È il momento di alzare il sipario sui contenuti dei DLC di WWE 2K18! I DLC di WWE 2K18 hanno qualcosa per tutti i gusti: wrestler amati come i The Hardy Boyz, Hall of Famer WWE, Superstar del momento e i talenti più promettenti dell'NXT, per non parlare di nuove mosse e bonus di gioco.
I singoli pacchetti usciranno progressivamente tra gli ultimi mesi del 2017 e i primi del 2018 per le seguenti piattaforme: PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows.
Se hai prenotato la Deluxe Edition o la Cena (Nuff) Edition, goditi la lista più in basso, poiché il Season Pass è incluso in entrambe le versioni. Non dimenticare che la Deluxe Edition e la Cena (Nuff) Edition hanno incluso il Pack con Batista, Rob Van Dam e John Cena (Retro).
I contenuti scaricabili di WWE 2K18, disponibili per l'acquisto su PlayStation™Network per sistema PS4™, su Xbox Live di Microsoft per Xbox One, sul Nintendo eShop di Nintendo Switch™ e su Steam per PC Windows, prevedono i seguenti oggetti:
Acceleratore
- I giocatori otterranno l'accesso a tutti i contenuti sbloccabili disponibili all'uscita nella sezione "Contenuti acquistabili con VC" (sono esclusi i contenuti scaricabili);
- I giocatori potranno anche decidere i valori generali e gli attributi di tutti i personaggi giocabili per tutto il ciclo di vita del prodotto;
- L'Acceleratore sarà disponibile al lancio con il prezzo di 4,99 €.
Pacchetto icone immortali
- Superstar WWE giocabili: The Hardy Boyz;
- Hall of Famer WWE giocabili: Beth Phoenix e The Rock 'n' Roll Express;
- Il Pacchetto icone immortali sarà disponibile al prezzo di 9,99 €.
Inizio rapido per "Il mio GIOCATORE"
- I giocatori otterranno accesso allo sblocco e al potenziamento di valori generali e attributi del personaggio de Il mio GIOCATORE all'inizio della modalità La mia CARRIERA;
- I giocatori potranno anche sbloccare tutto l'abbigliamento disponibile all'uscita del gioco che potenzia gli attributi nella modalità La mia CARRIERA;
- L'inizio rapido per "Il mio GIOCATORE" sarà disponibile al lancacio con il prezzo di 9,99 €.
Pacchetto nuove mosse
- Scopri un'ampia gamma di nuove mosse in gioco, come il Tye Breaker (reso celebre dalla Superstar WWE Tye Dillinger), il Crash Landing (reso celebre dalla Superstar NXT Kassius Ohno), il Pumphandle Death Valley Driver (reso celebre dalla Superstar NXT Akam) e lo Swinging Sleeper Slam (reso celebre dall'Hall of Famer WWE Diamond Dallas Page);
- Il Pacchetto nuove mosse sarà disponibile il 12/12/2017 al prezzo di 3,99 €.
Pacchetto NXT Generation
- Superstar WWE e NXT giocabili: Aleister Black, Drew McIntyre, Elias, Lars Sullivan e Ruby Riot;
- Il Pacchetto NXT Generation sarà disponibile il 21/11/2017 al prezzo di 9,99 €.
Contenuti del Season Pass WWE 2K18
I giocatori possono acquistare il Season Pass del gioco al prezzo di 29,99 €, con un risparmio di oltre il 20% rispetto all'acquisto separato dei singoli contenuti, i giocatori riceveranno i seguenti oggetti non appena diverranno disponibili:
- Acceleratore;
- Pacchetto icone immortali;
- Inizio rapido per "Il mio GIOCATORE";
- Pacchetto nuove mosse;
- Pacchetto NXT Generation.
NON INCLUSO NEL SEASON PASS
- Pack Kurt Angle. Disponibile dal 14/11/2017 al prezzo di 4,99€
- Pack Cena "Nuff" (Batista, RVD, John Cena Retro). Disponibile dal 14/11/2017 al prezzo di 7,99€
Edited by xAle90x, 12 December 2017 - 19:17 PM.