Qyello che intendo io è un altro. Un cerchio per entrambe le superstar, incolore inizialmente, con al centro la R di right stick. L'avversario la muove ad una estremita e inizia a far diventare rosso il cerchio, sottomenttendomi. Io cerco di contrastarlo facendo lo stesso (ma a caso) non comprendendo a pieno dove devo spostare il right stick.
ps. Scusa. Vado a presentarmi nella sezione apposita.
quello che intendi tu è la sottomissione tecnica, in quel caso con l'analogico Destro devi trovare il punto che fa diventare il cerchio al centro Rosso e tenere tale posizione in modo tale che il cerchio diventi più grosso prima che lo faccia il tuo avversario.
Ma ci sta sto Tope Con Hilo di Metalik? perchè mi sembrava di averla vista in gameplay passati ma nel gioco non la trovo mica.
Stava pure nei DLC del 2K17 dai...
che poi vabbè, giusto per stare in tema "mosse mancanti inspiegabilmente" ci hanno messo la Metalik Clutch che non usa mai e non un volo dalle corde? ci stanno sempre i soliti standard.
si è presente in game, ce l'aveva di Default la mia CAW in carriera, cerca: Rope Step Tope Con Hilo
Edited by xAle90x, 25 October 2017 - 18:02 PM.