Ciao ragazzi, sono nuovo... Ho un problema che non riesco proprio a capire nella mia carriera.. Praticamente sono bloccato in un match MITB fatal-5 way e devo usare la mossa finale sulla scala, non avendo la mossa omg giustamente dovevo acquistare la tecnica ma non posso acquistarla e non so quale sia il motivo.. É tipo in grigio.. Forse devo acquistare qualcos'altro prima di poterlo sbloccare? Ps. Ho pensato che era necessario avere 2 mosse finali e quindi ho praticamente sprecato i punti.. Ma vabe.. Aspetto un vostro aiuto
devi semplicemente eseguire la Finisher quando tu e il tuo avversario siete in cima alla scala, l'OMG si attiverà da se
qualche domanda facile:
1 nella mia carriera come posso fare per creare una mia rivalità senza che me la imposti automaticamente? Premetto che ho finito la storia principale
2 il quick pin con le interferenze è presente oppure no?
3 si possono fare le mosse ambientali in corsa, tipo running powerslam all'angolo o Buckle Bomb come Rollins?
4 Come posso iniziare una rissa negli spogliatoi quando non ho rivalità?
5 posso fare un'interferenza durante il match, attaccare l'avversario e farlo perdere senza che l'incontro si interrompa?
Grazie
- la numero 3, per eseguire le mosse in corsa ambientali va prima acquistata la Tecnica apposita e poi potrai eseguirle.
- per la numero 4 immagino che anche li vada prima sbloccata l'abilità.
- la numero due non ho proprio capito cosa chiedi.
Allora la tecnica dovrei già averla presa ma nulla domani riguardo: in caso è dovrei premere L2 per correre e poi R1, quadrato e direzione verso l'oggetto o sbaglio?.
La rissa nel backstage dovrebbe essere sbloccata visto che è al livello Dipendente Modello 1 o 2 ed io sono quasi al 6 ma non mi è mai apparso nulla anche se non sono in rivalità con altri lottatori.
Il secondo punto riguardava una news che lessi: durante il match se interviene qualcuno per distrarre il tuo avversario il tuo personaggio può schienarlo di sorpresa con un roll up.
Lessi che si sarebbe aperta una particolare schermata stile quick time event: è presente questa feature oppure no?
Modificato da jeff ryan, 25 novembre 2017 - 22:21