera che per storie raccontate :asd:

Su Goldberg/Lesnar, alla fine ha ragione RD... Nel peggiore dei casi fanno di nuovo il match a WM e vendono biglietti in più sia alla Rumble che a Wrestlemania. Se invece se la studiano bene adesso hanno un Goldberg che ha uno status anche maggiore di quello che aveva Lesnar fino alla WM dell'anno scorso. Il fan medio è accontentato con un nuovo incontro tra due icone, lo smart invece non lo guarda e amen xD.

Condivido con RD anche sul 10vs10, che secondo me è stato il match dei 3 che risulterà più dannoso in ottica futura... I campioni di Raw sono stati svalutati, quelli di SD non hanno fatto chissà quale gran figura (una eliminazione figlia del caos e 30 secondi dopo son stati eliminati con estrema facilità). Breezango, Shining Stars e Breezango sono relegati alla low-card, Enzo&Cass/Gallows&Anderson continueranno comunque il loro feud e gli American Alpha nonostante l'ottima prestazione, sono stati pur sempre eliminati random... Alla fine della fiera è andata bene agli Usos (che però han già perso 2 volte pulito con i campioni) e Cesaro/Sheamus (che con quel finale, perdendo ne sarebbero usciti forse anche meglio). 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

No ma infatti RD, su questo ti do ragione.. infatti la cosa di andare sul 2-0 non l ho capita nemmeno io.. anche perché non hanno mai spiegato veramente le regole del gioco.. quindi è sempre stato tutto un po fumoso.. (ad esempio stephanie nel suo promo mi sembra abbia parlato anche di Zayn, includendolo nella challenge.. se cosi fosse.. sarebbe un 2-2 finale. Però a questo punto.. perché il match vinto da kendrick non costerebbe? Quindi raw tornava cmq in vantaggio 3-2. Quindi boh.. e su questa parte qui l ho sottolineato nel primo commento che la cosa mi ha lasciato spiazzato.

Però tralasciando questa cosa, il match di per sé mi è piaciuto.. temevo una stronzata di match con un eliminazione dietro l altra, frutto di finisher a raffica in cui si trovassero a sfidarsi alla fine i due team campioni.. ed invece.. tutt altro! È stato un match tutto da seguire con tante sorprese. :sisi:
e x come la vedo io, a parte i primi due team eliminati, nessuno ne è uscito male e/o depotenziato..
I breezango hanno fatto una figuraccia, ma ci sta x i loro personaggi.
idem figura x il new day ma ci sta anche qui, perché magari da qui inizieranno le basi per lo split (x un team che dopo anni che c'è ha stancato).

poi a parte questo.. gli altri team di raw:
gallows e anderson hanno fatto 2 eliminazioni. Enzo e Cass l hanno fatta da padroni x molto tempo. Primo ed epico hanno tenuto il ring x un tempo che nessuno si immaginava nemmeno. Cesaro e Sheamus hanno vinto.

A SD.. il team dei campioni di coppia (che non è comunque il team più forte di sd) ha preso i suoi spot, con slater padrone del ring x qualche attimo e idem rhyno poi.
Gli AA (che erano non dimentichiamoci) al primo vero test probante in ppv, non hanno x nulla sfigurato.
Gli usos hanno fatto una prestazione sontuosa. E gli hype bros, anche se usciti presto, si sono comunque ritagliati il loro spazio. Tutti hanno avuto un loro spazio alla fine..

e poi.. non capisco perché questo impuntarsi sul "dovevano far apparire i team di sd più forti".. perché mai? I team di sd sono più scarsi di quelli di raw, x cui non vedo su cos altro dovessero puntare?

Se invece mi dite che il motivo della "contrarietà" verso questo match deriva dal fatto che dovevano essere, secondo voi, gli AA a prendersi il pin finale x rendere il match buono, perché loro sì che ne avevano bisogno.. allora si torna al vecchio discorso de: il match è bello se vince l idolo del popolo (come quando c'era: se vince daniel bryan -> evento memorabile, se perde daniel bryan -> cagata iper-galattica):
se vincono gli AA o anderson e gallows è utile.. se vincono cesaro e sheamus o gli usos è inutile. Se vince Owens è bello.. se Owens esce a metà match è un non sense.. se zayn trionfa e memorabile, se zayn perde è una delusione.. e via dicendo.. :soso:

ps: su lesnar vs goldberg.. ah facciano pure.. per quel che mi interessa.. :up: se i fans si divertono a farselo mettere nel posteriore così tanto, facciano pure e proseguano a seguire questo "epico" scontro x tutto il tempo che vorranno portarlo avanti. :up:
Tra l altro voglio proprio vedere cosa si inventeranno ora x far giustificare una debacle del genere di lesnar (mi ha preso di sorpresa.. o.. non me lo aspettavo.. o.. È il mio primo giorno.. o.. Proprio stavolta che avevo scelto di non fare uso di doping) :asd: XD ripeto.. se gli facessero dire che "si è venduto il match" farebbe più figura. :sisi:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Il punto non era solo fare bella figura durante il match, ma proprio l'etichetta "abbiamo vinto l'incontro". Per farlo potevi sfruttare le dissidie dentro al team di Raw, come punto di svolta usavi il tradimento di G&A sui compagni per esempio (per i motivi citati nel post precedente). Oppure rendevi il team blu più coeso dando al match l'impronta che la squadra batte i singoli individui anche se più forti (sempre dei esempi sono).

Quelli di Raw sono più forti, lo sappiamo, ma una vittoria contro di loro anche in maniera fortunosa ti dà comunque quel qualcosa in più della sconfitta, per dirti Slater & Rhyno non sono buildati strong, ma con vittorie fortunose, e nonostante questo tu riconosci il loro stato di campioni perché hanno avuto un percorso.

Un percorso fortunoso ma costante di vittorie, che li hanno resi un team solido, non forte!

Non c'era bisogno di far dominare gli AA, potevano pure essere eliminati (certo, con un booking adeguato, non a caso dagli Shining Stars per dire :asd: ), come ultimi potevano rimanere anche solo Slater & Rhyno (prendendosi il pin vincente), però il punto è che i team di Raw non avevano bisogno di questa vittoria, loro hanno già la notorietà dalla loro parte, quelli di SD il grande pubblico manco li conosce, e quelli che conoscono sanno che sono jobber, ed era questo che dovevi instillare nel pubblico, che bene o male anche loro possono competere contro i "grandi". Serviva un +1 sulle vittorie, basta. Poi se le cose le volevi fare bene, creavi delle giuste trame all'interno del match per ogni team, ma la fine quella.

Inoltre TLC è tra due settimane, chi mandi contro i campioni di coppia? Il loro status è sempre basso, nessun team ha spiccato a SvS. Per dire, pensa se riuscivi a inventarti qualcosa con i Breezango, i quali si prendono il pin decisivo in maniera fortunosa, l'indomani a SD vanno da Daniel e gli chiedono la giusta ricompensa per quanto fatto e tac, avevi già il match per i titoli pronto, e intanto creavi un team in più da considerare durante le puntate di SD. E loro fino a 2 settimane fa manco esistevano.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Enzo Amore con i pantaloni "if you're reading this is too late"" > qualsiasi cosa al mondo.

DRAKE GANG TORONTO (L)_(L)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Si ma RD, scommetto quello che vuoi che se fosse finito cosi come dici tu (dato che era ciò che tutti prevedevano sarebbe successo, me compreso) saremmo stati qui a lamentarci del fatto che: "due palle!! Sempre le solite cose prevedibili, viste e riviste! Mai una novità e un guizzo!"

Per cui.. BEN VENGA questo match! Ben venga che sia stato bookato in modo cosi sorprendente (e cmq logico, perché di non sense non c'è stato nulla)! Ben venga qualcosa di nuovo e fresco!

Chi avrebbe minimamente pensato che cesaro sheamus e gli usos so sarebbero contesi la vittoria sul filo di lana? Nessuno al mondo credo! E sinceramente tutte le critiche che hai mosso su status, questo aveva più bisogno di quello, ecc... non mi paiono nulla di che.. l unica cosa che mi interessa è che tutto ciò ha comunque avuto una logica.. e si, penso proprio che ce l ha avuta, non ci sono stati non sense o fatti inspiegabili (alla strowman contato fuori in un match in cui gli atleti hanno passato minuti su minuti a combattere fuori dal ring xD ).. perciò benissimo così. :ahsisi: :)

Ps: lo stesso discorso che fai x tlc.. vale tale e quale x raw. :ahsisi: chi mandavi x i titoli se raw perdeva?
Per cui, non è questo un motivo x far prevalere da una parte piuttosto che dall altra. :ahnono:
a tlc.. o ci vanno gli usos.. o faranno un nuovo mini torneo a 3-4 team. :ahsisi:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Bah, per me dovevano sfruttare sto ppv per migliorare il contenuto settimanale, ma comprendo i tuoi motivi per non essere d'accordo. ;)

mino87

mino87

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 331 posts
  • Joined 03-December 10

x me è stato il ppv del NO SENSE.. hanno sfanculato qualsiasi cosa avrebbe potuto smuovere le acque sia da un lato che dall'altro(licenziamento di foley, ritorno di taker, cambio di titolo IC e titolo cruserweight con relativi spostamenti di brand). vittoria di goldberg, in quel modo x giunta, serve solo x le vendite del wwe 2k 17. 5vs5 maschile stupendo, e reunion temporanea dello shield fatta in maniera impeccabile, tenendo conto che a rollins e reigns gli faceva comodo in quella situazione. cmq, x riprendere una citazione di the shark post wrestlemania, il ppv si riassume in "LA MERDA". soprattutto dopo aver visto un bellissimo takeover e un fantastico aztec warfare

Edited by mino87, 22 November 2016 - 11:05 AM.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Il 5 vs 5 è stato OTTIMO. Molto bello, il match della serata. Era partito lento, ma poi si è ripreso alla grande.

Che dire sul Main Event? Per me Lesnar ha perso credibilità. Dopo aver interrotto la Streak di Taker, aver distrutto tutto e tutti, perdere così ha poco senso. Non me l'aspettavo proprio, sono sincero, ok perdere ma non così! PPV da 6 per me.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Chi avrebbe minimamente pensato che cesaro sheamus e gli usos so sarebbero contesi la vittoria sul filo di lana? Nessuno al mondo credo! E sinceramente tutte le critiche che hai mosso su status, questo aveva più bisogno di quello, ecc... non mi paiono nulla di che.. l unica cosa che mi interessa è che tutto ciò ha comunque avuto una logica.. e si, penso proprio che ce l ha avuta, non ci sono stati non sense o fatti inspiegabili (alla strowman contato fuori in un match in cui gli atleti hanno passato minuti su minuti a combattere fuori dal ring xD ).. perciò benissimo così. :ahsisi: :)

Ti quoto perché non riesco ancora a capire come si menziona, visto che tra l'altro a me manco esce la notifica xD

Allora tralasciando il mero discorso di preferenze (così come a te ha fatto piacere per gli Shining Stars o delle eliminazioni rapide per New Day e Ryder, a me è spiaciuto un po, ma non inficia sul match ovviamente) e il discorso su qualità della singola coppia (sia i Breezango che il New Day sono coppie migliori di quanto gli Shining Stars o gli Hype Bros potranno mai essere, però nemmeno questo è il punto)...

Il punto è che nel 10vs10 più che in ogni altro match, tutto quello che c'è stato prima ha avuto un impatto minimo sul match e tutto quello che ci sarà dopo non sarà quasi per niente influenzato dal match e ti posso spiegare coppia per coppia perché quello che dico è vero xD... I Breezango facevano la figura dei fessi prima, l'hanno fatta nel match e continueranno a farla perché se perdi in cinque secondi facendo il demente, di certo non avrai mai una chance di diventare una coppia seria. Gli Hype Bros e gli Shining Stars erano coppie riempitivo prima, hanno fatto da riempitivo nel match, e faranno da riempitivo da qui fino al nuovo repackage/split/licenziamento che ci sarà. Vero che entrambe le coppie hanno avuto il loro momento, ma nulla che possa giustificare un interesse verso entrambe...

Passiamo alle coppie che già avevano qualcosa "in ballo"... A Raw, nel PPV prima di Survivor Series c'erano stati due match: Enzo&Cass/Gallows&Anderson e NewDay/Shesaro. Il primo nato da un assalto dei secondi, che hanno vinto il match, per poi venir umiliati al Raw subito dopo in un match a tema Halloween... Feud ovviamente terribile, ma c'erano dei trascorsi (che partivano già da Battleground, quindi Luglio) e in uno dei pochi segmenti di hype a questo match, gli stessi Gallows&Anderson hanno affermato che "non rispettavano i propri capi/compagni ma avrebbero lottato per loro stessi a Survivor Series". Nel 10vs10 Gallows e Anderson hanno lottato come se nulla fosse e l'unica interazione con Enzo&Cass è stato uno scontro fortuito messo lì a caso (e tra l'altro pur eliminando due coppie facilmente, l'eliminazione da minchioni fa fare ai due comunque la figura del cavolo di cui di certo non avevano bisogno)... Passiamo a NewDay/Shesaro, match nato a caso per premiare Sheamus e Cesaro, con i due che nella RoadToHIAC vincono anche un match non titolato (contro Kofi e Xavier mi sembra xD), per poi vincere per squalifica a HIAC (mentre Kofi tappava a Cesaro). In tutta la RoadToSS, zero richiami a quanto successo e anche nel match (per ovvie ragioni) oltre alle frizioni tra Cesaro/Sheamus nulla da segnalare. Il risultato che si è carpito (Cesaro e Sheamus hanno vinto il match quindi meritano una shot) sarebbe dovuto essere lo stesso anche in caso di sconfitta, visto che hanno battuto due volte i campioni in carica e quindi la credibilità per andare per i titoli l'avevano lo stesso...

A SD invece avevamo gli Usos che hanno turnato sugli AA, hanno infortunato Chad Gable escludendo gli AA dal torneo per i titoli e che nella rivalità con Slater e Rhyno hanno cercato di infortunare anche Slater quasi riuscendoci, arriviamo al match e tutti collaborano allegramente come se nulla fosse mai successo. Come se non bastasse, chi ne esce meglio di SD è la coppia che già ha avuto 2 scontri titolati contro i campioni (che avranno fatto si e no 4 difese), mentre il resto della categoria è il deserto. Nessun cambio di status, i campioni dall'animo forte ma che vincono per fortuna, restano quelli che si sforzano ma eliminano una coppia nel caos dello scontro tra Gallows ed Enzo, per poi venir demoliti in 30 secondi, gli AA da coppia entusiasmante che mostra sempre il proprio arsenale, resta la coppia che fa le sue mosse e che stringi stringi ogni occasione importante l'ha sempre lasciata e gli Usos ne escono si rafforzati, ma a che pro se per il terzo PPV di SD consecutivo avremo lo stesso match per il titolo?

A breve termine il match è stato qualitativamente buono e da qualche spunto per il Raw e, forse, per lo SD subito dopo il PPV, ma per il resto se cancelli il match e continui il booking da Hell in a Cell e No Mercy, non cambia nulla di quello che accadrà comunque... E già guardando a Raw (che magari vuoi vedere quindi non ti spoilero nulla), la mia tesi è ben supportata xD

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Che dire di queste Series? Well... Kick-Off skippati per il solito motivo (male che Kane abbia sconfitto Harper, cmq). Divas Match abbastanza meh. Alexa e Sasha eliminate alla cazzo, botch chiarissimi (la DDT su Nia Jax, appunto) e Nikki missing causa backstab (per mano di Natalya sicuramente, anche se come fa notare Posa, Charlotte sghignazza, quindi forse un pensierino sulla Dana Brooke de merd ce lo si potrebbe fare). L'unica cosa bella è che Bayley si piglia il PIN vincente e questo va benissimo.

Miz/Zayn bello dai, e anche se mi dispiace vedere Zayn sconfitto, è stata giusta la vittoria di Miz (che sta facendo un lavoro eccellente con il titolo). Tag Match carino, ma in finale si ripiglia e diventa adrenalina pura. Degni di nota i Dark Usos e Primo & Epico. L'eliminazione alla velocità di Barry Allen del New Day è stato uno shock.

Kalisto/Kendrick no comment, è stato proprio la noia. L'unico punto di alta qualità è stata la Spanish Fly da lepron. Baron Corbin che giunge per rovinare tutto mah. RAW vs SmackDown bello nel complesso, con tante chicche. Shane sempre sul pezzo...

LA LISTA! NO CAZZO, NO! AHAHAHAHA

E arriviamo al Main Event... COSA CAZZO E' SUCCESSO?!? Stavamo (oddio stavamo, stavo io e qualcun altro xD) aspettando questo match per tutta la sera e poi... SQUASH?!? ARE YOU SHIT IN MY NECK OR WHAT? SCHIFO, SCHIFO, SCHIFO. Però non concordo con voi, che dite che hanno rovinato Lesnar con questa vittoria, tutt'altro invece, secondo me.

Quindi, tirando le somme, che dire nel complesso di questo PPV? Discreto, semplicemente.

PS: giusto per, non ha vinto nessuno dei 2 roster le Series. Sono pari: 2 a 2

PS2: Ste, guarda che SmackDown ci avrebbe guadagnato con la CW Division.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users