La linea passa ora nel backstage, dove troviamo la nostra bellissima intervistatrice, Maria, pronta a prendere la linea, con la sua solita espressione da pesce lesso.
MA: ”Signore e signori, vi prego di dare il benvenuto alla mia ospite ... NIKKI BELLA!”
Il WR Universe rumoreggia festante al sentire il nome della 02 Girl, che appare ora di fianco alla Kanellis. Una Fearless Lady in attire da combattimento, ma con un volto piuttosto deluso dopo quanto successo a WR Lord of the Ring. La ragazza di Scottsdale saluta con un breve sorriso Maria, che procede con l’intervista:
MA: ”Nikki, Domenica notte abbiamo assistito ad un incontro favoloso tra te e Sasha Banks, con il WR Ladies Championship in palio ... Ed alla fine è stata proprio la Boss a spuntarla, difendendo il titolo! Qual’è il tuo commento a freddo su quanto accaduto?”
La 02 Girl ci pensa un attimo, prima di replicare mestamente.
NB: ”Beh, che dire ... Domenica notte, in quel di WR Lord of the Ring, ho dato tutto ciò che avevo! Ho spinto sull’acceleratore dall’inizio alla fine e mi sono fermata solo quando non ne avevo proprio più, pertanto non mi posso recriminare davvero nulla ..... Fa parte del business, giusto? A volte si gioisce per una vittoria, altre volte bisogna imparare ad accettare la sconfitta! Sasha Banks ha vinto quel titolo in modo fortunoso a WR War, ma Domenica notte lo ha difeso con forza e carattere, pertanto posso solo farle i complimenti, è lei la legittima campionessa...”
....
MA: ”Parole che rendono onore alla tua onestà intellettuale Nikki ... Ed ora? Cos’hai intenzione di fare?”
Un interrogativo sul futuro della Fearless Lady, che risponde con schiettezza.
NB: ”HO INTENZIONE DI RIMBOCCARMI LE MANICHE! ... Dal primo giorno qui ad Impulse sono sempre stata fedele ad un’unica cosa: l’etica del lavoro! ... Giorno dopo giorno ... Ad Impulse, a Rising Star o in Pay-Per-View ... Come parte di un team o in singolo ... Come contendente o come campionessa! Mi sono sempre fatta il mazzo per raggiungere i miei obiettivi e continuerò su questa strada anche in futuro! ... Quindi testa bassa ora, lavorando per migliorarmi continuamente sia sul piano fisico, sia sul piano mentale che su quello tecnico ... E so che prima o poi il WR Ladies Championship tornerà attorno alla mia vita!”