Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

01. Saturday Night Divas - Shows


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

 

f41vti.jpg

 

 

 
Live from: Toronto, Canada

 

 

 

FEW MONTH AGO...

Dopo un video Recap che ci mostra cosa è accaduto mesi or sono, a EVERYBODY WANTS TO RULES THE WORLD, ultimo PPV targato vecchia LCW, in particolare il match che ha incoronato Trish Stratus come nuova proprietaria unica della federazione ed il suo seguente annuncio di trasferimento della sede operativa nella sua amata città natale, la linea passa in presa diretta, esordendo finalmente sulle scene del nuovo impianto, l'Air Canada Center, che da stasera ospiterà questo celebre show, pronto a rinnovarsi e a ripartire più carico che mai. 

 

Spoiler

La risata inconfondibile.. la musica della new chairman, Trish Stratus apre la scena. Ella saluta il pubblico dicendo che ogni promessa è debito e dunque eccola qui, pronta a ripartire alla grande con questo progetto. E pronta ad innalzare subito il livello dello spettacolo, dando ai fans quello che vogliono. E per farlo, serve innanzitutto un roster all'altezza, una schiera di atlete pronta a dare tutto per il bene dello show e per renderlo il diamante più imperdibile nella storia dello sport spettacolo.

E dunque Trish arriva al vero dunque del discorso, affermando di avere personalmente selezionato minuziosamente alcune atlete della precedente gestione.. che per meriti sportivi e risultati raggiunti, meritavano di essere riconfermate in questo nuovo corso, nel suo show... e queste sono..

l'ultima Ladies Champion in carica, CHARLOTTE FLAIR!

l'ex-Ladies Champion nonché ancora in carica Queen Of The Ring, TARYN TERRELL!

un'altra ex-Ladies Champion, capace di un'impresa come mettere al tappeto la colossale Big Momma per un conto di 3, ALEXA BLISS!

Le ultime campionesse Tag Team, nonché coloro che prima di loro hanno calzato quelle cinture: LIV MORGAN, CARMELLA, KAIRI SANE e IO SHIRAI! 

Indubbiamente non poteva mancare colei che mi ha permesso di essere qua oggi, vale a dire MELINA PEREZ!

E poi ancora... AJ LEE!! Che ha superato Sasha Banks in una lunga guerra, meritandosi questa conferma.. e a proposito.. un saluto a Sasha, che non ha voluto proseguire questa avventura, scegliendo di rimanere a cercar fortune a casa sua.. 

Ed in tema di saluti, permettetemi di rivolgere un saluto e un augurio di grandi fortune a Naomi, un'altra icona della precedente edizione di questo show, che ha scelto di non seguire l'avventura canadese, preferendo restare nei patrii confini con tutta la sua Family. 

Ed infine.. no no.. non me ne sono dimenticata, so che tutti state aspettando il suo nome, colei che ha sconfitto Paige in un match brutale, costringendola al ritiro forzato dalla federazione, colei che più di ogni altra incendia i vostri cuoi... la guerriera BECKY LYNCH!!

 

Queste sono le MAGNIFICHE 10 da cui tutto ripartirà!

Ma non solo loro, difatti Trish subito dopo, rilancia, affermando di aver messo sotto contratto per questo nuovo corso del Saturday Night Divas, uno show al 100% STRATUSFACTION GUARANTEED... anche 2 nuove sontuose atlete! Due forze della natura inarrestabili.. la possente NIA JAX... e l'imperatrice d'oriente... AAASUKAAAAA!!!

 

Boato da parte del pubblico, già esaltato all'annuncio dei primi nomi che dunque andranno a comporre il nuovo organigramma.

Ma a quanto pare Trish non ha ancora finito perché... Come ben saprete, abbiamo spazio per altre 10 atlete, aggiunge la bionda presidentessa... e questi 10 posti saranno assegnati a coloro che se li guadagneranno sul ring, vincendo dei match tra un vasto lotto di ragazze che ho ritenuto idonee per meritarsi una chance di brillare!

Ed il primo di essi andrà in scena... ORA!! 

 

 

Trish si ritira, lasciando spazio al ring.. il primo match storico che aprirà la strada del nuovo Saturday Night Divas sta dunque per cominciare.. e sarà una BATTLE ROYAL a 6 atlete, con in palio un posto al tavolo delle 22 REGINE dello show.

 

Gail Kim vs Serena Mancini vs Shayna Baszler vs Aloisia vs Tessa Blanchard vs Tamina

Lo scontro che segna la ripartenza ufficiale dello show del sabato sera, è un'autentica battaglia tra pezzi da 90. Colossi e maestri della tecnica, sono quelli chiamati sul ring ed inseriti in questo primo raggruppamento. 

La prima a mettersi in mostra è un'atleta che è riuscita a mettersi in mostra nel panorama indies, raggiungendo anche traguardi prestigiosi e spera questa sera di trovare qui la sua consacrazione... Tessa Blanchard! E' proprio lei l'autrice della prima eliminazione, spedendo fuori dal ring niente poco di meno che... Serena Mancini! 

CLAMOROSO DUNQUE! Quella che è stata una delle catalizzatrici della passata gestione dello show.. è la prima che ufficialmente non farà parte del nuovo corso!

Si dispera la Padrina, portandosi le mani sul testone rapato.. ma la sua carnefice, non ha poi così più lunga vita.. perché.. la derisione verso l'atleta appena eliminata le costa caro! Difatti la corpulenta Tamina approfitta della sua guardia abbassata, per sollevarla al cielo e gettarla fuori dal ring con una poderosa GORILLA PRESS, che la manda a schiantare proprio su Serena, spedendo entrambe KO. ELIMINATE!

Tamina si pulisce le mani, come a dire "e anche questa è andata", ma.. occhio, perché non appena si volta, alle sue spalle ne trova una più grande di lei! OH MY!! La gigantessa Aloisia, che con un paio di bracciate, ci mette niente a spedirla fuori dal ring! 

Tamina è fuori! La furia samoana eliminata come fosse una fogliolina.. questa gigantessa appare inarrestabile! Gail Kim prova ad affondarla con diversi attacchi, ma invano... sino a che un suo volo dalle corde viene intercettato: catturata al volo e gettata in malo modo fuori dal ring.. anche il suo di sogno di riconferma termina qui.

Rimangono in due, con la Baszler che tuttavia non appare per nulla spaventata, anzi.. le si getta addosso e dopo una serie di peripezie, mosse e contro-mosse, riesce a farla crollare sulle ginocchia e ad immobilizzarla! OH MY!! Una presa submission che dura per svariati minuti, sino a che la gigantessa perde i sensi e sviene! OMG!

A questo punto la Baszler, con un ghigno beffardo e malevolo stampato in volto, molla la presa, solleva in maniera arrabattata la colossa, sino a poggiarla alle corde, per poi farla capitombolare fuori, sollevandola dalle gambe!

CLAMOROSO! La gigantessa Aloisia è fuori! SHAYNA BASZLER è la prima a prendersi un contratto ufficiale.

 

 

Renee Young, la nuova intervistatrice della federazione targata Trish Stratus, la raggiunge sullo stage, mentre ella sta lasciando il ring, congratulandosi con lei... una prestazione sontuosa - dice - sei la prima a conquistarsi un posto qui, sarai soddisfatta! E' stata dura riuscire in questa impresa?

La Baszler alza lo sguardo e con il ghigno ancora stampato sul volto, compie uno sbuffetto... poi, con espressione divertita se ne va, senza rispondere..

 

------

 

Charlotte si presenta da Trish ringraziando la nuova Chairwoman per averla annunciata per prima nella sua lista di prescelte, un vero onore.. tuttavia, lei era la campionessa in carica nel vecchio show e, oltre a ciò, si aspettava le venisse riconfermata tale carica...

Trish le risponde che, non poteva esserle riconfermata tale carica, in quanto la Ladies Belt oramai è storia passata.. nuova federazione, nuova cintura.. una cintura che sarà assegnata al primo PPV di questo nuovo corso, SKYSCRAPERS!! Laddove ripartirà la scalata alla gloria per tutte loro!

Tuttavia, non si è dimenticata di colei che deteneva la corona in precedenza, difatti.. in qualità di campionessa uscente, Charlotte Flair ha già garantito un posto in tale match! 

Mentre, per quanto riguarda chi con lei si contenderà il prezioso oggetto, beh.. ci sarà da aspettare, perché stasera, nel Main Event, vi sarà una sfida per determinare l'altra #1 Contender!

Charlotte annuisce.. l'idea viene accolta. Lei dunque potrà mettersi comoda e guardare chi tra le avversarie designate uscirà come sua futura sfidante.

 

------

 

Altro match con in palio un posto al sole...

 

Tegan Nox vs Summer Rae vs Sarah Logan vs Raquel Diaz vs Emma vs Candice LeRae

Anche il secondo si rivela un match molto combattuto, ogni ragazza nutre la speranza di prendersi quel posto che ritiene di meritare più di ogni altra, per tanto la tensione è alta... la pomposa Raquel Diaz però è la prima a fare armi e bagagli.. seguita poco dopo dalla corpulenta Sarah Logan.

La giovane Tegan Nox da parecchio filo da torcere a tutte quante, tuttavia il suo sogno si spegne quando viene colpita da un Big Boot a tradimento della Rae, che la fa finire fuori dal quadrato.

La rappresentante del DownUnder Trio, Emma, sembra essere la favorita assoluta di questo lotto ed in quanto tale, prova a dettare legge con supponenza.. tuttavia, la sua corsa si va clamorosamente ad interrompere, quando Candice LeRae la va ad eliminare con un balzo prodigioso! Summer Rae, prova a sfruttare la situazione per eliminare pure lei e restare l'unica sul ring! E sembra farcela! 

Boriosa come poche, fa festa, sentendo quel posto già tra le sue mani... tuttavia, non si è accorta che Candice LeRae non è finita fuori dal ring.. NO! Ebbene con la sua grande destrezza è rimasta attaccata e con una capriola rientra.. per poi sorprenderla e spedirla fuori dal quadrato. Summer Rae si dispera, iniziando ad urlare come una pazza... ma la storia è oramai scritta.. CLAMOROSO a Toronto! Candice LeRae, qui a casa sua, nel suo Canada.. entra ufficialmente a far parte del Saturday Night Divas! L'arena è in tripudio, mentre la porta colori del paese dell'acero, quasi è in lacrime dalla gioia e dall'incredulità. Potrà esibirsi ora qui, a casa sua, dinnanzi alla sua gente, ogni settimana.

 

------

 

Nel backstage.. stavolta è Mickie James che raggiunge accigliata Trish Stratus... OHHH di stupore da parte del pubblico, nel vederla comparire, dato che molti sono i trascorsi nella storia tra queste due protagoniste, non sempre andate d'amore e d'accordo.. anzi..

 

Con tono sarcastico Mickie James si dice non sorpresa del fatto che Melina sia stata scelta tra le già sicure di un posto al sole, mentre lei è stata lasciata fuori.. nonostante più volte ha dimostrato di esserne migliore in passato.. evidentemente a Trish, non sono andate giù ancora le tante batoste che ha preso la Stratus da lei stessa.

Trish sorride, dicendo che capisce l'ironia di Mickie, tuttavia.. lei fa solo il suo lavoro nel modo più equo possibile e.. non poteva non garantire un posto a Melina, dato che è stata lei con la sua ultima vittoria a permettere a Trish di avere questo posto.. si chiama gratitudine.. ma Mickie avrà la sua chance.. non sarà di certo messa da parte per attriti personali..

 

Ma proprio in quel momento, giunge in sito... lei.. Melina! La quale anziché essere felice e grata, come si aspettava di vederla Trish, è al quanto adirata e nera di umore.

Come sarebbe a dire? Esplode la ragazza con urla altisonanti.

Ma come, non sei contenta, ti ho presa con me, parte di questo progetto! Sono grata di ciò che hai fatto per me! Risponde Trish con voce calorosa.

Grata un corno! Tutto questo esiste solo grazie a me! E' merito MIO! Mio soltanto! E tu mi dici che dovrei esserti grata per avermi dato un posto qui? Mi pare il minimo! Io avrei dovuto essere immediatamente insignita del ruolo di Campionessa e centro assoluto dello show! Questo dovevi fare come prima cosa questa sera quando sei uscita là fuori! Perché tutto ciò è SOLO MERITO MIO! E tu Trish dovresti baciarmi i piedi e fare SOLO ciò che dico io!

Parole forti quelle di Melina che mandano su tutte le furie la nuova Boss, che a questo punto cambia completamente d'umore.

Ah sì, Melina? La pensi così? Beh a quanto pare pensavo fossi cambiata, ma.. mi sbagliavo! Avrei dovuto puntare su di un altro cavallo anziché scegliere te.. tuttavia.. c'è sempre il modo per rimediare... Mickie.. se non ho capito male tu vuoi un posto in questo show in quanto ti ritieni meglio di lei, no? Beh... ora hai l'occasione di prendertelo, andando sul ring e prendendo a calci nel culo questa pomposa prepotente! Perché ora è deciso... MICKIE JAMES VS MELINA... andate là fuori su quel ring... e chi perderà sarà fuori!

 

------

 

Ultimo match di qualificazione della serata...
 

Alicia Fox vs Ruby Riott vs Mia Yim vs Deonna Purrazzo vs Dana Brooke vs Ember Moon

L'accesa battaglia per un posto al sole vede una partenza sprint che estromette sin da subito dal match Alicia Fox, Deonna Purrazzo e Dana Brooke, per loro l'avventura e le speranze sembrano già finite qui. Mia Yim si dimostra davvero carica e volenterosa, ma alla lunga cade sotto i colpi delle altre due, con il Calcio acrobatico della Riott che le risulta fatale. Battaglia accesissima ed estenuante tra le due ultime rimaste che prosegue per molti minuti, sino a che la Moon fa calare la notte, con la TOTAL ECLIPSE! E Ruby Riott viene stordita e spedita fuori dal quadrato. Dunque Ember Moon entra ufficialmente nella TRISH LIST! Sarà lei un'altra delle effettive membre dello show, che ora salgono a 15.

 

 

 

E dopo la gioia della vincitrice, la tensione per la battaglia che sta per consumarsi a breve...

Una ridente Mickie James ed una super accigliata Melina, si presentano sul ring per combattere con in palio un posto in federazione. Si riaccende dunque questa vecchia ruggine che tanto aveva caratterizzato la militanza delle due nella precedente gestione. Melina ovviamente è quella che ha tutto da perdere ed anche il suo stato d'animo di certo non la aiuta.

 

Melina vs Mickie James

Il match è molto caldo, con Melina che sfoga tutta la sua ira, vogliosa di tenersi stretta questo posto per poi farla pagare a Trish e magari perché no, scalzarla in futuro? Mickie d'altro canto sembra conscia di ciò che fa e nonostante le difficoltà, mantiene la calma.. in fondo non è la prima volta che si trova ad affrontare questa avversaria e sa bene dove come e quanto poterla colpire per trarne vantaggio. 

E così difatti succede.. Melina spreca tante energie in colpi superflui ed in urla disumane piene di rancore.. mentre Mickie James fredda, va dritta al punto... LONG KISS GOODNIGHT a stordire la rivale, impedendole il suo attacco e poi... MICKIE-DT a mettere il punto definitivo! Il 3 arriva puntuale e certifica che sarà la Country-Girl a prendere posto tra le 22 Regine. Per Melina invece, tanto tuonò che piovve.. ha voluto fare la voce troppo grossa ed ora si ritrova messa alla porta. 

Trish appare sullo stage ed applaude Mickie James, la quale sorride con sguardo misterioso.

 

 

 

 

E dunque ora è tempo di Main Event, mentre una panoramica dell'arena, ci porta finalmente anche a scoprire il tavolo dei commentatori, con Dan Peterson, confermatissimo, che verrà affiancato in questa nuova avventura dal bonario mangione Mark Henry.

 

E' tempo di FATAL 4-WAY con in palio il posto di prima contendente al titolo assieme a Charlotte Flair al prossimo PPV. Una Queen che si presenta sullo stage, andando a prender posto accanto al tavolo di commento.

ALEXA BLISS è la prima ad entrare in scena.. dopo di lei.. l'altra bionda, prima alleata e poi rivale della Dea.. TARYN TERRELL, la Queen of the Ring. A seguire.. AJ Lee, rilanciata alla grande dal successo ottenuto mesi fa, nell'ultima apparizione sulle scene, contro Sasha Banks. Ed infine... la più acclamata di tutti... la ragazza rosso fuoco... THE CATCHING FIRE!! BECKY LYNCH!

 

#1 Contender Fatal 4-Way Match: Becky Lynch vs Alexa Bliss vs AJ Lee vs Taryn Terrell

Un match super combattuto che esalta i tifosi. Grandi manovre spettacolari come un volo a planare della Goddness che compie la sua TWISTED BLISS colpendo in pieno Becky, quando la stessa era già sdraiata a terra intenta a sottomettere la Queen of the Ring. Oppure ancora una mirabolante TARYN CUTTER volante, eseguita su una AJ Lee in volo dalla corda con un Cross Body.

Tutte manovre esaltanti che però non portano ad una fine del match. THE MAN SLAM! La schiacciata di Becky su Alexa Bliss pare poter mettere la parola fine, alle ostilità, ma nooo!! Taryn interviene!

La disputa è sempre più rovente.. i minuti passano e la sensazione è quella che non si sappia proprio chi potrà prendersi la vittoria.

Comeback di Becky Lynch che si infiamma ed inizia a distribuire FIRE-ARM SMASH a pioggia sulle avversarie. Poi osserva Charlotte al tavolo e.. sorridendo.. la provocazione! OH MY! Sembra intenzionata a chiudere adottando una manovra della stessa Regina. Ma... che succede?! OMG!! Un'irruzione nel ring!? Ma chi è?! E' una montagna?! MA NOOOO!! E'... è... è... NIA JAX!!!

La quale abbatte furente Becky Lynch con un attacco in rincorsa alle spalle.. e poi.. non paga la finisce con un LEG DROP a cascata! Charlotte spalanca la bocca come a dire "Oddio questo sì che ha fatto male!"

Ma.. non è finita.. Se la prende pure con le altre! Si carica Taryn ed Alexa Bliss entrambe sulle spalle e.. SAMOAN DROP doppio!

OH GOSH!! La storia si ripete!

Proprio come accadde nella primissima puntata storica di questo show, laddove fu la mastodontica Big Momma ad attaccare le contendenti sul ring.. ora.. è un'altra montagna a fare la sua comparsa minacciosa, distruggendo ogni vita sul ring.. evidentemente lei vuole quel posto di prima sfidante e non è di certo qui per fare da spalla.

 

Ed ora.. si appresta a finire anche AJ Lee.. ma.. che succede?! OMG!! NOO!! Un altro fuori programma! Un'altra irruzione nel ring.. e stavolta il raid... il raid ha gli occhi a mandorla.. perché sono loro! Il trio giapponese.. Io Shirai, Kairi Sane e Asuka! Le tre vanno ad assalire proprio Nia Jax ed a suon di calcioni, schiaffi e sberloni, riescono persino a farla crollare! CLAMOROSO!!

Becky, Taryn, Alexa, AJ... nel frattempo si rialzano andando a dare la mano alle 3 per averle salvate da cotanta aggressione.. ma.. OMG!! Calcione di Asuka, gomitata di Kairi, Super-Kick di Io!! SBAM!! Taryn, Alexa, AJ, sono messe tutte KO!! E poi.. l'aggressione continua ed ora è loro.. tutte addosso alla rossa! Tutte addosso a Becky Lynch!

Gomitata in rincorsa di Kairi Sane che la mette alle corde... FEINT TIGER KICK di Io Shirai a farla rimbalzare dentro e poi a chiudere.. CULATA ATOMICA di Asuka a spedirla KO!

Il trio del sol levante ha fatto piazza pulita ed ora.. si pone al lato del ring fissando Charlotte Flair e facendo chiaro segno di volere per loro la cintura! OH MY GOSH!! 

Quante.. quante pretendenti per un sol posto al sole! La regina, le storiche ragazze, una nuova montagna da scalare e loro, questo pazzesco trio giunto dall'Asia che sotto la guida di Asuka pare aver trovato una sana follia capace di spingerle persino oltre.

CHI? CHI TRA LORO SI PRENDERA' IL TRONO DI REGINA? Beh.. presto lo sapremo! Ma per ora è tutto!

 

 

 

 

 

Spoiler

Modificato da stegabri, 15 luglio 2019 - 10:25


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

 

f41vti.jpg

 

 

 
Live from: Toronto, Canada

 

 

 

Di nuovo schermi accesi e telecamere puntate sull' Air Canada Centre, per questa seconda, e sicuramente ricca di carne al fuoco, puntata del rinato e rinnovato Saturday Night Divas! La settimana scorsa si era conclusa con un'autentica rissa senza quartiere scatenatasi sul ring, nella quale erano emerse arrembanti le 3 guerriere giapponesi, le quali si sono prese la scena... ma stasera... stasera è un'altra musica... già, perché ad aprire le danze è niente meno che la theme song di...

 

Spoiler

E' la musica della Queen ad aprire la serata, con la maestosa atleta dal passo regale, ad arrivare al ring e ad entrarvi, armata di microfono.

Ella parla di come il match che doveva indicare la sua futura sfidante, tenutosi la settimana scorsa, sia di fatto andato in malora... e la colpa di certo non è sua... per tanto, onde evitare ulteriori intoppi, sarebbe buona cosa, da parte della General Manager, uscire sul ring e consegnare la cintura direttamente a lei... in fondo, senza una prima sfidante ufficiale.. è a lei, Charlotte Flair, l'ultima campionessa del corso precedente, a meritarsi di prendere in consegna tale alloro.

 

Ma attenzione.. le sue parole vengono interrotte, no! Non dalla GM... bensì dalla rossa dallo spirito di fuoco! E' Becky Lynch che arriva al ring, urlando: "ehhh, ti piacerebbe, cara! Ma non sarà così! Perché prima dovrai passare su di me! Io merito quel posto da prima sfidante e se non fossi stata interrotta la settimana scorsa.. me lo sarei presa!"

 

Parole decise quelle di Becky, la quale però a sua volta viene stoppata: "Tu cosa?" - OHH MY!! La tuonante Nia Jax appare sullo stage, procedendo verso il ring - "Tu forse avresti anche potuto vincerlo quel match, certo... ma solo... solo perché non vi ero stata inserita io! Un torto a cui ho posto subito rimedio... perché IO sono la più FORTE qui!"

 

"Scusa puoi ripetere?" - WOH!! Aggiungi un posto a tavola! La spietata Shayna Baszler appare in scena - "Più forte di chi? Io sono nuova qui.. ma mi sono guadagnata questo posto sconfiggendo alcune tra le più toste e imponenti pretendenti.. dimostrando di meritare sin da subito una chance.. perché in quanto forza.. non sono inferiore a nessuna di voi!"

 

"No no no no no... non ci siamo, ragazze mie!" - ehi, c'è ancora qualcuno! Ma... è la minuta Alexa Bliss, che entra in scena scuotendo la testa con disappunto - "Qui non si tratta di chi è più forte di chi.. ma si parla di chi merita... e in quanto a merito, penso che tutte quante voi, potreste accomodarvi in fila dietro di me..." 

L'altezzosa Alexa Bliss, con un gesto snob della mano, sembra mettere al loro posto tutte le corpulente atlete, che la guardano in cagnesco... prima di aggiungere: "Ah... dimenticavo... e se si parla di aver battuto dei giganti... beh, vorrei sempre ricordare a tutte voi che io.. già proprio io.. sono l'unica ad aver messo spalle a terra 1, 2, 3.. quell'autentica montagna di Big Momma! You're Welcome!"

 

"Basta, basta, basta!" - ma chi è ancora? - "Alexa ti prego BASTA, di continuare a tediarci tirando fuori ogni volta questo episodio risalente a ben 3 anni fa!" - OH... ma è Taryn Terrell!! L'ex-amica e ora acclarata nemica #1 della Bliss - "E' tempo di guardare avanti e di parlare di cose più recenti.. come ad esempio, il fatto che l'ultima campionessa prima di Charlotte sia stata io... e forse mi spetterebbe anche un re-match che mai ho avuto..."

 

"Zitte!! Chiudete quelle bocche, gallinelle!!" - OH MY!! Ma è Asuka che irrompe sul ring, accompagnata dalle altre imperatrici d'oriente, Kairi Sane e Io Shirai - "Noi siamo Impelatlici d'oliente e siamo qui pel dominale! Nuova cintula essele simbolo di dominio e pel questo noi plesto avele lei! BECAAAUSEEEE... NOBODY... IS LEADYYY... FOL USSSS!!!"

 

Piede di guerra sul ring... con tutte le contendenti schierate, che sembrano pronte a riaccendere la rissa, rimasta in sospeso 7 giorni fa... ma.. quando il clima arroventato sembrava volgere al peggio... ecco sullo stage apparire la GM, Trish Stratus, per riportare ordine e disciplina.

 

"Ragazze... ho preso la mia decisione... per quanto riguarda voi due, Kairi ed Io... ripartirete esattamente da dove vi eravate fermate... infatti al PPV colliderete con le vostre vecchie arci-rivali, le New York Chicks... con in palio LE NUOVE corone di coppia femminili! Mentre per quanto riguarda voi altre 6... Becky, Shayna, Alexa... Nia, Taryn, Asuka... questa sera vi affronterete sul ring in 2 diversi Triple Threat Match... le 2 vincitrici avranno accesso alla finale... che tra 7 giorni determinerà la prossima sfidante di Charlotte Flair per il titolo!"

 

WOW! Editto migliore non poteva esserci! Dunque un'accesa battaglia ci aspetta!

 

Una battaglia che inizia già da subito... perché giusto il tempo di sgomberare il ring e ci siamo... la prima semifinale a 3 prende il via!

 

Triple Threat Match: Becky Lynch vs Shayna Baszler vs Alexa Bliss

Uno scontro molto fisico, che vede Becky e Shayna dominare gli scambi, mentre la meno fisicata Alexa agire di rimessa, prendendosi sovente lunghe pause al di fuori dal ring, sottraendosi alla lotta.

Quando la strada sembra in discesa, con le 2 rivali ad essersi danneggiate a vicenda, facendo il lavoro sporco, la Bliss prova a tornare sul ring, per sorprendere prima l'una e poi l'altra, senza però trovare il successo.

Il suo tentativo finisce per naufragare e con quello, anche le sue ambizioni.. infatti è Shayna ad intercettare il suo volo, rialzandosi di scatto.. ed a catturarla, imprigionandola nella KIRIFUDA DRIVER! Sembra la fine, con la Bliss che sta per battere la mano in segno di resa... ma Becky interviene all'improvviso con un LEG DROP volante.. e poi.. DIS-ARM-HER!! La immobilizza lei! Shayna potrebbe cedere, mentre Alexa rotola via esanime, fuori dai giochi.

La sottomissione va avanti imperterrita per un po', fino a che.. la rocciosa donna riesce a raggiungere strisciante la corda! E' salva! Si rialza per prendersi il riscatto.. ma Becky è ancora un passo avanti.. schiva abbassandosi e poi la agguanta! THE MAN SLAM!! Schiantata a terra e 3 vincente che le consegna la vittoria! Becky Lynch è la prima ad accedere alla finale.. il pubblico è in totale visibilio.

 

------

 

Siamo nel backstage ove... OHHH incredibile! Va in scena una clamorosa reunion! Taryn Terrell incontra lungo i corridoi quelle che sino ad alcuni mesi fa erano le sue sorelle! Kelly Kelly e Mandy Rose! Che a quanto pare questa sera sono qui per cercare di prendersi il loro posto al sole!

Taryn spende parole al miele verso di loro, provando a giustificare il fatto che le 2 debbano sostenere un turno preliminare di ammissione, mentre colei che era la loro compagna sia stata ammessa di diritto... in fondo, ella non manca di sottolineare.. è lei, Taryn, quella che delle 3 ha raggiunto i più nobili risultati... Queen of the Ring in carica, ex-campionessa femminile... Mandy e Kelly non hanno mai raggiunto tali vette, per questo nonostante le buone parole spese nei loro confronti, la GM Trish Stratus, sempre a detta del racconto di Taryn, non ha voluto sentire ragioni, nel decidere che le due non potessero entrare di diritto nel roster ufficiale.

 

Tuttavia, rimarca Taryn, come questa sera le due abbiano dinnanzi un'occasione importante che non devono per nessun motivo fallire... ed una volta che avranno vinto il loro match, potranno finalmente ritornare a formare la "sorellanza" biondo-chiomata, assieme alla loro compagna Taryn che con ansia le attenderà.

Sorrisi e abbracci.. con le 2 che poi lasciano il corridoio, incamminandosi verso l'uscita sul ring.

 

------

 

E dunque eccolo il match che darà in palio non uno.. ma ben 2 posti al sole! Già.. perché a differenza di tutti gli altri, questo sarà un match a coppie! In cui il team che sopravviverà senza subire schienamenti, avrà ambedue le partecipanti ammesse allo show!

 

The Blondes vs The Beautiful People vs The Oceanics vs The Bella Twins

Un match che vede presentarsi ai nastri di partenza, alcune coppie rinomate, note ai più nell'ambiente professionale, come il duo composto da Velvet Sky ed Angelina Love, o quello formato dalle due gemelle Brie e Nikki Bella... ma anche vecchie conoscenze della federazione, come la collaudata coppia tra Kelly Kelly e Mandy Rose. Più improvvisata invece appare l'accoppiata Dakota Kai e Billie Kay... le quali oltre ad una stessa provenienza geografica, sembrano non avere altro in comune. Forse, avendo un trascorso simile, arrivando entrambe dalla Down Under Zone, hanno pensato di unirsi con il fine condiviso di farcela.

 

E un colpo di scena arriva già dopo pochi minuti, quando le Beautiful People vengono eliminate, grazie alla Rack Attack di Nikki Bella, che non da scampo alla povera Velvet Sky. Angelina Love si dispera, ma... il team è eliminato.. le due debbono fare i bagagli ed andarsene definitivamente da qui.

Il tempo passa ed è Dakota Kai a rubare la scena, compiendo delle manovre che paiono autentici miracoli... su tutte uno spezza schiena rotante, con il quale pare aver messo KO proprio Nikki Bella! Sta per procedere a schienarla, ma.. Mandy Rose arriva alle sue spalle gettandola via e rubandole il pin fall, mentre Brie ancora a terra, per danni subiti in precedenza, fuori dal ring. Il conto è di 3! Mandy Rose elimina le Bellas!

Ed ora restano in due... con le bionde che paiono in superiorità.. pestaggio atavico ai danni di Dakota, che sembra sempre più sull'orlo di lasciarci le penne.. 1.. 2.. 3.. 4.. Pin Fall subisce, uno dietro l'altro.. ma la ragazza pare non gettare mai la spugna! Incredibile quanta resistenza sta dimostrando! Le due bionde sembrano innervosite.. e così.. Mandy Rose dice alla sorella che è arrivata l'ora di finirla qui.. Agguanta Dakota e la sbatte a terra su di un letto di rose... BED OF ROSES!! Esulta la bionda, dopo l'attacco andato a segno, mentre Kelly si appresta a porre il punto finale con il volo dal paletto.

Ma.. quando tutto sembrava ormai cosa fatta... OH MY!! Billie Kay risorge dalle tenebre in cui si trovava sin dall'inizio... BIG BOOT a stendere una distratta Mandy... Kelly si getta su di lei, cambiando l'obbiettivo del volo, ma.. viene evitata.. e poi, mentre si sta rialzando.. piede in faccia, EAT DEFEAT!! 1, 2, 3!! CLAMOROSO!!

 

Billie Kay, che per tutto l'arco del match era stata inspiegabilmente assente, lasciando la povera Dakota tutta sola a difendere l'onore del proprio team, ricompare al momento giusto e decide il duello.

Si dispera Mandy Rose, con le mani tra i biondi capelli e gli occhi sgranati.. mentre fissa incredula Kelly Kelly ancora a terra... Billie Kay esulta, mentre arriva mestamente anche una mal ridotta Dakota ad abbracciarla.. alla fine, anche se la fatica è tutta sua e l'onore della chiusura se l'è presa l'altra.. può anche andar bene così.. in fondo questa vittoria permette anche a lei di prendersi un posto tra le magnifiche 22.

 

------

 

Di nuovo backstage... ove troviamo... niente meno che la boriosa australiana, Payton Royce, recarsi al capezzale di una molto più seriosa e concentrata Toni Storm.

 

"Settimana scorsa..." - dice Payton assumendo una posa statuaria - "quella sciocca di Emma si è fatta eliminare... ma ciò... non dovrà succedere a noi! Difatti, se saremo unite, noi 2 sopravviveremo e porteremo in alto il nome del DOWN UNDER TRI... EHM... DUO.. DUO!! Ora saremo soltanto un duo! Un duo... ma vincente! ... Sei d'accordo con me?"

 

Payton, sorridente e speranzosa, tende la mano a Toni, la quale, levandosi gli occhiali da sole, lascia trasparire un'espressione al quanto disgustata.. con uno scatto dell'avambraccio, sposta la mano di Payton, rifiutandone la stretta, dichiarando con fermezza:

 

"Questa è per tutte noi un'occasione per una nuova ripartenza... e quando arriverà il mio turno... io la sfrutterò! Voglio ripartire da zero e fare tutto con le MIE sole forze... Unirmi a voi fu un errore già la prima volta, che ora non ripeterò! Non sarò più comandata o soggiogata da qualcuno... Io.. diventerò la migliore qui... e lo farò senza aver bisogno di te.. del Down Under Trio... o di chiunque altro voglia provare a mettermi i bastoni tra le ruote... Sono stata chiara? Ed ora.. addio! Buona fortuna per il tuo match!"

 

WOW! Autentica tempesta, quella proferita dalle parole di Toni Storm.. la quale dunque seppellisce definitivamente ciò che rimaneva del Down Under Trio, indicando un nuovo inizio per il proprio cammino! Sarà così? Riuscirà Toni Storm a prendersi il suo posto tra le 22? 

 

------

 

Intanto, rimanendo nel backstage... ci spostiamo ora subito fuori dall'ufficio della GM, Trish Stratus... ove la Chairwoman a quanto pare ha appena ricevuto una... forse sgradita... visita...

La telecamera allarga l'inquadratura, che prima era stretta a sottolineare il volto seccato di Trish e... scopriamo dinnanzi a lei esserci... niente meno che l'altezzosa Katrina! OH MY! Proprio lei! E' tornata! E' ancora qui!

Trish batte i tacchi a terra con segno di fastidio, mentre è intenta ad ascoltare l'ennesimo sproloquio della Ice-Queen, che a quanto pare passa il tempo, ma non cambia lei.. è esattamente uguale a quella che si è mostrata nella precedente versione dello show.

 

".....e allora dimmi, come puoi... no dico... COME PUOI!! Aver dato un contratto certo a tutte quelle lì e non a me! Io... Io che sono stata la prima campionessa femminile qui... l' UNICA, la sola, ad aver detenuto quella cintura per ben DUE volte!! Spiegamelo! Com'è possibile?!" Tuona Katrina con vigore, chiudendo il suo intervento, già iniziato prima del collegamento...

 

"Sì, è vero.. sei stata la prima campionessa.." - replica con pacatezza Trish - "...e sì è vero, l'unica ad averlo vinto 2 volte... tuttavia... sei anche la persona più piantagrane, rompiscatole ed insopportabile... che mi sia trovata dinnanzi in tutta la mia vita... sei indisciplinata, ti presenti al lavoro quando ti pare, pensi che tutto ti sia dovuto e... e soprattutto hai un'atteggiamento irriguardoso verso le tue colleghe e privo di rispetto verso i tuoi superiori! Per tanto... no, io non farò l'errore lo stesso errore fatto da Carlito.. di chiudere un'occhio ed essere indulgente con te... Dunque Katrina.. vuoi un posto qui, nella MIA federazione?? 

E allora fai una cosa che non hai mai fatto finora... GUADAGNATELO! Con le tue sole forze!!

... Vai... il ring ti aspetta... ORA!!"

 

OH MY! Parole decise quelle di Trish, che lasciano sbigottita Katrina.. tutto forse lei si aspettava, tranne che una replica del genere... era forse giunta l'ora che qualcuno la rimettesse al proprio posto alla ragazza.

 

------

 

Sul ring dunque è tempo di qualifiche! Chi tra altre 6 pretendenti si prenderà un posto al sole?

Ad entrare in scena ora, mentre altre sue colleghe sono già pronte sul ring... è proprio Payton Royce.. la quale timorosa e guardinga, cammina quasi con paura verso il ring... sembra che le parole di Toni abbiano scalfito le sue certezze, lasciandola in un baratro umorale, dal quale non si è ancora ripresa...

Ultima, a chiudere il lotto, è un'altra ragazza totalmente disorientata e scossa dalla lavata di capo appena subita... Katrina prende posto tra i fischi, quasi incredula e scocciata per l'accaduto.

 

Maria Kanellis vs Rhea Ripley vs Kacy Catanzaro vs Madison Rayne vs Payton Royce vs Katrina

La battaglia ha inizio ed è subito la sbraitante Katrina che prova a far valere la sua posizione sociale, all'interno della compagnia.. rimarcando come le sue credenziali siano sprecate per un match del genere, lei dovrebbe trovarsi nel Main Event a lottare per il titolo... Le parole sembrano far presa su alcune, che rimangono immobili a fissarla, ma non... non sulla corpulenta e spietata Rhea Ripley! La quale immediatamente la afferra e la scaraventa di peso fuori dal ring senza alcuna pietà! CLAMOROSO a Toronto! La boriosa Katrina, autentica protagonista della prima edizione dello show.. è fuori! E' estromessa dalla compagnia!

Bye Bye con la mano le fanno le altre pretendenti, mentre ella furente se ne va.. non.. Rhea Ripley però! Che anziché concedersi ai saluti, ne approfitta per farne fuori un'altra! E' Maria, distratta dall'irridere l'atleta già eliminata, che viene asfaltata con una poderosa bracciata, che la fa volare fuori.

E non tarda ad arrivare la terza! Con anche Madison Rayne, costretta a salutare la compagnia, dopo uno scontro con l'atleta britannica. Pure Payton Royce finisce per assaggiare quelle mani, colpita duro, crolla a terra rotolando fuori dal quadrato, al di sotto della prima corda.

Rhea e Kacy! Restano loro due... battaglia accesissima, con la possente atleta che le prova tutte, pur di eliminare la sfuggevole ed agilissima mingherlina.. Kacy si divincola da ogni tentativo di presa, sino ad arrivare a compiere il miracolo! Gioco di leve e poggiandosi sulle corde, riesce a sovvertire il pronostico con una HeadScissor!! Rhea Ripley is out!
Kacy Catanzaro festeggia, saltellando con gioia sul ring! Sembra aver vinto! Sembra lei la nuova acquisizione della federazione... ma... di fatto non lo è ancora! 

Perché ignorata da tutti, Payton Royce è ancora in gioco, in quanto non eliminata al di sopra della corda più alta.. e così.. la mora australiana rientra nel ring e, cogliendo la minuta Kacy alle spalle, la scaraventa senza pietà fuori dal ring!

E' fuori! E' eliminata! 

Payton Royce vince il match! Payton Royce rimane nella federazione! E lo fa con le sue sole forze. Incredula quasi la ragazza, inizia a passeggiare avanti e indietro nel ring, vantandosi e mandando vane moine all'indirizzo della folla, che rigetta ciò, non avendo gradito l'epilogo.. specialmente dopo la prestazione da gigante della piccola Kacy.

 

 

 

E dopo un classico stacco al tavolo di commento, a riepilogare quanto successo nella prima semifinale... è tempo di Main Event! E' tempo della seconda ed ultima semifinale!

 

Triple Threat Match: Taryn Terrell vs Asuka vs Nia Jax

Il match è super-combattuto.. e come nella precedente battaglia, anche qua è un testa a testa a farla da padrone, con la terza incomoda che si nasconde per gran parte del duello, cercando sempre di cogliere il momento propizio per incassare.

Ci va vicinissima Taryn Terrell al riuscirci, quando la TARYN CUTTER va a punire Asuka, lasciandola esanime al suolo. Sembra la fine... ma trovando dentro di sé energie insperate, la giapponese riesce in un Kick Out, che lascia tutti a bocca aperta. 

Dopo una prima fase di dominio e una seconda di ripresa fuori dal ring, dopo un clamoroso errore che vede la samoana schiantarsi contro la transenna nel tentativo di colpire Asuka con una spallata a bordo ring... Nia Jax torna sul ring ed appare molto più risoluta.

Spedisce fuori dal ring Asuka.. per poi concentrarsi sulla Queen of the Ring... bracciate sul petto, sederata atomica e pure un Leg Drop! Ciò non basta però a farla crollare... ed allora.. la possente samoana arma il suo braccio... lo scuote nell'aria e poi... KO PUNCH!! Pugno atomico, devastante, che si schianta sul volto della bionda, spedendola tra le braccia di Morfeo!! E' la fine! Deve solo schienarla ora... ma... che succede?! Asuka torna sul ring e vola dal paletto con un FRONT DROPKICK!! Nia Jax scossa barcolla... colpita alla gamba con una serie veloce di calcioni.. crolla sulle ginocchia... di nuovo rincorsa... LOW DROPKICK! Doppio calcio al volto, che fa crollare la gigantessa.. e... Asuka si getta sulla già esanime Terrell.. e.. 1.. 2.. 3!!

E' finita! Asuka wins!! Asuka è la seconda semifinalista! Colei che contenderà a Becky il posto da sfidante in PPV!

La giapponese grida tonante sul ring: "NOBODY... IS LEADYYYYYYY... FOL AAAA..SUKAAAAA!!!"

E su queste grintose parole, si chiude anche l'episodio odierno.

 

 

 

 

 

Spoiler


#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

 

f41vti.jpg

 

 

 
Live from: Toronto, Canada

 

 

 

Spoiler

 

 

La risata inconfondibile.. ridonda forte la musica della Chairwoman della federazione all'interno dell' Air Canada Centre, pronto a dare il benvenuto all'inizio di un nuovo e sicuramente entusiasmante episodio.

Ed a proposito di entusiasmo, di tutto punto vestita, Trish Stratus sembra pronta ad un'annuncio in stile grandi occasioni.. difatti, dopo aver come sempre salutato i tifosi in modo cordiale, ringraziandoli per la partecipazione.. ella inizia a snocciolare il piatto forte...

 

"Domenica notte infatti" - afferma Trish - "al primo PPV del nuovo corso della rinnovata Ladies Championship Wrestling, andrà in scena il match che assegnerà la nuova cintura di campionessa mondiale.." 

Afferma iniziandosi a dirigere verso un palchetto coperto da un telo, posto al centro del ring, che sin dall'inizio aveva dato il sospetto ai presenti, si potesse trattare di una cintura da rivelare al mondo..

E così è infatti! Trish afferra il telo e con forza lo rimuove, declamando ad alta voce: "The Women's World Champion!!!"

 

Spoiler

 

"...Dove la W sta per World!! Perché finalmente posso dire con onore che.. questa federazione avrà i gradi per ospitare una campionessa mondiale universalmente riconosciuta, tra le proprie fila! Un passo in avanti incredibile questo, per tutte noi.. e voi che ci seguite!" 

 

Boato incredibile della folla! Dunque il titolo massimo a cui potranno ambire le atlete all'interno di questo show, non sarà più un semplice titolo brandizzato dallo show stesso, bensì un titolo universalmente riconosciuto come mondiale! Clamoroso! Questo sì che farà crescere ancor gli ardori verso tal corona! 

 

"E più tardi, nel corso del Main Event della serata.. scopriremo chi tra Becky Lynch e Asuka, raggiungerà Charlotte nel match finale! Un match finale che... udite, udite.. non sarà un match canonico... bensì sarà un sontuoso... TABLES, LADDERS AND CHAIR MATCH!!"

 

Applausi e grida dei presenti, che non vedono l'ora arrivi il momento...

 

"Ma prima di andare... ho ancora un'ultima cosa da comunicare.. perché sì è vero, domenica notte andrà in scena un grande match con in palio questo titolo... tuttavia, le deluse.. coloro le quali non sono riuscite a qualificarsi per la finale, non resteranno estromesse dalla lotta! Perché.. all'imminente PPV non ci saranno solo il titolo mondiale ed i titoli tag team messi in palio.. no, no.. si terrà pure un FATAL-4 WAY LADDER MATCH, ove sarà messo in palio anche un nuovo e rivoluzionario premio! Un premio che permetterà alla vincitrice di realizzare un qualsiasi proprio volere, qui nella Ladies Championship Wrestling, in ogni qualsiasi momento! Un premio che saprà rendere le cose sempre più movimentate ed avvincenti! Dunque preparatevi a dovere, perché la rivoluzione partirà molto presto.. Skyscrapers, è vicino! Che l'ascesa abbia inizio!"

 

 

Parole clamorose, ci sottolinea anche il duo di commento, quelle di Trish.. che dunque ci fanno capire come per le atlete rimaste estromesse dalla finalissima del torneo, quindi Alexa Bliss, Taryn Terrell, Nia Jax e Shayna Bazsler, avranno domenica notte l'opportunità di costruirsi una via alternativa alla gloria! WOH! Sicuramente se ne vedranno delle belle! Il ghiotto Mark Henry non sta più nella pelle dall'acquolina in bocca, mentre il prode Dan lo invita a buttare la pasta. 

 

------

 

E dopo le parole, è il momento di passare ai fatti! Siamo pronti a partire con l'azione, attraverso una nuova battaglia reale che ci consegnerà il nome di un'altra atleta ammessa al tavolo delle magnifiche 22!

Pezzi grossi scendono in campo quest'oggi nel primo match, difatti troviamo atlete rinomatissime al mondo, del calibro di.. Natalya, Bayley, Kaitlyn e Toni Storm! La quale quest'ultima, dopo le parole di settimana scorsa, ha fatto capire che ha intenzione di ripartire da zero e conquistarsi il posto con le sue sole forze, senza più aiuti e scorciatoie.. un proposito onorevole il suo.. ma basterà questo per vincere?

 

Scarlett Bordeaux vs Natalya vs Bayley vs Bianca Belair vs Toni Storm vs Kaitlyn

Il match parte forte e dopo pochi attimi abbiamo già la prima eliminata.. è la vamp, Scarlett Bordeaux, che dice addio ai suoi sogni di gloria, spezzati da una roboante SPEAR di Kaitlyn, che la fa precipitare dall'apron a bordo ring.

Una Kaitlyn che però si arrende, poco dopo, alla devastante sottomissione di Natalya.. che con la SHARPSHOTER non le lascia scampo, fiaccandole gli arti inferiori, fondamentali per lo slancio nell'eseguire la sua manovra migliore, per poi eliminarla al di là delle corde, attraverso la NATTIE BY NATURE.

Cade anche Bianca Belair, nonostante il fisicaccio e la rocciosa mole, spazzata via dalla determinazione e grinta di Toni Storm.. AIR RAID CRASH che la getta direttamente fuori dal ring.

Restano in 3.. ma solo per poco, perché anche Natalya abbandona la sfida: BELLY TO BAYLEY!! Schiantata al suolo, tramortita ed infine lanciata fuori. 

Restano in 2.. per un posto solo... la battaglia si infiamma, con entrambe che le provano tutte per eliminarsi a vicenda.. la lotta imperversa, continuando per oltre 10 minuti! Un testa a testa che pare non voglia finire mai... alla fine... l'errore decisivo lo commette Bayley, tentando di proiettare l'avversaria direttamente fuori dal ring con un BELLY TO BAYLEY, ma Toni si aggancia alle corde all'ultimo e sfruttando l'inerzia, avvinghia con le gambe il capo della già slanciata Bayley, aumentandone la spinta, sino a farla carambolare fuori dal ring! TONI STORM è la vincitrice.. e stremata dalla battaglia, rotola al centro del ring, ove a fatica riesce a rialzarsi.

 

Festeggia Toni Storm, sotto gli applausi dei tifosi che le urlano di essersela meritata, ringraziandoli mandando baci...

Ma all'improvviso... una breccia sul ring... NOOO!! Toni Storm viene assalita alle spalle e spedita a terra... OMG!!

Ma è... è Payton Royce!! L'ex-partner di Toni, anch'ella ammessa, settimana scorsa, nel nuovo corso della federazione! Evidentemente non ha gradito l'esito di questo match... ma... un momento... NO!! Non è sola! C'è qualcun'altra con lei!? Toni viene presa, risollevata di peso e consegnata alla nuova carnefice: EAT DEFEAT!! OMG!! Ma... è Billie Kay! L'altra ragazza australiana, anch'ella qualificatasi la volta precedente!

La mora solleva le braccia in modo altezzoso, mentre sul ring rinviene di nuovo Payton Royce, stavolta armata di sedia, che la getta a terra, per poi proiettarvici sopra proprio Toni Storm! VENUS FLY TRAP ON THE STEEL CHAIR!! OH GOSH!

Toni è a terra, completamente KO! Che brutto comitato di benvenuto per la neozelandese..

Mentre le due ragazze australiane le urlano in faccia frasi accusatorie, compiendo gestualità irriverenti:

"Questo è ciò che ti meriti per aver sputato sulla nostra bandiera! SHAME ON YOU!!"

 

------

 

Backstage, zona interviste.. ove ospite di Renee Young, vi è un'accigliata Taryn Terrell.

L'argomento ovviamente non può che essere la sconfitta patita la volta scorsa, in un match in cui ella ha pure subito l'onta di incassare il pin fall decisivo.. ovviamente Renee non può far passare la cosa in cavalleria, chiedendo spiegazioni alla Queen of the Ring.

"Beh.. certo che ho perso!" - risponde piccata Taryn Terrell - "ero ancora sotto shock per quanto accaduto prima! Non mi ero ancora ripresa emotivamente per la sciagurata sconfitta subita da quelle che pensavo essere le mie sorelle, Mandy Rose e Kelly Kelly! Pensavo ci tenessero a me e a raggiungermi qui, nella rinnovata federazione, per continuare a sostenere la mia epopea, l'epopea vincente della Queen of the Ring!! ...ed invece, si sono lasciate spazzare via come due sciocche! Nonostante tutto ciò che ho insegnato loro in questi anni! Si sono dimostrate soltanto due ragazzine non all'altezza.. due ragazzine di effimero valore che private, per una volta, della loro leader spirituale sono completamente andate allo sbando, perdendo la faccia e rovinando anche la mia di reputazione!"

 

Renee Young fa una faccia come a chiedersi "perché la tua reputazione?" Ma prima che possa proferir parola, Taryn la anticipa..

 

"La mia! Perché sono io quella che ha investito su di loro, donando loro le luci della ribalta che mi sono conquistata sul campo vincendo dapprima la corona di Regina del Ring e poi pure la cintura di Ladies Champion! Lo shock! Lo shock di tutto questo, ha fatto sì che arrivassi al match poco concentrata.. ed a causa di ciò è giunta la mia sconfitta..."

 

"Ma ora.. avrai una nuova opportunità... qui ti farai trovare pronta?" Domanda sommessamente Renee...

 

"Trish, che è un'ottima guida per tutte nonché timoniere di questo show, ha capito! Ha capito che la sottoscritta non meritava ciò! Ha capito il mio stato e per questo, mi ha dato questa nuova chance! Una chance che io coglierò! E dopo domenica notte sarò pronta a realizzare il mio più grande desiderio qui... ritornare su quel trono che mi compete e che Charlotte Flair mi ha portato via! Saluti!"

 

Con sguardo severo e voce tonante, Taryn Terrell lancia il suo deciso proclamo. Domenica notte ci sarà la vera Taryn nel ring.. pronta a prendersi ciò che vuole.

 

------

 

Altro giro, altro regalo... un nuovo posto al sole, sta per esser messo in palio!

Le atlete raggiungono il ring, una alla volta.. per quella che sarà l'ultima Battle Royal odierna...

Ci sono personalità come Allie, Winter, Taeler Hendrix, Lacey Evans, Nikki Cross e Tay... un momento... NO! Grida Mark Henry dal tavolo di commento... evidentemente c'è stato un cambio all'ultimo momento perché... comunica Dan Peterson, dopo aver ricevuto un foglio in mano, consegnato da non si sa chi... che l'ultima atleta presente sul ring per questo match sarà.... tale KALIPPA!! Una ragazza, e Dan cita testualmente ciò che è riportato sul foglietto, dai folti capelli ramati, lunghe ciglia corvine e dalle grandi labbra sporgenti!

Un'avvenente ragazza compare sullo stage, sfilando sin sul ring, mandando "BACIONIII" all'intera folla, con le sue grandi labbra sporgenti.. sconcertate le altre, osservano la scena.. mentre Kalippa prende posizione.

 

Allie vs Winter vs Taeler Hendrix vs Lacey Evans vs Nikki Cross vs Kalippa

Il match parte in un clima irreale, con tutte che osservano questa nuova entrata, vamp supponente e altezzosa... chi non sta a guardare invece.. è Nikki Cross, che come una trottola, inizia ad attaccare a destra e a manca, senza tregua.. Kalippa immediatamente si sottrae, gettandosi fuori dal ring, sotto la prima corda, toccandosi le labbra come a far intendere che non può subire colpi, altrimenti il collagene si rovinerebbe... mentre le altre incassano le batoste sul ring...

Crollano tutte a terra... ma ad un certo punto.. la furia si placa! OMG!! Quando Nikki sopraggiunge arrembante dinnanzi a Taeler Hendrix.. questa protrae una mano verso di lei e ponendogliela dinnanzi al volto, iniziando a rotearla, sembra quasi volerla ipnotizzare...

"Nikki!! Tu sei in mio potere! Tu sei in mio potere!"

"Aghwww... sono... aghwww... al tuo servizio!!"

"Non ho detto servizio, ho detto potere!"

"Aghwww... sono in tuo potere!"

"Bene.. eliminale tutte allora! E quando avrai finito... ELIMINATI TU!!"

"Certo... Aghwww... è ciò che farò..."

Nikki Cross improvvisamente si volta di scatto e quasi con la bava alla bocca ed occhi sgranati da maniaca... corre arrembante verso Allie.. di peso la afferra ed esplodendo tutta la forza in corpo, la getta fuori!! Prima eliminata..

Ma non è finita! Ora si porta al capezzale di Winter e ripete la stessa cosa! La Vampiressa prova a sovvertire il maleficio, ma.. non ne ha tempo e modo, perché come un treno Nikki la travolge, gettandola fuori dal ring..

 

A questo punto Nikki Cross, guardandosi attorno e non vedendo altri che Taeler Hendrix stessa, capisce che è giunta l'ora di andare... si avvicina da sola alle corde e... clamorosamente le scavalca! OH MY! Si sta per gettare da sola fuori dal ring!

Nel frattempo però.. occhio dentro! Perché Lacey Evans, che furbescamente si era infrattata per evitare la furia della Cross, riemerge sul ring andando allo scontro con Taeler! La quale immediatamente accortasi di lei, le pone la mano dinnanzi al volto, come a voler ipnotizzare pure lei.. ma... Lacey Evans con la mano sinistra afferra con presa erculea la mano della rivale abbassandola forzatamente.. dopodiché con l'altra mano, sferra un destro atomico in pieno volto della Hendrix, che viene spedita KO! Il sortilegio è interrotto! Con la rossa chiromante che viene gettata di peso fuori dal ring dalla bionda, manco fosse un sacco di immondizia.

Lacey Evans mostra i muscoli, lei è la vincitrice designata... ma.. occhio alle spalle perché... la boccalona è ancora in gara! Kalippa, mestamente sogghignante le si avvicina alle spalle, pronta a buttarla fuori.. ma.. Lacey Evans se lo aspettava e.. di scatto si gira bloccando anche lei.. Kalippa prova a far resistenza divincolandosi e tentando di scappare... Lacey la prende per i capelli, dando lei un forte strattone.. al punto tale che.. OMG!! Le rimangono i capelli in mano!

I ramati capelli di Kalippa si sono staccati e... OH LORD! Ma era.. una parrucca! Si trattava di una parrucca.. Con l'altra mano la Evans tira un ceffone alla rivale, facendole saltar via dalla faccia le grandi labbra sporgenti.. senza le quali... OMG! Ma.. ma.. ma è.. è Katrina!! Questa è Katrina! Katrina è ancora qui, in mezzo alle scatole!

Da non credere! Pur di riuscire a rientrare nella federazione, ella è arrivata a tanto! Lacey Evans resta shockata, con in mano i finti capelli della rivale..

Katrina a prova ad approfittare della situazione, spingendo Lacey verso le corde, tentativo di eliminarla, ma Lacey fa resistenza, sovvertendo l'inerzia... le due sono avvinghiate alla terza corda, forzando l'altra fuori dal ring... situazione tesissima di dentro-fuori per entrambe... quando.. OMG!! Alle loro spalle... è la furia scatenata.. di Nikki Cross che come un toro si è lanciata verso di loro e le colpisce come una palla di cannone, facendole volare entrambe, avvinghiate, fuori dal ring! Sono fuori!! Nikki Cross beffa entrambe! Nikki Cross è la vincitrice!

Una Nikki Cross scatenata, che inizia a saltare per il ring come un'ossessa... una Nikki che a quanto pare si è risvegliata dall'ipnosi proprio in tempo, mentre era ancora sull'apron, prima di librarsi per il salto giù dal ring!

 

E con questo finale a sorpresa, va ulteriormente a completarsi il quadro delle ammesse... ora rimangono soltanto DUE posti a disposizione.

 

------

 

Di nuovo backstage... ove troviamo... una furiosa ed acciaccata Toni Storm, passeggiare per i corridoi in cerca di rivalsa...

"DOVE SONO?!! DOVE DIAVOLO SONO QUELLE INFAMI!!??"

 

Improvvisamente sobbalza, scorgendo qualcuno... con ira funesta Toni si avvicina, la prende di scatto, sbattendola contro il muro... viso contro viso, occhi contro occhi, fiato contro fiato... trattenendola per la collottola...

 

"TU!! Come avete osato! So che ci sei anche tu in mezzo! La settimana scorsa eri con loro!"

 

Toni Storm con voce intimidatoria accusa... la povera e piccola... Dakota Kai!!! OH GOSH!

 

"No.. no... no... te lo giuro! Io non centro niente! Sì è vero, la settimana scorsa ho vinto un match assieme a Billie, insomma.. Trish ci aveva messo in coppia assieme.. che altro avrei dovuto fare.. ma poi.. non ho avuto più nulla a che fare con lei.. e non so dove sia stata.. l'ho vista parlare con Payton, ma non sapevo quali fossero le loro intenzioni.. e.. mi dispiace per ciò che ti hanno fatto, ma.. io non lo sapevo, te lo posso giurare.. non ho nulla contro di te, veniamo dalle stesse parti.. perché mai avrei dovuto attaccarti?"

 

Toni squadra con aria seriosa, dopodiché lascia andare la presa...

 

"OK, GAL... voglio crederti... ma fai che non mi debba pentire di ciò..."

 

Puntando il dito indice verso la povera e sconsolata ragazza, Toni lancia un'occhiata vitrea, dopodiché si ritrae e se ne va..

 

"Ma che gli sarà saltato in mente a quelle... diamine!" mormora Dakota, tenendosi il capo, mentre le immagini vanno a nero.

 

------

 

Sul ring esplodono i cori, i canti e le celebrazioni... perché finalmente appare in scena lei! L'idola locale! Colei che ha conquistato la preziosa occasione di esibirsi qui, dinnanzi alla sua gente... l'unica canadese 100% in tutto il roster, almeno sino ad ora... Candice LeRae!

La ragazza sul ring, armata di microfono, si dice orgogliosa ed emozionata, di poter intraprendere questa così importante avventura, proprio qui.. dinnanzi alla sua gente, ai suoi connazionali.. ed ella promette che ci metterà tutto, anima e corpo, per far sì che i suoi tifosi, la sua gente, sia orgogliosa e fiera di lei! Non resteranno delusi di lei... perché...

 

Ma attenzione! Le sentite parole di Candice, vengono spezzate e ricacciate in gola... dalla nefasta intromissione di... Summer Rae!! 

L'altezzosa ragazza che afferma tutto quanto stia dicendo Candice siano cazzate! L'unica vera cosa certa è che... Candice HA RUBATO il posto che spettava a Summer Rae! Ella aveva di fatto vinto il match.. se non fosse che la canadese, facendo ciò che ai canadesi riesce meglio, ovvero fregare e vivere di rendita sulle fatiche degli americani, le è comparsa vigliaccamente alle spalle, gettandola fuori! Sì, perché solo così Candice poteva batterla! Fregandola vilmente! Solo così un canadese può battere un americano!

 

Pioggia di contestazione dalle tribune alle parole della Rae... la quale sprona Candice a fare la cosa giusta, rinunciando al suo posto e rendendoglielo indietro. Ma Candice ha un'altra visione delle cose.. o meglio.. un'altra soluzione da proporre...

Difatti.. ella sorride del fatto che Summer le abbia dato della vigliacca... e per dimostrarle quanto lo sia nella realtà... la sfida apertamente ad un match! Un match all'imminente PPV, Skyscrapers!! Ove se Summer Rae sarà, come sostiene, così più brava e capace di batterla, lei le cederà il PROPRIO POSTO all'interno della federazione!!

 

Summer Rae dapprima digrigna i denti e poi sorride, dicendo che.. non è proprio ciò che voleva.. ma.. accetta!! Dimostrerà alla piccolina chi è la migliore e dopo che ella uscirà sconfitta dal match... Summer Rae prenderà posto al tavolo che le spetta, mentre Candice farà ritorno mestamente alla sua piccola casetta in Canada...

 

 

Sguardi incrociati tra le due.. Clamoroso dunque! Un nuovo match è sancito! Un posto a tavola torna ad essere in palio... Candice LeRae e Summer Rae se lo contenderanno in PPV. 

 

------

 

Backstage, Trish sta rientrando nei suoi uffici, quando viene raggiunta da un'affannosa ragazza bionda che la stava rincorrendo...

 

"Trish, Trish!" - esclama... si tratta di Lacey Evans! -  "ciò che è successo stasera è uno scandalo! Voglio dire, hai visto cosa è accaduto nel MIO match? Katrina! No dico, Katrina! Era sul ring.. cioè è assurdo.. lei la sua chance l'aveva già avuta e si è ripresentata, ROVINANDO IL MIO MOMENTO! TOGLIENDOMI LA MIA CHANCE! COSTANDOMI LA VITTORIA DEL MIO MATCH!! Questo match va annullato e rifatto al PPV! Perché il risultato è stato clamorosamente falsato da lei! Senza di lei io.. io avrei vinto! Diamine!"

 

"Hai ragione!" - esclama Trish - "non posso far altro che darti ragione.. Ciò che è accaduto con Katrina ha preso di sorpresa anche me, voglio dire.. non mi aspettavo arrivasse a tanto per tornare sul ring! Accidenti! Comunque.. non ti preoccupare.. l'ho già fatta sbattere fuori ed ho emesso un daspo nei suoi confronti che la bandirà a tempo indeterminato da ogni show di questa federazione.. Katrina non sarà più un problema d'ora in avanti per noi.. ed in quanto a te Lacey, ciò che è stato non lo posso più cambiare.. Nikki ha vinto il match non rubando alcunché.. ciò che posso fare invece, e lo farò, è darti una nuova opportunità per prenderti uno dei pochi posti rimasti..."

 

"Ehi Trish.. voglio dire.. signora Boss..." - qualcuno interrompe, chi è? Oh... è Mandy Rose! - "...A me!! Se c'è qualcuno a cui dare un'altra possibilità, questa la devi dare a me! IO NON HO PERSO la settimana scorsa! Kelly ha perso! Facendosi schienare come una sciocca al centro del ring! Io al contrario, mi sono fatta valere sul ring! Io sono quella che ha eliminato Nikki Bella"

 

Clamorosa implosione totale delle Blondes, non appena giunte nella rinnovata LCW... e dopo che Taryn pare aver scaricato le due ormai ex-colleghe... ora anche Mandy Rose pare aver scaricato la compagna! Alla faccia della sorellanza!

 

"Tu non puoi farmi uscire di scena così! Tu sai Trish, quanto io valgo! Sono il futuro di questa compagnia.. E se proprio devo esser messa alla porta... allora voglio che ciò accada per MIE colpe.. e non per causa di altre persone!"

 

"Ed io cosa dovrei dire allora... che la mia chance non l'ho nemmeno avuta! OHI OHI OHI... Katrina me l'ha strappata ancor prima di iniziare!" - Esclama una dolorante Taynara Conti, il giovane prospetto che era designato inizialmente sul ring, per il match di stasera, ma che di fatto è stato rimpiazzato all'ultimo da Katrina, nelle bizzarre vesti di Kalippa, la quale con tutta probabilità, deve averla assalita prima di entrare in scena, per fregarle il posto.

 

"Ragazze, calma! Non serve vi facciate la guerra tra di voi ora..." - afferma saggiamente Trish - "Non dovete cercare di impressionarmi più dell'altra.. in quanto ho già preso la mia decisione e... voi tutte avrete un'altra chance... la vostra ULTIMA chance!! Domenica notte, al PPV, voi 3 ragazze... vi giocherete il tutto per tutto in un CONTRACT IN A POLE ELIMINATION MATCH! E lo farete assieme a Bayley, Kacy Catanzaro e Ruby Riott!! 3 ragazze che mi hanno particolarmente impressionato in questa serie di battaglie e che hanno perso davvero per poco la possibilità di ottenere un contratto ufficiale, meritando, esattamente come voi, un'ulteriore chance.

Dunque.. fatevi trovare pronte.. perché la regola sarà semplice.. chi per prima si prenderà il contratto, sarà ufficialmente parte dello show... ma fate bene attenzione.. perché se durante il corso del match finirete schienate o sottomesse, allora sarete seduta stante estromesse dalla sfida e dalla possibilità di ottenere il contratto! Buona fortuna, ragazze!"

 

E dunque con quest'altro annuncio bomba, la Chairwoman si accomiata dalle 3! Che notizia altisonante! 6 ragazze si giocheranno in PPV la propria ultima occasione per prendersi l'ambito posto al tavolo delle magnifiche 22. 

 

------

 

E siamo così arrivati alla conclusione.. al piatto forte della serata... il Main Event, con in palio il ruolo di sfidante al titolo mondiale.

La Queen, Charlotte Flair, è la prima a fare il suo ingresso, prendendo posto al tavolo di commento.

Dopo di lei, Becky e Asuka, una alla volta percorrono lo stage, raggiungendo il ring pronte alla sfida.

 

 

Asuka vs Becky Lynch

Il match è in tutto e per tutto una finale.. si respira la tensione, l'elettricità e l'adrenalina in ogni singolo momento. Le due si affrontano faccia a faccia senza esclusione di colpi, provando a prevalere, seguendo ogni strada... dalla submission, più volte tentata da entrambe, alla vittoria per schienamento, dopo percosse di ogni tipo, sino a tentare persino la via del Count Out, dopo aver affossato la rivale contro le transenne a bordo ring.

Nessuna delle due vuole cedere però, nessuna delle due vuole arrendersi e perdere la grande occasione.

Si urlano in faccia a vicenda il proprio status di migliore... ma anche questo non basta a scalfire l'orgoglio delle due...

Charlotte dal canto suo segue con interesse tutto quanto, lei che se ne sta in panciolle a riposare, sicuramente chiunque vinca ne trarrà un vantaggio...

Intanto Becky si prepara a volare con il suo DIVING LEG DROP... mandato a vuoto però da Asuka che si sposta, rialzandosi e di corsa a colpire con una sederata al volto la rivale seduta a terra. Sembra finita.. ed invece è solo conto di 2.

Asuka si prepara, prendendo arrembante rincorsa dall'angolo.. compie gestualità talmente accurate da sembrare un rituale.. si accarezza la scarpa, pronta per lanciarsi e colpire con il suo CALCIO DELL'IMPERATRICE.. Becky dal canto suo, lentamente si sta rialzando.. ma sembra prontissima alla contromossa...

L'adrenalina è a mille.. il fiato in sospeso... tutti non sanno che aspettarsi da ciò.. quando... improvvisamente.. un tumulto spezza l'atmosfera idilliaca.. OMG!! Una figura pachidermica si materializza sul ring.. OH NO.. NO! Ma è... Nia Jax!! NO!!! Pure stavolta qui a mettersi in mezzo! 

Bordate di fischi la sommergono, mentre l'elefantessa si frappone tra Becky ed Asuka, impedendo a quest'ultima di completare la rincorsa.

Nia Jax fissa negli occhi Asuka, la quale a sua volta fissa ringhiante Nia.. Con le mani le fa cenno di farsi avanti, perché è pronta... Nia Jax arma il pugno devastante, sollevandolo in aria urlando.. UNO, DUE, TRE PUMP UP con il pugno chiuso e poi.... si volta di scatto affondando il destro da KO in pieno volto di Becky Lynch! 

OHHH MY GOOOSH!!! La rossa irlandese crolla al tappeto KO, mentre l'arbitro non può far altro che chiamare la squalifica, decretando così di fatto proprio la stessa Becky vincitrice.

Asuka rimane esterrefatta, occhi a palla... mentre sentendo al campana, la rabbia la travolge. Essa si lancia arrembante verso Nia, iniziando a colpirla con dei calci, ma.. la mastodontica atleta para i colpi e con il suo braccione proteso, rifila una manata alla giapponese, facendola capitombolare all'indietro.

 

Dopodiché, afferra un microfono, portandosi dinnanzi a lei, ancora seduta a terra, urlandole...

 

"TU... la volta scorsa mi sei costata la mia chance! IO avevo demolito Taryn per tutto il match! IO l'avevo sbattuta a terra senza pietà! IO avevo distrutto le sue speranze, accingendomi a prendere ciò che mi spettava.. la vittoria! E TU.. TU ME L'HAI RUBATA!! Ti sei approfittata del mio lavoro, per essere qui stasera... ma no! Io non te la farò passare liscia! Ora te la farò pagare! Tu mi hai tolto la mia chance... ed io stasera ho portato via la tua! Qualcuno direbbe che.. sì, ora siamo pari.. ma.. non io! Ho ancora rabbia da sfogare, le mie mani prudono, desiderose di affondare la tua carne.. per questo, io me ne frego dei premi e dei ladder match vari... quel che io voglio domenica SEI TU!! Solo e soltanto tu!! BECAUSE... I'M READY... FOR..  AAAA..SUKAAAAA!!!"

 

Tonanti parole quelle dell'elefantessa, che dunque fanno capire le sue intenzioni! Asuka si rialza in piedi e sembra annuire, portandosi occhi negli occhi con la sua rivale. Dunque la sfida è accettata! Una battaglia colossale andrà in scena domenica, sancita proprio sul filo di lana.. Imperatrice vs Dominatrice.. chi ne uscirà vittoriosa?

E su queste immagini, mentre Becky viene portata fuori in barella e Charlotte la segue in un misto tra apprensione e imbarazzo, si chiude anche l'episodio odierno.

 

 

 

 

 

Spoiler

Modificato da stegabri, 11 agosto 2019 - 10:54





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi