Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K18 - Avete dubbi? domande? entrate qua.LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE.

• Please log in to reply
216 replies to this topic

Sbug

Sbug

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 17 posts
  • Joined 14-March 11

come faccio a sbloccare questi trofei?
Da questa parte, prego!
Trasporta e lancia fuori dal ring un avversario durante una presa.  ​ho provato con R1 premuto e L spostato nelle varie direzioni ma me lo solleva e lo sbatte contro le corde.
Un piacevole massaggio
Scaraventa un avversario contro i gradini d'acciaio. ​l'ho lanciato con la classica presa sui gradoni ma niente non mi sblocca il trofeo (forse serve presa potente?)
Titoli di testa
Attacca il tuo avversario usando la cintura di campione. ​ho provato con tanti possessori di cintura sia nuove ma durante il match non riesco a trovare la cintura fuori dal ring!!
Non distrarti!
Completa uno schienamento speciale contro un avversario distratto. ​???
Al volo!
Prendi al volo un avversario in tuffo e trasportalo. come faccio??

Edited by Sbug, 15 November 2017 - 22:36 PM.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

come faccio a sbloccare questi trofei?
Da questa parte, prego!
Trasporta e lancia fuori dal ring un avversario durante una presa.  ​ho provato con R1 premuto e L spostato nelle varie direzioni ma me lo solleva e lo sbatte contro le corde.
Un piacevole massaggio
Scaraventa un avversario contro i gradini d'acciaio. ​l'ho lanciato con la classica presa sui gradoni ma niente non mi sblocca il trofeo (forse serve presa potente?)
Titoli di testa
Attacca il tuo avversario usando la cintura di campione. ​ho provato con tanti possessori di cintura sia nuove ma durante il match non riesco a trovare la cintura fuori dal ring!!
Non distrarti!
Completa uno schienamento speciale contro un avversario distratto. ​???
Al volo!
Prendi al volo un avversario in tuffo e trasportalo. come faccio??

• R1, Analogico sinistro giù, vai alle corde e premi Quadrato PS4 o X se sei su Xbox
  • prendi e posiziona i gradoni dove ti pare, usa il nuovo sistema di sollevamento e premi il tasto per la mossa
  • effettua l'interferenza prima del match con una superstar campione, quando stai per interferire ti fa selezionare l'oggetto e selezioni la cintura. attaccolo.
  • guarda questo video: https://youtu.be/FCihVGNxu8w
  • guarda questo video: https://youtu.be/qBJ335Wka8g

Edited by xAle90x, 16 November 2017 - 00:19 AM.

Sbug

Sbug

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 17 posts
  • Joined 14-March 11
grazie proverò!! un altro trofeo mi chiede di evitare 3 mosse importanti in un match.. ho evitato 3 finisher ma nulla..
grazie mille ancora

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12

grazie proverò!! un altro trofeo mi chiede di evitare 3 mosse importanti in un match.. ho evitato 3 finisher ma nulla..
grazie mille ancora

devi evitare 3 mosse quando il cerchio intorno a R2 è giallo, sono le reversal che usano 2 barrette ma contrattaccano l'avversario.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 881 posts
  • Joined 13-August 12
Cos'è l'attacco inarrestabile?

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 286 posts
  • Joined 10-May 16
Ma se elimino o modifico un Tag Team fuori dalla Universe poi quando entro nella Universe me lo ritrovo come l'ho modificato io? O lo devo modificare pure nella Universe?

Edited by Magical Eye, 22 November 2017 - 23:33 PM.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11

Ma se elimino o modifico un Tag Team fuori dalla Universe poi quando entro nella Universe me lo ritrovo come l'ho modificato io? O lo devo modificare pure nella Universe?

Devi modificarlo pure nello Universe, uguale se crei un team nello universe poi non lo hai nelle altre modalità

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 286 posts
  • Joined 10-May 16

Devi modificarlo pure nello Universe, uguale se crei un team nello universe poi non lo hai nelle altre modalità

Grazie ;)....Allora ieri ho perso solo 2 orette :D

Edited by Magical Eye, 23 November 2017 - 10:13 AM.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Non si possono prendere i DLC singoli? A me interessa solo alisteir

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 286 posts
  • Joined 10-May 16

Si certo prendi il Pack Nxt

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

no, i lottatori non sono venduti singolarmente. puoi soloo acquistare i Pack che ti interessano.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 881 posts
  • Joined 13-August 12
Qualcuno saprebbe rispondere al mio quesito?

Giuseppe1996

Giuseppe1996

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 4 posts
  • Joined 25-November 17
Ciao ragazzi, sono nuovo... Ho un problema che non riesco proprio a capire nella mia carriera.. Praticamente sono bloccato in un match MITB fatal-5 way e devo usare la mossa finale sulla scala, non avendo la mossa omg giustamente dovevo acquistare la tecnica ma non posso acquistarla e non so quale sia il motivo.. É tipo in grigio.. Forse devo acquistare qualcos'altro prima di poterlo sbloccare? Ps. Ho pensato che era necessario avere 2 mosse finali e quindi ho praticamente sprecato i punti.. Ma vabe.. Aspetto un vostro aiuto 😉

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11

Ciao ragazzi, sono nuovo... Ho un problema che non riesco proprio a capire nella mia carriera.. Praticamente sono bloccato in un match MITB fatal-5 way e devo usare la mossa finale sulla scala, non avendo la mossa omg giustamente dovevo acquistare la tecnica ma non posso acquistarla e non so quale sia il motivo.. É tipo in grigio.. Forse devo acquistare qualcos'altro prima di poterlo sbloccare? Ps. Ho pensato che era necessario avere 2 mosse finali e quindi ho praticamente sprecato i punti.. Ma vabe.. Aspetto un vostro aiuto

Adesso non ricordo come avevo fatto, anche perchè questo dubbio lo avevo pure io..
Penso che te la dia in automatico la mossa, con una mossa finale prova a salire sulla scala col tuo avversario e vedi se te la fa eseguire premendo R1 + Triangolo (Ovviamente se sei su PS4)
Forse te la da in automatico.

Giuseppe1996

Giuseppe1996

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 4 posts
  • Joined 25-November 17

Ciao ragazzi, sono nuovo... Ho un problema che non riesco proprio a capire nella mia carriera.. Praticamente sono bloccato in un match MITB fatal-5 way e devo usare la mossa finale sulla scala, non avendo la mossa omg giustamente dovevo acquistare la tecnica ma non posso acquistarla e non so quale sia il motivo.. É tipo in grigio.. Forse devo acquistare qualcos'altro prima di poterlo sbloccare? Ps. Ho pensato che era necessario avere 2 mosse finali e quindi ho praticamente sprecato i punti.. Ma vabe.. Aspetto un vostro aiuto

Adesso non ricordo come avevo fatto, anche perchè questo dubbio lo avevo pure io..
Penso che te la dia in automatico la mossa, con una mossa finale prova a salire sulla scala col tuo avversario e vedi se te la fa eseguire premendo R1 + Triangolo (Ovviamente se sei su PS4)
Non voglio credere che sia un bug perché a questo punto devo sperare che fanno un aggiornamento per risolverlo.. Resterò bloccato qui per un bel po mi sa.. Grazie lo stesso per la risposta

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

qualche domanda facile: 

1 nella mia carriera come posso fare per creare una mia rivalità senza che me la imposti automaticamente? Premetto che ho finito la storia principale

2 il quick pin con le interferenze è presente oppure no? 

3 si possono fare le mosse ambientali in corsa, tipo running powerslam all'angolo o Buckle Bomb come Rollins? 

4 Come posso iniziare una rissa negli spogliatoi quando non ho rivalità?

5 posso fare un'interferenza durante il match, attaccare l'avversario e farlo perdere senza che l'incontro si interrompa?

Grazie

Edited by jeff ryan, 25 November 2017 - 14:14 PM.

Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 196 posts
  • Joined 01-October 16

Non voglio credere che sia un bug perché a questo punto devo sperare che fanno un aggiornamento per risolverlo.. Resterò bloccato qui per un bel po mi sa.. Grazie lo stesso per la risposta

la mossa omg te la da in automatico

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

devi semplicemente eseguire la Finisher quando tu e il tuo avversario siete in cima alla scala, l'OMG si attiverà da se

qualche domanda facile: 

1 nella mia carriera come posso fare per creare una mia rivalità senza che me la imposti automaticamente? Premetto che ho finito la storia principale

3 si possono fare le mosse ambientali in corsa, tipo running powerslam all'angolo o Buckle Bomb come Rollins? 

5 posso fare un'interferenza durante il match, attaccare l'avversario e farlo perdere senza che l'incontro si interrompa?

Grazie

• la numero 3, per eseguire le mosse in corsa ambientali va prima acquistata la Tecnica apposita e poi potrai eseguirle.
  • per la numero 4 immagino che anche li vada prima sbloccata l'abilità.
  • la numero due non ho proprio capito cosa chiedi.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

devi semplicemente eseguire la Finisher quando tu e il tuo avversario siete in cima alla scala, l'OMG si attiverà da se

qualche domanda facile: 

Grazie

• la numero 3, per eseguire le mosse in corsa ambientali va prima acquistata la Tecnica apposita e poi potrai eseguirle.
  • per la numero 4 immagino che anche li vada prima sbloccata l'abilità.
  • la numero due non ho proprio capito cosa chiedi.

Allora la tecnica dovrei già averla presa ma nulla domani riguardo: in caso è dovrei premere L2 per correre  e poi R1, quadrato e direzione verso l'oggetto o sbaglio?. 

La rissa nel backstage dovrebbe essere sbloccata visto che è al livello Dipendente Modello 1 o 2 ed io sono quasi al 6 ma non mi è mai apparso nulla anche se non sono in rivalità con altri lottatori. 

Il secondo punto riguardava una news che lessi: durante il match se interviene qualcuno per distrarre il tuo avversario il tuo personaggio può schienarlo di sorpresa con un roll up.

Lessi che si sarebbe aperta una particolare schermata stile quick time event: è presente questa feature oppure no?

Edited by jeff ryan, 25 November 2017 - 22:21 PM.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Allora la tecnica dovrei già averla presa ma nulla domani riguardo: in caso è dovrei premere L2 per correre  e poi R1, quadrato e direzione verso l'oggetto o sbaglio?. 

La rissa nel backstage dovrebbe essere sbloccata visto che è al livello Dipendente Modello 1 o 2 ed io sono quasi al 6 ma non mi è mai apparso nulla anche se non sono in rivalità con altri lottatori. 

Il secondo punto riguardava una news che lessi: durante il match se interviene qualcuno per distrarre il tuo avversario il tuo personaggio può schienarlo di sorpresa con un roll up.

Lessi che si sarebbe aperta una particolare schermata stile quick time event: è presente questa feature oppure no?

ah si, praticamente succede durante l'interferenza a metà match, l'avversario si distrae e tu puoi effettuare il roll up. per quanto riguarda la rissa penso che oltre a sbloccarla nel Dipendente Modello poi lo devi mettere anche fra le tecniche/abilità, mi spiace di non esserti di tanto aiuto perché ad oggi ancora non mi ci sono messo sul serio sul gioco.

Edited by xAle90x, 26 November 2017 - 14:02 PM.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users