Ogni anno, l'obiettivo della modalità La mia CARRIERA di WWE 2K è permettere ai giocatori di realizzare un sogno: combattere nei panni di una Superstar WWE. Non si tratta di un compito facile, perché ognuno ha una visione diversa riguardo a cosa costituisca un'autentica esperienza da Superstar. Sulla base di questo principio, alla fine di ogni iterazione di WWE 2K è naturale per noi prendere in considerazione i desideri dei nostri fan per quanto riguarda le modifiche alla modalità La mia CARRIERA. Le due caratteristiche che più sono mancate in WWE 2K17 sono senza dubbio la libertà di movimento nel backstage e una narrazione che si concentrasse sulla storia delle Superstar create dai giocatori (chiamate anche personaggi Il mio GIOCATORE). Sono stati questi i nostri obiettivi primari di quest'anno.
Storia e progresso
In WWE 2K18 abbiamo scelto di privilegiare l'aspetto narrativo della modalità La mia CARRIERA. L'aggiunta del backstage come ambiente di gioco ci ha aiutato a rendere ancora più fedele la rappresentazione della vita di tutti i giorni di una Superstar WWE. A questo scopo abbiamo creato storie uniche e interessanti, non più in comune con la modalità WWE Universe, per assicurarne l'irripetibilità.
Quest'anno potrete seguire due percorsi diametralmente opposti per arrivare a WrestleMania (nota: la storia in sé proseguirà anche oltre WrestleMania). I due percorsi sono:
- Dipendente modello – Chi sceglie questo percorso dovrà fare di tutto per aiutare i general manager (GM) a ottenere quello che vogliono dal roster e dai vari show. Dovrete cospirare nel backstage, attaccare altre Superstar WWE nello spogliatoio o durante le interviste, e in sostanza fare di tutto per permettere al GM di mantenere la situazione sotto controllo, fuori e dentro al ring.
Le ricompense saranno notevoli, però! Aiutare il GM permetterà di ottenere miglioramenti incredibili, come la possibilità di organizzare un'interferenza per ottenere più facilmente una vittoria in un match importante. Potrete inoltre interagire con Vince McMahon nel suo ufficio per ottenere cambiamenti nel programma e rematch per il titolo.
- Preferito dal pubblico – Una Superstar di questo tipo rifiuta di sottostare al sistema di potere della WWE e si concentra sul dare sempre il meglio di sé, sia in combattimento sia durante i promo. Nel backstage incontrerete un vasto roster di Superstar e Leggende della WWE e dovrete guadagnarvi il loro rispetto affrontando diversi tipi di match ogni sera. Verrete messi alla prova sul ring e al microfono dalle altre Superstar WWE; dimostrate il vostro talento per ottenere il rispetto dell'intero spogliatoio... e i vantaggi che ne conseguono.
Le Leggende WWE seguono gli eventi dal backstage. Guadagnatevi il loro rispetto per ottenere bonus per i match e i promo. Raggiungete il massimo del vostro potenziale (diventando una Superstar a tutto tondo come Stone Cold Steve Austin o John Cena) e potrete persino creare il vostro WWE World Championship o WWE Universal Championship personalizzato. Solo i migliori al mondo possono vantare questo onore.
In breve, sarete voi a decidere come si dipanerà la storia del vostro personaggio Il mio GIOCATORE. Aspettatevi una serie di colpi di scena che renderanno il vostro percorso ancora più unico! Contiamo inoltre che alcune delle Superstar WWE e degli eventi che incontrerete lungo la strada vi sorprenderanno piacevolmente!
Esplorazione libera del backstage
Questa meccanica è stata richiesta più volte dai fan, e anche noi non vedevamo l'ora di implementarla. Considerata la quantità di interazioni dentro e fuori dal ring offerte dalla nuova modalità La mia CARRIERA, era decisamente giunto il momento di creare un backstage tutto da esplorare.
Quest'anno abbiamo creato una modalità La mia CARRIERA davvero unica. L'idea alla base è permettere ai giocatori di interagire direttamente con lo staff e le altre Superstar, che avranno l'occasione di mettere in mostra la propria personalità. Piuttosto che soffermarvi sui menu per capire se sia meglio avere una determinata Superstar come alleato o come rivale, potrete parlare con loro direttamente, o attaccarli nel backstage. Volete fare due chiacchiere con Renee Young? Basta chiedere! Non vi piace la Superstar che sta intervistando? Andate di persona a interromperla!
Il backstage è ricco di personalità di ogni tipo: Superstar, Leggende della WWE, costumisti e tanti altri. Interagendo con loro vi verranno proposte diverse missioni secondarie: mini-storie, separate dalla trama principale, che influenzeranno in misura minore la vostra strada verso WrestleMania. Alcune Superstar, ad esempio, potrebbero chiedervi di tendere un'imboscata al loro rivale, o sfidarvi in un faccia a faccia al microfono.
Promo migliorati
L'anno scorso abbiamo introdotto per la prima volta i promo nella modalità La mia CARRIERA. È stato un piacere mettere il microfono nelle mani dei giocatori per la prima volta, ma sapevamo che avremmo potuto migliorare ulteriormente questa meccanica in WWE 2K18. Ci siamo concentrati su due aspetti principali: dare più spazio alla personalità delle singole Superstar e migliorare il sistema dei punteggi, che precedentemente impediva ai giocatori di dire esattamente quello che volevano durante i promo.
Innanzitutto, è stato necessario cambiare i promo affinché rappresentassero più fedelmente le Superstar più particolari della WWE, come The Undertaker ed Enzo Amore. Abbiamo creato quasi 200 nuove animazioni per far sì che le varie Superstar WWE risultino più autentiche con un microfono in mano. Shinsuke Nakamura si muoverà nel suo modo caratteristico. Bray Wyatt non starà fermo un secondo durante uno dei suoi discorsi. I New Day si avvicineranno al ring ballando. Volevamo insomma che eseguire promo contro queste Superstar dalla personalità unica fosse un'esperienza davvero speciale, una vera e propria battaglia di parole tra il vostro personaggio Il mio GIOCATORE e i suoi avversari.
Una delle caratteristiche più interessanti dei promo era sicuramente il sistema di combo; è su questo che abbiamo basato il nuovo sistema di punteggio, piuttosto che sul cercare sempre la risposta più adatta all'orientamento della Superstar. Il sistema utilizzato nell'ultima iterazione del gioco era fin troppo rigido, e rischiava di costringere i giocatori a fare scelte innaturali pur di ottenere più punti. Quest'anno non dovrete puntare tanto a un risultato eccezionale, quanto a creare promo il più possibile coerenti. Sarete voi a scegliere il messaggio che vorrete mandare, e il punteggio dipenderà da quanto il promo sarà coerente con questo messaggio. Non dovrete più preoccuparvi di azzeccare la scelta "giusta", buoni o cattivi che siate. In sostanza, verrete premiati per la vostra capacità di restare sempre sul pezzo.
Invasione La mia CARRIERA
Con l'aggiunta dell'esplorazione libera del backstage, è stato naturale pensare alle nuove possibilità offerte dalle invasioni ne La mia CARRIERA. Come l'anno scorso, i personaggi Il mio GIOCATORE creati dai vostri amici faranno parte de La mia CARRIERA; quest'anno, in più, potrete incontrarli nel backstage e interagire direttamente con essi. Potrete farci due chiacchiere, sceglierli come partner Tag Team, svolgere missioni secondarie con loro e persino tendere loro imboscate. Sarete voi a decidere che ruolo avranno gli altri personaggi Il mio GIOCATORE nella vostra carriera.
Non vediamo l'ora che possiate provare di persona tutte queste novità nella modalità La mia CARRIERA di WWE 2K18. Abbiamo lavorato senza sosta per renderla unica e diversa da tutte le iterazioni precedenti, e speriamo davvero che vi piaccia!
Edited by xAle90x, 03 October 2017 - 23:05 PM.