tecnicamente,credo che non ci sarà una localizzazione in italiano..
Allora se lo possono anche tenere
Tu lo hai preso? Sai dirmi com'è?Allora su Amazon dice che è inglese con sottotitoli in inglese ma il manuale è in italiano,per le recensioni ci son solo in inglese,ti posso dire che il roster è molto ampio con la possibilità di avere 1000 slot di personaggi creati,una modalità "storia" dove parti da una compagnia bassa fino ad arrivare al IWGP Heavyweight Champioship,la possibiltà di customizzare praticamnte tutto,personaggi,arene,arbitri,Champioship e match,futuri DLC saranno,la classe Light Heavyweight,uno scenario in più per la storia credo,la modalità GM Mode e molto altro.
Tu lo hai preso? Sai dirmi com'è?Allora su Amazon dice che è inglese con sottotitoli in inglese ma il manuale è in italiano,per le recensioni ci son solo in inglese,ti posso dire che il roster è molto ampio con la possibilità di avere 1000 slot di personaggi creati,una modalità "storia" dove parti da una compagnia bassa fino ad arrivare al IWGP Heavyweight Champioship,la possibiltà di customizzare praticamnte tutto,personaggi,arene,arbitri,Champioship e match,futuri DLC saranno,la classe Light Heavyweight,uno scenario in più per la storia credo,la modalità GM Mode e molto altro.
Nope,dopo aver visto le introduzioni ed i miglioramenti di 2K19 ho pre-ordinato quello.
Probabilmente FPWW lo prenderò sicuramente ma più avanti.
In FPWW ci sono Cody, Jericho, Ibushi, Michinoku e gli Young Bucks ?
Per le caws quante slot ci sono? Perché io vorrei nel caso creare tanti wrestler diventati grandi nelle indies come Bennett, Cole, Ohno ecc...
https://www.youtube....aiiMj4UlJ7eQb02 trovi qui le risposte che cerchi, se guardi anche i post precedenti in questo topic c'è pure la risposta a quanti slot CAW ci sono
Modificato da xAle90x, 01 ottobre 2018 - 11:05
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi