Bello
Non hanno dato il preload alla versione pc
E il gioco viene sbloccato alle 19 italiane di domani
Rip
A me è arrivata oggi la chiave da Instant Gaming, se davvero lo sbloccano domani so delle merde. Volevo metterlo a scaricare tutta la notte.
A me è arrivata oggi la chiave da Instant Gaming, se davvero lo sbloccano domani so delle merde. Volevo metterlo a scaricare tutta la notte.Bello
Non hanno dato il preload alla versione pc
E il gioco viene sbloccato alle 19 italiane di domani
Rip
Eh, a me da cdkeys, volevo fare la stessa cosa, ma a quanto pare potremo scaricarlo solo dalle 19 di domani
Ps: visto che hai preso anche tu da un sito simile, hanno mandato anche a te 2 codici? Uno mi ha aggiunto "WWE 2K18 (Europe)", che credo sia il gioco, poi mi hanno fatto redimere un secondo che dava "WWE 2K18 Preorder", e non capisco cosa sia..
EDIT: A quanto pare hanno aggiunto Kurt Angle con quel codice...tanto meglio, visto che non era previsto quando ho ordinato
Modificato da #WrestlingAddicted, 16 ottobre 2017 - 19:52
Modificato da Talashnikov, 16 ottobre 2017 - 20:26
In realtà credo siano i produttori del gioco a decidere se farlo rilasciare all'orario normale (le nostre 19) o con un altro (di solito mezzanotte/01), visto che è successo con molti giochi anche non europei.Steam segue il fuso orario americano, quindi è ovvio che dalla mezzanotte in generale, non è mai viabile niente, a meno che non sia un'esclusiva europea.
Non era già diviso il roster negli ultimi giochi?? Comunque sì, i lottatori sono divisi per brandRagazzi ma la divisone dei roster l'hanno fatta? o quando gioco la Universe devo comunque munirmi come negli ultimi anni di carta è penna quando devo organizzare i match?
In realtà credo siano i produttori del gioco a decidere se farlo rilasciare all'orario normale (le nostre 19) o con un altro (di solito mezzanotte/01), visto che è successo con molti giochi anche non europei.Steam segue il fuso orario americano, quindi è ovvio che dalla mezzanotte in generale, non è mai viabile niente, a meno che non sia un'esclusiva europea.
Cmq hanno rilasciato il gioco lo stesso giorno delle console dopo anni con mesi di attesa, inutile far polemiche su questo![]()
No ma infatti, l'importante è che abbiano fatto scaricare, poi fottesega di quando l'attivano.
Ora sta facendo al decompressione dei dati, sta durando eoni.
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi