Io ho il 2k14 e ti posso dire che mi ha divertito moltissimo, soprattutto con la modalità che ti fa rivivere i 30 anni di WM attraverso i match più famosi. In pratica per ogni edizione vengono selezionati uno o più match storici e per ogni incontro ci sono degli obbiettivi specifici da completare per ricreare gli avvenimenti accaduti realmente. Se non conosci la storia passata della federazione è un ottimo modo per imparare qualcosa, altrimenti è un modo divertente per rivivere momenti storici in prima persona.
C'è un ottimo editor che ti permette di creare la tua superstar che può essere introdotta i uno dei due roster, puoi creare l'entrata, modificare la musica, creare o modificare una cintura e creare e modificare arene. C'è una modalità che si chiama "the streak mode" che ti permette di combattere contro Undertaker per provare a interrompere la steak oppure pui usare lo stesso taker per difenderla da ondate di avversari.
Purtroppo non è presente la modalità carriera che verrà introdotta dal capitolo successivo e solo per le console di attuale generazione, ma puoi sempre creare una tua superstar e usarla negli show settimanali e nei PPV. Infatti è presente la modalità universe che ti permette di gestire gli show settimanali, i PPV, i roster e ovviamente come ho scritto sopra puoi introdurre in uno degli show una superstar creata da te e usarla per portarla alla gloria. Ovviamente non è la stessa cosa che avere una modalità carriera ben strutturata ma con un po di fantasia ti assicuro che è divertente.
Inoltre, altro punto a favore del 2k14, ormai dovresti trovarlo senza problemi ad un prezzo non sopra i 20.