Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K18 - The GameCommentate o esprimete le vostre opinioni sul gioco, leggere le regole del primo Post

• Please log in to reply
197 replies to this topic

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Infatti, io ho letto due cose che mi han fatto pensare che chi ha scritto gli articoli non abbia mai visto un match di wrestling, o che l'ultima volta ancora lottava Ultimate Warrior.

Piuttosto, visto che se ne parlava di sopra, quando usciranno patch farai ancora il post come lo scorso anno con l'aggiornamento dei bug fixati?

sisi lo aprirò, così sappiamo cosa è stato corretto ;) ovviamente non vi aspettate che mi metta a tradurre tutto il papiro della lista dei Bug Fix perché non ho tempo per ciò :asd:

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

No, no, dai, anche perché ormai quel minimo di inglese per capire lo sanno tutti, su! :-)

Però è utilissimo.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

e anche quest'anno i loghi che carico dal sito quando vado a caricarli nella Community Creation non compaiono, cioè mi spiego meglio, se dal sito ho caricato nel gioco 5 loghi quando poi decido di fare l'up nella CC me ne mostra 1 o 2 dei 5 che ho nel gioco disponibili per l'upload. mah! mi viene il dubbio che quando Martedì sera hanno fatto la manutenzione di Server hanno sminchiato qualcosa :\ almeno per quanto riguarda la PS4.

Edited by xAle90x, 22 October 2017 - 16:41 PM.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Mi sa che quest'anno il gioco (su quei siti linkati nella pagina dietro) ha preso voti bassi nelle recensioni. Non mi ricordo che i precedenti capitolo abbiano preso 7... sempre dal 7.5 in su.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Mi sa che quest'anno il gioco (su quei siti linkati nella pagina dietro) ha preso voti bassi nelle recensioni. Non mi ricordo che i precedenti capitolo abbiano preso 7... sempre dal 7.5 in su.

ma lascia perdere i voti, danno 9 a FIFA quando anche quello potrebbe avere benissimo un 7 o 7.5, i voti ormai son diventati poco credibili su certi giochi da parte di alcune redazioni

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

ma lascia perdere i voti, danno 9 a FIFA quando anche quello potrebbe avere benissimo un 7 o 7.5, i voti ormai son diventati poco credibili su certi giochi da parte di alcune redazioni

9 FIFA secondo me se lo merita. :asd:

Lo so che i voti sono soggettivi, io sono ancora indeciso se prenderlo o meno. Purtroppo le modalità che ci sono non mi spingono all'acquisto, nonostante il roster più grande e completo di sempre.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11

Lo so che i voti sono soggettivi, io sono ancora indeciso se prenderlo o meno. Purtroppo le modalità che ci sono non mi spingono all'acquisto, nonostante il roster più grande e completo di sempre.
Ciao Mark non so se ti ricordi di me ma ci conosciamo da una vita anche in altri forum 😂
Comunque ti dico: se sei un apassionato di wrestling te lo consiglio, alla fine in se non è male anche se avrebbero potuto starci più dietro al gioco ed evitare certe cose "Trash"

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Ciao Mark non so se ti ricordi di me ma ci conosciamo da una vita anche in altri forum
Comunque ti dico: se sei un apassionato di wrestling te lo consiglio, alla fine in se non è male anche se avrebbero potuto starci più dietro al gioco ed evitare certe cose "Trash"

Ciao Berga (il tuo nome me lo ricordo ancora ma non lo dico per privacy :asd: ) da quanto tempo :)

Comunque sì, a pensare di prenderlo ci sto pensando... ma non sono ancora pienamente convinto

ThePlayah92

ThePlayah92

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 34 posts
  • Joined 12-October 16
Volevo informarvi su un'altra cosa : modalità universe ppv mitb se cambiate le superstars al match impostato dal cpu ( che rimane a 6 uomini) funziona! Non si hanno problemi. Se, tuttavia volete fare un 8-man mitb match vi dico già che non si può fare, ho provato ora, il cpu ti da un match a 6 uomini e se si cambia in un ladder a 8 risulterà un normale ladder 😩 ( se trovate voi un rimedio o una soluzione o siete riusciti fatemi sapere )

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 286 posts
  • Joined 10-May 16

Volevo informarvi su un'altra cosa : modalità universe ppv mitb se cambiate le superstars al match impostato dal cpu ( che rimane a 6 uomini) funziona! Non si hanno problemi. Se, tuttavia volete fare un 8-man mitb match vi dico già che non si può fare, ho provato ora, il cpu ti da un match a 6 uomini e se si cambia in un ladder a 8 risulterà un normale ladder ( se trovate voi un rimedio o una soluzione o siete riusciti fatemi sapere )

Credo che faccia così perchè il gioco non ti da la possibilità di poter fare un MITB a 8 uomini....diciamo che già è un miracolo che cambiando i partecipanti non ti diventa un semplice ladder ma rimane MITB

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11

Ciao Mark non so se ti ricordi di me ma ci conosciamo da una vita anche in altri forum

Ciao Berga (il tuo nome me lo ricordo ancora ma non lo dico per privacy :asd: ) da quanto tempo :)

Comunque sì, a pensare di prenderlo ci sto pensando... ma non sono ancora pienamente convinto

Meno male che ti ricordi, avevo già paura di essermi fatto una figura di cioccolatino Ahahah
Comunque allora ti consiglio di aspettare sta patch e vedere se effettivamente risolvono tutti i vari problemi, dopo di che potrai valutare se prenderlo o meno :)

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15
Non riesco a fare le prese ambientali. Carico l'avversario, sta per farmi l'animazione della mossa ma l'avversario si libera sempre. Non sto troppo tempo , di solito quando provo a fare queste mosse sono già vicino al punto.

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12

Non riesco a fare le prese ambientali. Carico l'avversario, sta per farmi l'animazione della mossa ma l'avversario si libera sempre. Non sto troppo tempo , di solito quando provo a fare queste mosse sono già vicino al punto.

Sì, sono veramente troppo veloci a liberarsi. Nei video facevano vedere che te li portavi per tutto il ring ma è già qualcosa se fai 3 passi..

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Piu ci gioco e piu ci trovo mancanze insulse proprio.

Ma dove sta la personalizzazione dell'online? metti team up e li puoi fare solo privati, come manca anche la personalizzazione delle regole dei match o anche di trovare partite senza le caw del cazzo che si mettono tutti al 100 di overall!

Sono cose che ci stavano prima e adesso no? ridicolo!

E poi tra le mosse mancanti sul serio non hanno messo il tuffo dalle corde di Metalik? (Tope Con Giro) perchè a me nei video sembrava di averlo visto oppure ho avuto una svista? non lo trovo nei moveset, ma come anche Kalisto usa sempre quelle mosse e qui ne manca lostesso vale per Metalik, non sono proprio aggiornati.

Cioè vabbè tra mancanze di roster e di mosse non hanno mica fatto un ottimo lavoro eh, mi pare tutto troppo arcadizzato stavolta.

E si aggiornassero a mettere l'app facciale anche per le caw, la fanno per NBA e non per WWE? dai! 

Sta Yukes dovrebbe chiudere i battenti seriamente, ormai è old.

Edited by phoenix91, 25 October 2017 - 14:06 PM.

Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 196 posts
  • Joined 01-October 16
Per mancanze di roster non so chi intendi visto che ci sono la gran parte dei wrestler

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17
Ci gioco da una settimana e mi sta piacendo molto, roster perfetto. Ci sono bug risolvibili con patch ma nel complesso ottimo gioco, ed era da Wwe 14 che non giocavo divertendomi. Presente gente come Roode, Strong, i membri chiave del Bullet club, Nakamura oltre al mio antico mito Goldberg. Anche le creazioni sono migliorate visibilmente, visto che ho scaricato Cole praticamente perfetto. Grafica ottima. Il match a 8 uomini lagga e spero che si risolva con i bug. Quando avrò anche i Dlc e se questi bug si risolveranno potrò considerarlo come il gioco perfetto per me e non comprare un gioco di wrestling per almeno 2 o 3 anni

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Per mancanze di roster non so chi intendi visto che ci sono la gran parte dei wrestler

NXT e 205 live, mancanze inspiegabili visto che non sono manco nei DLC.

E resta sempre il fatto che l'online così fa cagare.

Non parliamo poi di bug, avevo il pg con la testa appoggiata alle corde tanto che la stava tirando ma l'arbitro continua a contare invece del rope break, poi vabbè deformazioni dei wrestler in certi punti e altro che i video già mostrano benissimo.

Si diano da fare con le patch e aggiungerci qualcosa per carità, per farsi una caw facciale bisogna stare li a tentare caricando mille foto finchè esce giusta (che poi non esce mai giusta) quando con una semplice app come NBA te la scatti la foto e ti salva tutto

Edited by phoenix91, 25 October 2017 - 14:27 PM.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Non parliamo poi di bug, avevo il pg con la testa appoggiata alle corde tanto che la stava tirando ma l'arbitro continua a contare invece del rope break, poi vabbè deformazioni dei wrestler in certi punti e altro che i video già mostrano benissimo.

Si diano da fare con le patch e aggiungerci qualcosa per carità, per farsi una caw facciale bisogna stare li a tentare caricando mille foto finchè esce giusta (che poi non esce mai giusta) quando con una semplice app come NBA te la scatti la foto e ti salva tutto

l'app NBA non fa miracoli, l'ho usata e veniva sempre peggio ad ogni tentativo quindi anche quel sistema va rivisto.

comunque per il volto alla CAW cerca un tutorial su YT perché non è solo una questione di caricare una foto e via ;)

parli di mancanze di NXT e 205 Live quando in realtà a mancare sono Superstars che anche in TV faticano ad avere un Match Televisivo ogni settimana, quindi se non sono in game la scelta è ben più che motivata, quest'anno abbiamo veramente il roster più aggiornato sia con quelli in game e sia con quelli che arrivano con i DLC. se invece non compri i DLC è un altra questione.

la mossa di Metalik c'è come ti ho risposto nell'altro topic.

P.S.

mi rivolgo a tutti gli utenti del forum, ma quando in altri giochi ci sono Glitch/Bug/Deformazioni, vi accanite come fate con WWE o è solo WWE che vi fa salire così tanto il crimine? :asd:

Edited by xAle90x, 25 October 2017 - 17:50 PM.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Ma per personalizzare i match online come si fa? Perché i team up li fa fare solo privati? Cioè io non posso farmi i tag team online ma solo con amici? Non si possono avviare ricerche pubbliche. E per trovare partite senza caw?

Edited by phoenix91, 26 October 2017 - 18:06 PM.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 286 posts
  • Joined 10-May 16

l'app NBA non fa miracoli, l'ho usata e veniva sempre peggio ad ogni tentativo quindi anche quel sistema va rivisto.

comunque per il volto alla CAW cerca un tutorial su YT perché non è solo una questione di caricare una foto e via ;)

parli di mancanze di NXT e 205 Live quando in realtà a mancare sono Superstars che anche in TV faticano ad avere un Match Televisivo ogni settimana, quindi se non sono in game la scelta è ben più che motivata, quest'anno abbiamo veramente il roster più aggiornato sia con quelli in game e sia con quelli che arrivano con i DLC. se invece non compri i DLC è un altra questione.

la mossa di Metalik c'è come ti ho risposto nell'altro topic.

P.S.

mi rivolgo a tutti gli utenti del forum, ma quando in altri giochi ci sono Glitch/Bug/Deformazioni, vi accanite come fate con WWE o è solo WWE che vi fa salire così tanto il crimine? :asd:

Io lo prenderò compreso dei Dlc con superstar a prescindere dai bug perchè mi piace e non mi faccio spaventare dai problemini che sta accusando (spero solo che almeno risolvano il bug delle promo che se le cambi si blocca tutto) per il resto alla prima offerta sarà mio! P.S quello che a me ha fatto salire il crimine è stato Fifa 18 al lancio strapieno di bug che hanno "parzialmente" sistemato con un aggiornamento da 1,5 gb quindi ragazzi cercate di godervi questo Wwe 2K18 che ci da il roster più grande e completo di sempre e che tutto sommato è un gran bel gioco

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users