Bello
Non hanno dato il preload alla versione pc
E il gioco viene sbloccato alle 19 italiane di domani
Rip
A me è arrivata oggi la chiave da Instant Gaming, se davvero lo sbloccano domani so delle merde. Volevo metterlo a scaricare tutta la notte.
Bello
Rip
A me è arrivata oggi la chiave da Instant Gaming, se davvero lo sbloccano domani so delle merde. Volevo metterlo a scaricare tutta la notte.
A me è arrivata oggi la chiave da Instant Gaming, se davvero lo sbloccano domani so delle merde. Volevo metterlo a scaricare tutta la notte.Bello
Rip
Eh, a me da cdkeys, volevo fare la stessa cosa, ma a quanto pare potremo scaricarlo solo dalle 19 di domani
Ps: visto che hai preso anche tu da un sito simile, hanno mandato anche a te 2 codici? Uno mi ha aggiunto "WWE 2K18 (Europe)", che credo sia il gioco, poi mi hanno fatto redimere un secondo che dava "WWE 2K18 Preorder", e non capisco cosa sia..
EDIT: A quanto pare hanno aggiunto Kurt Angle con quel codice...tanto meglio, visto che non era previsto quando ho ordinato
Edited by #WrestlingAddicted, 16 October 2017 - 19:52 PM.
Si è Kurt Angle.
Edited by Talashnikov, 16 October 2017 - 20:26 PM.
potremo scaricarlo solo dalle 19 di domani
È partito il download!
È partito il download!
potremo scaricarlo solo dalle 19 di domani
Io su Steam l'ho già pre-scaricato, ma non me lo fa avviare... Si sa almeno il motivo di questa cagata? E quando si avvierà?
Steam segue il fuso orario americano, quindi è ovvio che dalla mezzanotte in generale, non è mai viabile niente, a meno che non sia un'esclusiva europea.
Su ps4 ci sono 4.7 giga di patchMa la patch del day 1 non c'è?
In realtà credo siano i produttori del gioco a decidere se farlo rilasciare all'orario normale (le nostre 19) o con un altro (di solito mezzanotte/01), visto che è successo con molti giochi anche non europei.Steam segue il fuso orario americano, quindi è ovvio che dalla mezzanotte in generale, non è mai viabile niente, a meno che non sia un'esclusiva europea.
Nessuno ha detto che non dovevi bestemmiarePoi uno non deve bestemmiare. Doveva arrivarmi oggi la deluxe. Appunto, doveva
Non era già diviso il roster negli ultimi giochi?? Comunque sì, i lottatori sono divisi per brandRagazzi ma la divisone dei roster l'hanno fatta? o quando gioco la Universe devo comunque munirmi come negli ultimi anni di carta è penna quando devo organizzare i match?
In realtà credo siano i produttori del gioco a decidere se farlo rilasciare all'orario normale (le nostre 19) o con un altro (di solito mezzanotte/01), visto che è successo con molti giochi anche non europei.Steam segue il fuso orario americano, quindi è ovvio che dalla mezzanotte in generale, non è mai viabile niente, a meno che non sia un'esclusiva europea.
Cmq hanno rilasciato il gioco lo stesso giorno delle console dopo anni con mesi di attesa, inutile far polemiche su questo![]()
No ma infatti, l'importante è che abbiano fatto scaricare, poi fottesega di quando l'attivano.
Ora sta facendo al decompressione dei dati, sta durando eoni.
0 members, 2 guests, 0 anonymous users