Quali modifiche sono state apportate al creation suite con la patch??
a quanto pare non hanno aggiunto nulla di nuovo con questa Patch, mi sa che son slittate
Sperando che pubblichino qualcosa. Ero parecchio curioso
Quali modifiche sono state apportate al creation suite con la patch??
a quanto pare non hanno aggiunto nulla di nuovo con questa Patch, mi sa che son slittate
Qualche domanda:
. come devo buttare il mio avversario fuori dal ring? Ho letto qualcosa ma non ho capito molto, ovvero devo trascinarlo quanto è in ginocchio o robe simili e premere R1 +[];
. come posso picchiare la gente nel backstage nella mia carriera, visto che ho sbloccato tale opzione come dipendente modello;
. è possibile fare le mosse interattive in corsa, tipo Buckle Bomb di Rollins o Oklahoma Stampeade partendo dal centro del ring e correndo verso l'angolo;
. ma hanno tolto il pin scorretto??? ;(
. se ci sono interfernze che distraggono l'avversario posso inchiodarlo con un rollup improvviso oppure no?
Per ora basta così
Rinfrescatemi su sta stronzata, perché nel set mosse della carriera non ci sta la inverted frankeasteiner (e nemmeno sbloccabile) quando invece Neville e altri ce l'hanno? Non ce proprio sulla lista!
o avrà un altro nome nel gioco o magari il set mosse varia in base alla classe che è il tuo wrestler.. ad esempio se è un Gran Salvatore non ti fa usare mosse da gigante o viceversa.
Nono il nome è reverse frankesteiner, probabilmente è per la categoria come dici tu.o avrà un altro nome nel gioco o magari il set mosse varia in base alla classe che è il tuo wrestler.. ad esempio se è un Gran Salvatore non ti fa usare mosse da gigante o viceversa.
Rinfrescatemi su sta stronzata, perché nel set mosse della carriera non ci sta la inverted frankeasteiner (e nemmeno sbloccabile) quando invece Neville e altri ce l'hanno? Non ce proprio sulla lista!
Scusate l'ignoranza. Nel set di mosse della creation suite ho visto ch esistono le prese medie
Ora, la presa veloce mi torna che si prema il tasto x e via. La presa potente mi torna che si tenga premuto il suddetto tasto, ma la presa media, come la faccio? quanto devo dosare?
Boh, sarò io che so scemo...
Forse dici la Front Facelook? Premi solamente X (PS4) e poi nuovamente X (con tasto direzionale).
Sì esatto! Quindi per fare la presa media prima vado in facelook e po di nuvo x con direzionale.
Grazie della delucidazione.
mi scuso con tutti se non rispondo a chi chiede informazioni ma al momento ho messo in panchina il gioco, non perché non mi diverta o altre cose ma semplicemente perché volevo prima finire gli altri giochi che ho (L'Ombra della Guerra, Assassin's Origins, South Park) e dal momento che non ho tantissimo tempo ho dovuto fare questa scelta, scusate ancora. invito invece a chi lo sta giocando di frequente di dare una mano a rispondere a i quesiti che verranno posti.
Non si può, comunque rimangono sul fondo quindi non danno particolarmente fastidio.Qualcuno sa come non far comparire nella classifica i wrestler che non sono legati in nessuno show nella universe?
Ma ho notato oggi che ci ho giocato che i wrestler che non hanno uno show non compaiono nella classifica ranking.Qualcuno sa come non far comparire nella classifica i wrestler che non sono legati in nessuno show nella universe?
Ragazzi io devo vincere un match facendo una mossa OMG ma il mio personaggio non ce le ha. Ho provato ad andare a set mosse però non so come fare...mi dice impossibile equipaggiare e per farlo devo equipaggiare la tecnica suicide dive, come posso fare?
Grazie
Più chiaro di così
Ragazzi io devo vincere un match facendo una mossa OMG ma il mio personaggio non ce le ha. Ho provato ad andare a set mosse però non so come fare...mi dice impossibile equipaggiare e per farlo devo equipaggiare la tecnica suicide dive, come posso fare?
Grazie
Più chiaro di cosìRagazzi io devo vincere un match facendo una mossa OMG ma il mio personaggio non ce le ha. Ho provato ad andare a set mosse però non so come fare...mi dice impossibile equipaggiare e per farlo devo equipaggiare la tecnica suicide dive, come posso fare?
Grazie
Nella sezione potenziamenti c'è attributi, abilità e tecniche. Selezioni tecniche, vai nella categoria OMG e compri suicide dive. Poi vai nel set mosse e scegli quale suicide dive vuoi.
Grazie mille!
Come si eseguono le mosse aeree al contrario?
intendi quelle che ha mostrato SmackTalks nel suo video? se intendi quelle devi correre verso il paletto tenendo anche premuto il tasto R1 (se non vado errato) così che il lottatore ci sale al contrario
Come si eseguono le mosse aeree al contrario?
intendi quelle che ha mostrato SmackTalks nel suo video? se intendi quelle devi correre verso il paletto tenendo anche premuto il tasto R1 (se non vado errato) così che il lottatore ci sale al contrario
Salve ragazzi, spero che mi possiate aiutare a risolvere questi problemi o perlomeno a capire perché accadono.
1) Nella modalità il mio giocatore (completata due volte, con due diverse Superstar), teoricamente alla fine della storia principale si potrebbero instaurare rivalità ed alleanze con chi vuoi, ma quando ci provo non succede nulla e le caselle rispettive rimangono vuote. 2) Nella stessa modalità sempre dopo la conclusione della storia, sono campione Universal/WWE e mi capita sempre per ogni settimana del gioco la side quest con l'ex campione, che mi chiede di scontrarci alla prossima ppv, accetto la side quest ma alla fine delle settimane richieste cioè 4 non ricevo la ricompensa ne la fine della stessa. 3) nel primo salvataggio il mio giocatore, ovviamente sempre dopo la storia primaria, sono arrivato a vincere la seconda Rumble, ma arrivato a Wrestlemania avvio il match ma risulta senza titolo in palio (nella card c'era scritto il contrario).
Ora sapete se c'è una soluzione o di persone che hanno riscontrato simili problemi?
Edited by SCSA82, 13 November 2017 - 19:48 PM.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users