ma.. secondo me eri fuori strada tu che ti aspettavi tutto questo! Ti pare che la wwe si faccia una sega mentale del genere.. TU STESSO che mi hai detto che alla wwe non frega una mazza di ciò che è stato in passato tra Lesnar con Cena, Punk, Orton & co. Perché pensa solo al momento.. ti pare (ancor più a maggior ragione in un match di così poca importanza) che stanno lì a pensare "eh però a no mercy quei due hanno litigato, quindi devono litigare.. quegli altri hanno infortunato l altro quindi devono litigare, ecc.." assolutamente no.
io ho apprezzato questo match perché è stato qualcosa di fresco e inaspettato (perché non è stato il solito monopolio del new day come ci si poteva aspettare o dei campioni di SD), che sino all ultimo ha tenuto incollato a guardare come finiva. Un match che comunque non ha avuto buchi logici vita natural durante.
Se stai a guardare queste cose, anche il match femminile ha fatto schifo, perché alla fine ad esempio, becky e alexa hanno collaborato.. bayley e Charlotte sino al litigio finale sono andate d'accordo..
ovvio che in questi match a team improvvisamente tutti ritrovano l armonia.. questo lo devi dare per assoldato.. l eccezione è stata proprio ambrose che pur di andare contro aj ha tradito il team. Ma lui è l anarchico e ci sta.
Ps: su primo e epico che sono peggio del new day e dei breezango (sul ring) dipende dai punti di vista.. a me lo stile di lotta di primo ed epico mi piace un sacco, molto più di quello di kofi e big e o di altro tag team. Poi ovvio la gimmick ha la sua importanza, perché quando facevano i coglioni con el torito, non li riuscivo proprio a guardare.
night: no non è 2-2 è 3-2 x raw, lo ha detto stephanie poco fa a raw.
Sul discorso dei CW, io parlavo dal punto di vista egoistico.. a me SD piace così com'è.. i match dei CW che ci sono a raw non mi attirano manco un po, per tanto.. già il tempo è meno a SD, andarlo a buttare via pure con questi.. preferisco di no, grazie.
Ps: se ti riferivi a me, personalmente non ritengo che la sconfitta in questo modo ha rovinato lesnar, anzi il suo pg ne può pure giovare forse.. ritengo abbia rovinato il roster wwe, perché x anni è stato ostaggio di un lesnar (ricordiamoci il periodo in cui lesnar aveva portato via il titolo) e poi arriva un cinquantenne e in 2 minuti fa ciò che ogni altro atleta del roster non era riuscito a fare in 3-4-5 anni.
Modificato da stegabri, 23 novembre 2016 - 00:31