Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K18 - The GameCommentate o esprimete le vostre opinioni sul gioco, leggere le regole del primo Post
Inviato 20 ottobre 2017 - 12:43

Bug Time
Universe, imposto il match mahal vs balor, lo faccio tutto ok. Faccio "prossimo match" e c'è un promo impostato dalla cpu (che ho lasciato perchè come visto se lo tocco crasha tutto) con bray wyatt che sfida qualcuno. Musica di bray wyatt ma al suo posto c'è jinder mahal che fa le movenze di wyatt... proseguo nel promo e chiama fuori the miz, parte la musica di miz ma arriva Balor con tanto di movenze di miz...
Ps: hanno anche nominato the authority...
Ps2: alla fine del promo mi da i punti VC e anche i punti "influenza" della carriera, ricordo che sono ancora nello universe mode...
Secondo Bug
Faccio un match, alla fine c'è una scenetta, esce il riepilogo dei parametri dei wrestler ma sullo sfondo vedo che l'ha calcolato come promo, e non come match.. e mi da di nuovo i punti "influenza".
Sto ridendo come un matto😂😂
Inviato 20 ottobre 2017 - 17:39

Sì, se modifichi un promo quando si va a giocarlo ti crasha il gioco e si chiude tutto. L'unico modo per evitarlo è farlo simulare.Cioè da quello che ho capito nella Universe se modifichi il promo che ti da la cpu crasha e si blocca tutto costringendoti ad uscire dal gioco?
Modificato da EddieMax90, 20 ottobre 2017 - 17:40
Inviato 21 ottobre 2017 - 08:21

Sì, se modifichi un promo quando si va a giocarlo ti crasha il gioco e si chiude tutto. L'unico modo per evitarlo è farlo simulare.Cioè da quello che ho capito nella Universe se modifichi il promo che ti da la cpu crasha e si blocca tutto costringendoti ad uscire dal gioco?
Sotto questo punto di vista son contento di non averlo preso al dayone almeno sto leggendo i vari bug così so come comportarmi di conseguenza perchè non credo che siano bug che verranno sistemati con qualche aggiornamento anche se ci spero perchè così non si ha libera scelta di poter fare la propria promo aspettando di sapere cosa succede se si fa come ha domandato xAle90x
P.S qualcuno ha già provato se il money in the bank rimane tale pure dopo aver modificato i partecipanti?
Inviato 21 ottobre 2017 - 08:47

Al contrario mi sembrano bug facilmente risolvibili, solo che mai come quest'anno mi chiedo se i test sui bug siano stati fatti, perchè sono davvero tanti e palesi.Sotto questo punto di vista son contento di non averlo preso al dayone almeno sto leggendo i vari bug così so come comportarmi di conseguenza perchè non credo che siano bug che verranno sistemati con qualche aggiornamento anche se ci spero perchè così non si ha libera scelta di poter fare la propria promo aspettando di sapere cosa succede se si fa come ha domandato xAle90x
P.S qualcuno ha già provato se il money in the bank rimane tale pure dopo aver modificato i partecipanti?
Inviato 21 ottobre 2017 - 10:51

Ragazzi si sa quando uscirà questa patch? perchè veramente anche io in sto gioco ne sto vedendo di tutti i colori, non si può continuare così.. un macello di contraddizioni nella modalità LA MIA CARRIERA. Nelle missioni secondarie ti chiedono di menare ad esempio Kevin Owens, tu lo meni e dopo ti dicono "Bravo hai fatto bene a dare una bella lezione a XAVIER WOODS" cioè dai..
Ma quest'anno sto gioco lo hanno fatto coi piedi, ma con che coraggio fate uscire un gioco del genere? Questa doveva essere la modalità portante del gioco dato che è una novità ed invece è piena di Bug, Lag e cose varie... o aggiustano ste cose con una patch o davvero ho speso 75 euro + 30 euro di season pass per niente.
Modificato da Berga, 21 ottobre 2017 - 10:52
Inviato 21 ottobre 2017 - 13:21

Si sa nulla se con la futura patch permetteranno ai light heavyweight di lottare per il titolo cruiser? Per me è importante
Non lo permetteranno, è il titolo attuale quindi solo per lottatori di peso inferiore a 205.
Modificato da EddieMax90, 21 ottobre 2017 - 13:21
Inviato 21 ottobre 2017 - 19:31

Ragazzi, qui ci sono due recensioni del gioco:
https://www.spazioga...2k18-recensione
http://multiplayer.i...i-wwe-2k18.html
volevo sapere da chi ci stava giocando se concorda o cosa.
Inviato 21 ottobre 2017 - 19:57

Si sa nulla se con la futura patch permetteranno ai light heavyweight di lottare per il titolo cruiser? Per me è importante
non penso verrà mai reso possibile, come ti ha detto Eddie è valido solo per i lottatori con un peso massimo di 205. anche la parola stessa Light Heavyweight è in contraddizione con il titolo.
Ragazzi si sa quando uscirà questa patch? perchè veramente anche io in sto gioco ne sto vedendo di tutti i colori, non si può continuare così.. un macello di contraddizioni nella modalità LA MIA CARRIERA. Nelle missioni secondarie ti chiedono di menare ad esempio Kevin Owens, tu lo meni e dopo ti dicono "Bravo hai fatto bene a dare una bella lezione a XAVIER WOODS" cioè dai..
Ma quest'anno sto gioco lo hanno fatto coi piedi, ma con che coraggio fate uscire un gioco del genere? Questa doveva essere la modalità portante del gioco dato che è una novità ed invece è piena di Bug, Lag e cose varie... o aggiustano ste cose con una patch o davvero ho speso 75 euro + 30 euro di season pass per niente.
la Patch arriva, come sono arrivate le Patch gli anni passati. ovviamente che non possono spendere soldi per fare uscire piccole Patch ogni giorno, al momento stanno mettendo su una corposa Patch (stando al tizio di Twitter) che verrà rilasciata prossimamente, capisco la frustrazione e la rabbia ma nessun gioco ormai è esente da bug/glitch e per favore abbiate pazienza, specialmente per il fatto che non abbiamo una data o una comunicazione in merito. la Patch arriva quando sarà pronta.
Dati i commenti ho fatto bene quest'anno a non comprare il gioco. Meglio puntare su NBA2k18.
ognuno fa le proprie scelte, ma anche NBA 2K dal lancio (di Settembre) ad oggi ha ricevuto alcune Patch
parlando in generale, WWE 2K18 è uscito a livello Mondiale il 17 Ottobre e oggi ne abbiamo 21, sono passati solo 5 giorni dal lancio e dalla Patch classica D1, se proprio vogliamo contare come data il 13 son passati 9 giorni, quindi ora che ci giocano tutti e tutti quanti fanno mille cose diverse vengono fuori i "problemi" che il Dev Team prende in considerazione e inizia a sviluppare una Patch. abbiate pazienza perché come anche nel caso di NBA 2K18 le Patch non l'hanno fatte uscire dall'oggi al domani ed uscito da metà Settembre
Inviato 21 ottobre 2017 - 20:16

concordo su i tempi di caricamento, davvero eccessivi. per il resto fai prima a sentire i commenti degli YouTuber perché quest'anno l'ho trovati più obiettivi sul gioco rispetto a queste recensioni che sono il copia e incolla l'una dell'altra, segno effettivo di come certi giochi le redazioni li trattano con sufficienza e poco più. leggere in una recensione "manca ancora l'inferno match" mi fa perdere la voglia di continuare a leggere quello che ha scritto. l'inferno Match sono ANNI che non viene più usato quindi perché lo devono inserire nel gioco? ormai chi gioca la serie sa che i match che sono presenti sono quelli che vediamo di frequente in TV e che se alcune tipologie non sono più usate non vengono inserite.
Inviato 22 ottobre 2017 - 13:07

concordo su i tempi di caricamento, davvero eccessivi. per il resto fai prima a sentire i commenti degli YouTuber perché quest'anno l'ho trovati più obiettivi sul gioco rispetto a queste recensioni che sono il copia e incolla l'una dell'altra, segno effettivo di come certi giochi le redazioni li trattano con sufficienza e poco più. leggere in una recensione "manca ancora l'inferno match" mi fa perdere la voglia di continuare a leggere quello che ha scritto. l'inferno Match sono ANNI che non viene più usato quindi perché lo devono inserire nel gioco? ormai chi gioca la serie sa che i match che sono presenti sono quelli che vediamo di frequente in TV e che se alcune tipologie non sono più usate non vengono inserite.
Infatti, io ho letto due cose che mi han fatto pensare che chi ha scritto gli articoli non abbia mai visto un match di wrestling, o che l'ultima volta ancora lottava Ultimate Warrior.
Piuttosto, visto che se ne parlava di sopra, quando usciranno patch farai ancora il post come lo scorso anno con l'aggiornamento dei bug fixati?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi