Qualcuno di voi lo ha comprato o ha intenzione di farlo a breve?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Resident Evil 7
Inviato 24 gennaio 2017 - 22:31
Overrated. Visto tutto uno streaming... bello eh, soprattutto l'essere in prima persona. Ma si discosta da tutto ciò che è stata la saga. Anche se ormai, IMHO, la saga è droppata da RE4, l'inizio della "merda". Ma ripeto... avesse un altro nome, sarebbe un horror più che valido, ma non mi viene da accostarlo alla saga originale.
La grafica è fatta molto bene, l'atmosfera c'è... ma il fatto che lo zombie non è neanche lontanamente un elemento centrale, ma una forma di epidemia alternativa (con mostri quasi alieni annessi... roba che assomiglia a Stranger Things)... mi ha deluso.
Inviato 24 gennaio 2017 - 23:15
Overrated. Visto tutto uno streaming... bello eh, soprattutto l'essere in prima persona. Ma si discosta da tutto ciò che è stata la saga. Anche se ormai, IMHO, la saga è droppata da RE4, l'inizio della "merda". Ma ripeto... avesse un altro nome, sarebbe un horror più che valido, ma non mi viene da accostarlo alla saga originale.
La grafica è fatta molto bene, l'atmosfera c'è... ma il fatto che lo zombie non è neanche lontanamente un elemento centrale, ma una forma di epidemia alternativa (con mostri quasi alieni annessi... roba che assomiglia a Stranger Things)... mi ha deluso.
Sì la trama è ben diversa dai soliti RE. Ma gli elementi storici della saga nel gameplay ci sono, magari più in avanti nel gioco si collegherà a qualcosa di storico anche nella trama, boh, io sono a un'ora di gioco e già mi sono bloccato La cosa che vorrei tanto sapere è se nel gioco gli eventi della storia di RE siano successi oppure sia un semplice spin off.
Però mette un'ansia pazzesca
Modificato da Mark194, 24 gennaio 2017 - 23:15
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi