Qui non posterò report, ma semplici risultati con evenutali news e spiegazioni delle rivalità! Inoltre, premetto che il susseguirsi delle mie decisioni, dipenderanno da, eventuali finali, risvolti durante il match, situazioni che si vengono a creare.
Ecco di seguito gli ultimi avvenimenti partendo dalla prima settimana.
Lo dirò qui una volta per tutte, i nomi in grasseto sono i personaggi che ho utilizzato durante l'incontro.
RAW week #1
Single Match with Manager
Chris Jericho def DH Smith
Fatal 4 Way #1 Contender for USA Title Match
Santino def Ted DiBiase, R-Truth and Evan Bourne
Divas Tag Team Match
Melina and Eve Torres def Maryse and Alicia Fox
Triple Threat Falls Count Anywhere Iron Man #1 Contender at WWE Championship Match
Sheamus def Edge and Randy Orton per 4 - 1 -1
Note: Nel primo match The Miz e Tyson Kidd sono stato espulsi quando hanno cominciato a litigare!
Primo attacca R-Truth durante la sua entrata.
Sheamus attacca Orton durante la sua entrata.
Il Main Event è stato sublime, 30 minuti di match veramente straordinario, un orgasmo continuo.
Near fall, combinazioni strane, reverse decenti (finalmente!).
Il match di coppia femminile mi è durato un bel pò, per colpa delle reverse di Melina, cazzo reversa ogni mossa ed alla fine mi ha fregato pure.
Tutto giocato a mod leggenda.
Volevo far diventare Bourne contendente numero uno al titolo USA... che poi mo devo invetarmi qualcosa... sposterò Big Show a RAW perchè The Miz lo voglio singolo, così Jericho ha un partner "libero".
Superstars week #1
Single Match
The Big Show def Tyson Kidd
Divas Single Match
Maryse def Melina
Non ricordo il ME... epic fail scusate XD
Note: Jericho appare nel primo match, mostrando il suo biglietto
SmackDown! week #1
Tag Team Match
Jeri-Show def Henry e MVP
Triple Threat Match
Christian def Kingston e McIntyre
Divas Single Match
Kelly Kelly def Michelle McCool
Tag Team Match
Jack Swagger & CM Punk with Luke Gallows def Rey Mysterio & The Undertaker
Note: Gli Jeri-Show si prendono un vantaggio attaccando il team avversario durante l'entrata. Sconfiggendoli hanno scalato la classifica arrivando primi!
Dopo il match per il #1 Contender Vance Archer attacca Christian, vai a capire il motivo :/
RAW week #2
Single Match
Ted DiBiase def Santino Marella
Parking Lot Brawl
Edge def Randy Orton
Champion Vs. Champion Match
Alicia Fox def Michelle McCool
Six Man Tag Team Match
John Cena e The Hart Dynasty def Sheamus, The Miz e Chris Jericho
Note: Ted DiBiase attacca Santino alle spalle ottenendo la vittoria praticamente subito.
Tenete presente che in realtà vorrei che Edge vs Orton nel Parking Lot fosse più che altro un intermezzo e non un vero e proprio match.
Durante il ME Chris Jericho abbandona il Team. Dopo nelle news mi dice che Sheamus è in rivalità con The Miz o.O
Superstars week #2
Tag Team Match
Drew McIntyre & Dolph Ziggler def Christian & Kofi Kingston
Single Match
The Miz def Santino Marella
Single Match
Sheamus def The Big Show
Note: Vance Archer continua a rompere i coglioni. Ziggler abbandona il compagno... e perdo pure ._. XD Inoltre, mi segna nelle news che Drew è turnato face..
Una volta che decido di pushare quel coglione di Santino perdo che palle :/. Ah si dopo il match Sheamus attacca The Miz con una spranga.. non ho capito perchè sono in rivalità ma non mi interessa iocontinuo a fare di testa mia.
Dopo il ME indovinate? Si esatto, The Miz attacca Sheamus con cosa? SI UNA SPRANGA!! WHAT A FANTASY!!
SmackDown! week #3
No Title, Submission Match
CM Punk def Rey Mysterio
Divas Single Match
Beth Phoenix vs Kelly Kelly No contest.
Beth Phoenix def Michelle McCool
Gail Kim def Beth Phoenix
Falls Count Anywhere
Christian def Vance Archer
Single Match
The Undertaker def Jack Swagger via dq!
Note. Punk attacca Rey durnate l'entrata!
Michelle McCool mena Kelly Kelly prendendo il suo posto nell'incontro.
Vince McMahon entra ed annuncia alla Glamazon che lua vera sfidante è un'altra... Gail Kim
Ho voluto terminare questa ridicola "rivalità" se così possiamo chiamarla, è pure intervenuto un altro rompi coglioni, MVP insomma io non so che cazzo c'hanno e perchè interengono tutti a cazzo.
Ho voluto terminare in DQ per forzare la rivalità così da mandare Punk per il titolo tranquillamente.
RAW week 3
No Title, Single Match
John Cena def Big Show
Tag Team Match
Randy Orton & John Morrison def Edge e ???
No Title, Single Match
Evan Bourne def The Miz
Single Match
Sheamus def Chris Jericho
Note: Il partner misterioso di Edge è Primo ._. che poi lo abbandona durante il match.
The Miz attacca alle spalle Bourne durante la sua entrata in scena.
Per il ME mi sono basato su quello che è accaduto la scorsa settimana, ovvero Y2J abbandonò Miz e Sheamus durante il 6 Man Tag
Superstars week 3
Divas Single Match
Michelle McCool def Eve Torres
Single Match
The Miz vs Evan Bourne non avviene, Jericho sostituisce il nativo dell'Ohio
Evan Bourne def Chris Jericho
Tag Team Match
Jeri-Show def S.E.S.
Note: Michelle McCool si trasferisce a RAW, motivazione: vuole ambire ad ottenere entrambe le cinture femminile, dominando così la divisione femminile.
SmackDown! week #3
Tag Team No Title Match
S.E.S. def The Hart Dynasty
Single Match
Drew McIntyre def Kofi Kingston
Backstage Brawl - Spogliatoi
Jeri-Show def Tyson Kidd
2 Out Of 3 Falls Match
Jack Swagger in "Todo Americano" Version def Kane
Note: Il primo match è stato simulato.
Nel secondo incontro Ziggler cerca di distrarre l'arbitro a sfavore di McIntyre, ma ciò non basta e lo scozzese si porta cmq la vittoria a casa! La sfida ormai è lanciata tra i due!
Il terzo incontro non è da considerarsi come match, ma un attacco negli spogliatoi per proseguire la storyline tra i due Tag!
Nel ME, Swagger vuole provare al Deadman che può sconfiggerlo, così gli dimostra la sua furia distruttiva, battendo Kane per 2 a 0!
RAW week #4
2 on 1 Handicap Match
Jeri-Show def David Hart Smith
#1 Contender at the WWE Divas Championship Match
Michelle McCool def Eve Torres
Single Match
Evan Bourne def Ted DiBiase
Single Match
Sheamus def Randy Orton
Note: DiBiase attacca alle spalle Bourne prima dell'inizio del match. Nel post match rifiuta la stretta di mano!
Stessa cosa nel ME! Nel post match, Sheamus vuole infierire sul suo rivale con una sedia, ma a mettere in fuga l'irlandese è proprio John Morrison che facendo coppia la scorsa settimana con la vipera ha rinforzato la loro alleanza.
PRIME NEWS: Viene annunciata una 6 Man Over The Rope Battle Royal con in palio una title shot al titolo USA! I partecipanti sono: Morrison, DiBiase, Bourne, Primo, R-Truth e Santino Marella!
Superstars week #4
Champion vs. Champion Match
The Miz def Dolph Ziggler
Backstage Brawl
Sheamus def John Morrison
#1 Contender Six Man Over The Rope Battle Royal Match
Evan Bourne def Santino Marella, Primo, R-Truth, Ted DiBiase and Mark Henry
Note: Drew McIntyre interferisce nel primo match a favore di Mizanin!
Sheamus distrugge Morrison nel BS per essersi permesso di mettersi in mezzo ai suoi affari, impedendogli così partecipare alal BR del ME.
Henry sostituisce Morrison.
NEWS: Sheamus dichiara di voler entrare nella storia, e visto che Miz si è messo più di una volta in mezzo, a Backlash diverrà il primo irlandese ed il primo uomo nella storia della WWE a possedere il WWE Title e lo USA Title nello stesso momento.
L'edizione di SmackDown Pre Backlash ospiterà anche gli atleti di RAW!
SmackDown! week #4
Single Match
Sheamus def Evan Bourne
Single Match
Drew McIntyre def Christian
Parking Lot Brawl
Kane def Jack Swagger
Tag Team Match
John Cena e Rey Mysterio def CM Punk e Sheamus
Note: Sheamus distrugge all'entrata il contendente numero 1 al titolo USA, proclamandosi lui come il vero contendente numero 1.
L'interferenza di Ziggler non è servita a niente, e lo scozzese batte il canadese.
Altro Non Match nel Parcheggio, volevo distruggere Kane, beh è avvenuto il contrario XD.
Ecco la card!
WWE BackLash 2010!
Potete pronosticare se volete, i match li registro e avviso siccome ho compratto oggi sta cavolo di Easycap dev controllare che vada tutto bene, qundi se vedete match pessimi sarà perchè sto più a controllare il timer del registratore che altro. Siccome ci vuole tempo affinchè i video vengano uppati sul tubo e poi c'è pure l'elaborazione, credo che entro domani saranno disponibili. Comincerò tra poco, e scusate ma vi avverto, cercherò di accorciare i tempi dell'incotro, sono abituato solitamente ad allungarlo ma vorrei fare almeno un video per match.
Ho da poco fatto un video gameplay tra RVD e Punk poi lo posto tanto per, e quello ne è la prova lampante perchè ho anche perso XD.
Edited by Cometa, 09 November 2010 - 21:31 PM.